-
loading
Solo con l'immagine

I zap cam


Elenco delle migliori vendite i zap cam

CAM PHASER LOCKOUT, CAM PHASER LOCKOUT BLOCK LEGA DI ALLUMINIO CAM PHASER LOCKOUT CAM PHASER LOCKOUT TOOL ADATTO PER FIT FORD F-150 TUTTI I MOTORI 5.4L 2004-2010 4.6L ENGINE 2008-2010
  • 【FORTE COMPATIBILITÀ】 Adatto a più modelli di auto come adatto per Ford F-150 Tutti i motori da 5,4 l (2004-2010), adatto per Lincoln Navigation All Vehicles (2004-2014), ecc.
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, il blocco di blocco Cam Phaser è robusto, non facile da smontare e romadatto persi, quindi potrebbe essere riutilizzato.
  • 【FISSAGGIO】 Il blocco di blocco del phaser della camma viene utilizzato adatto per riparare la camma durante la manutenzione adatto per evitare che l'agitazione della camma influisca sulla manutenzione.
  • 【FACILE LA SOSTITUZIONE】 Questo blocco di blocco del phaser a camme consente di sostituire i bilancieri, i regolatori di gioco e altre parti della valvola senza smontare l'albero a camme.
  • 【PRATICO】 Con questo blocco di blocco del phaser a camme, è facile sostituire l'albero a camme, l'albero motore, la catena di distribuzione, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAP IMPEX MOSCOW MULE CUP IN RAME PURO, NON RIVESTIMENTO, IDEALE PER TUTTE LE BEVANDE REFRIGERATE PER DIVERTIRSI IN BAR O A CASA, GRANDE SET REGALO DA 2
  • 100% puro rame per uso alimentare, senza nichel o acciaio inossidabile, rame puro. Queste tazze sono l'unica vera e propria – Bevi come dice il Moscow Mule, con una tazza in puro rame fatto a mano.
  • Il rame puro trasmette un'esperienza gelida direttamente alle labbra e le chiusure in metallo raffreddano la bevanda. L'interno della ciotola non è foderato e realizzato in puro rame al 100%, in modo che possa verificarsi una certa ossidazione, si consiglia di utilizzare ogni crema detergente per rame per mantenere la tazza come nuova.
  • Rendete la vostra cucina splendente e davvero le tazze in rame in cucina e stupite i vostri amici. Il rame lucido esterno brilla ovunque sia posizionato ed è il perfetto impilamento per l'host o gli appassionati di feste. Queste tazze hanno una finitura laccata dall'esterno e durano a lungo. Bello ma funzionale. Si consiglia il lavaggio a
  • La capacità di 16 oz ha molti usi. La nostra tazza in rame è ideale per birra, caffè freddo, tè freddo e qualsiasi altra vodka, gin, rum, tequila, o whisky. Inoltre, molti esperti hanno i vantaggi di acqua potabile, bicchieri in rame al 100%. La generosa dimensione di 16 once è la giusta quantità di bevande e ghiaccio senza preoccuparsi di fuoriuscite.
  • Set di 2 bicchieri tradizionali in rame puro con manico in ottone, utensili per indiani, le ricette di zanzare vengono inviate via e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAP IMPEX SET DI 2 STOVIGLIE IN RAME CIOTOLE DA SERVIZIO INDIAN SERVEWARE HANDI SET ZUPPIERA PIATTI DA PORTATA IN ACCIAIO INOX RAME
  • Set tradizionale Donga ideale per piatti di riso indiano; Zuppiera unica per tutti i tipi di cucina
  • Artigianato di qualità artigianale indiano fatto a mano nel nord dell'India con i migliori materiali
  • Pentole indiane rivestite resistenti e pratiche, in acciaio inox per maggiore resistenza
  • squisita finitura martellata all'esterno rende queste ciotole decorative
  • Ogni ciotola 17 cm - Diametro; Peso 2 kg; Altezza fino a 6,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Decoder I Zap T385 Dvb T2 Black Black Decoder I Zap T385 Dvb T2 Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: HD 720 Media Play 0 DVB-T2 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Decoder I Zap T366 Dvb T2 Bianco e Nero Bianco e Nero Decoder I Zap T366 Dvb T2 Bianco e Nero Bianco e Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: HD 720 Media Play 0 DVB-T2 Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Decoder I Zap ST395 2In1 Black Black Decoder I Zap ST395 2In1 Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: HD 720 Media Play 0 DVB-T2/S2 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Decoder I Zap T375 Dvb T2 Black Black Decoder I Zap T375 Dvb T2 Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: HD 720 Media Play 0 DVB-T2 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Decoder I Zap T366 Dvb T2 Black Black Decoder I Zap T366 Dvb T2 Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: HD 720 Media Play 0 DVB-T2 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Zanzariera elettrica Pleinair International