-
loading
Solo con l'immagine

Dominatori


Elenco delle migliori vendite dominatori

SBABAM DOMINATORI DEI CIELI TROPICAL EDITION - PACK 4 BUSTINE
  • Pack da 4 bustine
  • Troverete 4 personaggi differenti
  • Trova i brilla al buio e i cambia colore.
  • Animal Discovery presenta i dominatori dei cieli Tropical Edition!
  • Visti in TV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SBABAM DOMINATORI DEGLI ABISSI - PACK DA 4 BUSTINE
  • Confezione con 4 bustine
  • Troverete 4 dominatori degli abissi differenti
  • Scopri quelli speciali
  • Pesce Vipera, Squalo Fantasma, Diavolo Nero e tanti altri!
  • Visti in TV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SBABAM DOMINATORI DEI TROPICI CONFEZIONE 3 BUSTINE
  • Stupende riproduzioni in gomma
  • Trova le creature che cambiano colore
  • Confezione con 3 dominatori dei tropici diversi
  • Scopri quelli che cambiano colore in acqua o al sole
  • Visto in TV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DOMINATORI DELLA SAVANA - ESPOSITORE DA 6 PEZZI DOMINATORI DELLA SAVANA - ESPOSITORE DA 6 PEZZIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dominatori dei Caraibi! Immergiti e scopri il delfino, il cavalluccio marino, il feroce squalo tigre, la tartaruga liuto e il pesce pagliaccio! Scopri quali brillano al buio o cambiano colore al sole. Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dominatori Degli Oceani e' una bustina a sorpresa nella quale puoi trovare uno tra i fantastici 16 animali marini presenti nella linea completa,tutta da collezionare!Delfini,balene,squali,balenottere..un nuovo modo di scoprire il mondo dei mari attraverso il gioco!Alcuni di loro brillano al buio e cambiano colore al sole! Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dominatori dei Mari! Immergiti e scopri il delfino, il cavalluccio marino, il feroce squalo tigre, la tartaruga liuto e il pesce pagliaccio! Scopri quali brillano al buio o cambiano colore al sole. Venduto singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dominatori degli Mari: tuffati alla scoperta delle creature sottomarine! Vivi un'incredibile avventura nel grande oceano. Delfino, cambia colore in acqua calda Balenottera Azzurra, cambia colore al sole e Squalo Bianco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dominatori degli Caraibi: tuffati alla scoperta delle creature sottomarine! Vivi un'incredibile avventura nel grande oceano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS3 Sid Meier's Civilization Revolution EU - Usato garantito PS3 Civilization Revolution USA EU Sid Meier’s Civilization® Revolution™ è l'ultimo capitolo della leggendaria saga strategica di Sid Meier’s Civilization® a fregiarsi di uno stile di gioco che provoca assuefazione (la sindrome da "ancora un altro turno") e che l'ha resa una delle dinastie più famose di tutti i tempi. Civilization Revolution è stato concepito e realizzato (dal mitico Sid Meier e il suo team di Firaxis) appositamente per le console di nuova generazione in modo tale da sfruttare appieno le potenzialità grafiche e i nuovi sistemi di controllo sulle piattaforme più famose. Civilization Revolution è uno spartiacque che offre ai giocatori la possibilità di scoprire l'impresa epica di costruire il mondo di Civilization in un modo del tutto nuovo: accessibile, graficamente appagante, con un gran ritmo e l'azione che tutti i giocatori hanno sempre desiderato. Il grande game designer Sid Meier è stato ribattezzato "Il padre dei videogiochi casalinghi" con titoli del calibro di F-15 Stealth Fighter, Railroad Tycoon e Pirates. L'attenzione del pubblico viene attirarta nel 1991 con la pubblicazione di Sid Meier’s Civilization®, titolo che consacra definitivamente il genere dei "God Game" e diventa uno dei giochi più avvincenti e premiati del pianeta. Civilization rimane uno dei titoli più venduti di sempre su PC con circa 8 milioni di copie ed è riconosciuto dalla stampa come una delle serie videoludiche più importanti di tutti i tempi. In Civilization, i giocatori hanno il compito di diventare i dominatori del pianeta fondando e guidando una civiltà dall'alba dell'umanità fino alla conquista dello spazio: scatenando guerre, sviluppando azioni diplomatiche, scoprendo tecnologie, gareggiando contro le più grandi personalità politiche e militari della storia e realizzando il più potente impero mai visto sulla Terra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS3 Civilization Revolution EU PS3 Civilization Revolution USA EU Sid Meier’s Civilization® Revolution™ è l'ultimo capitolo della leggendaria saga strategica di Sid Meier’s Civilization® a fregiarsi di uno stile di gioco che provoca assuefazione (la sindrome da "ancora un altro turno") e che l'ha resa una delle dinastie più famose di tutti i tempi. Civilization Revolution è stato concepito e realizzato (dal mitico Sid Meier e il suo team di Firaxis) appositamente per le console di nuova generazione in modo tale da sfruttare appieno le potenzialità grafiche e i nuovi sistemi di controllo sulle piattaforme più famose. Civilization Revolution è uno spartiacque che offre ai giocatori la possibilità di scoprire l'impresa epica di costruire il mondo di Civilization in un modo del tutto nuovo: accessibile, graficamente appagante, con un gran ritmo e l'azione che tutti i giocatori hanno sempre desiderato. Il grande game designer Sid Meier è stato ribattezzato "Il padre dei videogiochi casalinghi" con titoli del calibro di F-15 Stealth Fighter, Railroad Tycoon e Pirates. L'attenzione del pubblico viene attirarta nel 1991 con la pubblicazione di Sid Meier’s Civilization®, titolo che consacra definitivamente il genere dei "God Game" e diventa uno dei giochi più avvincenti e premiati del pianeta. Civilization rimane uno dei titoli più venduti di sempre su PC con circa 8 milioni di copie ed è riconosciuto dalla stampa come una delle serie videoludiche più importanti di tutti i tempi. In Civilization, i giocatori hanno il compito di diventare i dominatori del pianeta fondando e guidando una civiltà dall'alba dell'umanità fino alla conquista dello spazio: scatenando guerre, sviluppando azioni diplomatiche, scoprendo tecnologie, gareggiando contro le più grandi personalità politiche e militari della storia e realizzando il più potente impero mai visto sulla Terra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.