-
loading
Solo con l'immagine

Divano loft


Elenco delle migliori vendite divano loft

DIVANO LOFT MARRONE 3 POSTI KARE DESIGN
  • Divano a 3 posti composto da un rivestimento in tessuto effetto velluto di colore marrone con schienale capitonnè. Il poggia su 4 gambe e su una struttura in acciaio verniciato a polvere dorato.Disponete in salotto questo fantastico divano a 3 posti in modo che règne in quello un' atmosfera Lounge e vintage. Passa delle serate più piacevoli in famiglia o tra amici (e) S intorno a questo divano comodo e atipica.Un divano Contempo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TRASFORMABILE DIVANO FUTON ESTRAIBILE IN PELLE,DIVANO LETTO A 2 POSTI PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON PRATICO VANO PORTAOGGETTI PER SOGGIORNO E APPARTAMENTO,ROBUSTO PORTANTE,MARRONE,175CM
  • ★ Progettato per il soggiorno dell'appartamento: la casa è solo poche dozzine di metri quadrati? Va bene, il divano letto è molto potente, si trasforma in un grande divano / letto / reclinabile spaziale, una cosa è multi-scopo, appositamente progettata per un soggiorno di piccoli e medio soggiorno, migliorare l'utilizzo dello spazio, risolve facilmente il problema dell'incontro , rendi la casa più spaziosa ..
  • ★ facilmente convertito in un letto: il sedile è super facile da convertire in un letto in pochi secondi. Funzionamento semplice, un tiro e due flip, cambi sale in pochi secondi, filosofia creativa e pratica del design! Il design del risparmio spaziale può aiutarti a sfruttare al massimo il piccolo spazio. Un divano multifunzionale a due in uno per il soggiorno se hai un amico di rimanere durante la notte occasionalmente ..
  • ★ Cuscino confortevole: uso comodo di cuoio, in pelle, morbido e traspirante, alto colore, resistente all'usura e anti-pilling.Natural Latex è ricco di proteine ​​di rovere, che è a prova di umidità, a prova di umidità, amichevole e traspirante, e la sua resilienza è 10 volte quello della spugna.
  • ★ Forte capacità del carico: design del bracciolo forte e robusto, superficie del cuscinetto di carico stabile 700 kg di superficie del cuscinetto, intervallo adatto, buono per la dispersione della pressione, non facile da collassare, durata più lunga.
  • ★ Design salvaspazio: scatola di immagazzinaggio a grande capacità nascosta, comodo per riporre oggetti e risparmiare spazio, perfetto per il piccolo appartamento soggiorno / appartamento / negozio di abbigliamento / loft, offrendo un comodo sonno e seduti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOFT IN STILE INDUSTRIALE NORDICO CUSCINO PER DIVANI IN COTONE COPRIDIVANO IN TESSUTO ASCIUGAMANO PER MOBILI PROTEZIONE PER LAVATRICE LAVABILE IN LAVATRICE PER SOGGIORNO,GEOMETRIC,110X110CM(43"X43")
  • MATERIALE SUPERIORE: Realizzato in cotone,Heathy per la tua famiglia,il fondo è realizzato in tessuto poliestere di alta qualità,resistente all'uso e l'imbottitura è realizzata in cotone per agopuntura. (Nota: la federa non include anima del cuscino)
  • FUNZIONE E APPLICAZIONE MULTIPLE: questa copertura per mobili in velluto protegge il divano,il divano,il divanetto,la poltrona e le sedie da schizzi,macchie,animali domestici.È adatto a tutte le stagioni e non solo per la copertura del divano,ma anche per tappetino da gioco per bambini,tappeto per camera da letto,imbottitura per pavimento,tappetino per panca da finestra ecc ...
  • PROTEZIONE: proteggi i tuoi mobili dall'usura,dallo strappo del tuo familiare peloso.Perfetto per case con bambini,animali domestici,persino il tuo appartamento universitario.
  • DIMENSIONE: fodera per sedile,fodera per bracciolo,fodera per schienale,consultare la guida alle misure fotografiche per ottenere le coperture più adatte.
