-
loading
Solo con l'immagine

Striscia riflettente lato borsa


Elenco delle migliori vendite striscia riflettente lato borsa

BORSA FOR SEDIE A ROTELLE APPESA BRACCIOLO PORTATILE BRACCIOLI BRACCIOLI BORSE AMPIA CAPACITÀ SACCHETTO DI STORAGE ACCESSORY ZAINO ZAINO LATO ORGANIZZATORE CON STRISCIA RIFLETTENTE FOR IL CARRELLO DEL
  • I tuoi organizzatori perfetti: Abbondante spazio per la tua convenienza totale! Con questo zaino da viaggio e sacchetti di stoccaggio hai accesso immediato ai tuoi articoli di tutti i giorni come telefono, bevande, snack, portafogli, occhiali, farmaci e molto di piu.
  • Garantire la sicurezza: Oltre ad essere di uso versatile, abbiamo anche aggiunto una striscia riflettente sui sacchetti della sedia a rotelle che fanno un oggetto visibile da un massimo di 300 metri di distanza di notte, aiuta a garantire Sicurezza e fiducia per gli utenti.
  • FACILE DA USARE: Ci sono 2 tasto di nylon regolabile sulla custodia di stoccaggio. Metti fissare le cinghie attorno al bracciolo, quindi il sacchetto di stoccaggio sarebbe pronto per l'uso.
  • Montare la maggior parte della sedia a rotelle o del rollatore: La borsa accessorio per la mobilità può essere facilmente collegata alla maggior parte della sedia a rotelle, sedia di trasporto, motorino scooter o rollatore.
  • SERVIZIO POST-VENDITA: Se avete domande o suggerimenti sui nostri prodotti, puoi contattarci in qualsiasi momento. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA PER TELAIO A TRIANGOLO PER BICICLETTA, BORSA PER MANUBRIO DA BICICLETTA RIFLETTENTE IMPERMEABILE BORSA PER TUBO DA BICICLETTA PER CONTANTI DEL TELEFONO, STRUMENTO DI RIPARAZIONE (1.5L)
  • ?Materiale eccellente: la borsa da bicicletta è realizzata in materiale Oxford 600D, che ha un'eccellente resistenza all'acqua e ai graffi. La superficie è facile da pulire
  • ?Facile da usare: la borsa da telaio della bicicletta è dotata di 3 cinghie magiche regolabili, 2 fissate al tubo superiore e 1 fissata al tubo dritto. Adatto per la maggior parte delle bici da montagna, da strada e per pendolari
  • ?1,5 l di grande capacità: dimensioni: 29 x 20 x 31cm, utile per riporre forniture per il ciclismo come telefoni cellulari, power bank, guanti, occhiali da sole, attrezzi per la riparazione di biciclette, ecc
  • ?Design riflettente: questa borsa a triangolo impermeabile è progettata con una superficie riflettente per migliorare la visibilità di notte e rendere la tua guida più sicura safe
  • ?Design ultrasottile: il design sottile della borsa da bici aiuta efficacemente a ridurre la resistenza al vento e ti impedisce di colpire le gambe durante la guida. Solo 100 g, comodo per il ciclismo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA POSTERIORE BICI, BORSE A TRACOLLA COOLER PORTAPACCHI TRUNK ISOLATA PACCHETTO GRANDE CAPACITÀ, CICLISMO CON STRISCIA RIFLETTENTE & GRANDE CAPACITÀ 10L IMPERMEABILE PACCHETTO BICICLETTA
  • Materiali durevoli di alta qualità: interno impermeabile, facile da pulire. Il tessuto con morbida imbottitura garantisce la massima protezione, riduce gli urti durante la guida su strada. Cerniere di alta qualità e cinghie di fissaggio garantiscono una lunga durata. La borsa per bicicletta è dotata di un ulteriore telo antipioggia per aiutare anche in caso di pioggia forte. Protezione perfetta per il vostro benessere.
  • 【Borsa da bicicletta con grande capienza】 – Dimensioni totali 38 x 16 x 15,5 cm, la valigetta da 10 l offre molto spazio per i vostri oggetti. All'interno si trova una tasca a rete, in cui è possibile riporre piccoli oggetti come chiavi o carte di credito. La parte superiore della borsa è una tasca e una corda elastica per aumentare la capacità. Che si tratti di un viaggio di un giorno o di un viaggio quotidiano al lavoro, questa è una buona scelta.
