-
loading
Solo con l'immagine

Fatti cosi montessori


Elenco delle migliori vendite fatti cosi montessori

FATTI COSI' (REPRISE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FATTI COSI'
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SIAMO FATTI COSI'-ESPLORANDO IL CORPO UMANO (BOX 4 DVD)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Siamo Fatti Cosi Montessori Siamo Fatti Cosi MontessoriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Dettagli Gioco educativo sul corpo umano Gioco composto da 7 cartelle con 42 sagome ad incastro che permettono al bambino di scoprire le parti del corpo umano, le posizioni del corpo, i cinque sensi, le espressioni del viso! In più grazie alla lavagnetta e al pennarello potrà disegnare il corpo umano! Il gioco stimola la manualità e l'autonomia! Età: 3+
        Vista prodotto
        Italia
        Montessori Maxi La Mia Casa Il gioco La Mia Casa consiste nel prendere dal Gioco del Disordine gli elementi sagomati e sistemarli nelle stanze della casetta da montare. Per guidare il bambino nel gioco, ciascun elemento ha un colore di sfondo che corrisponde a uno dei colori delle stanze. Per cui, la vasca da bagno ha lo sfondo blu come il pavimento del bagno; il letto ha lo sfondo verde come il pavimento della cameretta dove va collocato, e cosi via. Con questo ricco e allegro gioco, infine, si puo liberare la fantasia e giocare liberamente. In linea con i fondamenti della pedagogia Montessori, questo gioco educa il bambino allindipendenza, allordine e allautodisciplina. Inoltre attraverso lesperienza tattile e la manipolazione dei materiali, il bambino apprende e impara efficacemente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Dettagli Gioco intuitivo bambino con lacci Insegnare la geometria delle forme al tuo bambino non sarà mai stato così facile grazie al nuovo Montessori Forme e lacci! La sua semplicità combinata con materiali di ottima qualità garantiscono un apprendimento del tuo bambino facile e intuitivo! L'esperienza maturata da Clementoni nello studio di giochi con il nuovo ''Forme e lacci'' hanno permesso la creazione di un prodotto unico nel suo genere! La confezione, facile da conservare grazie alle sue ridotte dimensioni, contiene 10 forme geometriche cartonate e forellate, e lacci da infilare lungo il perimetro che stimolano la manualità e la fantasia del tuo bambino! Età:3-6
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tavolino Montessori. Secondo Maria Montessori, l’educazione è un processo naturale e ogni bambino, se posto nell’ambiente adatto, è in condizione di sviluppare le sue potenzialità in maniera autonoma. Grazie a questo tavolino Montessori con kit di giochi a difficoltà progressiva i bambini vengono preparati alla scrittura e alla lettura. I piedi del tavolino si staccano e il piano del tavolo diventa un vassoio, così il bambino può giocare seduto a terra o su un tavolo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Una fantastica esperienza sensoriale unica e travolgente, in perfetta linea con il Metodo Montessori! Cari Genitori, grazie per aver scelto questo gioco della linea Giocare Educare Montessori che nasce dall’esperienza Lisciani. Questa linea di giochi rappresenta un percorso di crescita completo con cui il bambino, divertendosi, potenzia le proprie abilità. Con questo gioco il bambino impara i numeri e ad associare le relative quantità. Inoltre grazie ai quiz interattivi, il bambino esercita anche la concentrazione e le capacità logiche. Poi, attraverso l'attività tattile sviluppa la motricità fine e la coordinazione occhio-mano. Infine impara a distinguere i colori esercitando così la vista
        Vista prodotto
        Italia
        Sapientino Montessori - Il corpo umano Un gioco per scoprire come fatto il corpo umano allesterno e allinterno e per conoscere i nomi delle parti che lo compongono. La confezione contiene un tabellone su cui sovrapporre elementi in cartone che compongono le varie parti del corpo. Cosi si ricostruiscono: il corpo visto dallesterno, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Inoltre, grazie ai cartellini di lettura e alle schede didascaliche, i bambini apprendono la nomenclatura delle varie parti del corpo, abbinando i cartellini a ciascun elemento.