  • LAVAGGIO: la nostra copertura antiscivolo proteggerà i tuoi mobili da sporco e peli di animali domestici.Per pulire basta semplicemente gettare la lavatrice a freddo e asciugare all'aria per una finitura come nuova. Asciugatura,non stirare e candeggiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Divano Loft di Samoa: Eleganza Italiana e Comfort Impeccabile Il divano Loft di Samoa, disponibile su Arredinitaly, è un'opera d'arte dell'arredamento che fonde con maestria stile moderno e comfort ineguagliabile. Progettato e realizzato interamente in Italia, questo divano incarna l'eleganza e la qualità artigianale che contraddistinguono il marchio Samoa. Il Loft è disponibile in tre raffinate opzioni di rivestimento: tessuto, ecopelle o pelle. La scelta del materiale consente di personalizzare il divano secondo i gusti e le esigenze individuali, offrendo una vasta gamma di finiture che si adattano a ogni stile di arredamento. L'imbottitura in poliuretano espanso indeformabile assicura una seduta confortevole e duratura nel tempo, garantendo che il divano mantenga la sua forma originale anche dopo un uso prolungato. I poggiatesta reclinabili aggiungono un tocco di versatilità, consentendo di regolare l'inclinazione per una posizione ottimale durante il relax. La versione in tessuto del divano Loft è completamente sfoderabile, offrendo praticità e facilità di manutenzione. Per le versioni in pelle ed ecopelle, la sfoderabilità è parziale, garantendo comunque una pulizia agevole e una cura impeccabile nel tempo. Lasciati avvolgere dalla qualità artigianale e dal design sofisticato del divano Loft di Samoa. Entra nel mondo dell'arredamento di lusso italiano con questo capolavoro che trasforma ogni spazio in un ambiente di classe e raffinatezza. DIMENSIONI: IN FASE DI CONFIGURAZIONE DEL PRODOTTO SONO VISIBILI TUTTE LE DIMENSIONI DISPONIBILI PER LE SINGOLE COMBINAZIONI
Vista prodotto
Italia
Divano Loft Arketipo 2 e 3 posti lineare Design: Adriano Piazzesi Quando l'incontro tra design iconico e idee rivoluzionarie relative al movimento e al relax si concretizza, nasce il divano Loft Arketipo 2 e 3 posti lineare disegnato e ideato da Adriano Piazzesi. Lo schienale rappresenta un concetto inscindibile dal design dei mobili imbottiti, ma cosa accade se lo reinterprestiamo come ha fatto il designer? Attraverso l'ispirazione proveniente dall'ambito ingegneristico, è stato creato qualcosa di veramente straordinario. Il Loft manipola angoli e gradi sfruttando sofisticati meccanismi ingegneristici, trasformando il divano in una comoda chaise longue e trasmutando il comfort in un risultato studiato e creativo. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B La versione "capitonne" è disponibile solo in pelle ed ecopelle e non è sfoderabile Piedini h. 10 cm in acciaio inox STRUTTURA: metallo verniciato. IMBOTTITURA SEDUTA: poliuretano indeformabile (T35; HR35-36; PK30; HD60), fodera in tomana. IMBOTTITURA BRACCIOLO E SCHIENALE: poliuretano indeformabile (PK30), fodera in accoppiato 6 mm. SPALLIERA: cotone riempitura fiocco piuma. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 36 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 54 cm Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Divano con doppio movimento, disponibile in diverse dimensioni: L. 210 cm x P. 120 cm x H. 54 L. 240 cm x P. 120 cm x H. 54 L. 270 cm x P. 120 cm x H. 54 TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Loft Arketipo 2 e 3 posti lineare Design: Adriano Piazzesi Quando lincontro tra design iconico e idee rivoluzionarie relative al movimento e al relax si concretizza, nasce il divano Loft Arketipo 2 e 3 posti lineare disegnato e ideato da Adriano Piazzesi. Lo schienale rappresenta un concetto inscindibile dal design dei mobili imbottiti, ma cosa accade se lo reinterprestiamo come ha fatto il designer? Attraverso lispirazione proveniente dallambito ingegneristico, è stato creato qualcosa di veramente straordinario. Il Loft manipola angoli e gradi sfruttando sofisticati meccanismi ingegneristici, trasformando il divano in una comoda chaise longue e trasmutando il comfort in un risultato studiato e creativo. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B La versione "capitonne" è disponibile solo in pelle ed ecopelle e non è sfoderabile Piedini h. 10 cm in acciaio inox STRUTTURA: metallo verniciato. IMBOTTITURA SEDUTA: poliuretano indeformabile (T35; HR35-36; PK30; HD60), fodera in tomana. IMBOTTITURA BRACCIOLO E SCHIENALE: poliuretano indeformabile (PK30), fodera in accoppiato 6 mm. SPALLIERA: cotone riempitura fiocco piuma. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 36 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 54 cm Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Divano con doppio movimento, disponibile in diverse dimensioni: L. 210 cm x P. 120 cm x H. 54 L. 240 cm x P. 120 cm x H. 54 L. 270 cm x P. 120 cm x H. 54 TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano confortevole Loft Arketipo angolare con chaise longue Design: Adriano Piazzesi Quando l'incontro tra design iconico e idee rivoluzionarie relative al movimento e al relax si concretizza, nasce il divano Loft Arketipo angolare con chaise longue disegnato e ideato da Adriano Piazzesi. Lo schienale rappresenta un concetto inscindibile dal design dei mobili imbottiti, ma cosa accade se lo reinterprestiamo come ha fatto il designer? Attraverso l'ispirazione proveniente dall'ambito ingegneristico, è stato creato qualcosa di veramente straordinario. Il Loft manipola angoli e gradi sfruttando sofisticati meccanismi ingegneristici, trasformando il divano in una comoda chaise longue e trasmutando il comfort in un risultato studiato e creativo. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Pelle Leonardo La versione "capitonne" è disponibile solo in pelle ed ecopelle e non è sfoderabile Piedini h. 10 cm in acciaio inox STRUTTURA: metallo verniciato. IMBOTTITURA SEDUTA: poliuretano indeformabile (T35; HR35-36; PK30; HD60), fodera in tomana. IMBOTTITURA BRACCIOLO E SCHIENALE: poliuretano indeformabile (PK30), fodera in accoppiato 6 mm. SPALLIERA: cotone riempitura fiocco piuma. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 36 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 54 cm Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO LOFT ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale dx 223 cm. + chaise longue sx 120 cm. + 2 cuscini 65x65 cm + 1 cuscino 82x82 cm). L. 343 cm x P. 170 cm x H. 54 L. 343 cm x P. 250 cm x H. 54 Composizione "B" (laterale dx 193 cm. + laterale sx 193 cm. + pouf angolare 120x120 cm. + 2 cuscini 82x82 cm. + 1 cuscino 65x65 cm. L. 313 cm x P. 313 cm x H. 54 TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proporzioni generose e volumi definiti rendono il Divano LOFT  il protagonista dell’ambiente. Il comodo appoggio lombare, i morbidi cuscini bracciolo e il poggiatesta reclinabile sono elementi di indiscutibile relax. - POGGIATESTA RECLINABILI -DIVANO COMPONIBILE -DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE LETTO -TESSUTI E COLORI PERSONALIZZABILI -COMPLETAMENTE SFODERABILE NELLA VERSIONE TESSUTO, E PARZIALMENTE NELLE VERSIONI PELLE ED ECOPELLE. -PER OPTIONAL E PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. Il campionario di tessuti per questi modelli è molto ampio e in fase di configurazione è disponibile solo un estratto, se si desiderano tessuti diversi da quelli che abbiamo selezionato contattateci e saremo lieti di trovare la soluzione che cercate.  DIMENSIONI:  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proporzioni generose e volumi definiti rendono il Divano LOFT  il protagonista dell’ambiente e la sua evidente personalità acquista eleganza nella versione Special  in cui il piede diventa un segno distintivo. Il comodo appoggio lombare, i morbidi cuscini bracciolo e il poggiatesta reclinabile sono elementi di indiscutibile relax. - POGGIATESTA RECLINABILI -DIVANO COMPONIBILE -AMPIA SCELTA DI PIEDINI ADATTI AD OGNI STILE -TESSUTI E COLORI PERSONALIZZABILI -COMPLETAMENTE SFODERABILE NELLA VERSIONE TESSUTO, E PARZIALMENTE NELLE VERSIONI PELLE ED ECOPELLE. -PER OPTIONAL E PERSONALIZZAZIONI RIVOLGERSI AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI. Il campionario di tessuti per questi modelli è molto ampio e in fase di configurazione è disponibile solo un estratto, se si desiderano tessuti diversi da quelli che abbiamo selezionato contattateci e saremo lieti di trovare la soluzione che cercate.  DIMENSIONI:  
Vista prodotto
Italia
divano loft di samoa: eleganza italiana e comfort impeccabile il divano loft di samoa, disponibile su arredinitaly, è un'opera d'arte dell'arredamento che fonde con maestria stile moderno e comfort ineguagliabile. progettato e realizzato interamente in italia, questo divano incarna l'eleganza e la qualità artigianale che contraddistinguono il marchio samoa. il loft è disponibile in tre raffinate opzioni di rivestimento: tessuto, ecopelle o pelle. la scelta del materiale consente di personalizzare il divano secondo i gusti e le esigenze individuali, offrendo una vasta gamma di finiture che si adattano a ogni stile di arredamento. l'imbottitura in poliuretano espanso indeformabile assicura una seduta confortevole e duratura nel tempo, garantendo che il divano mantenga la sua forma originale anche dopo un uso prolungato. i poggiatesta reclinabili aggiungono un tocco di versatilità, consentendo di regolare l'inclinazione per una posizione ottimale durante il relax. la versione in tessuto del divano loft è completamente sfoderabile, offrendo praticità e facilità di manutenzione. per le versioni in pelle ed ecopelle, la sfoderabilità è parziale, garantendo comunque una pulizia agevole e una cura impeccabile nel tempo. lasciati avvolgere dalla qualità artigianale e dal design sofisticato del divano loft di samoa. entra nel mondo dell'arredamento di lusso italiano con questo capolavoro che trasforma ogni spazio in un ambiente di classe e raffinatezza. dimensioni: in fase di configurazione del prodotto sono visibili tutte le dimensioni disponibili per le singole combinazioni
866,75 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico in pelle PASCALINE Colore: avorio e antracite Edition Prestige: La nostra collezione di Mobili di alta gamma: una linea di mobili dalle finiture lussuose e dai materiali nobili, come sempre al miglior prezzo! - Il divano PASCALINE, un elemento chiave Dimensioni generose e rivestimento in pelle di bufalo, questo divano donerà carattere al tuo salotto! Rendi il tuo salotto un luogo conviviale per invitare amici e famiglia. - Il divano PASCALINE, finiture di qualità Le numerose funzionalità del divano PASCALINE lo rendono una creazione perfetta per il tuo salotto! Testata relax, meccanismo relax elettrico, contenitore… Questo divano unisce alla perfezione stile e comfort. - Il divano PASCALINE, per quale arredo? Di design, con piedi in metallo, il divano PASCALINE è perfetto per donare una nota moderna agli interni grazie allo stile loft. Dettaglio delle caratteristiche: Meccanismo relax elettrico facile da utilizzare: basta premere il pulsante situato sul lato del bracciolo per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi! Rivestimento in pelle di bufalo, fiore corretto e pigmentato dallo spessore di 1,2 mm. Lo sapevi che:  La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana  naturale  e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale  resistente  e  di alta qualità e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". 1 seduta relax  elettrica. 5 poggiatesta relax a 5 posizioni. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.   Utilizzata nella produzione di letti, alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un  comfort incomparabile  e un  una migliore resistenza  nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  19 kg/m3. Struttura esterna in similpelle. Sospensione  della seduta su molle elicoidali e cinghie elastiche intrecciate. Sospensione dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno. Piedi  in metallo. Contenitore sotto il pouf. Dimensioni: L277xP244/103xH78/96 cm Altezza della seduta: 50 cm Profondità della seduta: 54 cm Profondità della seduta della penisola: 197 cm Altezza con poggiatesta sollevati: 96 cm Altezza con poggiatesta abbassati: 78 cm LINEA SOFA La collezione per il salotto LINEA SOFA risponde alle esigenze di comfort ed estetica di coloro che cercano prodotti d'eccezione. Specializzata nei salotti di design di alta gamma, la marca LINEA SOFA dona personalità alla tua casa! Viene accordata una cura estrema alla realizzazione di questi prodotti di lusso dalle finiture irreprensibili, progettate esclusivamente con materiali nobili. Sempre aggiornata sulle nuove tendenze, LINEA SOFA propone collezioni funzionali e uniche, dalle tinte e dai colori innovativi. