-
loading
Solo con l'immagine

Streamer plus v2


Elenco delle migliori vendite streamer plus v2

ANDYCINE A6 PLUS V2 - MONITOR TOUCH SCREEN PER FOTOCAMERA, 5,5", 3D LUT CON CONNETTORE TIPO C, 1920 X 1080, SUPPORTO IPS, 4K HDMI EIN/USCITA CON BRACCIO INCLINABILE E USCITA A FORMA DI ONDA DI USCITA
  • 【Configurazione intuitiva】Con il touch screen è possibile ingrandire e digitare comodamente le immagini con un piccolo gesto per accedere alle impostazioni del menu. Supporta anche il controllo fisico dei tasti. Toccare e ruotare la manopola per selezionare rapidamente le impostazioni di funzionamento.
  • 【 Ingresso e uscita HDMI 4K 】 L'A6 PLUS V2 dispone di un ingresso e uscita HDMI 4K, che non solo visualizza i segnali live ma può anche essere inviato contemporaneamente ad altri monitor. Offre la possibilità di visualizzare contemporaneamente immagini live su più schermi mantenendo la qualità video originale.
  • 【 Angolo di visione universale e consumo energetico 】 Anycine A6 Plus V2 dispone di tre punti di montaggio standard da 1/4" (superiore, inferiore, destra) che permettono di fissare il monitor con il braccio basculante in dotazione alle fotocamere o alle isole. Il monitor supporta ingressi da 5 V di tipo C e può essere alimentato da un caricabatterie per cellulare o una power bank. (minimo 5 V/2 A). Nota: il connettore di tipo C da 5 V viene utilizzato solo per l'alimentazione.
  • Design perfetto, registrazione libera: design leggero e sottile, 5,5 pollici e solo 235 g, che lo rende la dimensione ideale e il peso ideale per la produzione di campo. Anche se è leggero, è robusto e compatto, in modo da poterlo facilmente attaccare alla fotocamera DSLR o anche a uno stabilizzatore cardanico. Avete la libertà di scattare foto bene ovunque.
  • 【Ricarica le tue fotocamere e la luce del sole leggibile】Con un adattatore per batteria Dummy (non incluso) l'A6 PLUS V2 può alimentare la tua fotocamera DSLR o fotocamera mirrorless tramite l'uscita DC da 8 V. La protezione solare esterna permette al fotografo di concentrarsi più sul video ed evitare interferenze con la luce intensa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COOLER MASTER NOTEPAL U2 PLUS V2, DISPOSITIVO DI RAFFREDDAMENTO PER NOTEBOOK FINO A 17 ", 2X VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO MOBILI DA 80 MM, ALLUMINIO NERO
  • Innovativo dacron in fibra di poliestere e materiale in alluminio per un design leggero ma versatile
  • Pad di raffreddamento in alluminio sottile e leggero che si abbina all'aspetto del tuo laptop o ultrabook
  • Due ventole di raffreddamento mobili da 80 mm mirano alle zone di calore del laptop con due ventole di raffreddamento mobili da 80 mm
  • L'imbottitura in materiale gommoso di alta qualità sul lato inferiore è resistente e impedisce al laptop di scivolare
  • Angolo di visione ottimale di 12 gradi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
[UFFICIALE] ZHIYUN CRANE PLUS/V2/M GIMBAL STABILIZZATORE CAVO DI CONTROLLO PER FOTOCAMERA SONY
  • Cavo di controllo Zhiyun da 36 cm, con trasmissione del segnale fine. Adatto per Sony serie RX / serie H / serie QX / tutte le fotocamere mirrorless.
