-
loading
Solo con l'immagine

Nenuco bambola colori


Elenco delle migliori vendite nenuco bambola colori

NENUCO BAMBOLA, 700014042
  • Bambola nenuco con ciuccio
  • Come i veri bambini
  • Nenuco succhia il pollice e se premi la sua pancia lo toglierà!
  • Profumata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NENUCO BAMBOLA, 700014070
  • Bambola Nenuco Bagno con corpo speciale
  • E' possibile metterla nella vasca da bagno, in piscina
  • E' perfetta per i più piccoli in quanto morbida
  • Include un anatroccolo con cui divertirsi nell'acqua.
  • Profumata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCKITE BEAUTYJOURNEY BAMBOLA REBORN BAMBOLOTTO NEONATO CICCIOBELLO NENUCO BAMBOLA NEONATO BAMBOLA NENUCO GIOCATTOLO REBORN BABY DOLL - 30CM BAMBOLA D
  • Test di sicurezza - BPA gratuito e approvato per bambini dai 12 mesi in su. Disponibile in più etnie
  • 55cm Dimensioni e abbastanza leggero per i bambini piccoli da tenere e trasportare. Include accessori estraibili e accessori per cappello e baby doll
  • Completo lavabile e rimovibile, così puoi rendere le tue bambole come nuove. Vedere l'etichetta del prodotto per istruzioni dettagliate
  • Realizzato da fortunati giocattoli- L'unico produttore di bambole con oltre 30 anni di esperienza con baby doll e accessori per bambole e bambini piccoli e sicuri.
  • se avete qualche problema di qualità o spedizione , si prega di contattare con il venditore nel primo, farò del mio meglio per slove questo problema!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tre bambole Nenuco provenienti da diverse parti del mondo: Caucasica, Asiatica e Africana ognuna con un simpatio vestitino e accessori per capelli. Vendute singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Bambola profumata Nenuco Bambola Nenuco  alta 32 cm con vestito in tessuto profumato e biberon sonaglio per stimolare la fantasia delle bimbe e la loro immaginazione. Età: 1+
Vista prodotto
Italia
Nenuco e la sua Slitta Scopri la Bambola Nenuco e la sua slitta, unentusiasmante avventura sulla neve per i bambini dai 2 anni in su. Con una slitta azzurra glitterata con ruote, Nenuco e pronto a godersi divertenti giri sulla neve, avvolti dal calore della sua tenera tuta rosa con pelliccia sul cappuccio. La Bambola Nenuco e la sua slitta portano i bambini in un viaggio magico sulla neve. Con le ruote, la cintura di sicurezza e la cinghia per il trasporto, Nenuco puo essere portato in giro per unavventura allaria aperta e giocare sulla neve in totale sicurezza. Nenuco indossa una tenera tuta rosa con una morbida pelliccia sul cappuccio, tenendolo al caldo e alla moda durante le sue avventure sulla neve. I bambini possono vestire e svestire Nenuco per prepararlo ad affrontare il freddo in stile. Un dettaglio adorabile della Bambola Nenuco e il suo nasino che diventa rosso quando ha freddo, aggiungendo un tocco di realismo e divertimento allesperienza sulla neve. I bambini adoreranno prendersi cura di Nenuco e accudirlo quando il suo nasino diventa rosso. Per prendersi cura di Nenuco, il set include un ciuccio per farlo sentire al sicuro e coccolato durante le sue avventure sulla slitta. I bambini possono accudire Nenuco come se fosse un vero bambino, incoraggiando il gioco di imitazione e la creativita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
 Nenuco offre un universo completo di bambole, accessori, vestiti e scenari di gioco sviluppati per i più piccoli di casa. Con Nenuco, i più piccoli si divertono a imitare le loro mamme e i loro papà e imparano i valori che ne favoriscono lo sviluppo: socialità, immaginazione, capacità cognitive, comunicative e psicomotorie e interagiscono in modo molto tenero e affettivo. La gamma di giocattoli Nenuco è la più ampia della sua categoria, rendendo facile trovare la bambola Nenuco o l'accessorio di gioco più adatto ai gusti del tuo/i piccoli. Il set include una bambola con meccanismo interno senza batterie, per far sì che Nenuco possa mangiare la pappa e fare la cacca. Bambola di 42 centimetri con corpo duro. Può essere svestita e indossare altri abiti compatibili della linea Nenuco. Inoltre contiene gli accessori per preparare la pappa, per divertirsi in cucina! Ha contenitori, ciotole e un misuratore per prepare la ricetta perfetta!Mmm... un pasto super delizioso! Inclusi due accessori elettronici: un frullatore a immersione con 3 diverse teste e un mixer per impastare. Che menù professionale, come un vero chef!  Grazie al ricettario incluso, potrai realizzare le migliori merende. Con nuovi utensili e diversi accessori. Con il cucchiaio potrai dare la pappa che hai preparato a Nenuco.  Attenzione..dopo aver mangiato Nenuco fa la cacca e dovrai cambiare il pannolino. Il pannolino è lavabile e riutilizzabile.
Vista prodotto
Italia
