-
loading
Solo con l'immagine

Vulcano rovere nero


Elenco delle migliori vendite vulcano rovere nero

ANDANTE PREMIUM COLLECTION MASTER OF ZEN - CIONDOLO PER COLLANA IN VERA AMBRA NATURALE ORIENTALE, ORO 23 CARATI, ARGENTO STERLING 925 E ROVERE NERO, CERTIFICATO
  • Materiale: ambra baltica naturale certificata, rovere nero fossile puro oro 23 carati, argento Sterling 925 con timbro in argento 925, placcato in oro 14 carati (impermeabile e durevole).
  • L'aspetto unico e le particolari caratteristiche della quercia nera fossile vi entusiasmeranno. L'impressionante colore di questo tipo di legno raro è nato in un lungo processo con influenza dei sali di ferro nei rovere, i cui tronchi sono stati utilizzati per secoli o persino per migliaia di anni in condizioni speciali in paesaggi ricchi di muschio. Queste particolari condizioni di stoccaggio conferiscono alla corteccia di quercia la loro colorite estremamente rara, dal grigio-blu al nero profondo.
  • Il legno rustico è stato elaborato e fantasioso, con foglie in oro 23 carati e ambra baltica senza tempo. Lo strato in vero oro 23 carati è stato posizionato tra la quercia nera e l'ambra baltica naturale per valorizzare la pietra preziosa e creare uno splendido gioco di colori. L'oro 23 carati mette in risalto tutte le numerose sfaccettature e le sfumature dell'ambra naturale in modo particolarmente raffinato.
  • L'ambra è una resina fossile proveniente da alberi preistorici (40 milioni di anni fa). È uno dei più antichi e più popolari gioielli e pietre curative. La resina morbida è stata realizzata con un milione di anni di processo di fossilizzazione all'ambra: la resina degli alberi si abbassa attraverso acqua, ghiaccio e incendio in strati profondi di sedimenti dove è stata versata da sabbia, polvere e nuove pietre e si è formata per milioni di anni sotto la ventilazione e la pressione dell'ambra.
  • Contenuto della confezione: 1 ciondolo senza catena. Lunghezza totale: 38 mm. Lunghezza dell'elemento principale: 25,7 mm. Larghezza: 10,7 mm. Profondità: 5,3 mm. Peso: 1,5 g. Adatto per catene fino a circa 3,5 mm di spessore. Colore dell'ambra: Cognac. Come per tutti i prodotti naturali fatti a mano, ci possono essere lievi variazioni nelle venature, nel colore e nella forma. Ciò garantisce l'assoluta unicità di ogni singolo gioiello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA CANALE CENTRALE 2 VIE TESI 761 ROVERE NERO - INDIANA LINE
  • Diffusore centrale da appoggio 2 Vie Bass-Reflex
  • 2 Woofer 160 mm. 1 Tweeter 26 mm.
  • Amplificazione suggerita 30 - 140 Watt
  • Dimensioni: L 460 x A 180 x P 240 mm.
  • Finitura Rovere Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPPIA CASSE 2 VIE DA SCAFFALE TESI 241 ROVERE NERO - INDIANA LINE
  • Coppia diffusori da scaffale 2 Vie Bass-Reflex
  • Amplificazione suggerita da 30 a 80 Watt
  • Woofer 120 mm. Tweeter 26 mm.
  • Dimensioni: L 140 x A 245 x P 180 mm.