  • Funzioni di supporto: scatta foto / registra video / messa a fuoco / zoom avanti / zomm out
  • Nota: l'obiettivo non motorizzato non supporta lo zoom ottico. (Raccomandazione per lenti motorizzate: E PZ 18-105mm F4 G OSS, E PZ 16-50mm F3.5-5.6 OSS)
  • Supporta lo stabilizzatore Zhiyun Crane / Crane-M; Firmware V1.50 e versioni successive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Informazioni sul prodotto - Cavo VGA RGB Strimer Plus V2 a 8 pin Prolunga VGA con illuminazione RGB indirizzabile Estremamente luminoso grazie a 108 LED Scegli tra 13 effetti di luce predefiniti o crea il tuo look Design compatto migliorato per una maggiore flessibilità durante la posa La manica bianca di alta qualità consente colori particolarmente autentici Con robusti fermacavi in bianco e nero per una gestione ottimale dei cavi Das Lian Li Streamer Plus V2 Cavo VGA RGB a 8 pin in dettaglio: Il cavo VGA RGB a 8 pin Lian Li Strimer Plus V2 è il successore intelligentemente evoluto del cavo VGA RGB a 8 pin Lian Li Strimer Plus V1. Grazie a 108 LED RGB indirizzabili digitalmente, offre un impressionante gioco di colori. Puoi scegliere tra 13 effetti di luce preconfigurati oppure puoi creare i tuoi effetti personali. Grazie al software L-Connect 3 di Lian Li, puoi controllare comodamente lilluminazione del tuo cavo VGA RGB a 8 pin Lian Li Strimer Plus V2 tramite il tuo sistema. Incredibile illuminazione RGB per il tuo PC da gioco Il cavo VGA Strimer Plus V2 offre infiniti effetti di luce. Un totale di 108 LED RGB indirizzabili individualmente illuminano il cavo di prolunga da 30 cm. A differenza del suo predecessore, lintera larghezza del cavo è ora illuminata. La larghezza delle singole strisce LED è stata ridotta a 2,1 mm, il che supporta il design particolarmente sottile. Design sottile e premuroso Per garantire la massima solidità del colore possibile, Lian Li si affida nuovamente a un rivestimento bianco. Un diffusore bianco latte in silicone resistente ai raggi UV distribuisce la luce in modo uniforme. Inoltre, lo splinting bianco modifica langolo di radiazione in modo tale che i singoli nuclei non si influenzino reciprocamente leffetto cromatico irradiandosi ai lati. Inoltre, lo spessore del cavo è stato ridotto da 11 mm a 8 mm sottili, il che migliora notevolmente la flessibilità e consente anche di effettuare curve strette. Lian Li ha pensato a tutto: ecco perché nella fornitura sono inclusi due set di fermacavi di colore diverso, per completare perfettamente la combinazione di colori della tua configurazione. Tre opzioni di alimentazione Il cavo di prolunga PCIe-VGA a 6+2 pin collega due cavi di alimentazione PCIe a 6 o 8 pin di qualsiasi alimentatore ATX standard alle prese corrispondenti sulla scheda grafica. Il cavo VGA RGB a 8 pin Lian Li Strimer Plus V2 si collega anche al connettore dedicato a 6 pin sul controller L-Connect 3. Questo è incluso con il cavo della scheda madre RGB a 24 pin Lian Li Strimer Plus V2 o può essere acquistato separatamente. Grazie alla comoda sincronizzazione della scheda madre tramite L-Connect 3, puoi sincronizzare lilluminazione RGB di tutti i tuoi dispositivi Lian Li con il semplice tocco di un pulsante.
59,90 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sul prodotto - Strimer Plus V2 Cavo VGA RGB triplo a 8 pin Prolunga VGA con illuminazione RGB indirizzabile Estremamente luminoso grazie a 162 LED Scegli tra 13 effetti di luce predefiniti o crea il tuo look Design compatto migliorato per una maggiore flessibilità durante la posa La manica bianca di alta qualità consente colori particolarmente autentici Con robusti fermacavi in bianco e nero per una gestione ottimale dei cavi Das Lian Li Trimmer Plus V2 Triple 8-Pin RGB VGA-Kabel in dettaglio: Il cavo VGA RGB a 8 pin triplo Lian Li Strimer Plus V2 è il successore intelligentemente evoluto del cavo VGA RGB a 8 pin triplo Lian Li Strimer Plus V1. Grazie a 162 LED RGB indirizzabili digitalmente, offre un impressionante gioco di colori. Puoi scegliere tra 13 effetti di luce preconfigurati oppure puoi creare i tuoi effetti personali. Grazie al software L-Connect 3 di Lian Li, puoi controllare comodamente lilluminazione del tuo cavo VGA RGB a 8 pin triplo Lian Li Strimer Plus V2 tramite il tuo sistema. Incredibile illuminazione RGB per il tuo PC da gioco Il cavo VGA Strimer Plus V2 offre infiniti effetti di luce. Un totale di 162 LED RGB indirizzabili individualmente illuminano il cavo di prolunga da 30 cm. A differenza del suo predecessore, lintera larghezza del cavo è ora illuminata. La larghezza delle singole strisce LED è stata ridotta a 2,1 mm, il che supporta il design particolarmente