-
loading
Solo con l'immagine

Veicoli citta elicottero


Elenco delle migliori vendite veicoli citta elicottero

XDDIAS SET DI 6 VEICOLO MILITARE GIOCATTOLO, VEICOLI MILITARI MODELLINI IN METALLO PRESSOFUSO MODELLI VEICOLI GIOCATTOLO, ELICOTTERO SERBATOIO JEEP TRUCK ARMORED CAR PER BAMBINI RAGAZZO
  • [6 Pezzi Set di Auto dell'esercito] Set di giocattoli per veicoli militari pressofusi - giocattolo per elicotteri dell'esercito, carro armato, camion, veicolo da combattimento di fanteria, auto blindata e lanciarazzi. Perfetto per giochi di ruolo e fingere una scena dell'esercito.
  • [Alta Qualità] Utilizziamo solo materiali atossici di alta qualità, sicuri per i bambini. I veicoli dell'esercito sono realizzati in plastica e lega di zinco, alta qualità e prestazioni, sicuri al 100% e non tossici, in grado di soddisfare i bambini con diversi hobby.
  • [Design Adatto ai Bambini] I set di giocattoli militari sono appositamente progettati per i bambini, carrozzeria compatta e facile da riporre, dimensioni perfette per mani piccole. Stimola l'immaginazione dei bambini e migliora la coordinazione occhio-mano. Divertiti e impara allo stesso tempo!
  • [Grande Regalo per Bambini] Veicoli militari pressofusi, dettagliati realistici, le articolazioni possono ruotare, veicoli da gioco perfetti per regali di compleanno, bomboniere, feste, idee regalo per bambini, graziosi e fantastici veicoli militari di intrattenimento.
  • [Suggerimenti Caldi] Consigliato per bambini dai 3 anni in su. Rischio di soffocamento! Piccole parti incluse, non tenere in bocca le piccole parti del giocattolo, lascia che il tuo bambino giochi questo set di giocattoli militari sotto la supervisione di un adulto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAMEI VEICOLO MILITARE GIOCATTOLO VEICOLI MILITARI ELICOTTERO CARRO ARMATO GIOCATTOLO CAMION DA TRASPORTO AUTO GIOCATTOLI MACCHININA MILITARE REGALO PER BAMBINI RAGAZZI
  • 【Set di Macchinine per Bambini】Ci sono 10 diversi veicoli militari in miniatura in un grande camion da trasporto, tra cui 2 elicotteri, carro armato, auto blindata, camion lungo, jeep, veicolo anti-aereo, camioncino e così via. Il tuo bambino si divertirà con gli amici e la famiglia!
  • 【Materiale】I modelli di veicoli militari sono realizzati in metallo e plastica, non tossici e durevoli. I bambini possono nascondere l'auto in miniatura nella parte anteriore del camion, premere il pulsante e scivolerà fuori. La dimensione perfetta per le piccole mani dei bambini, può anche essere riposta in una tasca per un facile trasporto.
  • 【Veicoli Giocattolo Divertenti】Diversi veicoli dell'esercito sono facili da attirare l'attenzione dei bambini, possono giocare con gli amici a casa, parchi, spiagge, scuole materne e in qualsiasi altro luogo. Bomboniere perfette, giocattoli per feste, premi in classe, giocattoli per seggiolini auto, premi di giochi e altro ancora.
  • 【Giocattoli Educativi】I bambini possono utilizzare questo set di giocattoli per veicoli militari per creare la propria base militare e simulare il lavoro dei soldati per conoscere le conoscenze militari. È favorevole a stimolare le menti dei bambini, promuovere la coordinazione occhio-mano e lo sviluppo dell'istruzione prescolare precoce.
