-
loading
Solo con l'immagine

Texel verde quercia specchio


Elenco delle migliori vendite texel verde quercia specchio

ZOGGS PREDATOR OCCHIALINI DA NUOTO UNISEX ADULTO, VERDE/BLU/SPECCHIO, REGULAR
  • Le lenti in titanio forniscono una maggiore protezione dalla luce riflessa per ridurre l'affaticamento degli occhi in condizioni di luce e sole
  • Il telaio del filo predator presenta l'esclusiva tecnologia del telaio bio-tech per un telaio resistente con guarnizioni in silicone morbido
  • Lenti antinebbia per un maggiore controllo dell'umidità e chiarezza della vista
  • Massima protezione uv blocca il 99-100% dei raggi uv nocivi del sole
  • Il sistema di regolazione della puleggia equilibra la pressione per una vestibilità più uniforme e confortevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUERCIA ED ARGENTO ARMADIETTO A SPECCHIO ROVERE 66X17X63 CM IN MDFARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO COMPONENTI DI ARREDO BAGNO
  • Colore: Quercia ed argentoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Componenti di arredo bagno
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Componenti di arredo bagnoMateriale: MDF con superficie melaminica, vetro
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Componenti di arredo bagnoDimensioni complessive: 66 x 17 x 63 cm (L x P x A)
  • Dimensioni di ciascun ripiano dietro la porta: 34,8 x 13,2 cm (L x P)
  • Dimensioni di ciascun ripiano laterale: 13,9 x 15,4 cm (L x P)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECCHIO TRUCCO CON 21 LEDS, SPECCHIO DI VANITY TRIFOLD RUOTA DI 180° INGRANDIMENTO 1X / 2X / 3X SPECCHIO PER IL CON TOUCHSCREEN PER IL TRUCCO E LA CURA DELLA PELLE (VERDE)
  • 【 21 LED & Inteligente Toccare Interruttore 】- 21 luci LED di alta qualità forniscono un'illuminazione naturalmente vivace, la luce non è abbagliante, protegge i tuoi occhi, illumina il tuo viso in condizioni di scarsa luminosità. Accendi la luce o regola la luminosità semplicemente toccando il pulsante sullo schermo.
  • 【 Specchio Multifunzionale del Trucco 】- Adatto per uomini e donne, per la rasatura al mattino, lavarsi i denti, pulizia meticolosa, trucco e altro ancora. L'incavo di base può essere utilizzato per conservare rossetti, orecchini, anelli, collane, orologi, ecc. È meglio risparmiare spazio.
  • 【 Rotazione Libera di 180° & Ingrandimenti Multipli 】- Lo specchio di vanity professionale può essere ruotato di 180 gradi, può essere fissato in qualsiasi posizione per dare l'angolo di visione confortevole. Con un design di ingrandimento 2X e 3X, vedere chiaramente le tue caratteristiche visive e i dettagli più piccoli, ti aiuterà a creare un trucco più perfetto.
  • 【 Doppie Modalità di Alimentazione 】- Specchio per il trucco alimentato da USB o 4 batterie AAA(le batterie non sono incluse, il cavo usb è incluso). Che tu sia a casa o all'aperto, offre grande praticità.
  • 【 Soddisfazione al 100% 】 - Offriamo un servizio di qualità di 12 mesi. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail e vi daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 5 ante Texel verde quercia specchio Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio cinque ante battenti è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: cinque ante battenti con all'interno nove ripiani e due aste  appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura pino bianco quercia. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.246 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Guide e cerniere in metallo  Pomelli in metallo effetto ottone Ante dotate di sistema di chiusura ammortizzata 5 ante battenti di cui 3 con specchio 9 ripiani 2 aste appendiabiti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 4 ante Texel verde quercia specchio Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio quattro ante è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: quattro ante battenti con all'interno sette ripiani ed un' asta appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura pino bianco quercia. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.200 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Cerniere in metallo  Pomelli in metallo effetto ottone Ante con sistema di chiusura ammortizzata 4 ante battenti di cui 2 con specchio 7 ripiani 1 asta appendiabiti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 3 ante 2 cassetti Texel verde quercia specchio Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio tre ante e due cassetti è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: tre ante battenti con all’interno sette ripiani ed un’ asta appendiabiti, con l’aggiunta di due comodissimi cassetti; spazio ideale per organizzare al meglio ogni spazio della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura pino bianco quercia. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.154 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Guide e cerniere in metallo  Pomelli in metallo effetto ottone 3 ante battenti con sistema di chiusura ammortizzata 2 cassetti 7 ripiani 1 asta appendiabiti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolo allungabile Texel verde quercia Il tavolo allungabile Texel è una proposta dalla grande personalità, capace di evocare il fascino del passato e trasmettere alla sala  raffinatezza  e calore. Il  verde scuro, combinato con la calda finitura quercia, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.  Che tu desideri disporlo nella zona living o in cucina, Texel sarà  protagonista  dell'ambiente! Texel dispone di 2 allunghe da 40cm che permettono di raggiungere una lunghezza di 240cm, per ospitare fino a 10-12 persone a cena. Quando non servono, le allunghe sono comodamente riponibili all'interno del tavolo stesso. Completa il tuo salotto con gli altri elementi della   collezione Texel   (vedi prodotti correlati), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: verde scuro/quercia dimensioni: L.160/200/240 x H.79 x P.90cm materiale: melaminico 2 allunghe da 40cm guide di scorrimento metalliche  CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