sottile. Design sottile e premuroso Per garantire la massima solidità del colore possibile, Lian Li si affida nuovamente a un rivestimento bianco. Un diffusore bianco latte in silicone resistente ai raggi UV distribuisce la luce in modo uniforme. Inoltre, lo splinting bianco modifica langolo di radiazione in modo tale che i singoli nuclei non si influenzino reciprocamente leffetto cromatico irradiandosi ai lati. Inoltre, lo spessore del cavo è stato ridotto da 11 mm a 8 mm sottili, il che migliora notevolmente la flessibilità e consente anche di effettuare curve strette. Lian Li ha pensato a tutto: ecco perché nella fornitura sono inclusi due set di fermacavi di colore diverso, per completare perfettamente la combinazione di colori della tua configurazione. Tre opzioni di alimentazione Il cavo di prolunga PCIe-VGA a 6+2 pin collega tre cavi di alimentazione PCIe a 6 o 8 pin di qualsiasi alimentatore ATX standard alle prese corrispondenti sulla scheda grafica. Il cavo VGA RGB a 8 pin triplo Lian Li Strimer Plus V2 si collega anche al connettore a 8 pin dedicato sul controller L-Connect 3. Questo è incluso con il cavo della scheda madre RGB a 24 pin Lian Li Strimer Plus V2 o può essere acquistato separatamente. Grazie alla comoda sincronizzazione della scheda madre tramite L-Connect 3, puoi sincronizzare lilluminazione RGB di tutti i tuoi dispositivi Lian Li con il semplice tocco di un pulsante.
59,90 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sul prodotto - Cavo della scheda madre Strimer Plus V2 a 24 pin RGB Cavo di prolunga per scheda madre con illuminazione RGB indirizzabile Estremamente luminoso grazie a 120 LED Include controller per il software L-Connect 3 Scegli tra 13 effetti di luce predefiniti o crea il tuo look Design compatto migliorato per una maggiore flessibilità durante la posa Molteplici opzioni di connettività: header RGB a 3 pin, header USB 2.0 attraverso la scheda madre e alimentazione tramite SATA La manica bianca di alta qualità consente colori particolarmente autentici Con robusti fermacavi in bianco e nero per una gestione ottimale dei cavi Il cavo della scheda madre RGB a 24 pin Lian Li Strimer Plus V2 in dettaglio: Il cavo per scheda madre RGB a 24 pin Lian Li Strimer Plus V2 è il successore sviluppato in modo intelligente del Lian Li Strimer Plus V1 a 24 pin. Grazie a 120 LED RGB indirizzabili digitalmente, offre un impressionante gioco di colori. Puoi scegliere tra 13 effetti di luce preconfigurati oppure puoi creare i tuoi effetti personali. Grazie al software L-Connect 3 di Lian Li, puoi controllare comodamente lilluminazione del tuo cavo della scheda madre Lian Li Strimer Plus V2 a 24 pin tramite il tuo sistema. Incredibile illuminazione RGB per il tuo PC da gioco Il V2 del cavo Strimer Plus Mainord ti offre effetti di luce quasi infiniti. Un totale di 120 LED RGB indirizzabili individualmente illuminano il cavo di prolunga da 20 cm. A differenza del suo predecessore, lintera larghezza del cavo è ora illuminata. La larghezza delle singole strisce LED è stata ridotta a 2,1 mm, il che supporta il design particolarmente sottile. Design sottile e premuroso Per garantire la massima solidità del colore possibile, Lian Li si affida nuovamente a un rivestimento bianco. Un diffusore bianco latte in silicone resistente ai raggi UV distribuisce la luce in modo uniforme. Inoltre, lo splinting bianco modifica langolo di radiazione in modo tale che i singoli nuclei non si influenzino reciprocamente leffetto cromatico irradiandosi ai lati. Inoltre, lo spessore del cavo è stato ridotto da 11 mm a 8 mm sottili, il che migliora notevolmente la flessibilità e consente anche di effettuare curve strette. Lian Li ha pensato a tutto: ecco perché nella fornitura sono inclusi due set di fermacavi di colore diverso, per completare perfettamente la combinazione di colori della tua configurazione. Tre opzioni di alimentazione Il cavo di prolunga ATX a 24 pin collega il cavo a 24 pin di qualsiasi alimentatore ATX standard alla presa a 24 pin sulla scheda madre. Grazie al controller L-Connect 3 incluso, puoi controllare lilluminazione direttamente tramite la scheda madre con unintestazione RGB a 3 pin o unintestazione USB 2.0. Lalimentazione viene fornita tramite il connettore SATA più vicino allalimentatore. Va notato che solo il controller è collegato al cavo SATA. Inoltre, il controller offre anche spazio per un altro cavo Strimer Plus V2 a 8 pin o triplo a 8 pin. Grazie alla comoda sincronizzazione della scheda madre tramite L-Connect 3, puoi sincronizzare lilluminazione RGB di tutti i tuoi dispositivi Lian Li con il semplice tocco di un pulsante.