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano PASCALINE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 277 cm 244 cm 96 cm 162 kg Collo nº1 178 cm 96 cm 65 cm 82 kg Collo nº2 94 cm 94 cm 58 cm 28 kg Collo nº3 145 cm 96 cm 65 cm 52 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico RINETO Colore: antracite Edition Prestige: La nostra collezione di Mobili di alta gamma: una linea di mobili dalle finiture lussuose e dai materiali nobili, come sempre al miglior prezzo! - Il divano RINETO, un elemento chiave Dimensioni generose e rivestimento in pelle di vacchetta, questo divano donerà carattere al tuo salotto! Rendi il tuo salotto un luogo conviviale per invitare amici e famiglia. - Il divano RINETO, finiture di qualità Le numerose funzionalità del divano RINETO lo rendono una creazione perfetta per il tuo salotto! Testiera relax, meccanismo relax elettrico. Questo divano unisce alla perfezione stile e comfort. - Il divano RINETO, per quale arredo? Di design, con piedi in metallo, il divano RINETO è perfetto per donare una nota moderna agli interni grazie allo stile loft. Dettaglio delle caratteristiche: Meccanismo relax elettrico facile da utilizzare: basta premere il pulsante situato sul lato del bracciolo per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi! 1 seduta relax elettrica. Angolo di massima inclinazione della seduta relax: 130°. 3 poggiatesta relax multiposizione. Rivestimento  in pelle di vacchetta, spessore 1,2 mm. Fiore corretto pigmentato. Struttura esterna in similpelle. Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  32 kg/m3. Utilizzata nella produzione di letti, alta alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un comfort incomparabile  e una  una migliore resistenza  nel tempo. Schienale  e  braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  20 kg/m3. Sospensione della seduta  su molle elicoidali. Sospensioni dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno e controplaccato. Piedi  in metallo. Dimensioni totali: L258 x P171 x H 79/98 cm Altezza della seduta: 46cm Profondità della seduta: 56cm Altezza poggiatesta sollevati: 98cm Altezza poggiatesta abbassati: 76cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano RINETO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 258 cm 171 cm 98 cm 126 kg Collo nº1 105 cm 96 cm 73 cm 54 kg Collo nº2 105 cm 73 cm 70 cm 23 kg Collo nº3 173 cm 95 cm 66 cm 49 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico in pelle PASCALINE Colore: avorio e antracite Edition Prestige: La nostra collezione di Mobili di alta gamma: una linea di mobili dalle finiture lussuose e dai materiali nobili, come sempre al miglior prezzo! - Il divano PASCALINE, un elemento chiave Dimensioni generose e rivestimento in pelle di bufalo, questo divano donerà carattere al tuo salotto! Rendi il tuo salotto un luogo conviviale per invitare amici e famiglia. - Il divano PASCALINE, finiture di qualità Le numerose funzionalità del divano PASCALINE lo rendono una creazione perfetta per il tuo salotto! Testata relax, meccanismo relax elettrico, contenitore… Questo divano unisce alla perfezione stile e comfort. - Il divano PASCALINE, per quale arredo? Di design, con piedi in metallo, il divano PASCALINE è perfetto per donare una nota moderna agli interni grazie allo stile loft. Dettaglio delle caratteristiche: Meccanismo relax elettrico facile da utilizzare: basta premere il pulsante situato sul lato del bracciolo per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi! Rivestimento in pelle di bufalo, fiore corretto e pigmentato dallo spessore di 1,2 mm. Lo sapevi che:  La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana  naturale  e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale  resistente  e  di alta qualità e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". 1 seduta relax  elettrica. 5 poggiatesta relax a 5 posizioni. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.   Utilizzata nella produzione di letti, alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un  comfort incomparabile  e un  una migliore resistenza  nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  19 kg/m3. Struttura esterna in similpelle. Sospensione  della seduta su molle elicoidali e cinghie elastiche intrecciate. Sospensione dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno. Piedi  in metallo. Contenitore sotto il pouf. Dimensioni: L277xP244/103xH78/96 cm Altezza della seduta: 50 cm Profondità della seduta: 54 cm Profondità della seduta della penisola: 197 cm Altezza con poggiatesta sollevati: 96 cm Altezza con poggiatesta abbassati: 78 cm LINEA SOFA La collezione per il salotto LINEA SOFA risponde alle esigenze di comfort ed estetica di coloro che cercano prodotti d'eccezione. Specializzata nei salotti di design di alta gamma, la marca LINEA SOFA dona personalità alla tua casa! Viene accordata una cura estrema alla realizzazione di questi prodotti di lusso dalle finiture irreprensibili, progettate esclusivamente con materiali nobili. Sempre aggiornata sulle nuove tendenze, LINEA SOFA propone collezioni funzionali e uniche, dalle tinte e dai colori innovativi. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano PASCALINE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 277 cm 244 cm 96 cm 162 kg Collo nº1 178 cm 96 cm 65 cm 82 kg Collo nº2 94 cm 94 cm 58 cm 28 kg Collo nº3 145 cm 96 cm 65 cm 52 kg Rif. 113085
