-
loading
Solo con l'immagine

Piscina bing 3


Elenco delle migliori vendite piscina bing 3

INTEX 48674 - PISCINA BABY 3 ANELLI PALLINE COLORATE, 86 X 25 CM
  • Comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole
  • Piscina baby 3 anelli palline colorate 86 x 25 cm, include 50 palline colorate da 6.5 cm, per stimolare fantasia e movimento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAFILD KIT DI PULIZIA PISCINE, RETINO PER PISCINA SET CON ASPIRAPOLVERE PISCINA & TELESCOPICA, 3 PARTI KIT DI MANUTENZIONE PER PISCINA WHIRLPOOL STAGNO SPAS
  • Set per la Cura in 3 Parti - Il Kit di Manutenzione contiene 5 * aste telescopiche in alluminio rimovibili, 1 * guadino per piscina, 1 * aspirapolvere per piscina. Il palo telescopico può essere perfettamente coordinato con gli altri due accessori per rimuovere lo sporco sulla superficie della piscina o le macchie ostinate sul pavimento in tutte le direzioni.
  • Materiale di Alta Qualità - Il nostro Set per la Pulizia della Piscina è realizzato in plastica PE di alta qualità e l'asta telescopica è in alluminio. Questi materiali sono durevoli, non facili da rompere e hanno una durata maggiore rispetto ad altri materiali. Usa il Kit di Pulizia giusto per mantenere pulita la tua piscina!
  • Facile da Usare - Il nostro guadino ei nostri aspirapolvere possono essere montati perfettamente sull'asta telescopica in dotazione. L'aspirapolvere a spruzzo d'acqua può essere collegato direttamente al tubo da giardino senza elettricità o pompa dell'acqua. Una volta collegato, può spruzzare acqua e pulire lo sporco.
  • Pulizia Efficace - Retino per Piscina può rimuovere efficacemente detriti vegetali, foglie e altri oggetti galleggianti che galleggiano sulla superficie dell'acqua. L'aspirapolvere può penetrare in profondità nel fondo della piscina e rimuovere efficacemente le macchie ostinate o lo sporco che è fortemente aderente alle fessure della piscina.
  • Ampie Applicazioni - Questo Set di Reti per Foglie è ottimo anche per la manutenzione quotidiana di piscine, spa pigre, vasche da bagno, stagni e acquari per raccogliere molti detriti galleggianti e per rimuovere polvere e macchie. Mantieni la tua piscina pulita e in ordine e lascia solo acqua limpida per te!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZELSIUS - V2A SCALETTA PER LE PISCINA IN ACCIAIO INOX E SCALETTA PER PISCINA, CON 3 O 4 GRADINI (CON 3 PASSI)
  • SI ADATTA | La scala per piscina è adatta a tutte le piscine standard. Grazie ai corrimano dotati di tappi di gomma, la scala per piscina si appoggia idealmente sul bordo della piscina e non lo graffia.
  • INGRESSO FACILE | Grazie agli ampi gradini, la scaletta per piscina offre una comoda entrata e uscita dalla vostra piscina o vasca. I gradini antiscivolo sono dotati di cuscinetti di gomma.
  • SICUREZZA | La consegna include bulloni di plastica, che permettono il montaggio nel cemento o in altre superfici. Questo assicura che la scala da piscina sia saldamente ancorata e fornisca una presa sicura.
  • DUREVOLE | Questa scala da piscina è fatta di acciaio inossidabile V2A. Questo protegge la scala della piscina dalla ruggine e dalla corrosione dovuta a prodotti chimici aggressivi della piscina o a varie condizioni atmosferiche.
  • AMBITO DI CONSEGNA | L'ambito di consegna comprende la scala da piscina, due bulloni di plastica per il montaggio nel cemento o in altre superfici e le istruzioni di montaggio. Il montaggio è molto facile e fatto in poco tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Diverti a fare un bagnetto della piscina a 3 anelli del tenero coniglio Bing e' i suoi amici. La piscina misura 100x25 centimetri
Vista prodotto
Italia
