-
loading
Solo con l'immagine

Womp pack espansione lego


Elenco delle migliori vendite womp pack espansione lego

LEGO SUPER MARIO MARIO TANUKI - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME PER GIRARE E CALPESTARE I NEMICI, GIOCATTOLO, 71385
  • Potenzia le opzioni di gioco interattivo con LEGO Super Mario dei bambini con Mario tanuki - Power Up Pack (71385), contenente una tuta interattiva per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo accessorio in mattoncini è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Quando LEGO Mario indossa questa tuta, i giocatori possono farlo girare e guadagnare monete digitali prima di calpestare i nemici.
  • Questo giocattolo costruibile e collezionabile è un fantastico regalo di compleanno o di Natale per i bambini e i fan dai 6 anni in su e consente di personalizzare lo Starter Pack e i Pack di espansione LEGO Super Mario.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i Pack di espansione, tra cui Mario pinguino - Power Up Pack (71384).
  • Il Pack include istruzioni paso passo per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita offre istruzioni per la costruzione, una piattaforma sicura in cui i bambini possono condividere idee, ecc. Per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili, visita LEGO.com/devicecheck.
  • I set di costruzione LEGO Super Mario sono un giocattolo di tendenza e portano un famoso personaggio Nintendo nel mondo reale, consentendo ai bambini di espandere e ricostruire per creare sfide uniche e divertenti.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore per garantire uniformità, compatibilità e un montaggio sicuro, ogni volta.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test e analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO MARIO PINGUINO - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME SCIVOLANTE, GIOCATTOLO, 71384
  • Dona il divertimento di scivolare sulla pancia ai fan di LEGO Super Mario con Mario pinguino - Power Up Pack (71384), contenente una tuta interattiva per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo accessorio in mattoncini è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set di gioco Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Quando LEGO Mario è dotato di questa tuta, i giocatori possono raccogliere monete digitali aggiuntive per farlo scivolare sulla pancia come un pinguino.
  • Questo giocattolo costruibile e collezionabile è un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini creativi e i fan dai 6 anni in su e consente di personalizzare lo Starter Pack e i Pack di espansione LEGO Super Mario.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i Pack di espansione, tra cui Mario tanuki - Power Up Pack (71385).
  • Il Pack include istruzioni illustrate per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • Anche l’app LEGO Super Mario gratuita contiene istruzioni di montaggio, suggerimenti per costruire e giocare in modo diverso, ecc. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
  • I popolari set di costruzione giocattolo LEGO Super Mario portano un famoso personaggio nel mondo reale, consentendo ai fan di espandere e ricostruire i loro set per creare sfide uniche, per il gioco individuale o di gruppo.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore e garantiscono un montaggio e uno smontaggio semplice e sicuro, per modelli sempre robusti.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO BUNDLE CON 2 SET, AVVENTURE DI MARIO, STARTER PACK + GUAI CON LA LAVA DI WOMP, PACK DI ESPANSIONE
  • Sfide senza fine e, emozionanti modalità di gioco ti aspettano con il videogioco Nintendo amato dalle famiglie catapultato nel mondo reale, in formato LEGO
  • Include un personaggio di LEGO Mario, per giocare con Le Avventure di Mario, Starter Pack e Guai con la lava di Womp, un pack di espansione per divertirsi ancora di
  • Questo pacchetto include una piattaforma scorrevole, un Womp che fa la guardia a un Interruttore P (incluso in questo set) e un sistema per sconfiggere Fiammetto
  • Questo bundle permette ai bambini di creare un livello personalizzato di LEGO Mario, che ha reazioni diverse in base ai nemici che incontra: guadagna una pioggia di monete digitali
  • Il personaggio di LEGO Mario è dotato di sensori di colore e di schermi LCD che mostrano oltre 100 reazioni differenti, con i suoni e la musica del videogioco
  • Prendi ispirazione dall'app gratuita LEGO, con istruzioni di montaggio digitali e altri strumenti, per giocare con tanta creatività da soli o in compagnia