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico RINETO Colore: antracite Edition Prestige: La nostra collezione di Mobili di alta gamma: una linea di mobili dalle finiture lussuose e dai materiali nobili, come sempre al miglior prezzo! - Il divano RINETO, un elemento chiave Dimensioni generose e rivestimento in pelle di vacchetta, questo divano donerà carattere al tuo salotto! Rendi il tuo salotto un luogo conviviale per invitare amici e famiglia. - Il divano RINETO, finiture di qualità Le numerose funzionalità del divano RINETO lo rendono una creazione perfetta per il tuo salotto! Testiera relax, meccanismo relax elettrico. Questo divano unisce alla perfezione stile e comfort. - Il divano RINETO, per quale arredo? Di design, con piedi in metallo, il divano RINETO è perfetto per donare una nota moderna agli interni grazie allo stile loft. Dettaglio delle caratteristiche: Meccanismo relax elettrico facile da utilizzare: basta premere il pulsante situato sul lato del bracciolo per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi! 1 seduta relax elettrica. Angolo di massima inclinazione della seduta relax: 130°. 3 poggiatesta relax multiposizione. Rivestimento  in pelle di vacchetta, spessore 1,2 mm. Fiore corretto pigmentato. Struttura esterna in similpelle. Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  32 kg/m3. Utilizzata nella produzione di letti, alta alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un comfort incomparabile  e una  una migliore resistenza  nel tempo. Schienale  e  braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  20 kg/m3. Sospensione della seduta  su molle elicoidali. Sospensioni dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno e controplaccato. Piedi  in metallo. Dimensioni totali: L258 x P171 x H 79/98 cm Altezza della seduta: 46cm Profondità della seduta: 56cm Altezza poggiatesta sollevati: 98cm Altezza poggiatesta abbassati: 76cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano RINETO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 258 cm 171 cm 98 cm 126 kg Collo nº1 105 cm 96 cm 73 cm 54 kg Collo nº2 105 cm 73 cm 70 cm 23 kg Collo nº3 173 cm 95 cm 66 cm 49 kg Rif. 122011
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico in pelle PASCALINE Colore: avorio e antracite Edition Prestige: La nostra collezione di Mobili di alta gamma: una linea di mobili dalle finiture lussuose e dai materiali nobili, come sempre al miglior prezzo! - Il divano PASCALINE, un elemento chiave Dimensioni generose e rivestimento in pelle di bufalo, questo divano donerà carattere al tuo salotto! Rendi il tuo salotto un luogo conviviale per invitare amici e famiglia. - Il divano PASCALINE, finiture di qualità Le numerose funzionalità del divano PASCALINE lo rendono una creazione perfetta per il tuo salotto! Testata relax, meccanismo relax elettrico, contenitore… Questo divano unisce alla perfezione stile e comfort. - Il divano PASCALINE, per quale arredo? Di design, con piedi in metallo, il divano PASCALINE è perfetto per donare una nota moderna agli interni grazie allo stile loft. Dettaglio delle caratteristiche: Meccanismo relax elettrico facile da utilizzare: basta premere il pulsante situato sul lato del bracciolo per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi! Rivestimento in pelle di bufalo, fiore corretto e pigmentato dallo spessore di 1,2 mm. Lo sapevi che:  La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana  naturale  e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale  resistente  e  di alta qualità e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". 1 seduta relax  elettrica. 5 poggiatesta relax a 5 posizioni. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.   Utilizzata nella produzione di letti, alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un  comfort incomparabile  e un  una migliore resistenza  nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  19 kg/m3. Struttura esterna in similpelle. Sospensione  della seduta su molle elicoidali e cinghie elastiche intrecciate. Sospensione dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno. Piedi  in metallo. Contenitore sotto il pouf. Dimensioni: L277xP244/103xH78/96 cm Altezza della seduta: 50 cm Profondità della seduta: 54 cm Profondità della seduta della penisola: 197 cm Altezza con poggiatesta sollevati: 96 cm Altezza con poggiatesta abbassati: 78 cm LINEA SOFA La collezione per il salotto LINEA SOFA risponde alle esigenze di comfort ed estetica di coloro che cercano prodotti d'eccezione. Specializzata nei salotti di design di alta gamma, la marca LINEA SOFA dona personalità alla tua casa! Viene accordata una cura estrema alla realizzazione di questi prodotti di lusso dalle finiture irreprensibili, progettate esclusivamente con materiali nobili. Sempre aggiornata sulle nuove tendenze, LINEA SOFA propone collezioni funzionali e uniche, dalle tinte e dai colori innovativi. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano PASCALINE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 277 cm 244 cm 96 cm 162 kg Collo nº1 178 cm 96 cm 65 cm 82 kg Collo nº2 94 cm 94 cm 58 cm 28 kg Collo nº3 145 cm 96 cm 65 cm 52 kg Rif. 113083
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico in pelle PASCALINE Colore: avorio e antracite Edition Prestige: La nostra collezione di Mobili di alta gamma: una linea di mobili dalle finiture lussuose e dai materiali nobili, come sempre al miglior prezzo! - Il divano PASCALINE, un elemento chiave Dimensioni generose e rivestimento in pelle di bufalo, questo divano donerà carattere al tuo salotto! Rendi il tuo salotto un luogo conviviale per invitare amici e famiglia. - Il divano PASCALINE, finiture di qualità Le numerose funzionalità del divano PASCALINE lo rendono una creazione perfetta per il tuo salotto! Testata relax, meccanismo relax elettrico, contenitore… Questo divano unisce alla perfezione stile e comfort. - Il divano PASCALINE, per quale arredo? Di design, con piedi in metallo, il divano PASCALINE è perfetto per donare una nota moderna agli interni grazie allo stile loft. Dettaglio delle caratteristiche: Meccanismo relax elettrico facile da utilizzare: basta premere il pulsante situato sul lato del bracciolo per reclinare lo schienale e sollevare il poggiapiedi! Rivestimento in pelle di bufalo, fiore corretto e pigmentato dallo spessore di 1,2 mm. Lo sapevi che:  La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana  naturale  e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale  resistente  e  di alta qualità e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". 1 seduta relax  elettrica. 5 poggiatesta relax a 5 posizioni. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.   