EI 20 ZAP A Scarica 3000V Zanzariera elettrica Pleinair International EI 20 ZAP A Scarica 3000V NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Zanzariera a sc 2 80 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Zanzariera elettrica Pleinair International EI 12 ZAP A Scarica 3000V Zanzariera elettrica Pleinair International EI 12 ZAP A Scarica 3000V NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Zanzariera a sc 2 30 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Le lampade LED di ZanzaZap costituiscono un attrattivo irresistibile per gli insetti volanti attivi nelle ore serali e notturne. Alimentazione 230V. Consumo 21 Watt. Scarica elettrica 2500 Volt. Area di copertura max 150mq. Misure:40,7x32,5x9,6cm. Attratti dalla luce, gli insetti si avvicinano allapparecchio, rimanendo fulminati allattraversamento della griglia elettrificata. I fulminatori ZanzaZap sono dotati di sistema di sospensione e cassetto di raccolta insetti, completamente smontabili e sostituibili, in tutte le loro parti, con pezzi di ricambio originali. Utilizzare lapparecchio lontano da altre fonti luminose e in posizione visibile per essere facilmente individuato dalle zanzare e dagli altri insetti volanti. ZanzaZap non ha impatto sullambiente: non usa alcuna sostanza chimica o pesticida, è silenziosa ed efficace. Adatta per ambienti interni o coperti allesterno. Ideale per la protezione di ambienti lavorativi, comunità, allevamenti, maneggi, scuderie... Zanzariera Zanza Zap 20 Led - CFGLe lampade LED di ZanzaZap costituiscono un attrattivo irresistibile per gli insetti volanti attivi nelle ore serali e notturne. Alimentazione 230V. Consumo 21 Watt. Scarica elettrica 2500 Volt. Area di copertura max 150mq. Misure:40,7x32,5x9,6cm. Attratti dalla luce, gli insetti si avvicinano allapparecchio, rimanendo fulminati allattraversamento della griglia elettrificata. I fulminatori ZanzaZap sono dotati di sistema di sospensione e cassetto di raccolta insetti, completamente smontabili e sostituibili, in tutte le loro parti, con pezzi di ricambio originali. Utilizzare lapparecchio lontano da altre fonti luminose e in posizione visibile per essere facilmente individuato dalle zanzare e dagli altri insetti volanti. ZanzaZap non ha impatto sullambiente: non usa alcuna sostanza chimica o pesticida, è silenziosa ed efficace. Adatta per ambienti interni o coperti allesterno. Ideale per la protezione di ambienti lavorativi, comunità, allevamenti, maneggi, scuderie...
64,16 €
Vista prodotto
Italia
Le lampade LED di ZanzaZap costituiscono un attrattivo irresistibile per gli insetti volanti attivi nelle ore serali e notturne. Alimentazione 230V. Consumo 31 Watt. Scarica elettrica 2500 Volt. Area di copertura max 300mq. Misure: 66,5x32,5x9,6cm.Attratti dalla luce, gli insetti si avvicinano allapparecchio, rimanendo fulminati allattraversamento della griglia elettrificata. I fulminatori ZanzaZap sono dotati di sistema di sospensione e cassetto di raccolta insetti, completamente smontabili e sostituibili, in tutte le loro parti, con pezzi di ricambio originali. Utilizzare lapparecchio lontano da altre fonti luminose e in posizione visibile per essere facilmente individuato dalle zanzare e dagli altri insetti volanti. ZanzaZap non ha impatto sullambiente: non usa alcuna sostanza chimica o pesticida, è silenziosa ed efficace. Adatta per ambienti interni o coperti allesterno. Ideale per la protezione di ambienti lavorativi, comunità, allevamenti, maneggi, scuderie... Zanzariera Zanza Zap 40 Led - CFGLe lampade LED di ZanzaZap costituiscono un attrattivo irresistibile per gli insetti volanti attivi nelle ore serali e notturne. Alimentazione 230V. Consumo 31 Watt. Scarica elettrica 2500 Volt. Area di copertura max 300mq. Misure: 66,5x32,5x9,6cm.Attratti dalla luce, gli insetti si avvicinano allapparecchio, rimanendo fulminati allattraversamento della griglia elettrificata. I fulminatori ZanzaZap sono dotati di sistema di sospensione e cassetto di raccolta insetti, completamente smontabili e sostituibili, in tutte le loro parti, con pezzi di ricambio originali. Utilizzare lapparecchio lontano da altre fonti luminose e in posizione visibile per essere facilmente individuato dalle zanzare e dagli altri insetti volanti. ZanzaZap non ha impatto sullambiente: non usa alcuna sostanza chimica o pesticida, è silenziosa ed efficace. Adatta per ambienti interni o coperti allesterno. Ideale per la protezione di ambienti lavorativi, comunità, allevamenti, maneggi, scuderie...