  • Scopri il Mega Bundle LEGO Super Mario: Avventure di Mario (71360), Costruisci la tua avventura (71380), Mario pinguino Power Up Pack (71384) e Mario tanuki Power Up Pack (71385)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LEGO 71404 Super Mario Pack Espansione Scarpa del Goomba Il set LEGO Super Mario Pack Espansione Scarpa del Goomba aggiunge agli altri Starter Pack di LEGO Mario, Luigi o Peach (non inclusi) il divertimento di saltellare, calpestare e girare I bambini possono posizionare la figura di Goomba nella scarpa da costruire in mattoncini, proprio come nei videogiochi di Super Mario, e aggiungerla ai livelli LEGO Super Mario che creano I set di espansione di LEGO Super Mario sono unottima idea regalo per i bambini che possiedono gli Starter Pack LEGO Super Mario 71360/71387/71403, necessari per giocare Un gioco creativo con cui i bambini possono aiutare i personaggi LEGO Mario, LEGO Luigi o LEGO Peach (figure non incluse) a volteggiare sulla scarpa e a fare salti mortali per vincere monete digitali I set LEGO Super Mario da collezione sono giochi da costruire con infinite possibilità di espansione e di creazione di livelli unici, progettati per giocare da soli o per il divertimento in famiglia
9,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego super mario 71404 pack espansione scarpa del goomba, giocattoli da collezione da combinare con gli starter pack in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO® Super Mario™ di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego super mario 71406 pack espansione casa dei regali di yoshi con 2 figure, giocattoli da combinare con gli starter pack in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini LEGO® Super Mario™ di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Pack espansione Sfida sulle nuvole di Spike gigante Pack espansione Sfida sulle nuvole di Spike giganteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riscalda l’azione del competitivo LEGO® Super Mario™ Guai con la lava di Womp - Pack di Espansione (71364). Questo set di gioco modulare LEGO Super Mario è dotato di una piattaforma scorrevole, un personaggio Womp a guardia di un interruttore P (solo in questo set) e di un sistema a forma di conchiglia in mattoncini per far traballare Fiammetto. Il giocattolo ideale da regalare ai bambini che possiedono il personaggio LEGO® Mario™ nel Percorso di base Avventure con Mario (71360). Un’app straordinaria L'app gratuita LEGO Super Mario contiene le Instructions PLUS intuitive, con straordinari strumenti di visualizzazione per aiutare a costruire il modulo. L'app suggerisce inoltre modi creativi per costruire, ricostruire e giocare ed è per i bambini una piattaforma sicura in cui condividere idee con altri fan di Mario. Mario non ha limiti! Perfetti per competere con parenti e amici o per giocare da soli, i set di gioco LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati da tutte le famiglie. Il percorso di base, i set di espansione e i pacchetti power-up consentono ai fan di costruire livelli personali per un divertimento creativo illimitato. Con questo Set Guai con la lava di Womp - Pack di Espansione (71364), i bambini possono creare un altro livello ricco di azione da aggiungere al loro Percorso di base Avventure con Mario LEGO® Super Mario™ e competere con gli amici. Il giocatore può costruire un proprio percorso stimolante con una piattaforma scorrevole per tenere in equilibrio LEGO® Mario™ (personaggio non incluso), i personaggi di Womp e Fiammetto e l’interruttore P (solo in questo set). I bambini ameranno vedere e sentire i diversi modi in cui LEGO® Mario™ reagisce quando incontra ogni nemico e guadagna una pioggia di monete digitali per fare trucchi dopo aver sconfitto il Womp e attivato l’interruttore P. Questo creativo set di gioco LEGO® da 133 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini dai 6 anni in su che già possiedono il Percorso di base Avventure con Mario (71360) e può incoraggiarli a costruire e personalizzare livelli unici. Questo modulo, che nella sua forma base misura oltre 8,5 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 16,5 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con il Percorso di base e altri set di espansione. Questo set di gioco non richiede batterie e, combinato con il personaggio LEGO® Mario™ del Percorso di base, potenzia l’azione. I bambini possono trovare istruzioni di montaggio, straordinari strumenti di visualizzazione digitali e una piattaforma sicura per condividere le loro idee sull'app LEGO® Super Mario™ gratuita. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili. I set di costruzione LEGO® Super Mario™ collezionabili portano un personaggio iconico nel mondo reale. Consentono ai fan di ampliare e ricostruire le proprie creazioni per realizzare livelli unici affrontare da soli o con amici e familiari. I costruttori non avranno bisogno dei poteri di una Superstella per montare e smontare i mattoncini LEGO®! Fin dal 1958, i mattoncini soddisfano i più elevati standard del settore per garantire uniformità e un montaggio sempre perfetto. Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono ampiamente testati e analizzati per garantire che ogni giocattolo costruibile LEGO soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Espandi il tuo universo LEGO Super Mario™ per tanto divertimento in piu' con gli amici con questo Pack di espansione della Sfida rompicapo della Pianta Piranha (71382). Contiene 2 Piante Piranha e un Koopistrice che LEGO Mario™ (personaggio non incluso) deve sconfiggere e una giostra rotante per abbattere le Piante Piranha e raggiungere 3 blocchi di monete rosse che offrono grandi premi in monete digitali. (Nota: per il gioco interattivo e' necessario lo Starter Pack 71360.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Lego Super Mario Pack espansione Lego super mario con set contenente gli accessori di espansione da abbinare allo starter set venduto separatamente: 1 casa con letto, possibilitb'/xc3/xa0' di giocare a hockey e possibilitb'/xc3/xa0' di innaffiare le verdure del giardino con istruzioni di montaggio. Il set comprende 259 pz. Etb'/xc3/xa0': 6+
Vista prodotto
Italia
LEGO Super Mario 71390 LAbbattimento dei Reznor Pack di Espansione LEGO Super Mario 71390 LAbbattimento dei Reznor Pack di Espansione Labbattimento dei Reznor - Pack di espansione offre una serie di emozionanti sfide di velocità e agilità su piattaforme girevoli, in cui i bambini dovranno salvare il Toad Blu I bambini devono ruotare le piattaforme muovendo i personaggi LEGO di Mario e/o Luigi (non inclusi) sul supporto collegato oppure usare un pilastro spinato per far cadere i nemici Include le versioni LEGO dei personaggi iconici delluniverso di Super Mario (2 Reznor, un Grollo e un Toad Blu, oltre a un blocco) Il set da costruzione comprende un tubo speciale per le sfide Speed Run, che consentono ai giocatori di ottenere delle ricompense extra mentre raccolgono velocemente le monete Ideale per giocare da soli o connettendosi via Bluetooth ai personaggi LEGO di Mario o Luigi degli amici, per divertirsi e ottenere delle monete bonus grazie al lavoro di squadra Luniverso LEGO Super Mario offre divertimento infinito e sfide creative, grazie ai set di espansione collezionabili, alle diverse possibilità di costruzione e al gioco interattivo Lapp gratuita LEGO Super Mario offre le istruzioni per la costruzione, una piattaforma sicura in cui i bambini possono condividere le proprie idee e molto altro ancora! Labbattimento dei Reznor - Pack di espansione offre una serie di emozionanti sfide di velocità e agilità su piattaforme girevoli, in cui i bambini dovranno salvare il Toad Blu
58 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set Lego Super Mario espansione  Maker Pack Set Lego Super Mario  con mattoncini per assemblare un percorso di espansione del set base (venduto separatamente) Contenuto Kit:  personaggi di Larry, Goomba, Bob-omba  e Paratroopa,  una Macchina di personalizzazione, un Blocco tempo di personalizzazione, 2 blocchi oggetti e  una piattaforma scorrevole con tanti elementi LEGO. Dimensione:  38.2 x 26.2 x 7.05 cm Età:  6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clown Koopa di Bowser Junior - Pack di Espansione (71396) permette ai bambini dai 6 anni in su di vivere tutta l'azione di LEGO Super Mario™. Il set include una versione in mattoncini dell'auto di Clown Junior e il personaggio LEGO di un Bob-omba per aggiungere divertimento ai loro Starter Pack. Posiziona LEGO Mario™ e/o LEGO Luigi™ (personaggi non inclusi) sull'auto di Clown Junior e vola per raccogliere piu' monete digitali possibile (nota: per il gioco interattivo e' necessario lo Starter Pack 71387 o 71360).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Super Mario Guai con la lava di Womp - Pack di Espansione - 71364 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Super Mario di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Pack di espansione La settimana bianca della famiglia Pinguotto Pack di espansione La settimana bianca della famiglia PinguottoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pack di espansione Il bolide di Bowser Pack di espansione Il bolide di BowserATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pack di espansione Il veliero sommerso di Dorrie Pack di espansione Il veliero sommerso di DorrieATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Pack di espansione Concerto nella giungla di Dixie Kong Pack di espansione Concerto nella giungla di Dixie KongATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.