  • Finitura Rovere Nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale oversize 180x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano  è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio.  La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma  e il tuo sonno sarà un piacere unico. Il  letto matrimoniale oversize 180x200cm quercia scuro nero Vulcano nella finitura rovere nero  con bordi in ABS  risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Inoltre hai la possibilità di aggiungere all'ordine la rete a doghe Elba 180x200 abbinata e opzionale (non presente). Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 180x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale oversize 180x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma e il tuo sonno sarà un piacere unico.Il letto matrimoniale oversize 180x200cm quercia scuro nero Vulcano nella finitura rovere nero con bordi in ABS risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero.La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta.Inoltre hai la possibilità di aggiungere all'ordine la rete a doghe Elba 180x200 abbinata e opzionale.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 180x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
349,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Comodino moderno 2 cassetti 46x36cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano  è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio.  La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma  e il tuo sonno sarà un piacere unico. Il  comodino moderno 2 cassetti 46x36cm Vulcano nella finitura rovere nero,  con bordi in ABS,  risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Il comodino è dotato di due   cassetti,  molto  ampi  così da andare a letto con i propri oggetti a portata di mano. Disponibile anche nelle finiture quercia scura nero e rovere scuro nero. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO VULCANO: Dimensioni totali: L.46,3 x H.36,5 x P.40 cm Finitura: rovere / nero / specchio Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS 2 cassetti CURA COMODINO MODERNO VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Comodino moderno 2 cassetti 46x36cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma e il tuo sonno sarà un piacere unico.Il comodino moderno 2 cassetti 46x36cm Vulcano nella finitura rovere nero, con bordi in ABS, risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Il comodino è dotato di due cassetti, molto ampi così da andare a letto con i propri oggetti a portata di mano.Disponibile anche nelle finiture quercia scura nero e rovere scuro nero.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO VULCANO: Dimensioni totali: L.46,3 x H.36,5 x P.40 cm Finitura: rovere / nero / specchio Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS 2 cassetti CURA COMODINO MODERNO VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
79,90 €
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale 180x200cm con rete contenitore rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta alluso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma e il tuo sonno sarà un piacere unico.Il letto matrimoniale 180x200cm con rete contenitore Vulcano nella finitura rovere nero con bordi in ABS risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Il letto matrimoniale è dotato della rete a doghe con sistema di sollevamento con pistoni a gasDisponibile anche nelle finiture quercia nero e rovere scuro nero.Scopri gli altri elementi della collezione ed il fondo letto (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo.N.B. Il materasso ed il fondo del contenitore non sono inclusi nellofferta. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto totale: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete con sistema a gas: 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
549,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale oversize 180x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e tib'/xc2/xa0'farb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'risparmiare molto spazio.b'/xc2/xa0' La tua zona notte non sarb'/xc3/xa0' mai stata cosb'/xc3/xac' confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gammab'/xc2/xa0' e il tuo sonno sarb'/xc3/xa0' un piacere unico. Ilb'/xc2/xa0' letto matrimoniale oversize 180x200cm quercia scuro nero Vulcanob'/xc2/xa0'nella finitura rovere nero b'/xc2/xa0'con bordi in ABSb'/xc2/xa0' risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Inoltre hai la possibilitb'/xc3/xa0' di aggiungere all'ordineb'/xc2/xa0'la rete a doghe Elba 180x200 abbinata e opzionale. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora pib'/xc3/xb9' completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.181,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 180 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 180x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicareb'/xc2/xa0'la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto matrimoniale 160x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e tib'/xc2/xa0'farb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'risparmiare molto spazio.b'/xc2/xa0' La tua zona notte non sarb'/xc3/xa0' mai stata cosb'/xc3/xac' confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gammab'/xc2/xa0' e il tuo sonno sarb'/xc3/xa0' un piacere unico. Ilb'/xc2/xa0' letto matrimoniale 160x200cm b'/xc2/xa0'Vulcanob'/xc2/xa0'nella finitura rovere nero b'/xc2/xa0'con bordi in ABSb'/xc2/xa0' risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto. Disponibile anche nelle finiture quercia scuro nero e rovere scuro nero. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Inoltre hai la possibilitb'/xc3/xa0' di aggiungere all'ordineb'/xc2/xa0'la rete a doghe Elba 160x200 abbinata e opzionale. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora pib'/xc3/xb9' completo. CARATTERISTICHE LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Dimensioni letto: L.161,4 x H.36,5 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm Altezza testiera: 89,5 cm Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Finitura: rovere / nero Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS OPTIONAL: rete a doghe Elba 160x200 CURA LETTO MATRIMONIALE VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicareb'/xc2/xa0'la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Letto francese contenitore 140x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta alluso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma ed il tuo sonno sarà un piacere unico.Il letto francese contenitore 140x200cm Vulcano risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Vulcano ti offre un praticissimo box contenitore, utile per riporre biancheria e coperte pesanti.Scopri gli altri elementi della collezione per ottenere un arredamento ancora più completo. Puoi acquistare anche il fondo per il contenitore (nei prodotti correlati in fondo alla pagina).Vulcano è disponbile anche in altre finiture. N.B. il materasso e il fondo del contenitore non sono inclusi nellofferta. CARATTERISTICHE LETTO VULCANO: Dimensioni letto: L.146 x H.90 x P.205 cm Dimensioni rete e materasso (non inclusi): 140 x 200 cm Finitura: rovere / nero Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS CURA LETTO VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
516,90 €
Vista prodotto
Italia
Letto francese 140x200cm rovere nero Vulcano La linea Vulcano è una soluzione dalla gamma contemporanea, che arreda con stile la tua zona notte e ti farà risparmiare molto spazio. La tua zona notte non sarà mai stata così confortevole e pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle linee accoglienti della gamma ed il tuo sonno sarà un piacere unico.Il letto francese 140x200cm Vulcano risulta molto pratico da adattare allo spazio della propria camera da letto.Inoltre hai la possibilità di aggiungere all'ordine la rete a doghe Elba 140x200 abbinata e opzionale.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. Vulcano è disponbile anche in altre finiture. N.B. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. CARATTERISTICHE LETTO VULCANO: Dimensioni letto: L.146 x H.90 x P.205 cm Dimensioni materasso (non incluso): 140 x 200 cm Finitura: rovere / nero Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS CURA LETTO VULCANO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
329,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto francese 140x200cm rovere nero Vulcano La lineab'/xc2/xa0' Vulcano b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' una soluzione dallab'/xc2/xa0' gamma contemporanea, che arreda conb'/xc2/xa0' stile b'/xc2/xa0'la tua zona notte e tib'/xc2/xa0'farb'/xc3/xa0'b'/xc2/xa0'risparmiare molto spazio.b'/xc2/xa0' La tuab'/xc2/xa0' zona notte b'/xc2/xa0'non sarb'/xc3/xa0' mai stata cosb'/xc3/xac'b'/xc2/xa0' confortevole b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' pronta all'uso. Lasciati addormentare dalle lineeb'/xc2/xa0' accoglienti b'/xc2/xa0'della gamma ed il tuo sonno sarb'/xc3/xa0' unb'/xc2/xa0' piacere unico. Ilb'/xc2/xa0' letto francese 140x200cm b'/xc2/xa0'Vulcano b'/xc2/xa0' risulta moltob'/xc2/xa0' pratico b'/xc2/xa0'dab'/xc2/xa0' adattare b'/xc2/xa0'allo spazio della propria camera da letto. Inoltre hai la possibilitb'/xc3/xa0' di aggiungere all'ordineb'/xc2/xa0'lab'/xc2/xa0' rete a doghe Elba 140x200 b'/xc2/xa0'abbinata e opzionale. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora pib'/xc3/xb9' completo. Vulcano b'/xc3/xa8' disponbile anche in altre finiture.b'/xc2/xa0' N.B. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. CARATTERISTICHE LETTO VULCANO: Dimensioni letto: L.146 x H.90 x P.205 cm Dimensioni materasso (non incluso): 140 x 200 cm Finitura: rovere / nero Materiale testiera: ecopelle non sfoderabile Materiale: pannelli in melaminico con bordi in ABS CURA LETTO VULCANO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Colonna alta Nabran rovere nero Colonna alta Nabran rovere nero è una composizione realizzata con profili in acciaio laccato nero opaco ed elementi in laminato con decoro in legno. Esso presenta 1 anta e 2   mensole a giorno.  L'anta ha un sistema ' soft close ' per la chiusura automatica e silenziosa con manopole in alluminio nero opaco.  Alla colonna Nabran è possibile aggiungere altri elementi, per ottenere una vera e propria composizione bagno, e nello specifico: base con lavabo e specchio (vedi prodotti correlati). Essa si abbina anche Mobile bagno Nabran 60 rovere nero e al Mobile bagno Nabran 80 rovere bianco.  Caratteristiche: 1 anta con sistema soft close 2 mensole a giorno maniglie in alluminio nero opaco struttura in laminato profili in acciaio laccato nero opaco Optional: base con lavabo specchio  Dimensioni: cm 35 p.33 h.185 Finitura: rovere/nero Cura del prodotto: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
