-
loading
Solo con l'immagine

The batman batcycle lego


Elenco delle migliori vendite the batman batcycle lego

BATMAN THE BATMAN - STATUINA DI BATMAN CON ACTION FIGURE BATMAN DA 30 CM, CON MANTELLO IN TESSUTO EFFETTO CINEMA BATMAN
  • Autentica Bat-Cycle con action figure di Batman da 30 cm: prendi spazio sulla moto veloce del capolavoro e vai alla caccia dei criminali.
  • Autentico look cinematografico "The Batman": le proporzioni e le forme del Bat-Cycles corrispondono esattamente a quelle del film, offrendo un divertimento extra con la linea di prodotti da 30 cm.
  • 11 punti di movimento dell'action figure Batman da 30 cm inclusa: la varietà di punti di movimento e articolazioni consente al personaggio di assumere qualsiasi posizione d'azione.
  • Altri personaggi disponibili da 10 cm e 30 cm: per riprodurre il maggior numero possibile di scene cinematografiche, ci sono i diversi personaggi (The Penguin, Selina Kyle, Batman o Wingsuit Batman) in diverse misure, con accessori e veicoli.
  • Contenuto della confezione: 1 giocattolo di Batman "The Batman", 1 statuetta di Batman da 30 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DC COMICS, BATMAN IL FILM, BATMOBILE IN SCALA 10 CM DA BATMAN IL FILM CON PERSONAGGIO DI BATMAN DA 10 CM, LUCI E SUONI, OGGETTO DA COLLEZIONE DEL FILM THE BATMAN
  • LA BATMOBILE DI BATMAN SI ILLUMINA: Questo elegante veicolo di Batman è dotato di luci del motore a LED, potenti fari e luminosità residuale nel telaio.
  • SUONI E STILE AUTENTICO DEL FILM: Premendo il motore si attivano oltre 15 suoni che riproducono il rumore del motore, proprio come nel film The Batman.
  • UN PERSONAGGIO INCLUSO: Nella confezione un personaggio di Batman da 10 cm completa di mantello in tessuto e modellata con lo stile autentico del film. Grazie agli 11 punti di articolazione, l'action figure di Batman può essere posizionata facilmente in tante pose dinamiche.
  • OGGETTO DA COLLEZIONE UFFICIALE DEL FILM THE BATMAN: Tantissimi personagg da collezionare tra cui: Batman, Selina Kyle e The Penguin (ciascuna in vendita separatamente).
  • Include: 1 veicolo, 1 personaggio, 3 pile AAA (incluse)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DC COMICS, CONFEZIONE BATMAN E LT. GORDON, CON 2 PERSONAGGI DA 10 CM E AUTO DELLA POLIZIA, OGGETTO DA COLLEZIONE DEL FILM THE BATMAN, GIOCATTOLI PER BAMBINI E BAMBINE DAI 3 ANNI IN SU
  • ACTION FIGURE DI BATMAN E DEL TENENTE GORDON E AUTO DELLA POLIZIA: include i personaggi da 10 cm di Batman e del tenente Gordon e un'auto della polizia modellata nel dettaglio con lo stile autentico del film.
  • FUNZIONI DINAMICHE: le action figure di Batman sono dotate di 11 punti di articolazione per consentire di posizionare facilmente i personaggi da 10 cm in tante pose dinamiche.
  • INCLUDE 6 ACCESSORI: dai a Batman tutto ciò di cui ha bisogno per combattere il crimine con i 6 accessori da battaglia e sfreccia verso mille avventure a Gotham City.
  • OGGETTO DA COLLEZIONE UFFICIALE DEL FILM THE BATMAN: colleziona tutti i tuoi personaggi preferiti dal film The Batman, come le action figure di Batman, Selina Kyle e The Penguin (ciascuna in vendita separatamente).
