-
loading
Solo con l'immagine

Ombrello mini 54cm fan12338 perletti


Elenco delle migliori vendite ombrello mini 54cm fan12338 perletti

PERLETTI OMBRELLO MINI 54 CM MANUALE 3 SEZIONI PRINTED JUVENTUS ANTIVENTO CAMPEGGIO TREKKING, ADULTI UNISEX, MULTICOLORE (MULTICOLORE), TAGLIA UNICA
  • Materiale duro Perletti
  • Ombrello Campeggio ed Escursionismo Unisex Adulto
  • Ombrello Unisex Mini 54cm Manuale 3 Sezioni Printed Juventus Antivento (PT-15213)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERLETTI OMBRELLINO PORTATILE BAMBINO CON STAMPA UOMO RAGNO - OMBRELLO PIOGGIA BIMBO CON SPIDER MAN - OMBRELLO MINI APERTURA MANUALE ROBUSTO ANTIVENTO - PIEGHEVOLE MARVEL - DIAMETRO 91 CM (BLU)
  • RESISTENTE: le speciali bacchette in fibra di vetro rendono l'ombrello stabile, leggero e resistente anche alle raffiche di vento più forti senza il rischio di rompersi o ribaltarsi.
  • MATERIALI di QUALITÀ: il nostro ombrello é realizzato in tessuto PFC Free impermeabile con eccellente resistenza alla pioggia. Materiale eco-compatibile, privo di sostanze tossiche che pone l'attenzione sulla salute e sull'ambiente.
  • COMPATTO: gli ombrelli Perletti Kids sono compatti e leggerissimi ma soprattutto pratici da portare ovunque. Date le sue piccole dimensioni, i vostri bambini potranno riporlo nello zaino di scuola senza alcun problema.
  • SICUREZZA: i nostri prodotti rispondono agli elevati standard di sicurezza prescritti dalla rigida normativa europea in materia di giocattoli, garantendoti un prodotto sicuro e resistente. Perché la sicurezza viene prima di tutto.
  • PERLETTI KIDS: la collezione Perletti Kids ama cavalcare le nuove tendenze con accessori pioggia e tempo libero ispirati ai cartoons più in voga del momento. Oltre 30 personaggi per soddisfare i gusti dei vostri bimbi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERLETTI OMBRELLO PORTATILE DA UOMO E DONNA - OMBRELLO PIEGHEVOLE SICURO DA BORSA RESISTENTE LEGGERO CON DETTAGLI CATARIFRANGENTI - OMBRELLO MINI TINTA UNITA ANTIVENTO - DIAMETRO 98 CM (BIANCO)
  • RIFLETTENTE: il bordo catarifrangente degli ombrelli Perletti garantisce una grande visibilità anche nei giorni di pioggia più bui, in quanto riflette la luce dei fari delle auto. Un dettaglio importante per la tua sicurezza.
  • FIBRA DI VETRO: la struttura di questo ombrello è in fibra di vetro di qualità superiore: questo lo rende estremamente leggero e resistente ai colpi di vento e alle condizioni metereologiche più avverse.
  • ANTIVENTO: Il particolare sistema antivento permette all'ombrello di non rovesciarsi e quindi di non rompersi, in caso di forte vento.
  • TESSUTO DI QUALITÀ: Il tessuto in poliestere pongee con resina speciale é idrorepellente e super impermeabile, ad asciugatura rapida. Il tessuto impermeabile è ecocompatibile e privo di sostanze tossiche, attento alla salute e all'ambiente.
  • COMPATTO: l'ombrello Perletti, estremamente leggero e compatto, può essere facilmente riposto in valigie, zaini, borse. Un compagno di viaggio perfetto da portare con sé in qualsiasi momento e con il minimo ingombro. APERTURA MANUALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
OMBRELLO MINI 54CM MANUALE FANTASIA OMBRELLO MINI 54CM MANUALE FANTASIAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.