  • 【Regali Perfetti per Bambini】Il set di giocattoli per camion militari è progettato appositamente per i bambini che amano i giochi militari. È un regalo ideale per compleanni, Natale, vacanze e qualsiasi altra occasione. I tuoi bambini godranno ore di gioco e avranno un'infanzia felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOOD N PLAY - GIOCO IN LEGNO GARAGE TRE PIANI - PARKING CENTER CON ASCENSORE, RAMPE E PISTA MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI - CON 4 VEICOLI, 1 ELICOTTERO, 5 SEGNALI STRADALI - GIOCHI PER BAMBINI
  • Che traffico oggi. Con questo garage a tre piani, trovare parcheggio non sarà più un problema. Garage a tre piani con ascensore con comando a manovella e rampe
  • Al livello 0 pompa di benzina, parcheggio taxi e ristorante. Al livello 1 aree car wash e car service
  • Al livello 2 parcheggi per moto, per auto elettriche e per disabili. Al livello 3, sul tetto della torre, pista di atterraggio per elicotteri
  • L'accesso al parcheggio è possibile dopo aver alzato la barriera posta all'ingresso. Questo garage multipiano stimola nel bambino l’iniziativa, la creatività, lo storytelling e il gioco di imitazione
  • Con questo gioco, aiuti le foreste. I giocattoli e gli imballaggi Wood ‘n play sono realizzati con materie prime certificate FSC, provenienti da fonti forestali gestite in modo responsabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Confezione con un elicottero e un auto in metallo. Con luci e suoni. Disponibili in tre colori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con l'immediato intervento della Polizia e le missioni antincendio dei vigili del fuoco, la città è sempre al sicuro. I nostri eroi, diligenti e velocissimi, sono sempre all'erta. Nell'inseguimento con il paracadute PLAYMOBIL, l'azione si svolge ad alta quota. Un criminale si è infiltrato in un grattacielo. Quando la polizia cerca di fermarlo, afferra il paracadute e si lancia. Ma non ha fatto i conti con l'elicottero della polizia, che gli è già alle calcagna. Riuscirà il poliziotto a catturare il cattivo in questa adrenalinica missione in aria? E adesso via, si comincia a giocare! Emozionanti storie con personaggi curati nei dettagli e moltissimi accessori, per vivere straordinarie avventure nelle camerette dei bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inizia una nuova avventura con i bimbi di casa ed i loro primi giocattoli! Divertiti con il nuovo Il Mio Primo Pinypon Happy Veicolo Elicottero Famosa   Sorprendi i bimbi di casa con i loro primi personaggi e veicoli Pinypon, giocattoli che da decenni illuminano le ore di gioco in casa e all'aperto. Scatena la tua immaginazione con questo grande pilota di elicotteri e il suo elicottero verde con eliche che girano davvero.   Scopri tutti i fantastici giocattoli della nuova e speciale collezione My Primer Pinypon, figure e giocattoli con una taglia speciale per garantire sicurezza e divertimento nelle mani dei più piccoli.   Età consigliata: + 12 mesi.   Include: 1 pilota di elicottero Mi Primer Pinypon (2 pezzi) e 1 elicottero Mi Primer Pinypon.   Misure approssimative della figura: 9 cm di altezza, 5,5 cm di larghezza e 5 cm di profondità.   Misure approssimative dell'elicottero: 14 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 16 cm di lunghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set di gioco Elicottero dei Pompieri (60281) è un regalo perfetto per i piccoli eroi di tutti i giorni dai 5 anni in su che amano i veicoli antincendio e per i fan della serie TV LEGO City Adventures. Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di creare un elicottero, una moto, l’area di una centrale elettrica e fiamme LEGO, oltre a 3 minifigure, tra cui Clemmons, un personaggio della serie TV LEGO City Adventures TV. I bambini possono impilare le fiamme LEGO per costruire grandi fuochi da spegnere sparando gli elementi d’acqua con il cannone dell’elicottero e creare storie ispirate alla serie TV LEGO City Adventures con le 3 divertenti minifigure fornite. Questo set dei pompieri, un’idea regalo eccellente per qualsiasi occasione, offre infinite ore di divertimento ai fan di LEGO City e ai bambini dai 5 anni in su che amano i giochi di fantasia; Richiede solo tecniche di costruzione di base. Una volta costruito, l’elicottero dei pompieri misura 10 cm di altezza, 26 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza. Gli accessori LEGO includono una barella (alloggiata nel vano di carico dell’elicottero), un casco da pompiere e uno di sicurezza e una chiave inglese. Include una semplice guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva per costruttori in erba, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.