77,20 €
Vista prodotto
Italia
Dash cam e monitor Midland C1556 Wireless Rv Cam Black Black Dash cam e monitor Midland C1556 Wireless Rv Cam Black Black NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Seggiolino auto Cam T179 S175 VISTA I Size Nero Seggiolino auto Cam T179 S175 VISTA I Size Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 125 - 150 cm ECE R129 0 Isofix Larghezza|Altezza|Profondità mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Zanzariera lettino Cam 927 CULLAMI Bianco Zanzariera lettino Cam 927 CULLAMI Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Alzasedia Cam S334 T247 IDEA Teddy g Teddy g Alzasedia Cam S334 T247 IDEA Teddy g Teddy g NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: da 6 mesi a 15 kg Struttura in materiale termopl 0 Larghezza|Altezza|Profondità mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
NOTEBOOK LENOVO ThinkPad X1 Carbon 5th i5-7200U 14" FHD 8GB RAM 256GB SSD NVMe WLAN/BT/CAM/FPR WINDOWS 10 PRO RICONDIZIONATO GRADE A NOTEBOOK LENOVO ThinkPad X1 Carbon 5th i5-7200U 14" FHD 8GB RAM 256GB SSD NVMe WLAN/BT/CAM/FPR WINDOWS 10 PRO RICONDIZIONATO GRADE A SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO: WINDOWS 10 PROFESSIONAL (MAR) RICONDIZIONATO DI GRADO A. GARANZIA 1 ANNO. N.B.: SOLO PER I RIVENDITORI I PRODOTTI RICONDIZIONATI VERRANNO VENDUTI CON ART.17 IN REGIME DI REVERSE CHARGE! PERCH FIDARDSI DEI NOSTRI PRODOTTI RICONDIZIONATIE' IL MIGLIOR USATO DI SEMPRE!!!Il nostro hardware verificato su 18 punti dal nostro team di esperti. I difetti estetici sono quasi inesistenti, il prodotto completamente ripulito dentro e fuori, viene effettuata la cancellazione dei dati Blancco, vengono testati e imballati con attenzione.Lintero processo inizia dalle condizioni estetiche, perch solo lhardware con difetti estetici molto limitati rientra nella nostra SELEZIONE DI QUALITA'. Inoltre, siamo i primi Microsoft Authorized Refurbisher in Europa e questo significa che ti consegnamo lhardware ricondizionato con software Microsoft 100% legale!!! Specifiche popolari Diagonale dello schermo Diagonale dello schermo La diagonale dello schermo è la dimensione dello schermo misurata dal basso a sinistra in alto a destra ed espressa in pollici ("), 1 pollice sta per 2,54 cm. 14" Risoluzione Risoluzione Per impostazione predefinita, la risoluzione viene visualizzata in pixel (punti colorati) nel rapporto Larghezza x Altezza. Maggiore è la risoluzione, più nitida sarà l'immagine. 1920x1080 (Full HD) layout della tastiera layout della tastiera Il layout della tastiera si riferisce alla prima riga di lettere sulla tastiera. Azerty è la divisione di Belgio e Francia, Qwertz per i paesi di lingua tedesca e Qwerty per i Paesi Bassi e altri paesi. Nei paesi scandinavi usano un formato Qwerty diverso a causa di lettere extra come Æ e Ø. Qwerty Memoria ad accesso casuale Memoria ad accesso casuale La memoria di lavoro è anche nota come memoria interna o RAM (memoria). Tutti i nomi significano la stessa cosa. Un pezzo di memoria in cui il processore può memorizzare temporaneamente informazioni per lavorarci rapidamente. 8 GB Capacità di archiviazione totale 256 GB NVMe CPU/soc CPU/soc Una CPU è solo il processore. SoC sta per "System on a Chip" e combina una serie di componenti su 1 chip. Alcuni di questi componenti includono il processore, il processore grafico e il controller di memoria. A causa delle sue ridotte dimensioni, viene spesso utilizzato in dispositivi più piccoli come smartphone e tablet. Intel Core i5-7200U CPU e scheda madre CPU/soc CPU/soc Una CPU è solo il processore. SoC sta per "System on a Chip" e combina una serie di componenti su 1 chip. Alcuni di questi componenti includono il processore, il processore grafico e il controller di memoria. A causa delle sue ridotte dimensioni, viene spesso utilizzato in dispositivi più piccoli come smartphone e tablet. Intel Core i5-7200U Numero di core Numero di core Il numero di core del processore disponibili. Se sono disponibili più core del processore, è possibile eseguire processi più pesanti. 2 Frequenza dell'orologio Frequenza dell'orologio La velocità standard del processore, espressa in GHz (=1000MHz). 