Utilizzata nella produzione di letti, alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un  comfort incomparabile  e un  una migliore resistenza  nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  19 kg/m3. Struttura esterna in similpelle. Sospensione  della seduta su molle elicoidali e cinghie elastiche intrecciate. Sospensione dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno. Piedi  in metallo. Contenitore sotto il pouf. Dimensioni: L277xP244/103xH78/96 cm Altezza della seduta: 50 cm Profondità della seduta: 54 cm Profondità della seduta della penisola: 197 cm Altezza con poggiatesta sollevati: 96 cm Altezza con poggiatesta abbassati: 78 cm LINEA SOFA La collezione per il salotto LINEA SOFA risponde alle esigenze di comfort ed estetica di coloro che cercano prodotti d'eccezione. Specializzata nei salotti di design di alta gamma, la marca LINEA SOFA dona personalità alla tua casa! Viene accordata una cura estrema alla realizzazione di questi prodotti di lusso dalle finiture irreprensibili, progettate esclusivamente con materiali nobili. Sempre aggiornata sulle nuove tendenze, LINEA SOFA propone collezioni funzionali e uniche, dalle tinte e dai colori innovativi. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano relax PASCALINE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 277 cm 244 cm 96 cm 162 kg Collo nº1 178 cm 96 cm 65 cm 82 kg Collo nº2 94 cm 94 cm 58 cm 28 kg Collo nº3 145 cm 96 cm 58 cm 52 kg Rif. 113089
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano in similpelle marrone oro con cuscini aggiuntivi. Porta la classe in soggiorno con questo divano a 3 posti dal design elegante. Realizzato in pelle sintetica di altissima qualità, grazie ai cuscini di seduta e schienale imbottiti offre il massimo comfort. I piedi in metallo portano un tocco industriale. Si adatta bene a qualsiasi stanza o loft minimalista. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone dorato. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 58 cm. Profondità: 78 cm. Spessore della seduta: 14 cm. Altezza della seduta: 43 cm. Larghezza: 183 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 163x42 cm. Peso: 44 kg. Portata massima per persona: 100 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di seduta, Rilassante posizione di seduta, Si adatta a ogni stile d'interno, Stile retrò, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Similpelle Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 183 cm Altezza: 83 cm Profondità: 78 cm Rif. 144863
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante sofà in velluto arancione. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta cuscini di seduta e schienale ben imbottiti pensati per il massimo comfort, mentre i piedi in solido metallo portano un tocco industriale. Si adatta bene a qualsiasi stanza o loft minimalista. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Arancione. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 58 cm. Profondità: 78 cm. Spessore della seduta: 14 cm. Altezza della seduta: 43 cm. Larghezza: 183 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 163x42 cm. Peso: 49 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di seduta, Rilassante posizione di seduta, Si adatta a ogni stile d'interno, Stile retrò, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Cuscini sfoderabili. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Arancione Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 183 cm Altezza: 83 cm Profondità: 78 cm Rif. 174857
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante sofà in velluto verde. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta cuscini di seduta e schienale ben imbottiti pensati per il massimo comfort, mentre i piedi in solido metallo portano un tocco industriale. Si adatta bene a qualsiasi stanza o loft minimalista. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Verde. Tonalità: Verde smeraldo. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 58 cm. Profondità: 78 cm. Spessore della seduta: 14 cm. Altezza della seduta: 43 cm. Larghezza: 183 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 163x42 cm. Peso: 49 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di seduta, Rilassante posizione di seduta, Si adatta a ogni stile d'interno, Stile retrò, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Cuscini sfoderabili. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Verde Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 183 cm Altezza: 83 cm Profondità: 78 cm Rif. 146207
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elegante sofà in velluto giallo. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti. Realizzato in velluto di altissima qualità, presenta cuscini di seduta e schienale ben imbottiti pensati per il massimo comfort, mentre i piedi in solido metallo portano un tocco industriale. Si adatta bene a qualsiasi stanza o loft minimalista. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Giallo. Tonalità: Senape. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 58 cm. Profondità: 78 cm. Spessore della seduta: 14 cm. Altezza della seduta: 43 cm. Larghezza: 183 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 163x42 cm. Peso: 49 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di seduta, Rilassante posizione di seduta, Si adatta a ogni stile d'interno, Stile retrò, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Cuscini sfoderabili. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Giallo Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 183 cm Altezza: 83 cm Profondità: 78 cm Rif. 144767
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 1 posto, 3+1 posti - Il divano e poltrona STEFIAN, un elemento chiave Grazie al loro stile contemporaneo, i divani e le poltrone STEFIAN sapranno donare carattere al tuo salotto. La loro forma arrotondata conferisce un aspetto originale, mentre i cuscini aggiuntivi offrono un tocco decorativo in più. - Il divano e poltrona STEFIAN, finiture di qualità I rivestimenti in tessuto di alta qualità e i colori moderni rendono i divani e poltrone STEFIAN l'ideale se cerchi degli elementi d'arredo che siano comodi e allo stesso tempo eleganti. - Il divano e poltrona STEFIAN, per quale arredo? Al passo con i tempi grazie alla forma arrotondata, i divani e le poltrone STEFIAN sono perfetti per aggiungere una tocco moderno agli interni grazie allo stile loft. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: PVC Struttura: Legno, Controplaccato Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Cuscini addizionali Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 32 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 26 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 32 kg/m³ Gamma: Prestige Edition Dimensioni Lunghezza: 230 cm Altezza: 76 cm Profondità: 100 cm Altezza della seduta: 42 cm Profondità della seduta: 68 cm Altezza dei piedi: 4 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Prestige Edition: la nostra collezione di Mobili di alta gamma: la perfetta unione di materiali nobili e rifiniture di lusso a prezzi accessibili! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 119 cm 103 cm 76 cm 38 kg Collo nº2 119 cm 103 cm 76 cm 38 kg Rif. 422513