  • Include: 3 personaggi, 1 veicolo, 6 accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lego DC Batmobile: Inseguimento di The Penguin Il Lego DC Batmobile: Inseguimento di The Penguin e un emozionante set che offre ai fan di Batman lopportunita di vivere avventure epiche con la Batmobile. Il set include la leggendaria Batmobile pronta per la battaglia, caratterizzata da 2 shooter caricati a molla che lanciano mega missili dalla parte anteriore. Il parabrezza e il tetto si sollevano per consentire alla minifigure di Batman di sedersi nellabitacolo. Ci sono anche elementi a fiamma blu attaccati allo scarico per un tocco extra di azione. Il set include anche una piccola area di terreno per lesposizione e 2 minifigure: Batman con mantello in tessuto e The Penguin con shooter e lanciarazzi. I bambini possono affrontare The Penguin e ricreare scene dazione emozionanti ispirate al mondo di Batman. La Batmobile e dotata di shooter che lanciano i mega missili, rendendo le avventure ancora piu coinvolgenti. Il set include 2 minifigure - Batman e The Penguin. Batman indossa un mantello in tessuto e puo prendere posto nellabitacolo della Batmobile. The Penguin e armato con uno shooter e un lanciarazzi, che puo sparare pezzi circolari. I giocattoli Lego DC offrono molteplici opzioni di gioco creativo, permettendo ai giovani supereroi di inventare storie e avventure con i loro personaggi preferiti. I componenti Lego sono realizzati secondo standard di alta qualita e sottoposti a rigorosi test di sicurezza per garantire unesperienza di gioco sicura e divertente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego con Batman e accessori Costruzioni Lego Batman  con set contenente 581 pz e istruzioni per assemblare  la Batcaverna,  6 minifigure (tra cui Batman) e tanti accessori per im massimo divertimento. Dimensioni:  6.1 x 28.2 x 48 cm Età: 8+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego con Batmobile Costruzioni Lego Batman  con set contenente 392 pz e istruzioni per assemblare l'a uto di Batman e le due minifire di Batman e Pinguin. Dimensioni:  ‎7 x 19.1 x 35.4 cm Età: 8+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corri a Gotham City con il telecomando Batcycle. Questo veicolo RC e' dotato di un telecomando facile da guidare, uno stile cinematografico autentico, fari funzionanti e una figura fissa del pilota Batman! La decorazione dettagliata e la scultura in stile film danno vita al Batcycle RC in scala 1:10, proprio come nel film di Batman! Il Batcycle RC include un pilota Batman fisso con un mantello di tessuto! Colleziona tutti i veicoli RC di The Batman Movie tra cui Batmobile, Batcycle e altro! Usa la tua immaginazione per dare vita alle tue scene preferite di The Batman Movie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il quartier generale di Batman ricco di azione La Batcaverna è equipaggiata con computer, utensili e attrezzi di saldatura per riparare i veicoli. Le 2 pareti laterali, una con una grande mappa di Gotham City e l'altra attrezzata con un portautensili, sono apribili in modo da posizionarle in modo diverso per disporre di più spazio per giocare. Il set è caratterizzato da 6 minifigure del film The Batman: Batman, Selina Kyle, The Riddler, The Drifter, Alfred e il Commissario Gordon. 3 elementi che contengono i messaggi in codice di The Riddler possono essere letti solo mediante l'uso di una lente d'ingrandimento speciale per rivelare gli indizi. Quando Batman parte all'avventura sulla sua motocicletta, può indossare i panni di The Drifter, suo alter ego. E se torna con qualche criminale, nella Batcaverna c'è perfino una prigione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego dc batman batmobile: inseguimento di the penguin, macchina giocattolo super heroes per bambini dagli 8 anni, 76181 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Costruzioni BATMAN di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego dc batman batcaverna: faccia a faccia con the riddler, moto giocattolo, giochi per bambini di 8+ anni, 76183 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Costruzioni Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mentre THE JOKER™ evade dalla prigione, il tuo piccolo supereroe affianca Batman™ e Robin™ nella caccia al fuggitivo, per catturarlo e riportarlo dietro le sbarre. Tutto questo significa azioni divertenti e appassionanti, giochi ricchi di fantasia e la possibilità per i bambini di sviluppare abilità straordinarie. Gioco mirato allo sviluppo con Batman™ e Robin™ LEGO® DUPLO® Batman Batcave™ (10919) offre Batman™, Robin™ e THE JOKER™ in un versatile set progettato per incoraggiare il gioco creativo e stimolare lo sviluppo dei bambini, che possono acquisire capacità