69,98 €
Vista prodotto
Italia
Sharkoon alimentatore SHP V2 550W 80 Plus Modulare: Non modulare Potenza totale: 550 W Diametro del ventilatore: 120 mm Certificazione energetica: 80 Plus White Connettori PCI Express: Si Livello di rumore: 28,65 dB LSHP V2 di Sharkoon è un alimentatore versatile con certificazione "80 PLUS"; grazie al suo involucro nero e discreto può essere utilizzato in ogni PC, che sia destinato alluso in ufficio o alluso multimediale. I cavi per le periferiche neri e il cavo per la scheda madre, sempre rivestito in nero, si armonizzano alla perfezione con lo stile discreto delloggetto e contribuiscono a rendere uniforme il suo design. Versatile e durevole. Il Sharkoon SHP V2 è di lunga durata e garantisce una potenza continua dai 550 ai 650 watt, con un consumo massimo in standby di 0,3 watt. Lalimentatore non è solo resistente, ma perfettamente affidabile nel fornire la potenza necessaria. LSHP V2 può rifornire di energia fino a quattro unità SATA e tre periferiche IDE. Efficienza certificata. La ventola da 120 mm dellSHP V2 è in grado di funzionare in modo estremamente silenzioso e garantisce un raffreddamento efficiente anche alle velocità di rotazione più contenute. Lalimentatore è munito della certificazione di carico "80 PLUS": fornisce unottimizzazione dellutilizzo energetico pari ad almeno l80 % al 20 %, al 50 % e al 100 % del carico. LSHP V2 è stato concepito per garantire una lunga durata e un approvvigionamento di energia affidabile, fornendo un voltaggio costante e a bassa interferenza con un impatto sonoro e unemissione di calore minimi. Gestione energetica Potenza totale 550 W Frequenza di ingresso AC 47 - 63 Connettività Modulare Non modulare Connettori PCI Express Si Lunghezza del cavo di alimentazione PCI Express 45 cm Numero di connettori SATA 4 Lunghezza del cavo di alimentazione CPU 45 cm Connettori Floppy Si Connettore scheda madre 20+4 pin ATX Lunghezza del cavo di alimentazione della scheda madre 45 cm Design Colore del prodotto Nero Raffreddamento Diametro del ventilatore 120 mm Collocazione ventole Alto Tipo di raffreddamento Attivo Specifiche tecniche Livello di rumore 28,65 dB Tecnologia dei cuscinetti Cuscinetto Radente Utilizzo PC Versione ATX 2.3 Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C Certificati di sicurezza Certificazione energetica 80 Plus WHITE Certificazione CE, CB Dimensioni e peso Peso 1.4 kg
45,99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cooler Master MWE 650 Bronze 230V V2. Potenza totale: 650 W, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz. Connettore scheda madre: 24-pin ATX, Tipo di cablaggio: Non modulare. Utilizzo: PC, Fattore di forma dell'unità di alimentazione (PSU): ATX, Certificazione 80 PLUS: 80 PLUS Bronze. Colore del prodotto: Nero, Tipo di raffreddamento: Attivo, Diametro del ventilatore: 12 cm. Larghezza: 150 mm, Profondità: 140 mm, Altezza: 86 mm
133 €
Vista prodotto
Italia
Alimentatore ATX 650W Plus Bronze LC-Power LC6650 Super Silent CARATTERISTICHETipo di alimentazione: serie Super SilentStandard ATX: ATX V2.3 ConnettoriScheda madre 20 + 4 pin: 1x 55 cmScheda madre 4 + 4 pin 12V (8 pin EPS): 1x 55 cmPCI Express: 2x PCI Express V2.0 6 + 2 pin (1x 55 / 1x 70 cm)SATA: 5 (2x 55 / 2x 65 / 1x 75 cm)PATA: 3 (1x 55 / 1x 65 / 1x 75 cm)FDD: 1x 55 cmVentola: 120 mmPFC: attivoDimensioni gabbia (H x L x P): 86 x 150 x 140 mmMax. carico di picco: 650 W; + 3,3V 18 A; + 5V 18 AMax. combinato: 100 W; + 12V 50 AMax. combinato: 600 W.Efficienza:> 88%Consumo in standby: <0,5W ErP 2013Controllo della temperatura per la ventola del case Circuiti di sicurezzaOVP = Protezione da sovratensioneOCP = Protezione da sovracorrenteOPP = Protezione da sovratensioneSCP = Protezione da cortocircuitoUVP = Protezione da sottotensioneMulti range (110 V / 220 V): noCompatibile con Haswell: sì