Nenuco Princess Incontra Nenuco Princess, la bellissima bambola da 42 cm con capelli biondi e una corona da principessa. Questa dolce bambola e pronta a vivere avventure magiche e indimenticabili con i bambini dai 3 anni in su. Con 11 funzioni e 10 accessori, Nenuco Princess offre unesperienza di gioco interattivo e coinvolgente, stimolando limmaginazione e la creativita dei piu piccoli. Nenuco Princess indossa un grazioso body rosa con tulle e dettagli dorati, perfetto per farla sentire una vera principessa. La sua corona scintillante aggiunge un tocco di magia al suo look regale. Con capelli biondi e un viso dolce, Nenuco Princess e pronta a incantare tutti con il suo fascino. Questa bambola e dotata di 11 funzioni che la rendono incredibilmente realistica e coinvolgente. Puo chiudere gli occhi quando dorme, mangiare la pappa, bere dal biberon e fare la pipi nel vasino. Puo anche fare il bagnetto e muoversi grazie a braccia, gambe e collo articolati. Ogni momento con Nenuco Princess sara pieno di avventure magiche e divertimento. Il set include 10 accessori con preziosi dettagli dorati, proprio come quelli di una vera principessa. I bambini possono prendersi cura di Nenuco Princess e giocare ad acconciare i suoi capelli, nutrirla con il biberon, curare le sue "ferite" e persino raccontarle fiabe incantate. Con le numerose funzioni e accessori, i bambini possono godersi ore di gioco interattivo con Nenuco Princess. Questa esperienza stimola limmaginazione e la creativita, incoraggiando i piu piccoli a creare storie magiche e vivere emozionanti avventure insieme alla loro principessa speciale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nenuco dormiamo, bambola nenuco morbida da 25 cm, con suoni, simpatico pigiamino rosa e copertina azzurra. in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Bambolotti NENUCO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nenuco ride, piange e molto più! Coccola e prenditi cura della tua piccola bambola! La tua nuova bambola sta desiderando di giocare con te, acquista questa bellissima bambola affinchè i piccoli della casa, la coccolano e giocano con lei. Quando premi la sua manina o il suo corpo sentirai il tuo nuovo bebè piangere, dire Papà, Mamma o ridere. La testa e le mani della bambola sono di vinile, mentre il resto del corpo è morbido. Se le avvicini il Ciuccio alla bocca, vedrai come lei si rilassa, ma se le togli il ciuccio, la sentirai piengere in pochi secondi. Questo è il momento di darle affetto e giocare con la tua nuova bambola, affinchè sia felice. Il giocattolo perfetto per i bambini della casa! Età raccomandata: + 1 anni. Include: 1 bambola Misure approssimative: 28 cm di altezza e 16 cm di larghezza.   - Funziona con 3 pile /"LR44/" - Puoi incontrare le pile in Pile e Batterie. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nenuco Posizioni, la nuova amichetta dei più piccoli, con cui dimostreranno la loro flessibilità. Con un corpo morbido e soffice, gli arti sono fatti di morbido vinile, proprio come la testa di questa bella bambola con gli occhi azzurri e le ciglia lunghe. Una bambola vestita con un abito bianco pieno di cuori colorati, la parte del suo corpo è malva con il dettaglio di alcuni piedi nel petto. Una bambola flessibile, con pose e posizioni reali come i bambini veri, tiene le mani unite, afferra i suoi piccoli piedi, succhia il dito, tra le altre posizioni. Lascia che i più piccoli di casa giochino con questa bambola, un modo per stimolare lo sviluppo emotivo, l'immaginazione e la creatività dei più piccoli. Senza dubbio la miglior amica che puoi avere nei tuoi primi mesi. Un giocattolo che può accompagnarti ovunque tu vada e giocare dove vuoi. Misure approssimative della bambola: 42 cm di altezza. Include: 1 bambola, 1 cuscino. Età consigliata: +10 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nenuco culla per una dolce nanna, bambola 35 cm, culla interattiva e accessori. in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Bambolotti NENUCO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Nenuco Soft - 5 Funzioni, emette i suoni come un vero bimbo: piange, ride dice mamma e papà, Fa i suoni del ciuccio e può mettere il dito in bocca come un vero bimbo, Rosa 700014781 Bambola Nenuco con vestito rosa e con 5 funzioni Morbida, alta 30 cm Premendole le manine pronuncia "Ma-ma" e "Pà-pa", ride, piange e succhia allegramente il suo ciuccio Proprio come un vero neonato Coccola la tua Nenuco Le pile sono incluse Aiuta lo sviluppo del gioco dei ruoli
19,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bambola Nenuco Dormi con me con baby monitor e con lettino a sponda da posizionare vicino al tuo lettino. Grazie al baby monitor indossabile come un braccialetto potrai scoprire in qualsiasi momento di cosa ha bisogno la tua Nenuco. Cliccando sul pulsante con la luna scoprirai se e' felice o se ha bisogno delle tue cure. Mettendo il baby monitor sulla culla si accendera' e suonera' una dolce ninna nanna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bambola Nenuco morbida, colore rosa, con ciuccio e 5 funzioni. Premendole le manine dira' mamma e papa', premendole il pancino ridera', mettendole il ciuccio succhiera' allegramente, ma non appena lo toglierai iniziera' a piangere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bambola Nenuco morbida con vestitino rosa con biberon che funziona anche da simpatico sonaglio. Con Nenuco, le ragazze si divertono a interpretare il ruolo della madre premurosa, dell'insegnante, del dottore.
Vista prodotto
Italia
Bambola pezza 35cm colori assortiti Bambola pezza 35cm colori assortitiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Bambola Azules di Pezza Bambola di pezza con vestito e capelli di lana, disponibile in diversi colori, vendute singolarmente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.