motorie complesse manovrando la Batmobile™ attraverso l’uscita del nascondiglio segreto e aprire e chiudere la porta della prigione. Ricreare l’interazione fra i tre personaggi facilita lo sviluppo socio-emotivo. Personaggi iconici per infiniti giochi di ruolo I Set di base LEGO® DUPLO® Batman™, con i supereroi e i super criminali più famosi, gadget fantastici e veicoli straordinari, assicurano ai bambini lunghe ore di gioco mirato allo sviluppo e offrono ai genitori l’opportunità di condividere momenti preziosi con i loro piccoli supereroi. LEGO® DUPLO® Batman™ Batcave™ (10919) combina l’apprendimento mirato allo sviluppo con avventure ricche d’azione in un divertente set di gioco progettato per scatenare i superpoteri dei tuoi piccoli supereroi. Il set Batcave™ offre l’ambientazione ideale per avventurosi giochi di ruolo con THE JOKER™, Batman™ e Robin™. Include inoltre una prigione con porta apribile e una magnifica Batmobile™ giocattolo per stimolare la creazione di storie sempre nuove. I bambini in età prescolare possono utilizzare le proprie capacità motorie complesse e di risoluzione dei problemi per catturare THE JOKER™ e riportarlo in prigione. Ma con lo sparamelma di THE JOKER™ e la velocissima Batmobile™ di Batman™ tutto può succedere! Questo fantastico giocattolo per bambini contiene elementi progettati per essere facili da usare e sicuri anche per le manine dei più piccoli. Set di base LEGO® ideale per bambini e bambine dai 2 anni in su che amano i giocattoli meccanici. La Batcave™ misura 14 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 9 cm di profondità, mentre la Batmobile™ giocattolo è lunga più di 12 cm. Per aumentare ulteriormente le opzioni di gioco, il set può essere combinato con altri set di gioco LEGO® DUPLO®. Non richiede batterie. I bambini possono iniziare subito a divertirsi e a trarre eccellenti benefici per lo sviluppo, grazie a un gioco progettato per stimolare le giovani menti. Le istruzioni semplici e chiare consentono agli adulti di condividere il divertimento della costruzione con i bambini. I set di gioco LEGO® DUPLO® Batman™ usano i supereroi, i super criminali, i fantastici gadget e i veicoli straordinari dei film di Batman™ per offrire eccellenti benefici per lo sviluppo ai bambini in età prescolare e preziosi momenti di condivisione ai genitori. I set da costruzione LEGO® DUPLO®, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più elevati standard di settore ed è così dal 1969. Gli elementi e i mattoncini LEGO® DUPLO® vengono sottoposti a rigorosi test per garantire che ogni set di gioco DUPLO® per piccoli costruttori soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I mostruosi invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg e hanno rapito gli amici di Emmet! Saranno proprio Emmet e un'armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare. Avventurati nello spazio profondo, esplora nuovi mondi e fai sfoggio delle tue abilità di costruzione. Caratteristiche: PERSONAGGI AMATI DAI FAN Emmet, Lucy, LEGO Batman e i loro amici sono tornati, e saranno affiancati da nuovi e misteriosi personaggi. come il Generale Sconquasso e Rex Rischianto. Sblocca oltre 100 personaggi giocabili provenienti dall'universo di The LEGO Movie 2 e del primo film. NUOVI MONDI DA SCOPRIRE Raggiungi il Sistema Sorellare e scopri nuovi mondi. Setaccia la galassia LEGO alla ricerca di manufatti e Master Pieces. Esplora i nuovi mondi di The LEGO Movie 2 e torna nelle iconiche ambientazioni del primo film. IL TUO MONDO DA RICOSTRUIRE Costruisci speciali oggetti LEGO per scoprire aree ed elementi nuovi. Dai libero sfogo al Master Builder che c'è in te e ricostruisci il tuo mondo. Serviti degli appositi strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, così da sbloccare ulteriori missioni e ricompense. COMBATTIMENTO MIGLIORATO Meccaniche di combattimento migliorate. Combatti contro invasori alieni e boss devastanti. Serviti delle combo per scatenare gli attacchi speciali tipici dei vari personaggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione I mostruosi invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg e hanno rapito gli amici di Emmet! Saranno proprio Emmet e un'armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare. Avventurati nello spazio profondo, esplora nuovi mondi e fai sfoggio delle tue abilità di costruzione. PERSONAGGI AMATI DAI FAN Emmet, Lucy, LEGO Batman e i loro amici sono tornati, e saranno affiancati da nuovi e misteriosi personaggi come il Generale Sconquasso e Rex Rischianto. Sblocca oltre 100 personaggi giocabili provenienti dall'universo di The LEGO Movie 2 e del primo film. NUOVI MONDI DA SCOPRIRE Raggiungi il Sistema Sorellare e scopri nuovi mondi. Setaccia