284 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Tavolino Texel verde quercia Il tavolino Texel è una proposta dalla grande personalità, capace di evocare il fascino del passato e trasmettere  raffinatezza  e calore  alla tua zona tv. Il  verde scuro, combinato con la calda finitura quercia, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.  Opta per il tavolino Texel e riuscirai a rendere sempre più comodo il tuo salotto, permettendoti di avere a portata di mano tutto ciò che serve. Completa il tuo salotto con gli altri elementi della   collezione Texel   (vedi prodotti correlati), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: verde scuro/quercia dimensioni: L.110 x H.60 x P.50cm materiale: melaminico CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
134 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 4 ante con specchio 200x216cm verde quercia Texel Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico? La linea Texel è la soluzione perfetta per te!L’armadio 4 anteè un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue linee armoniose.Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: quattro ante battenti con all'interno sette ripiani ed un'asta appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto.Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava.Il prodotto è disponibile in altre dimensioni e finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 4 ANTE TEXEL: Dimensioni totali: L.200 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Cerniere in metallo Pomelli in metallo effetto ottone Ante con sistema di chiusura ammortizzata 4 ante battenti di cui 2 con specchio 5 ripiani 1 asta appendiabiti CURA ARMADIO 4 ANTE TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
629,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 4 ante con specchio 200x216cm verde quercia Texel Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio 4 anteè un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: quattro ante battenti con all'interno sette ripiani ed un' asta appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. Il prodotto è disponibile in altre dimensioni e finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 4 ANTE TEXEL: Dimensioni totali: L.200 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Cerniere in metallo  Pomelli in metallo effetto ottone Ante con sistema di chiusura ammortizzata 4 ante battenti di cui 2 con specchio 7 ripiani 1 asta appendiabiti CURA ARMADIO 4 ANTE TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 4 ante con specchio 200x216cm verde quercia Texel Vuoi cambiare lb'/xe2/x80/x99'arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel b'/xc3/xa8' la soluzione perfetta per te! Lb'/xe2/x80/x99'armadio 4 anteb'/xc3/xa8' un complemento che saprb'/xc3/xa0' impreziosire con gusto il tuo arredamentob'/xc2/xa0' per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue b'/xc2/xa0'linee armoniose. Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, lb'/xe2/x80/x99'armadio Texel b'/xc3/xa8' composta da: quattro ante battenti con all'interno sette ripiani ed un' asta appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Completa lb'/xe2/x80/x99'arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre dimensioni e finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 4 ANTE TEXEL: Dimensioni totali: L.200 x H.216 x P.62 cm Finitura:b'/xc2/xa0'verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminatob'/xc2/xa0'/ specchio Cerniere in metallob'/xc2/xa0' Pomelli in metallo effetto ottone Ante con sistema di chiusura ammortizzata 4 ante battenti di cui 2 con specchio 5 ripiani 1 asta appendiabiti CURA ARMADIO 4 ANTE TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Armadio 5 ante con specchio 246x216cm verde quercia Texel Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico? La linea Texel è la soluzione perfetta per te!L’armadio 5 ante battenti moderno è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue linee armoniose.Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.Pratico e confortevole, l’armadio moderno Texel è composta da: cinque ante battenti con all'interno nove ripiani e due aste appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 5 ANTE MODERNO TEXEL: Dimensioni: L.246 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Cerniere in metallo Pomelli in metallo effetto ottone Altezza piedini: 6,5 cm Ante dotate di sistema di chiusura ammortizzata 5 ante battenti di cui 3 con specchio 9 ripiani 2 aste appendiabiti CURA ARMADIO 5 ANTE MODERNO TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
749,90 €
Vista prodotto
Italia
Armadio 3 ante 2 cassetti con specchio 154x216cm verde quercia Texel Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico? La linea Texel è la soluzione perfetta per te!L’armadio tre ante e due cassetti è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue linee armoniose.Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.Pratico e confortevole, l’armadio 3 ante Texel è composta da: tre ante battenti con all’interno sette ripiani ed un’asta appendiabiti, con l’aggiunta di due comodissimi cassetti; spazio ideale per organizzare al meglio ogni spazio della camera da letto.Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava.L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e in altre finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 3 ANTE TEXEL: Dimensioni: L.154 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Guide e cerniere in metallo Pomelli in metallo effetto ottone 3 ante battenti con sistema di chiusura ammortizzata 2 cassetti 7 ripiani 1 asta appendiabiti CURA ARMADIO 3 ANTE TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
