-
loading
Solo con l'immagine

Disfrazzes degli anni 80


Elenco delle migliori vendite disfrazzes degli anni 80

PRETYZOOM - ACCESSORI PER CABINA FOTOGRAFICA RETRÒ DEGLI ANNI 80, TEMA COMPLEANNO, FESTA, DECORAZIONE ACCESSORI PER FESTE, 21 PEZZI (QUATTRO COLORI STAMPATI)
  • Materiale di qualità superiore per le decorazioni retrò delle feste degli anni '80: gli accessori di stand per foto degli anni '80 sono fatti di carta e legno di alta qualità, e vi daranno un divertente tempo degli anni '80.
  • Idee creative per le forniture di festa retrò degli anni '80: si tratta di un kit di accessori per foto per festa degli anni '80, se volete una festa a tema degli anni '80, ritorno agli anni '80, la festa degli anni '80, la festa degli anni '80, la festa di compleanno anni '80, anni '80, anni '80 e anni '80, anni '80 e anni '80, anni '80, festa di compleanno retrò. Vogliamo che possiate godere della vostra festa e del vostro tempo degli anni '80.
  • PERFETTO PER QUALSIASI FOGLIO Gli accessori per foto sono divertenti degli anni '80 per adulti e bambini. Tutti ameranno i volti divertenti su questi accessori retrò della cabina degli anni '80. Ideale per feste, compleanni, celebrazioni e intrattenimento quotidiano
  • Diverse concezioni: radio antico, vecchio disco, chitarra elettrica, occhiali da sole, berretto da baseball, scarpe da pattinaggio e parole "J'aime les years 80" sono gli elementi principali degli accessori fotografici, che realizzano un effetto decorativo perfetto.
  • La confezione include: 21 accessori per foto degli anni '80 con dei bastoncini in legno (non per il fai da te), potete utilizzarli direttamente quando riceverete il prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KULANNDER DONNE DEGLI ANNI ' 80 IN PIZZO ORECCHINI BRACCIALE GUANTI DEL FISHNET NEON COLLANA BRACCIALE PER GLI ACCESSORI MODA RETRÒ ANNI ' 80 PARTITO COSTUME SET SIGNORE E RAGAZZE
  • ▲ Nero e rosa due pezzi: Include 1 collane di perle rosa, 1 collana nero, 10 braccialetti luminosi al neon, 10 braccialetti neri, un paio di orecchini neri, un paio di orecchini neri rosa, un paio di guanti maglia rosa, un paio di guanti neri rossi, rosa dell'arco della fascia di pizzo fascia cravatta nera.
  • ▲ Guanti da rete: guanti da rete anni '80 realizzati in nylon al 100%, molto morbidi ed elastici, possono essere allungati facilmente, adatti a tutte le taglie di mani, donne e ragazze possono usare con sicurezza.
  • ▲ Prevenire gli orecchini al neon allergici: il pendente per orecchini è costituito da una plastica a due strati sotto forma di fulmine con polvere luminosa all'interno, bella e accattivante, adatta per le donne. La clip di metallo degli orecchini è fatta di placcatura in platino, senza metalli pesanti, non preoccuparti di allergie.
  • ▲ Fascia per capelli in pizzo anni 80: La nostra fascia rigetta il dolore insopportabile, senza chiodi, e la parte dietro l'orecchio è avvolta da un panno morbido, per rendere la testa più confortevole quando la indossi.
  • ▲ Accessori per feste degli anni '80: questi abiti da festa al neon perfetti ti fanno essere il fulcro della festa degli anni 80. Adatto anche per spettacoli scolastici, photoshoot di memoria anni '80, festa in costume, ballo dagli anni '80, addii di ieri, festival degli anni '80, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICA MUSICALE DI MUSICASSETTE DEGLI ANNI '80 DEGLI ANNI MAGLIETTA
  • Questa divertente maglietta grafica presenta mixtape vintage a cassetta. Rad per ogni appassionato di musica degli anni '80 che amava caricare lo stereo con cassette. Cassette di R&B, punk, rap, dance, pop o fasce per capelli!
  • Ottimo per uomini e donne che amano gli anni '80 o '90 retrò e le loro cassette musicali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Parrucca capelli neri ricci degli anni '80. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, cantanti o rockstar e pop. Perfetto per imitare il famoso michael jackson. Rendi sicuro il tuo acquisto... Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Parrucca arcobaleno rocker degli anni '80 per le donne. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o rockstar e pop.
Vista prodotto
Italia
Parrucca stile mullet degli anni '80 in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, cantanti o rockstar e pop.
Vista prodotto
Italia
Parrucca capelli hard rock biondo degli anni '80 per l'uomo. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, cantanti o star di heavy, hard rock e punk.
Vista prodotto
Italia
Parrucca di capelli ricci boogie degli anni '80 per le donne in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o rockstar e pop.
Vista prodotto
Italia
Cellulare giganti gonfiabili gonfiabile retrò anni '80 e complemento ideale per i nostri costumi di alta qualità degli anni '80 dà la nota stonata con questo articolo originale. #movilesyrrss
Vista prodotto
Italia
Parrucca per capelli nera hard rock anni '80 per uomo. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, cantanti o star di heavy, hard rock e punk.
Vista prodotto
Italia
Poker visiera degli anni '80 blu. Complemento perfetto per i nostri costumi per gli anni ottanta, giocatori di golf o giocatori e croupier (o croupier) del poker. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Visiera poker o golf degli anni '80 verdi. Complemento perfetto per i nostri costumi per gli anni ottanta, golfisti o giocatori e croupier (o croupier) del poker
Vista prodotto
Italia
Orecchini anni 80 stile multicolore per donna. Complemento ideale per combinare con i nostri Disfrazzes degli anni '80, dive, cantanti o star del pop, rock e punk. I colori degli orecchini possono variare.
Vista prodotto
Italia
Parrucca da diva rock anni '80 nera. Complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi di rock e punk degli anni 80. Compra in DisfraZZes con tutti i vantaggi di farlo in un commercio sicuro!
Vista prodotto
Italia
Kit degli anni '80: tutù, arco e guanti per donna. Include tutu, arco e guanti. Non include scarpe, calze, riscaldatori, camicie, colletti o parrucche. Ideale per festival rock o punk. Compra in un negozio online sicuro, Compra in DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
Confezione di 3 cinture stile degli anni 80. Set di tre cinture in colori neon: verde, rosa e arancio per abbinare i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o pop, rock e punk.
Vista prodotto
Italia
Parrucca stile muggine Castagna Momenti di luce bionda degli anni 80. Complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi, cantanti o rock e pop star degli anni 80.
Vista prodotto
Italia
Parrucca rock diva degli anni '80 in vari colori. Prezzo per unità. Sono venduti separatamente. Complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi rock e punk degli anni '80.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.