la galassia LEGO alla ricerca di manufatti e Master Pieces. Esplora i nuovi mondi di The LEGO Movie 2 e torna nelle iconiche ambientazioni del primo film. IL TUO MONDO DA RICOSTRUIRE Costruisci speciali oggetti LEGO per scoprire aree ed elementi nuovi. Dai libero sfogo al Master Builder che c'è in te e ricostruisci il tuo mondo. Serviti degli appositi strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, così da sbloccare ulteriori missioni e ricompense. COMBATTIMENTO MIGLIORATO Meccaniche di combattimento migliorate Combatti contro invasori alieni e boss devastanti. Serviti delle combo per scatenare gli attacchi speciali tipici dei vari personaggi. Codice articolo Nuovo: 308874 Usato: 308875 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Oddballers (Code In A Box... Switch Prenotazione Da definire € 20,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Scarlatto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Pokémon Violetto Switch Prenotazione 18/11/2022 € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Star Trek Prodigy: Supern... Switch Prenotazione 14/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione No Man's Sky Switch Prenotazione 07/10/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trasforma l’ordinario in straordinario e sperimenta la migliore esperienza di costruzione LEGO nel nuovo The LEGO® Movie Videogame. Entra nel mondo di Emmet, un perfetto e comune cittadino medio, rispettoso delle regole, che viene erroneamente identificato come una persona dotata di capacità straordinarie e l’unico in grado di salvare il mondo. I giocatori lo guidano, nel suo percorso che lo porterà a diventare amico dei personaggi sconosciuti che incontrerà, mentre affronta una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per il quale Emmet è disperatamente impreparato e che darà vita ad esilaranti situazioni. Caratteristiche: Sfrutta la potenza impressionante dei Mastri Costruttori per creare virtualmente straordinarie costruzioni LEGO. Goditi un delizioso e sorprendente mix di oltre 90 personaggi protagonisti del film tra cui Batman, Superman, il Ninja Verde, Gandalf e più di 15 entusiasmanti livelli. Goditi il nuovo stile delle animazioni come visto nel film che simula il movimento degli attuali set di giocattoli LEGO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa Batmobile pronta per la battaglia è caratterizzata da 2 shooter caricati a molla che lanciano mega missili dalla parte anteriore, sia simultaneamente che individualmente, premendo le placche sul cofano. Il parabrezza e il tetto si sollevano in modo che la minifigure di Batman si possa sedere nell'abitacolo. C'è anche spazio per un passeggero. L'azione può diventare più intensa con l'aggiunta di elementi a fiamma blu attaccati allo scarico. Il set comprende 2 minifigure: Batman, con un mantello in tessuto, e The Penguin, con shooter e lanciarazzi in mano, dotato di shooter integrato che spara pezzi circolari. Quando a fine giornata le fantasiose avventure dei supereroi giungono a termine, questo versatile veicolo diventa un magnifico pezzo da esposizione per le camerette dei bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca nei ruoli di Batman, Robin, o più di 12 ignobili furfanti, tutti sotto forma di LEGO, in un gioco cooperativo da uno o due giocatori. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertititi a costruire, guidare, volare e combattere in tutta Gotham City, poi salta nella storia dalla parte sbagliata e diventa uno di nemici di Batman! Non c'è tregua per i buoni o per i cattivi, scegli tu.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini con una passione per Batman rimarranno affascinati dalla straordinaria Batmobile LEGO DC Batman: The Penguin Chase (76181). Questa iconica Batmobile da gioco e da esposizione mette l'azione del film The Batman nelle mani di bambini dagli 8 anni in su. Questa Batmobile pronta per la battaglia e' dotata di 2 shooter a molla che lanciano mega missili dalla parte anteriore, simultaneamente o individualmente, quando i bambini premono le piastre sul cofano. Il parabrezza e il gruppo del tetto si sollevano in modo che la minifigure di Batman possa essere seduta nella cabina di pilotaggio. C'e' anche spazio per un passeggero. L'azione puo' essere turbocompressa con l'aggiunta di elementi blue-flame attaccati allo scarico. Il set contiene 2 minifigure: Batman, con mantello di stoffa, e Il Pinguino, con shooter e lanciarazzi portatile, che include uno shooter integrato che spara pezzi circolari. Quando le avventure fantasiose e da supereroi sono finite per la giornata, questo veicolo versatile ha un aspetto fantastico nelle stanze dei bambini.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.