264 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata 226x140cm rovere nero Fusion 1 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata b'/xc2/xa0' Fusion 1 nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion e mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA FUSION 1: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA FUSION 1: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata sospesa 226x140cm rovere nero Fusion 1 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata sospesa b'/xc2/xa0' Fusion 1 nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion e mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 1: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 1: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata 226x140cm rovere nero Fusion 2 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata b'/xc2/xa0' Fusion 2 b'/xc2/xa0'nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion,b'/xc2/xa0' mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion eb'/xc2/xa0' vetrina da pareteb'/xc2/xa0'sospesa 36x95cm. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La vetrina da parete Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei treb'/xc2/xa0'vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA FUSION 2: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete sospesa 36x95cm: L.35,7 x H.94,8 x P.29,5 cm Finitura: nero opaco / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' vetrina da parete 36x95cm: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -3 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA FUSION 2: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Parete attrezzata sospesa 226x140cm rovere nero Fusion 2 Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non b'/xc3/xa8' mai stato cosb'/xc3/xac' facile da allestire con lab'/xc2/xa0' collezione di mobili Fusion. Si tratta dib'/xc2/xa0'una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante.b'/xc2/xa0' La parete attrezzata sospesa b'/xc2/xa0' Fusion 2 b'/xc2/xa0'nella finitura b'/xc2/xa0' rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto. La parete attrezzata b'/xc3/xa8' dotata di: vetrina da parete 36x140cm bianco rovere Fusion,b'/xc2/xa0' mobile porta tv moderno 180x35cm bianco Fusion eb'/xc2/xa0' vetrina da pareteb'/xc2/xa0'sospesa 36x95cm. La vetrina b'/xc3/xa8' costituita dab'/xc2/xa0' bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei cinque vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. Il mobile porta tv Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotato di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; dueb'/xc2/xa0'ante a ribalta b'/xc2/xa0'con due vanib'/xc2/xa0'interni ognuna. La vetrina da parete Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati; un'anta battente b'/xc2/xa0'con la parte centrale in vetro trasparente da cui b'/xc3/xa8' possibile vedere uno dei treb'/xc2/xa0'vani interni. Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell' anta reversibile, in base alle proprie esigenze, sia a destra che sinistra. La linea Fusionb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine.b'/xc2/xa0' Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. A scelta b'/xc3/xa8' possibile acquistare separatamente lb'/xe2/x80/x99'illuminazione a led per illuminare i vani del mobile (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 2: Dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.226 x H.140 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete: L.35,7 x H.140 x P.30 cm Dimensioni mobile porta tv:b'/xc2/xa0'L.180 x H.35 x P.30 cm Dimensioni vetrina da parete sospesa 36x95cm: L.35,7 x H.94,8 x P.29,5 cm Finitura: nero opaco / rovere Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio a terra Vetrina da parete: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -5 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) Mobile porta tv: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -2 ante battenti con 2 vani interni ognunab'/xc2/xa0' vetrina da parete 36x95cm: -Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati -1 anta battente con parte centrale in vetro trasparente -3 vani interni, di cui 1 visibile attraverso la parte vetrata dell'anta -Possibilitb'/xc3/xa0' di montaggio dell'anta reversibile (destra/sinistra) CURAb'/xc2/xa0' PARETE ATTREZZATA SOSPESA FUSION 2: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.