579,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 5 ante con specchio 246x216cm verde quercia Texel Vuoi cambiare lb'/xe2/x80/x99'arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel b'/xc3/xa8' la soluzione perfetta per te! Lb'/xe2/x80/x99' armadio 5 ante battenti moderno b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un complemento che saprb'/xc3/xa0' impreziosire con gusto il tuo arredamentob'/xc2/xa0' per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue b'/xc2/xa0'linee armoniose. Il verde, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, lb'/xe2/x80/x99' armadio moderno Texel b'/xc3/xa8' composta da: cinque ante battenti con all'interno nove ripiani e due aste b'/xc2/xa0'appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE ARMADIO 5 ANTE MODERNO TEXEL: Dimensioni: L.246 x H.216 x P.62 cm Finitura: verde / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminatob'/xc2/xa0'/ specchio Cerniere in metallo Pomelli in metallo effetto ottone Altezza piedini: 6,5 cm Ante dotate di sistema di chiusura ammortizzata 5 ante battenti di cui 3 con specchio 9 ripiani 2 aste appendiabiti CURA ARMADIO 5 ANTE MODERNO TEXEL:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 5 ante Texel pino bianco quercia specchio Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio cinque ante battenti è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il pino bianco, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: cinque ante battenti con all'interno nove ripiani e due aste  appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura verde quercia. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.246 x H.216 x P.62 cm Finitura: pino bianco / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Cerniere in metallo Pomelli in metallo effetto ottone Ante dotate di sistema di chiusura ammortizzata 5 ante battenti di cui 3 con specchio 9 ripiani 2 aste appendiabiti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 4 ante Texel pino bianco quercia specchio Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio quattro ante è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il pino bianco, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: quattro ante battenti con all'interno sette ripiani ed un' asta appendiabiti; spazio ideale per organizzare al meglio tutti gli indumenti e la biancheria della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura verde quercia. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.200 x H.216 x P.62 cm Finitura: pino bianco / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Cerniere in metallo  Pomelli in metallo effetto ottone Ante con sistema di chiusura ammortizzata 4 ante battenti di cui 2 con specchio 7 ripiani 1 asta appendiabiti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 3 ante 2 cassetti Texel pino bianco quercia specchio Vuoi cambiare l’arredamento della tua camera da letto e sei alla ricerca di uno stile originale e classico ? La linea Texel è la soluzione perfetta per te! L’armadio tre ante e due cassetti è un complemento che saprà impreziosire con gusto il tuo arredamento  per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue  linee armoniose. Il pino bianco, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza. Pratico e confortevole, l’armadio Texel è composta da: tre ante battenti con all’interno sette ripiani ed un’ asta appendiabiti, con l’aggiunta di due comodissimi cassetti; spazio ideale per organizzare al meglio ogni spazio della camera da letto. Completa l’arredamento della zona notte con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava. L’armadio è disponibile in diverse dimensioni e nella finitura verde quercia. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.154 x H.216 x P.62 cm Finitura: pino bianco / quercia / specchio Materiale: pannelli in laminato / specchio Guide e cerniere in metallo  Pomelli in metallo effetto ottone 3 ante battenti con sistema di chiusura ammortizzata 2 cassetti 7 ripiani 1 asta appendiabiti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 3 ante 1 cassetto 160x93cm verde quercia Texel La Credenza moderna Texel 3 ante 1 cassetto verde quercia è un complemento che conquisterà i tuoi ospiti per la sua eleganza esclusiva, il suo stile provenzale e le sue linee armoniose. Il verde scuro, combinato con la calda finitura quercia e l'effetto ottone dei pomelli, crea una combinazione unica, dedicata agli amanti dell'eleganza.Texel è composta da 3 ante e da 1 comodo cassetto centrale. I vani dietro le ante sono suddivisi da un ripiano interno, per organizzare al meglio lo spazio di riordino. Completa il tuo salotto con gli altri elementi della collezione Texel (vedi prodotti correlati), regalando alla tua casa il tocco shabby chic che le mancava.La credenza moderna Texel è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA TEXEL: dimensioni: L.160 x H.93 x P.42cm finitura: verde scuro/quercia materiale: pannelli in melaminico 3 ante e 1 cassetto 3 ripiani pomelli metallo effetto ottone cerniere e guide cassetti in metallo CURA CREDENZA MODERNA TEXEL: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
349,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.