Vista prodotto
Italia
Con l'elicottero di soccorso a pale mobili, un'escursionista viene trasportata in ospedale in un attimo. Sulla barella di soccorso fissa e' al sicuro e ben assistita durante il volo. Prendi il volo per emozionanti azioni di ricerca e salvataggio con il moderno elicottero di soccorso PLAYMOBIL. L'elicottero dettagliato e' dotato di pale del rotore mobili, porte laterali, portellone posteriore e finestra della cabina di pilotaggio apribili. C'e' spazio per due piloti nella cabina di pilotaggio. I pazienti feriti vengono fatti salire sull'elicottero con la barella di soccorso e portati in ospedale. A bordo sono presenti un kit medico e attrezzature di primo soccorso per il pronto soccorso sul luogo dell'incidente. Un set di giocattoli dettagliato per bambini curiosi che vogliono immergersi nella vita quotidiana dei soccorritori. Il giocattolo PLAYMOBIL per bambini dai 4 anni in su include tre personaggi PLAYMOBIL, un elicottero di soccorso, una barella, un kit di pronto soccorso e molti altri extra per emozionanti azioni di gioco nella stanza dei bambini. Con le etichette per bende incluse, i feriti possono essere assistiti con cura. Le gambe della barella possono essere ripiegate e la barella puo' essere trasportata da due personaggi grazie alle maniglie. I set PLAYMOBIL della serie City Life includono veicoli e set realistici con i quali i bambini possono sviluppare abilita' importanti incoraggiando la fiducia in se stessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per un'avventura ad alta quota! Con il nuovo Elicottero Barbie a 2 posti! Scopri il mondo con la tua bambola preferita! Ottieni questo incredibile veicolo per la tua bambola Barbie con cui potrai vivere nuove avventure in aereo, un elicottero con capacità per due bambole Barbie, realizzato in plastica molto resistente ed eliche che girano come quelle vere. Con telecomando di controllo per dirigere il veicolo verso l'avventura! Scopri una miriade di accessori, veicoli e complementi che puoi goderti appieno con la tua fantastica bambola Barbie, tutto ciò che puoi immaginare, puoi realizzare con la bambola che si innamora di grandi e piccini. Migliaia di nuove avventure ti aspettano! Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 elicottero a due posti Barbie. Nota: bambola non inclusa. Misure approssimative dell'elicottero: 25 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 40 cm di lunghezza. Per bambole Barbie: 29 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia
Rescue Elicottero Soccorso Con lelicottero di soccorso a pale mobili, unescursionista viene trasportata in ospedale in un attimo. Sulla barella di soccorso fissa e al sicuro e ben assistita durante il volo. Prendi il volo per emozionanti azioni di ricerca e salvataggio con il moderno elicottero di soccorso PLAYMOBIL. Lelicottero dettagliato e dotato di pale del rotore mobili, porte laterali, portellone posteriore e finestra della cabina di pilotaggio apribili. Ce spazio per due piloti nella cabina di pilotaggio. I pazienti feriti possono essere salire sullelicottero con la barella di soccorso e portati in ospedale. A bordo sono presenti un kit medico e attrezzature di primo soccorso per il pronto soccorso sul luogo dellincidente. Un set di giocattoli dettagliato per bambini curiosi che vogliono immergersi nella vita quotidiana dei soccorritori. Il giocattolo PLAYMOBIL per bambini dai 4 anni in su include tre personaggi PLAYMOBIL, un elicottero di soccorso, una barella, un kit di pronto soccorso e molti altri extra per emozionanti azioni di gioco nella stanza dei bambini. Con le etichette per bende incluse, i feriti possono essere assistiti con cura. Le gambe della barella possono essere ripiegate e la barella puo essere trasportata da due personaggi grazie alle maniglie. I set PLAYMOBIL della serie City Life includono veicoli e set realistici con i quali i bambini possono sviluppare abilita importanti incoraggiando la fiducia in se stessi.