78,05 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATX Connector 1 ATX12V Version v2.4 Continuous output rated temperature 50°C Continuous power 1200 Watts Fan bearing technology Fluid Dynamic Bearing Fan size mm 135mm MTBF hours 100,000 hours Multi-GPU ready YES Power 1200 Watts 80 PLUS Efficiency Platinum PSU Form Factor ATX Zero RPM Mode Yes b'/xc2/xa0' Cable Type Low-Profile, All Black Dimensions 150mm x 86mm x 200mm EPS Connector 2 EPS12V Version v2.92 Floppy Connector 1 Intel C6C7 sleep state compatible Yes Modular Fully PCI-E Connector 8 Plug Type EU SATA Connector 20 PATA Connector 8 Protection Circuits b'/xc2/xa0' OVP (Over Voltage) UVP (Under Voltage) SCP (Short Circuit) OTP (Over Temp) OPP (Over Power)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alimentatore Modulare Corsair AX860 ATX 80 PLUS Platinum 860W Completo di fattura Amazon Italia di Aprile 2014, in garanzia presso il produttore fino ad Aprile 2021 (7 anni). Scambio a mano a Milano zona Bovisa / San Siro durante la settimana oppure a Cremona nel weekend. Possibile spedizione € 10,00. Come pagamento accetto Bonifico Bancario, PayPal, Satispay (commissioni PayPal a carico dell'acquirente). Completo di set di cavi modulari, borsa di accessori con materiale di montaggio, fascette per cavi e targhetta identificativa per il case. Conforme ai recenti standard ATX12V v2.31 ed EPS 2.92 e retrocompatibile con gli standard ATX12V 2.2 e ATX12V 2.01. Singola via dedicata da +12 V La ventola ultra silenziosa da 120 mm con due cuscinetti a sfera offre un efficiente flusso d'aria ad un bassissimo livello di rumore, grazie alla variazione della velocità in base alla temperatura. Certificazione 80 PLUS Platinum, per un'efficienza energetica fino al 92% con carichi di lavoro reali La protezione da sovratensione, sottotensione, sovralimentazione e cortocircuito contribuisce alla sicurezza dei componenti critici del sistema Realizzato per garantire potenza massima a una temperatura nominale di livello server di 50 °C. I condensatori di elevata qualità forniscono prestazioni e affidabilità senza compromessi 7 anni di garanzia e accesso illimitato all'assistenza clienti e al supporto tecnico Corsair di altissimo livello Alimentazione stabile, funzionamento silenzioso, ridotto consumo energetico e aspetto più gradevole. L'efficiente design impiega meno alimentazione ed opera silenziosamente con carichi bassi e medi; il set di cavi interamente modulare rende l'installazione facile e veloce.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Alimentatore AX850 Modulare 850W - 80 PLUS Titanium SKU: CP-9020151-EU EAN: 0843591077804 Alimentatore modulare 850 Watt Digital ATX AX850 - Formato ATX - ATX 12V v2.4, EPS 2.92 - Colore nero - 1x ATX, 2x EPS, 6x PCI-Express, 16x SATA, 1x Floppy - Dimensioni: 170mm x 86mm x 150mm - Certificazione: 80 PLUS Titanium - Garanzia 10 anni
250 €
Vista prodotto
Italia
Fornisci al tuo PC un blocco d'alimentazione dalle alte prestazioni col?Super Silen Series V2.2 550?di LC Power!?Lavorando in maniera silenziosa, questo alimentatore certificato 80 Plus regola in maniera intelligente il suo consumo energetico grazie alla Marca: Lc Power