  • 【 Fodera isolata 】 – La fodera isolante mantiene le bevande fresche o calde per ore. Utilizzare i sacchetti di ghiaccio per mantenere le bevande fredde per diverse ore. Goditi il fresco durante i viaggi a distanza. In caso di freddo può anche mantenere il pranzo al caldo. (Per una migliore esperienza, non mettere i cubetti di ghiaccio direttamente nella borsa per il trasporto della bicicletta, ma metterlo nel sacchetto del cibo prima di metterli nella borsa.
  • 【Sicurezza durante la guida notturna e facile da installare】 – È dotato di bande riflettenti su entrambi i lati della borsa portabiciclette e garantisce visibilità notturna, con un gancio per luce posteriore sul retro della borsa per appendere il fanale posteriore (luce posteriore non inclusa). Cinghie di fissaggio regolabili per il montaggio e lo smontaggio, adatte per telai di biciclette con larghezza inferiore a 17 cm.
  • 【Borsa da bicicletta versatile e portatile】 – Sia che si tratti di una bicicletta o di un uso quotidiano, è sicuramente la tua prima scelta per il tuo compagno sulla strada. Può essere una borsa posteriore per bicicletta, una borsa per la spesa e una borsa a tracolla con una tracolla rimovibile e regolabile. Dopo aver parcheggiato la bicicletta, è possibile portare questa borsa per il bagagliaio quando si cammina e non c'è bisogno di preoccuparsi che venga rubata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Nome: Borsa portapacchi per biciMateriale: tessuto in nylon 840DDimensioni: 40*19.5*18.5cm/15.74*7.67*7.28inPeso: circa 685gColore: grigio scuroCaratteristiche:Borsa per portapacchi posteriore per bici Bike Back Rack Bag, impermeabile borsa per portapacchi posteriore per bici, borsa da viaggio con grande capacità, accessori per ciclismo, punti chiave: materiale in nylon selezionato:Elenco di imballaggio:1 x Borsa portapacchi per sella bicicletta1 x TracollaAvviso:1. Poiché la lunghezza è misurata manualmente, si prega di considerare un margine di errore di 1-2 cm.2. A causa di angolazioni e luci diverse, le immagini potrebbero presentare differenze di colore.
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:TipoBorsa posteriore per biciclettaQuantità1pcMaterialePoliestereColoreNeroDimensione38*15.5*16cm / 14.93*6.09*6.29pollici (L*W*H)Peso netto350g /12.35oz Caratteristiche:--Mantenimento della temperatura e striscia riflettenteIl materiale speciale con strato argentato può mantenere efficacemente la temperatura interna stabile, perfetto per conservare cibo e altre cose. Striscia riflettente per garantire la tua sicurezza durante la guida notturna.---Grande capacitàDimensioni 38*15.5*16cm / 14.93*6.09*6.29 pollici (L*W*H), design con storage per corda superiore e porta bottiglia laterale, offre una grande capacità per soddisfare le tue esigenze.---Facile da installareLe cinghie inferiori regolabili rendono facile installare la borsa in posizione posteriore sulla tua bici, stabile e universale, senza un processo complesso.--- adesivo di installazione del fanale posterioreC'è un adesivo magico sul lato del sacchetto, per fissare la luce posteriore su di esso, pratico e conveniente.---Design con cinghia per la spallaAttaccata con una tracolla, la borsa può essere utilizzata come borsa a tracolla singola per comodità nel trasporto.Il pacchetto include:1 x Borsa per portapacchi posteriore biciclettaNota:A causa dei diversi monitor e dell'effetto luminoso, il colore effettivo dell'oggetto potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini. Grazie!Si prega di considerare una deviazione di misurazione di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.
23,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.