Vista prodotto
Italia
City Quartier Generale Veicoli Emergenza Il playset Lego City Quartier generale veicoli demergenza offre ai bambini unesperienza coinvolgente con i servizi di soccorso della polizia, dellambulanza e dei vigili del fuoco. Questo set completo include un quartier generale a due piani ricco di caratteristiche per stimolare il gioco creativo, oltre a un elicottero antincendio, unambulanza, un SUV della polizia e una moto per il ladro. Con laggiunta delle cinque minifigure, i bambini possono iniziare a giocare e dare vita a emozionanti avventure di salvataggio. Per rendere la costruzione ancora piu semplice e interattiva, il set include una guida alla costruzione stampata e unapp Lego Builder, che offre strumenti intuitivi di zoom e rotazione per visualizzare i modelli da diverse angolazioni durante la costruzione. Il playset e progettato per stimolare la fantasia dei bambini e riprodurre scenari di vita reale in modo divertente ed entusiasmante. I veicoli di emergenza sono personalizzabili e possono essere collegati a vari elementi, come un lancia elementi acqua Lego, un riflettore e una fotocamera, per creare diverse situazioni di soccorso. Questo set e un regalo perfetto per i bambini dai 6 anni in su, specialmente per coloro che amano il gioco di azione e i veicoli di salvataggio. Ledificio del quartier generale dei servizi di emergenza ha dimensioni di oltre 21 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 19 cm di profondita, offrendo tanto spazio per giocare e creare storie coinvolgenti. Il set include anche divertenti accessori per le minifigure Lego, come una banconota, attrezzature mediche e due mele, per arricchire ulteriormente il gioco. Come sempre, i pezzi Lego soddisfano rigorosi standard di qualita e sicurezza, garantendo unesperienza di costruzione e gioco sicura e divertente per i bambini. Con i suoi veicoli, personaggi e scenari realistici, questo playset offre infinite possibilita di gioco di ruolo basate sulla vita reale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stazione di Polizia ed elicottero LEGO DUPLO Rescue (10959) e' un playset della polizia per bambini e bambine dai 2 anni in su, caratterizzato da personaggi e veicoli d'ispirazione. La stazione di polizia e' piena di attivita' divertenti. C'e' un'auto PusheGo con luci intermittenti e sirena (batterie incluse), un adorabile cane da addestrare e una torre di avvistamento da dove i poliziotti possono scorgere da lontano l'elicottero dalla polizia con palegirevoli. Questo set e' un'ottima opportunita' per sviluppare capacita' motorie complesse, consapevolezza emotiva e altro durante la costruzione e il gioco, nonche' per scoprire il mestiere del poliziotto.