        Vista prodotto
        Italia
        Il gioco La Mia Casa consiste nel prendere dal Gioco del Disordine gli elementi sagomati e sistemarli nelle stanze della casetta da montare. Per guidare il bambino nel gioco, ciascun elemento ha un colore di sfondo che corrisponde a uno dei colori delle stanze. Per cui, la vasca da bagno ha lo sfondo blu come il pavimento del bagno; il letto ha lo sfondo verde come il pavimento della cameretta dove va collocato, e cosi' via. Con questo ricco e allegro gioco, infine, si puo' liberare la fantasia e giocare liberamente. In linea con i fondamenti della pedagogia Montessori, questo gioco educa il bambino all'indipendenza, all'ordine e all'autodisciplina. Inoltre attraverso l'esperienza tattile e la manipolazione dei materiali, il bambino apprende e impara efficacemente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un gioco per scoprire com'e' fatto il corpo umano all'esterno e all'interno e per conoscere i nomi delle parti che lo compongono. La confezione contiene un tabellone su cui sovrapporre elementi in cartone che compongono le varie parti del corpo. Cosi' si ricostruiscono: il corpo visto dall'esterno, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Inoltre, grazie ai cartellini di lettura e alle schede didascaliche, i bambini apprendono la nomenclatura delle varie parti del corpo, abbinando i cartellini a ciascun elemento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Robuste e originali perche' realizzate con speciali sagome ad incastro, le Baby Flashcards si basano sul metodo montessoriano dei tre tempi, favorendo cosi' l'ascolto e la comprensione delle prime parole.
        Vista prodotto
        Italia
        Dai vita alla tua avventura di Minecraft mentre estrai personaggi e veri tesori immersi nell'oro con Treasure X Minecraft Nether Portal! Fatti strada attraverso il Portale del Nether ed entra nel mondo sotterraneo di Minecraft. Scopri tutti i nuovi personaggi, i mini mob e i tesori mentre affronti 15 livelli di avventura. Sfonda il blocco di cera con la tua spada. Ci sono cosi' tante cose da fare e da vedere nella tua ricerca del vero tesoro immerso nell'oro. Fatti strada attraverso il Portale del Nether per scoprire il tuo tesoro nascosto e tutte le parti di cui hai bisogno per creare il tuo personaggio e il tuo mini mob. Crea i tuoi personaggi usando i NUOVI cuori a bastoncino d'acqua per una creazione istantanea e senza disordine. Scopri una delle tre coppie di personaggi in ogni pacchetto. Estrai Zombie Piglin con Baby Hoglin, Shivering Strider con Baby Strider e Wither Skeleton con Magma Cube. I tuoi personaggi si legheranno insieme in 5 minuti semplicemente usando l'Aqua Stick e l'acqua! Ogni personaggio ha uno scrigno del tesoro da scoprire. Cerca il raro tesoro della Stella del Nether! Oppure troverai il "Totem dell'Immortalita'" - un tesoro immerso in VERO ORO! I fan di Minecraft adoreranno scoprire, estrarre e creare. Collezionali tutti!
        12,98 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GIOCO EDUCATIVO: Chicco Leggi & Scrivi è la lavagna LCD con tante attività per allenare le abilità di pre-scrittura del tuo bambino; grazie alle 10 schede percorso incluse sarà facile e divertente imparare a scrivere le lettere e i numeri METODO MONTESSORI: Il gioco è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e l’espressione libera di sé PERCORSI PRE-SCRITTURA: 6 carte in cartone, stampate fronte e retro con disegni divertenti, presentano tracciati con difficoltà crescente che il bambino può calcare con la matita speciale per raggiungere gli obiettivi e imparare a muovere la mano e il polso in modo corretto ALFABETO E NUMERI: Il gioco include inoltre 3 carte dedicate all'alfabeto e ai numeri, per aiutare il bambino a imparare a scrivere le lettere dell'alfabeto e i numeri da 0 a 9 DISEGNO LIBERO: La lavagnetta è studiata per far esprimere tutta la creatività dei bambini: si divertono a disegnare e scrivere sullo schermo LCD quello che vogliono, cancellarlo e ricominciare da capo LAVAGNA CANCELLABILE: Grazie alla tecnologia LCD, basta premere il pulsante apposito per cancellare il contenuto sulla lavagna; attivando il lucchetto sul retro, invece, il contenuto diventa non cancellabile MATITA SPECIALE: Il gioco include una matita speciale adatta alle mani dei più piccoli; sarà così facile da impugnare per aiutarli nel primo approccio alla scrittura
