-
loading
Solo con l'immagine

Messicano


Elenco delle migliori vendite messicano

MESSICANO, FESTA, CIBO, MESSICANO, BANDIERA, CON, MESSICANO, CHITARRA, MUSICA MAGLIETTA
  • Festa messicana il 5 maggio con cibo messicano, tacos, nachos, cile, tequila, limone e sigari. Musica messicana, chitarra e maracas. Tradizione poncho e cappello, capanna, vestito da donna, il teschio spaventoso per il dias de los muertos. Festeggia la vittoria puebla nel 1862.
  • Fiesta mexicana el cinco de mayo con comida mexicana, tacos, nachos, cile, tequila, limón y puros. Música Mexicana Guitar y Maracas. Tradión poncho y sombrero choza vestido de mujer la calavera aterradora para los dias de los muertos Bandera mexicana
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MESSICANO BAJA JERGA NERE E MULTICOLORE CAPPUCCIO HIPPIE TOP - SINTETICO, NERO, 50% COTONE 50% COTONE 50% ACRILICOPROVENIENZA 50% ACRILICO, UNISEX-ADULTO, XX-LARGE
  • Lavare a Mano in Acqua Fredda, Appendere Asciutto
  • Disponibile Nelle Taglie M,L,XL e XXL
  • £ 2 dalla vendita di questo top baja messicano andranno ad aiutare gli elefanti di tutto il mondo!
  • 50% Acrilico,50%Cotone
  • Pratico outwear con cappuccio realizzato in misto cotone acrilico per un esterno rustico resistente con un interno morbido e accogliente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MESSICANO BAJA JERGA NERE E MULTICOLORE CAPPUCCIO HIPPIE TOP - SINTETICO, NERO, 50% COTONE 50% COTONE 50% ACRILICOPROVENIENZA 50% ACRILICO, UNISEX-ADULTO, X-LARGE
  • Lavare a Mano in Acqua Fredda, Appendere Asciutto
  • Disponibile Nelle Taglie M,L,XL e XXL
  • £ 2 dalla vendita di questo top baja messicano andranno ad aiutare gli elefanti di tutto il mondo!
  • 50% Acrilico,50%Cotone
  • Pratico outwear con cappuccio realizzato in misto cotone acrilico per un esterno rustico resistente con un interno morbido e accogliente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo tavolino in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una fantastica aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Può essere utilizzato come comodino, portavasi, mobiletto per telefono o come tavolino da caffè. Realizzato in legno massello di pino, il tavolino è robusto e resistente. Il ripiano del tavolo è robusto e ha ampio spazio per una lampada da comodino, sveglia o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessaria vicina al vostro letto o divano. Dispone anche di un cassetto per contenere e tenere organizzati gli oggetti più piccoli. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o stanza. Realizzato in legno massiccio di pino, il letto ha una struttura solida e robusta. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura della base; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o stanza. Realizzato in legno massiccio di pino, il letto ha una struttura solida e robusta. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 160 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o stanza. Realizzato in legno massiccio di pino, il letto ha una struttura solida e robusta. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 90 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia
Questo armadio in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una grande aggiunta alla vostra camera da letto o camera degli ospiti. L'armadio ha un stupefacente design a cupola e 3 porte. Il mobile robusto e resistente è realizzato in pino massello. L'ampio scomparto a sinistra ha un ripiano superiore e una barra appendiabiti e offre molto spazio per l'organizzazione dei vestiti. Lo scomparto a destra ha quattro ripiani ideali per tenere biancheria, calze, ecc. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questa credenza con ripiani a vista di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà la credenza una fantastica aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo o al corridoio. La credenza alta può anche essere utilizzata come vetrina o libreria. Realizzata in legno massello di pino, la credenza è forte e robusta. I 3 ripiani aperti sopra sono ideali per riporre libri o oggetti in vetro e per esporre oggetti decorativi. L'armadietto sottostante ha due ripiani e offre un ampio spazio per riporre oggetti. Il montaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due armadietti e due vani aperti, che offrono ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due cassetti e un vano aperto, che offre ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. È dotato di un foro sul retro per accogliere i cavi. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questo armadio in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una grande aggiunta alla vostra camera da letto o camera degli ospiti. L'armadio è dotato di un elegante design con parte superiore a cupola. Realizzato in legno massello di pino, è robusto e resistente. Fornisce ampio spazio ove riporre le proprie cose ed è dotato di un ripiano superiore e una barra appendiabiti, offrendo spazio a sufficienza per mantenere i vestiti in ordine. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia
Questa credenza di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà la credenza una fantastica aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo o al corridoio. Realizzata in legno massello di abete, la credenza è forte e robusta. Ha sei cassetti - quattro più piccoli e due più grandi, che offrono ampio spazio per riporre libri, apparecchi multimediali e altri oggetti. Il piano robusto è ideale per posarvi cestini di frutta, cornici per foto, piante in vaso e altri oggetti decorativi. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia
Questo comodino in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una fantastica aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Può essere utilizzato come comodino, armadietto laterale, ecc. Realizzato in legno massello di pino, il comodino è forte e robusto. Ha un cassetto per gli oggetti più piccoli che volete tenere a portata di mano e un armadietto con anta nella parte sottostante, ideale per riporre libri e riviste. La parte superiore del comodino è robusta e abbastanza grande da contenere una lampada da comodino, una sveglia o qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno accanto al letto. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, il letto ha una struttura forte e robusta. Il materasso in schiuma viscoelastica, con uno spessore di circa 17 cm, è incomparabilmente confortevole e densa. Assumerà rapidamente la forma originale dopo l'uso. Il materasso distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare i dolori articolari, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Il materasso è composto da 5 strati, dall'alto verso il basso: copertura superiore di tessuto poliestere, 2 cm 40 D di memory foam (materiale viscoelastico), 14 cm di gomma piuma normale, 1 cm di gomma piuma normale ed una copertura superiore di tessuto poliestere. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, il letto ha una struttura forte e robusta. Il materasso di 17 cm di spessore distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare il dolore articolare, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. La fodera lavabile lo rende facile da pulire, quindi è anche molto igienico. Nota: Il materasso è costituito da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento imbottito lavabile, 15 cm spugna D30, 1 cm di rivestimento imbottito lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi tavolini in legno di alta qualità sono pezzi di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una grande aggiunta al vostro salotto o alla vostra stanza per gli ospiti. Realizzato in legno massello di pino, il set di tavolini è robusto e resistente. I piani dei tavoli solidi forniscono una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri oggetti decorativi. I tavoli possono essere utilizzati anche come comodini, portavasi, tavolini per telefono o tavolini da caffè. Questo set di tavoli è molto versatile ma occupa solo un piccolo spazio quando i tavoli più piccoli sono posti sotto quello più grande. La consegna comprende tre tavoli ad incastro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolino da caffé in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento in stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano, che renderà il mobile una stupenda aggiunta al vostro salotto o alla stanza degli ospiti. Realizzato in legno massello di pino, il tavolino è robusto e duraturo. Il solido ripiano del tavolo offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare bevande, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Ha un cassetto per riporre cianfrusaglie, giornali, riviste ed altri oggetti utili. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolino in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una fantastica aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Può essere utilizzato come comodino, portavasi, mobiletto per telefono o come tavolino da caffè. Realizzato in legno massello di pino, il tavolino è robusto e resistente. Il ripiano del tavolo è robusto e ha ampio spazio per una lampada da comodino, sveglia o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessaria vicino al vostro letto o divano. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due armadietti e due vani aperti, che offrono ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo mobile porta TV in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento di stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il mobile una bellissima aggiunta al vostro salotto. Questo robusto e durevole mobile porta TV è realizzato in legno massello di pino. Il solido ripiano superiore offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare la TV, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Questo mobile presenta due cassetti e un vano aperto, che offre ampio spazio per riporre apparecchi multimediali, libri e vari altri oggetti. È dotato di un foro sul retro per accogliere i cavi. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolino in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una fantastica aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Può essere utilizzato come comodino, portavasi, mobiletto per telefono o come tavolino da caffè. Realizzato in legno massello di pino, il tavolino è robusto e resistente. Il ripiano del tavolo è robusto e ha ampio spazio per una lampada da comodino, sveglia o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessaria vicino al vostro letto o divano. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolino da caffé in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento in stile messicano Corona. Il pino cerato emana un fascino rustico messicano, che renderà il mobile una stupenda aggiunta al vostro salotto o alla stanza degli ospiti. Realizzato in legno massello di pino, il tavolino è robusto e duraturo. Il solido ripiano del tavolo offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare bevande, un cesto di frutta, un vaso o altri oggetti decorativi. Ha un cassetto per riporre cianfrusaglie, giornali, riviste ed altri oggetti utili. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.