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 1 posto, 3+1 posti - Il divano e poltrona STEFIAN, un elemento chiave Grazie al loro stile contemporaneo, i divani e le poltrone STEFIAN sapranno donare carattere al tuo salotto. La loro forma arrotondata conferisce un aspetto originale, mentre i cuscini aggiuntivi offrono un tocco decorativo in più. - Il divano e poltrona STEFIAN, finiture di qualità I rivestimenti in tessuto di alta qualità e i colori moderni rendono i divani e poltrone STEFIAN l'ideale se cerchi degli elementi d'arredo che siano comodi e allo stesso tempo eleganti. - Il divano e poltrona STEFIAN, per quale arredo? Al passo con i tempi grazie alla forma arrotondata, i divani e le poltrone STEFIAN sono perfetti per aggiungere una tocco moderno agli interni grazie allo stile loft. Caratteristiche Colore: Blu turchese Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: PVC Struttura: Legno, Controplaccato Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Cuscini addizionali Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 32 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 26 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 32 kg/m³ Gamma: Prestige Edition Dimensioni Lunghezza: 230 cm Altezza: 76 cm Profondità: 100 cm Altezza della seduta: 42 cm Profondità della seduta: 68 cm Altezza dei piedi: 4 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Prestige Edition: la nostra collezione di Mobili di alta gamma: la perfetta unione di materiali nobili e rifiniture di lusso a prezzi accessibili! Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 119 cm 103 cm 76 cm 38 kg Collo nº2 119 cm 103 cm 76 cm 38 kg Rif. 422509
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano-poltrona in velluto SURANA Colore: blu notte o grigio chiaro I punti forti:   - Un design sobrio Con la sua struttura apparente e le linee essenziali, l’abbinamento divano-poltrona SURANA donerà un tocco industriale perfetto per un arredo in stile loft! - Materiali di tendenza Con le sue sedute e gli schienali in velluto che contrastano con lo stile essenziale della struttura, il set SURANA ti saprà affascinare! - Dei colori di tendenza Disponibile in blu notte e grigio chiaro, opta per il colore che si abbina al meglio con la tua casa! Caratteristiche tecniche:  Rivestimento in velluto 100% poliestere. Seduta imbottita di schiuma di poliuretano dalla densità di 28 kg/m3.  Schienale imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 18 kg/m3. Struttura apparente in ferro. Dimensioni:  - Divano 2 posti: L129xP82xH80 cm - Poltrona: L63xP82xH80 cm Profondità della seduta: 57 cm Altezza della seduta: 48 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 2 posti SURANA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 129 cm 82 cm 80 cm 25 kg Collo 130 cm 78 cm 38 cm 25 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano-poltrona OULAN Colore: blu notte o verde scuro. Rivestimento velluto 100% poliestere. Seduta imbottita di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità di 28 kg/m3 e 22 kg/m3. Schienale e braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 22 kg/m3. Struttura in ferro e controplaccato. Piedi in ferro. I punti forti:  - Stile charme elegante - Morbidezza del velluto - Piedi in ferro per uno stile loft  Dimensioni:  - Divano 2 posti: L171xP81xH83 cm - Poltrona: L83xP81xH83 cm Altezza della seduta: 48 cm Profondità della seduta: 51 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 2 posti OULAN: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 171 cm 81 cm 83 cm 30 kg Collo 173 cm 79 cm 64 cm 30 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
***Letti singoli a scomparsa a partire da680e matrimoniali a partire da 1030e*** Letto a scomparsa matrimoniale divano loft MOBILE LETTI A SCOMPARSA A ROMA Così come aspetto sensazionale, questo prodotto è incredibilmente adattabile e può essere utilizzato in una varietà di modi. The Loft può essere un elegante DIVANO autonomo installato su una parete. Oppure si può posizionare centralmente in una stanza e utilizzare l'altro lato come un tavolo o addirittura un contenitore armadio. Basta contattare il nostro team di progettazione per ulteriori dettagli di questo fantastico prodotto. Taglie disponibili 140 centimetri, 160 centimetri letto. pagamento rateale a fino a 60 mesi orari di apertura: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30 proposta salvaspazio letti a scomparsa a roma di patti andrea
680 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO A SCOMPARSA Loft CS11/14+ materasso memory colors * MATERASSO MEMORY COLORS* Materasso tecnologica memory colorsmente avanzato, stratiforme in poliuretano espanso elastico ad alta densità più schiuma poliuretanica viscoelastica (55 kg/mq). Il fenomeno della termosensibilità è sempre reversibile. Il manufatto riportato a temperatura ambiente riprende sempre le sue caratteristiche di portanza e viscoelasticità. Questa schiuma viscoelastica a densità elevata e lenta memoria è ideale, grazie alla sua ergonomicità, per offrire un comfort impareggiabile, poiché ogni parte del corpo è supportata in funzione del peso e della pressione esercitata.* Un vero letto abbattibile matrimoniale, un comodo divano in facciata che scompare con l’ abbattimento del letto e ai lati due librerie, trasformano la camera in un gradevole ambiente sia di giorno che di notte. All'interno è dotato di cinghie elastiche regolabili a strappo per tenere fermo il materasso e permettere una chiusura con letto sempre pronto, anche con i piumoni. Rete ortopedica con doghe in faggio cinghiate. Possibilità di inserimento luci nei fianchi laterali con accensione indipendente. Ampio contenitore sotto la del divano, inoltre per l'apertura del letto è facile e non occorre intervenire sui cuscini dello schienale del divano. pagamento rateale a fino a 60 mesi orari di apertura: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30 proposta salvaspazio letti a scomparsa a roma di patti andrea