2,5GHz Frequenza massima del Turbo Clock Frequenza massima del Turbo Clock Quando il processore necessita temporaneamente di più potenza, la frequenza aumenterà automaticamente. Questo darà al processore prestazioni migliori. 3,1GHz Memoria ad accesso casuale Tipo di memoria Tipo di memoria La memoria è disponibile in due dimensioni, DDR (DIMM) e la più piccola DDR (SODIMM). Per entrambi esiste anche una variante DDR con versione L. Questi tipi di memoria funzionano a una tensione inferiore. DDR3 Memoria ad accesso casuale Memoria ad accesso casuale La memoria di lavoro è anche nota come memoria interna o RAM (memoria). Tutti i nomi significano la stessa cosa. Un pezzo di memoria in cui il processore può memorizzare temporaneamente informazioni per lavorarci rapidamente. 8 GB Dimensione massima della memoria di lavoro Dimensione massima della memoria di lavoro Questa è la dimensione massima della memoria che può essere utilizzata. 16 GB Bollettino Tipo di ricerca Disco a stato solido (M.2) Capacità di memoria Capacità di memoria La capacità di archiviazione è la capacità di archiviare file come foto, video e programmi. La capacità è espressa in MB (megabyte), GB (gigabyte) e TB (terabyte). 1000 MB equivalgono a 1 GB e 1000 GB equivalgono a 1 TB. 256 GB Capacità di archiviazione totale 256 GB SSD installati 1x Schermo Diagonale dello schermo Diagonale dello schermo La diagonale dello schermo è la dimensione dello schermo misurata dal basso a sinistra in alto a destra ed espressa in pollici ("), 1 pollice sta per 2,54 cm. 14" Risoluzione Risoluzione Per impostazione predef
530,70 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo Power Bank dalle dimensioni ridotte, con capacità di batteria di grandi dimensioni e inoltre spy cam inclusa ideale per registrare in qualsiasi momento senza destar sospetto. Il power bank è dotato di una slot TF CARD(no inclusa) su cui effettuare le registrazioni. [Fotocamera spia Power bank]: elegante, portatile. Video HD 1080P per immagini più nitide. Può essere utilizzato per caricare il tuo cellulare. [Facile da usare]: funzionamento con un solo pulsante per registrare video e scattare foto. Supporta un massimo di 32 GB di scheda Micro SD (non inclusa). Quindi basta collegare la fotocamera al computer con il cavo USB o controllare i file con un lettore di schede (non incluso). [Registrazione in loop]: supporta la registrazione e la riproduzione con scheda TF/Micro SD (fino a 32G, non inclusa). I file più vecchi vengono sovrascritti automaticamente quando lo spazio di archiviazione è pieno. [Batteria da 5000 mAh e portatile]: la capacità di ricarica di 5000 mAh supporta la registrazione video e la ricarica del telefono contemporaneamente. Le caratteristiche leggere e portatili ti assicurano di poter registrare ciò che vuoi quando vuoi. [Ampiamente uso]: utilizzare questa fotocamera all'interno o all'esterno per prendere appunti, appunti di riunioni, ecc. Inoltre, ti aiuterà a tenere traccia della babysitter e del bambino, della governante o del personale di lavoro. Prevenire i furti a casa, al lavoro, in albergo, ecc. Dotato della funzione Video Nascosto, foto, registrazione, suoni. Supporto massimo TF card 32GB 90° angolo di video HD. Supporta la funzione di registrazione per la visione notturna. grazie ai due led ir. Allo stesso tempo ricarica il vostro telefonino. CARATTERISTICHE: Tipo: 1080P HD Spy CAM Power Bank Pixel: 5 megapixel CMOS Risoluzione: 1080P Formato video: AVI Telaio: 25 Angolo di vista: 90 ° Illuminazione minima: 1LUX La capacità della batteria: 5000mA tempo di scatto continuo: Sopra 24 ore formato compresso: H.264 Consumo: 260mA / 3.7V Temperatura di stoccaggio: -20-80 ° C Temperatura di funzionamento: -10-60 ° C Umidità operativa: 15-85% di umidità relativa Visione Notturna: Sì Tipo di scheda di memoria: supporto massimo 32GB Micro SD (non inclusa) Software del gioco: VLCPlayer / SMPlayer Contenuto della confezione: 1 x 1080P Power Bank Camera spy 1 x Cavo Usb MicroUsb 1 x Manuale Utente inglese
4,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.