Vista prodotto
Italia
Il playset Lego City Quartier generale veicoli d'emergenza offre ai bambini un'esperienza coinvolgente con i servizi di soccorso della polizia, dell'ambulanza e dei vigili del fuoco. Questo set completo include un quartier generale a due piani ricco di caratteristiche per stimolare il gioco creativo, oltre a un elicottero antincendio, un'ambulanza, un SUV della polizia e una moto per il ladro. Con l'aggiunta delle cinque minifigure, i bambini possono iniziare a giocare e dare vita a emozionanti avventure di salvataggio. Per rendere la costruzione ancora piu' semplice e interattiva, il set include una guida alla costruzione stampata e un'app Lego Builder, che offre strumenti intuitivi di zoom e rotazione per visualizzare i modelli da diverse angolazioni durante la costruzione. Il playset e' progettato per stimolare la fantasia dei bambini e riprodurre scenari di vita reale in modo divertente ed entusiasmante. I veicoli di emergenza sono personalizzabili e possono essere collegati a vari elementi, come un lancia elementi acqua Lego, un riflettore e una fotocamera, per creare diverse situazioni di soccorso. Questo set e' un regalo perfetto per i bambini dai 6 anni in su, specialmente per coloro che amano il gioco di azione e i veicoli di salvataggio. L'edificio del quartier generale dei servizi di emergenza ha dimensioni di oltre 21 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 19 cm di profondita', offrendo tanto spazio per giocare e creare storie coinvolgenti. Il set include anche divertenti accessori per le minifigure Lego, come una banconota, attrezzature mediche e due mele, per arricchire ulteriormente il gioco. Come sempre, i pezzi Lego soddisfano rigorosi standard di qualita' e sicurezza, garantendo un'esperienza di costruzione e gioco sicura e divertente per i bambini. Con i suoi veicoli, personaggi e scenari realistici, questo playset offre infinite possibilita' di gioco di ruolo basate sulla vita reale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappetino Eva, perfetto e sicuro per il comfort dei nostri piccoli. Un tappetino realizzato con i migliori materiali, colori sorprendenti e in cui possiamo vedere i nostri bambini giocare e divertirsi in modo sicuro. Un tappetino Eva in cui i veicoli sono i protagonisti principali. Un bellissimo tappetino, che protegge il più piccolo dei colpi e il pavimento freddo, in modo che possano giocare per divertirsi, imparare e divertirsi mentre guardano i diversi veicoli in ognuna delle caselle da separare e quindi inserire di nuovo, l'elicottero, auto, moto, treno, aereo o barca tra gli altri. Puoi mescolare e abbinare i pezzi del tappetino in diversi modi per metterli a tuo piacimento. Tutte le parti sono sicure e resistenti all'acqua, quindi è possibile pulirle quando necessario. Inoltre, se hai bisogno di conservarli, puoi tenerli in una piccola sacca giochi perché sono molto leggeri. Acquista questo favoloso tappetino con cui i più piccoli potranno divertirsi in grande stile. Età consigliata: +10 mesi. Include: 9 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione stampi veicoli da spiaggia Sabbia, acqua, sole e quattro nuovi veicoli per trascorrere i pomeriggi estivi in spiaggia… Suona bene, vero? Età: Da 18M. Caratteristiche: - Comprende 4 pezzi: elicottero, auto, barca e motoscafo. Dimensioni: Imballaggio: 33cm (Altezza) x 14cm (Larghezza) x 13cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Veicoli emergenza Lego Set di costruzioni composto da minifigura  Sam Grizzled, il conducente dell’ATV, il ladro Snake Rattler e il suo complice,un elicottero con un magnete di sollevamento, un camion per la fuga, una moto e accessori! Il set prevede  una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva disponibile nell’app LEGO Life! La costruzione non prevede batterie! Dimensioni confezione: 28 x 25 x 7cm! Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini acquisiscono nuove competenze mentre si divertono a giocare con questo set trainabile con elicottero dei pompieri e auto della polizia. Le costruzioni di base migliorano le capacita' motorie complesse e introducono alle forme e ai colori. Avvincenti storie di salvataggio ispirano il gioco di ruolo e rafforzano le capacita' emotive e sociali. Le dettagliate decorazioni su entrambi i lati dei veicoli, un mattoncino sirena (silenzioso) e un'elica mobile trasformano la fantasia in realta'. Le schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli permettono ai bambini di posizionare i mattoncini sull'immagine durante la costruzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Costruzioni multicolor Regala al tuo bambino il nuovissimo set costruzioni Lego con 4 veicoli da assemblare:  un camion dei pompieri, un elicottero, un taxi e un camion della spazzatura! Realizzati con grande cura dei dettagli, i mattoncini sono più grandi del consueto per garantire una miglior presa al tuo bambino! Il gioco stimola la fantasia del tuo bambino, le sue capacità manuali e di interazione! Età: 1+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.