680 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
***Letti singoli a scomparsa a partire da680e matrimoniali a partire da 1030e*** NUOVO*ARMADI E DINTORNI LETTO A SCOMPARSA Loft CS11/13+ materasso memory colors * MATERASSO MEMORY COLORS* Materasso tecnologica memory colorsmente avanzato, stratiforme in poliuretano espanso elastico ad alta densità più schiuma poliuretanica viscoelastica (55 kg/mq). Il fenomeno della termosensibilità è sempre reversibile. Il manufatto riportato a temperatura ambiente riprende sempre le sue caratteristiche di portanza e viscoelasticità. Questa schiuma viscoelastica a densità elevata e lenta memoria è ideale, grazie alla sua ergonomicità, per offrire un comfort impareggiabile, poiché ogni parte del corpo è supportata in funzione del peso e della pressione esercitata.* Un vero letto abbattibile matrimoniale, un comodo divano in facciata che scompare con l’ abbattimento del letto e ai lati due librerie, trasformano la camera in un gradevole ambiente sia di giorno che di notte. All'interno è dotato di cinghie elastiche regolabili a strappo per tenere fermo il materasso e permettere una chiusura con letto sempre pronto, anche con i piumoni. Rete ortopedica con doghe in faggio cinghiate. Possibilità di inserimento luci nei fianchi laterali con accensione indipendente. Ampio contenitore sotto la del divano, inoltre per l'apertura del letto è facile e non occorre intervenire sui cuscini dello schienale del divano. pagamento rateale a fino a 60 mesi orari di apertura: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30 proposta salvaspazio letti a scomparsa a roma di patti andrea
680 €
Vista prodotto
Italia
Kubì è un divano costituito da elementi modulari disegnato dal Dipartimento Ricerca e Design di Novamobili. Disponibile in diverse dimensioni e in unampia varietà di tessuti. Lineare, contemporaneo e colorato, il divano Kubì è la soluzione perfetta per una giovane famiglia, o per un professionista a cui piace seguire le ultime novità del design e che desidera un living ricercato e funzionale. Morbidi e invitanti cuscini, struttura a vista e possibilità di un doppio gioco di rivestimenti disegnano un nuovo modo di godere il relax. Le tre diverse dimensioni permettono di inserire Kubì in qualsiasi contesto, in spazi ridotti, o in un loft dallampia metratura. Cuscini decorativi non inclusi.
3.394 €
Vista prodotto
Italia
Okura è un divano progettato da Eric Jourdan per Ligne Roset, la struttura è realizzata in pannelli lamellari incrociati, la base è in acciaio cromato laccato. Okura è una serie di poltrone, con schienale alto o basso, di divani a due posti o tre posti con schienale alto o basso. Okura è il nome di un hotel di Tokyo dove la tradizione si fonde con il moderno, come in questa collezione; il design di Okura è avvolgente e confortevole che bene si adatta in ambienti essenziali come loft o appartamenti di design.
3.003 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tappeto MATISS ci ricorda ovviamente il movimento pionieristico De Stijl. Risolutamente moderno, questo tappeto in filato di polipropilene ha una consistenza ultra morbida e un grande confort. Ha anche il vantaggio di essere molto resistente. Il tappeto MATISS riscalderà immediatamente un soggiorno con un arredamento contemporaneo. Ci piace anche associarlo a un divano in pelle per comporre uno spazio living in stile loft vintage."> Con la sua rigorosa astrazione e i suoi colori primari, il grazioso tappeto MATISS ci ricorda ovviamente il movimento pionieristico De Stijl. Risolutamente moderno, questo tappeto in filato di polipropilene ha una consistenza ultra morbida e un grande confort. Ha anche il vantaggio di essere molto resistente. Il tappeto MATISS riscalderà immediatamente un soggiorno con un arredamento contemporaneo. Ci piace anche associarlo a un divano in pelle per comporre uno spazio living in stile loft vintage.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** CAMERE COMPLETE A PARTIRE DA 990,00 EURO*** Arredo bed breakfast a roma-via galllia,98 bilocale cosi composto: *cucina monoblocco antine cm 128 completa di frigo piano cottura ad induzione *tavolo 80x120 2 sedie *divano letto singolo con letto estraibile:tutto in legno -di giorno è un divano comodo -di notte può essere o un letto singolo ha una rete estrabile che può essere usata come letto singolo o accoppiandolo con letto superiore può diventare un altro letto matrimoniale camera da letto composta da testata letto legno 1 letto matrimoniale 2 comodini un armadio due ante 1 porta valigie in questa maniera abbiamo 4 posti letto per rendere al massimo la tua: - casa vacanza -bed breakfast -b&b -residence -hotel -affitacamere -struttura recettiva in genere cucine monoblocco arredo bed breakfast a roma via galllia,98 cucine monoblocco a scomparsa roma > mini cucine salvaspazio roma by arredo residence a roma progettiamo e realizziamo soluzioni salvaspazio su misura: bed breakfast,b&b,casa vacanza,affitta camere,hotel,monolocali, bilocali,taverne, mansarde, loft, appartamenti, comunità religiose vi proponiamo diverse soluzioni per arredare il vostro residence o il vostro monolocale abbiamo soluzioni nei 25/ 35mq possiamo inserire dai 2 posti letto 4 posti letto- fino a 6 p osti letto in soli 30mq.....abbiniamo in uno spazio minimo cucine monoblocco l.125cm. l.155cm l.185cm letti a scomparsa con divano martrimoniali letti a castello verticali ed orizzontali tavoli salvaspazio di ogni tipo per contenere spazio nel vostro monolocale,monocamera,miniappartamento o per la vostra struttura recettiva,ho.re.ca pagamento rateale a fino a 60 mesi orari di apertura: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30 showroom: via gallia,98 - roma (metro san giovanni) tel. 339 81 75 036 - luca
990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.