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LETTERE MONTESSORI: un kit completo per insegnare ai bambini l'alfabeto in modo spontaneo e coinvolgente seguendo il metodo Montessori. CONTENUTO DEL GIOCO: 26 lettere in plastica e altrettante in cartone, tante immagini e un pennarello cancellabile, così sarà facilissimo imparare a scrivere le lettere con la tecnica del ricalco. ALFABETIERE: con le grandi tessere illustrate e le lettere da posizionare nel pratico paroliere sarà ancora più semplice iniziare a comporre le parole! AREE DI SVILUPPO MOLTEPLICI: l'attività di gioco proposta insegna l'alfabeto e stimola le capacità visive, tattili e di osservazione, la concentrazione e il linguaggio. La confezione contiene anche una guida illustrata per il corretto uso dei materiali e tanti utili consigli per giocare educare nel rispetto della naturale predisposizione del bambino all'apprendimento. GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare per questo è consigliato per bambini a partire dai 3 anni. Made in Italy.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RACCONTASTORIE PER BAMBINI: Fabulous il Creastorie di Chicco è un giocattolo parlante con più di 90 minuti di contenuti in quattro lingue; aiuta a sviluppare le abilità cognitive, linguistiche e logiche dei bambini attraverso la partecipazione attiva nel racconto METODO MONTESSORI: Il gioco è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive, l’apprendimento delle sequenze e l’espressione libera di sé 4 MODALITÀ EVOLUTIVE: Nelle prime tre modalità di gioco, con l'utilizzo della base elettronica, i bambini possono ascoltare ben 34 divertenti storie con suoni e magici effetti; la quarta, invece, li lascia completamente liberi di creare le proprie storie CONOSCI I PERSONAGGI: Il bambino inserisce un personaggio alla volta per ascoltare la sua storia; può scegliere tra 4 personaggi principali e 6 comparse TROVA IL PERSONAGGIO: Il bambino impara le sequenze inserendo i personaggi indicati nel giusto ordine per ascoltare la storia; grazie alla funzione di autocorrezione, il gioco riconosce se il personaggio inserito è corretto, fornendo un feedback immediato COSTRUISCI LA STORIA: Il bambino sceglie un protagonista da inserire tra principe, lupo, strega e principessa; ogni volta che un altro personaggio viene menzionato, lo inserisce per far proseguire il racconto, sviluppando così capacità di ascolto e attenzione CREA LA TUA STORIA: Il bambino libera la sua fantasia per creare un'infinità di storie con tutti i personaggi, le comparse e gli elementi del gioco, senza l'utilizzo della base elettronica; questa modalità favorisce la creatività e lo sviluppo dell'immaginazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Star Wars™ Battlefront™ II: Elite Trooper Deluxe Edition trasforma i tuoi soldati in avversari formidabili. I giocatori che prenotano Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition avranno la possibilità di giocare a Star Wars Battlefront II con tre giorni di anticipo.   Ogni classe di soldato (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista) viene migliorata per offrire una maggiore potenza di fuoco, micidiali modifiche per le armi e abilità epiche. Include Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi: Eroi, con look tematici esclusivi per Kylo Ren e Rey ispirati al film di prossima uscita Star Wars: Gli Ultimi Jedi, oltre a modificatori abilità epici con il potere di cambiare il corso della battaglia. Scegli la classe Assalto per lanciare granate che si dividono in tre ordigni separati, danneggiando un'area più vasta. Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di Star Wars™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di Star Wars per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di Star Wars ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza per dimostrare il tuo valore contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di Star Wars. Diventa il protagonista assoluto della tua avventura eroica di Star Wars. Un nuovo eroe, una storia inedita Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars™ che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell'epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Il campo di battaglia di Star Wars definitivo Un universo multigiocatore di Star Wars mai così ricco e vario vede un massimo di 40 giocatori combattere per la supremazia usando eroi leggendari, soldati di ogni epoca e un enorme assortimento di veicoli terrestri e aerei, il tutto mentre la guerra infuria nella galassia. Combattimenti spaziali su scala galattica Le battaglie spaziali di Star Wars™ Battlefront™ II sono state riprogettate da zero per offrire modalità di guida, armi e opzioni di personalizzazione del tutto inedite. Unisciti alla tua squadriglia e sfreccia in campi di asteroidi, attraversa cantieri navali imperiali e distruggi imponenti navi principali ai comandi di inconfondibili caccia stellari in duelli per un massimo di 24 giocatori e 40 navi controllate dall'IA. Meglio in compagnia Invita un amico e divertitevi con la modalità a schermo condiviso offline per due giocatori*. Vinci ricompense e personalizza i tuoi soldati ed eroi, con la possibilità di usare i potenziamenti ottenuti anche nei campi di battaglia multigiocatore online. Plasma il tuo eroe Personalizza un eroe unico nel suo genere. Sfrutta un nuovo e profondo sistema di progressione. Potenzia abilità specifiche per ogni eroe, classe di soldato e caccia stellare. Usa queste abilità per adattare e perfezionare i poteri principali del tuo personaggio, attivando micidiali effetti attivi contro gli avversari, utilissimi bonus passivi o interventi tattici per contrastare qualsiasi avversario sul fronte della battaglia.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.