37,72 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Cooler Master MWE 550 Gold V2 Alimentatore Completamente Modulare (Spina UE) - Alimentatore 80 PLUS Gold da 550W, ventola HDB da 120mm Nuovo, usato 1 volta per vedere se funzionava e poi messo da parte per cambio progetto dell'amico a cui dovevo assemblare il pc. Acquistato su amazz e ancora in garanzia. Completo di scatola e cavi ovviamente. 50 euro. Ritiro a mano possibile con pagamento in contanti oppure spedizione con pacco celere. Pagamenti accettati: paypal con commissioni a vostro carico, revolut, bonifico, contanti.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DJI Kit Includes: Phantom 4 Pro V2.0 Drone, Custom Foam 920 Hard Wheeled Case or Exclusive Drone World Tactical Backpack , 1 extra battery (2 batteries total) w/ Triple charger hub, 2 Lens Filters (ND8 & Circular Polarizer), 32gb+16gb MicroSD Memory Cards, Remote Lanyard, MFI Apple Certified Lightning Cable for iPad / iPhone and more. DJI Phantom 4 Advanced and Advanced+ (Plus) Kits DJI Phantom 4 Pro or Pro+ Obsidian Drone Bundle Kits DJI Mavic Pro Bundle Kits DJI Mavic Air Drone Bundles DJI Mavic Pro Platinum Bundle Kits DJI Spark Bundle Kits DJI Inspire 2 Bundle Kits DJI Tello Bundle Kits DJI Goggles Racing Edition Always insured shipping for safer purchases no problem from customs. shipping arrives sealed packing. shipping worldwide with Express courier - delivery time 2/3 days. WhatsApp Chart: +34612288976 Call us here: +27792791817
550 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SKU: CP-9020137-EU EAN: 0843591093286 Corsair Alimentatore Modulare Serie HX da 750 Watt HX750 - Formato ATX - Conformità agli standard ATX12V v2.4 ed EPS 2.92 - Tensione di ingresso 100 ~ 240 V - AC Input Frequency 47 ~ 63 Hz - Protezione da surriscaldamento, sovratensione, sotto-tensione, sovralimentazione, corto circuito - Colore nero - 1x ATX - Motherboard (24-pin), 2x EPS - CPU (8-pin), 4x PCI-Express, 4x Periferiche (Molex 4-pin), 8x SATA (15-pin), 1x Floppy - Peso: 1.92Kg - Certificazione 80 Plus Platinum - Garanzia 10 anni
180 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SKU: CP-9020151-EU EAN: 0843591077804 Alimentatore modulare 850 Watt Digital ATX AX850 - Formato ATX - ATX 12V v2.4, EPS 2.92 - Colore nero - 1x ATX, 2x EPS, 6x PCI-Express, 16x SATA, 1x Floppy - Dimensioni: 170mm x 86mm x 150mm - Certificazione: 80 PLUS Titanium - Garanzia 10 anni Postagiro che è il giroconto delle Poste Italiane avendo un Conto Corrente. Pagamenti rateali Pagamento con bollettini postali TD 143 a 2 o 3 lembi. Pagamenti con vaglia postali Pagamenti con finanziamenti, scrivere per richiedere la documentazione e i mesi per formulare un preventivo di spesa. Pagamento con cambiali scrivere per richiedere la documentazione e i mesi per formulare un preventivo di spesa. Pagamenti con valute estere. Pagamenti con assegni. Altro, scrivetemi la proposta poi si valuta.
280 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SKU: CP-9020194-EU EAN: 0840006603443 Alimentatore modulare 650 Watt RM650 - Formato ATX - ATX 12V v2.52, EPS 2.92 - Colore nero - 1x ATX, 2x EPS, 4x PCI-Express, 6x SATA - Dimensioni: 150mm x 86mm x 160mm - Certificazione: 80 PLUS Gold - Garanzia 10 anni Postagiro che è il giroconto delle Poste Italiane avendo un Conto Corrente. Pagamenti rateali Pagamento con bollettini postali TD 143 a 2 o 3 lembi. Pagamenti con vaglia postali Pagamenti con finanziamenti, scrivere per richiedere la documentazione e i mesi per formulare un preventivo di spesa. Pagamento con cambiali scrivere per richiedere la documentazione e i mesi per formulare un preventivo di spesa. Pagamenti con valute estere. Pagamenti con assegni. Altro, scrivetemi la proposta poi si valuta.
115 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.