-
loading
Solo con l'immagine

Kit set 100 viti 100 dadi


Elenco delle migliori vendite kit set 100 viti 100 dadi

KIT SET 2 VITI PENTALOBO SILVER PER APPLE IPHONE 5 S 5S RIPARAZIONE RICAMBIO
  • n.2 viti a pentalobo per iPhone 5 e 5S colore silver
  • ► disponibile anche nel colore nero: inserisci nel box ricerca in alto, il codice 5011100
  • ► disponibile anche nel colore GOLD: inserisci nel box ricerca in alto, il codice 5011124
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DADO A VITE PER ARMADIO DI RETE, 20 PEZZI M5 * 16 M5 * 20 M6 * 16 M6 * 20 KIT ASSORTIMENTO DI VITI E DADI A GABBIA, DADO A GABBIA ADATTO PER RACK PER ARMADI DI RETE(M5 * 16 (20 PEZZI))
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Il dado della vite della cremagliera è adatto per ferrovie, veicoli, armadi di rete, ecc. È possibile utilizzarlo in luoghi diversi.
  • 【Funzione】 Il dado a vite con gabbia è molto adatto per sostituire il dado a saldare, puoi acquistarlo con fiducia.
  • 【Antiruggine】 Queste viti dell'armadio di rete e dadi in gabbia sono realizzati in ferro nichelato di alta qualità, che è resistente alla ruggine, alla corrosione e ha una lunga durata.
  • 【Rimovibile】 Il dado imperdibile è rapido e comodo da installare e può essere rimosso ripetutamente senza doversi preoccupare di eventuali danni.
  • 【Non è facile cadere】 Queste viti e dadi a gabbia sono adatti per l'installazione in fori quadrati o rettangolari, non sono facili da staccare e hanno prestazioni stabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT SET 6 VITI + MOLLE PER BANDINE FIANCHETTI SI - SI FL - BRAVO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    il Set Trapano Avvitatore E Avvitatore Ad Impulsi Con Due Batterie Da 12v, Borsa E Accessori è Un Kit Completo Per Tutte Le Tue Esigenze Di Perforazione, Avvitatura E Fissaggio. Questo Set Rappresenta Una Soluzione Affidabile E Versatile, Sia Per I Lavori Di Bricolage Domestico Che Per Gli Interventi Professionali. Il Trapano Avvitatore è Un Alleato Essenziale Per I Lavori Di Perforazione E Avvitatura. La Sua Potenza Da 12v è Perfetta Per Affrontare Una Vasta Gamma Di Materiali, Dai Legni Più Duri Al Metallo, Garantendo Risultati Precisi E Senza Sforzi. Le Due Batterie Incluse Assicurano Che Non Dovrai Mai Fermarti Per Aspettare La Ricarica, Mantenendo Un Flusso Di Lavoro Costante. L'avvitatore Ad Impulsi è Straordinariamente Utile Per Il Serraggio Rapido E Potente Delle Viti, Rendendo Il Fissaggio Di Bulloni E Dadi Un'operazione Veloce E Semplice. La Sua Potenza E Controllo Ti Permettono Di Affrontare Lavori Impegnativi Con Facilità. La Borsa Inclusa Fornisce Un Modo Comodo Per Trasportare E Conservare Gli Strumenti E Gli Accessori In Modo Organizzato. Gli Accessori Aggiuntivi, Come Punte Da Trapano E Punte Per Avvitare, Arricchiscono Ulteriormente Le Tue Opzioni E Ti Consentono Di Essere Pronto Per Una Vasta Gamma Di Compiti. Questo Set è Ideale Per Chiunque Cerchi Strumenti Affidabili E Versatili Per Soddisfare Le Esigenze Quotidiane Di Lavorazione. La Sua Portabilità, Combinata Con L'affidabilità Delle Due Batterie, Fa Sì Che Tu Possa Affrontare Qualsiasi Progetto Con Fiducia E Con La Certezza Di Risultati Di Alta Qualità. Non Lasciarti Sfuggire L'opportunità Di Avere A Disposizione Questo Set Trapano Avvitatore E Avvitatore Ad Impulsi Per Semplificare Le Tue Attività Lavorative. contenuto Kit: 1 Trapano A Batteria 1 Avvitatore Battente 2 Batterie Da 1,5ah con Caricatore trapano A Batteria Al Litio: tensione Trapano: 12v velocità A Vuoto: 0-350/0-1350/min coppia Massima: 20nm capacità Del Mandrino: 0,8-10mm impostazioni Di Coppia: 15+1 cambio Meccanico A 2 Velocità volt Di Carica: 220v-240v~50/60hz luce Led Integrata trapano Avvitatore A Impulsi - Massa Battente: tensione Trapano: 12v velocità A Vuoto: 0-2000 Rpm impatto Nominale: 0-2600 Ipm forza Di Coppia Massima: 100 Nm volt Di Carica: 220v-240v~50/60hz luce Di Lavoro Integrata borsa Di Tela Inclusa imballato In Scatola
    123,75 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.