PISCINA BABY 3 ANELLI CM 86X25 PISCINA BABY 3 ANELLI CM 86X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Piscina Baby 3 Anelli Comoda, leggera, maneggevole, sicura e pratica. Facilmente lavabile, resistente e confortevole. Ideale per fare i primi sguazzetti in acqua in tutta sicurezza. Ha un comodo fondo gonfiabile morbido. Maneggevole e sicura, puoi portarla con te e gonfiarla in un attimo alloccorrenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Scopri la piscina gonfiabile per bambini più divertente! La Nuova Piscina a 3 anelli con animaletti! I piccoli si divertiranno tantissimo rinfrescandosi con questa piscina gonfiabile con disegni a tutti colori di divertenti animaletti nelle sue pareti interne ed esterne. Un luogo speciale dove i più piccoli della casa potranno rinfrescarsi, giocare e molto più in qualsiasi parte pianeggiante della casa o della piscina.  Il regalo perfetto per quest'Estate! Età consigliata: da 1 a 3 anni. Misure approssimative della piscina gonfiata: 61 cm di diametro e 22 cm di altezza.  Caratteristiche della piscina per bambini:  - 3 anelli gonfiabili.  - Fabbricata in vinile da 0.18/0,20 mm.   - Capacità approssimata: 28 litri.  - Toppe di riparazione  Scopri il resto dei gonfiabili, piscine e accessori della migliore qualità, per divertirti alla grande quest'estate con la famiglia e gli amici. Con Intex le tue estati saranno indimenticabili e rinfrescanti!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensioni: 102x25 cm Capacità acqua: 62 l Fondo morbido e gonfiabile 3 anelli della stessa dimensione Contenuto: una piscina, toppa per riparazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Piscina gonfiabile dei Gormiti Adatto sia per la spiaggia che per il giardino o terrazzo Diametro 90 cm, altezza 23 centimetri e capacità 48 litri
Vista prodotto
Italia
Adattatore Per Tubo, Connette tubi da 3,8 cm a valvole piscina da 3,2 cm Adattatore Per Tubo, Connette tubi da 3,8 cm a valvole piscina da 3,2 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poncho Bing Bambino Spiaggia Mare Piscina Bambina Summer Kids in Poliestere 50 x 100 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Capacità 62 litri d'acqua Contiene una toppa di riparazione Misure Altezza (articolo + pacchetto): 23 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 24 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Garanzia del produttore: indefiniti Numero di giocatori: 1 - 4 Età consigliata: 3 anni - 6 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia
Comoda, leggera, maneggevole, sicura e pratica. Facilmente lavabile, resistente e confortevole. Ideale per fare i primi sguazzetti in acqua in tutta sicurezza. Ha un comodo fondo gonfiabile morbido. Maneggevole e sicura, puoi portarla con te e gonfiarla in un attimo all'occorrenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bing - piscina primi tuffi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi gonfiabili BING di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bing - piscina baby primi tuffi in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi gonfiabili BING di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BING SET 3 MINI PERSONAGGI, BING, FLOP E DOTTOR MOLLY, DAI COLORI LUMINOSI E DALLE GIUSTE DIMENSIONI PER LE MANI DEI PI/u00f9 PICCOLI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mondi immaginari BING di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Bing e Flop Peluche 20 cm Peluche di Bing assortiti e morbidissimi, proposti in 3 modelli diversi da collezionare: Bing (altezza 20 cm circa), Sula (altezza 19 cm circa) e Hoppity Voosh (altezza 18 cm circa). Tutti i modelli sono morbidi, colorati e con dettagli ricamati; scegli il tuo preferito oppure collezionali tutti.. potrai portare il tuo peluche preferito sempre con te.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BING BUNNY (2 - 3 ANNI) in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Vestiti di Carnevale BING di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.