-
loading
Solo con l'immagine

Serie lord


Elenco delle migliori vendite serie lord

GIOCHI PREZIOSI GORMITI ROLE PLAY SERIE LORD DELUXE SET TRAVESTIMENTO M, MULTICOLORE, 8056379080398
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: giochi preziosi
  • Dimensioni: 40x25x15 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LORD&BERRY 1002 SETA KAJAL - KOHL EYE LINER NUDO
  • Lord & Berry Silk Kajal Kohl, matita eyeliner, trucco occhi a lunga durata con finitura semi-opaca smudgeable, nudo
  • Matita Kohl, adatta per portatori di lenti a contatto, semi opaca.
  • per un look intenso Kohl applicare sla linea di galleggiamento e sla linea superiore delle ciglia. per un look più discreto, applicare con una leggera pressione sle radici delle ciglia sla linea superiore li occhi.
  • Privo di sperimentazioni sugli animali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LORD&BERRY 1001 SETA KAJAL - KOHL EYE LINER NERO
  • Lord & Berry Silk Kajal Kohl Eyeliner Matita, Trucco Occhi a Lunga Durata con Finitura Semi-Opaca Sfumabile, Nero
  • Matita Kohl, adatta per portatori di lenti a contatto, semi opaca.
  • per un look intenso Kohl applicare sla linea di galleggiamento e sla linea superiore delle ciglia. per un look più discreto, applicare con una leggera pressione sle radici delle ciglia sla linea superiore li occhi.
  • Privo di sperimentazioni sugli animali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
GORMITI ROLE PLAY SERIE LORD DELUXE GORMITI ROLE PLAY SERIE LORD DELUXEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Figure POP! di Legolas, protagonista della saga Il Signore degli Anelli. Altezza 9 cm. Sulla scrivania, in auto o su una mensola. Non importa dove, scegli il luogo perfetto per il tuo Funko! La statuetta viene consegnata in una speciale scatola con finestra trasparente che ne mostra l'interno. Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Lord Of The Rings: Legolas Produttore: b'/xc2/xa0' Funko POP Serie: b'/xc2/xa0' Funko POP Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Il Signore degli anelli Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Sali a bordo dell'hogwarts express con questa valigetta slytherin di top trumps contiene due pacchetti di carte di harry potter top trumps basate sul sesto e settimo film della serie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gormiti - Personaggi Deluxe 12 Cm, Serie 3, Alfa Lord Helios, Assortimento 7, Snodati E Con Funzione D'Attacco in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Action figures GORMITI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gormiti - personaggi deluxe 12 cm, serie 3, alfa lord trityon, assortimento 7, snodati e con funzione d'attacco in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Action figures GORMITI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da "Guardiani della Galassia vol.2" ecco Star-Lord, presentato da Bandai per la serie SH Figuarts! La figura è articolata ed è stata creata utilizzando le più innovative tecniche di colorazione digitale. Nella scatola troverete anche alcune speciali parti per effetti, che vi permetteranno di ricreare delle fantastiche scene di esplosione! Dettagli del prodotto Titolo:   Star Lord Produttore:   Bandai Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Età:   12-14 Anni Dimensioni (in cm.):   Altezza: 17
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Super dettagliati, super snodati Includi codice digitale per sbloccare contenuti gratuiti nell'app Sferra il loro attacco grazie alla funzione speciale Misure Altezza (articolo + pacchetto): 23 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 19 cm Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: Si Numero di batterie: 3 (tipo: LR44) Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lord Keryon del fuoco e Lord Titano della roccia sono pronti a combattere contro il malvagio Lord Voidus dei Darkans. Ogni personaggio ha una funzione esclusiva che riproduce il suo attacco della serie animata. Incluso un token compatibile con il Roleplay. Ogni personaggio possiede un digital code dedicato, i codici saranno interattivi con un'app dedicata e con il website. Disponibili 3 personaggi, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nuovi potenti Lord della serie 3: Lord Sol e Lord Ekos in un'esclusiva versione gigante da 25 cm. Disponibili due modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NIS Classics colpisce ancora con Vol. 2, dood! Dopo oltre 10 anni, due giochi di ruolo ricchi di azione, Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound e Z.H.P.: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, faranno la loro comparsa su Nintendo Switch. Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound è incentrato su Lord Zetta, un maestro della guerra tattica, e sulla sua ricerca di invadere e reclamare il Netherworld, come un libro. Usando astute strategie, magie ultrapotenti e una vasta gamma di folli armi mortali, Lord Zetta mira a prendere il controllo delle terre dei suoi nemici. Utilizzando una caratteristica unica di questo sistema di battaglia, puoi evocare il tuo esercito tramite il sistema INVITE per eseguire i tuoi ordini sul campo di battaglia e dominare i tuoi nemici! Quando la tua sete di nuove terre sarà placata, ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman ti farà tornare per averne ancora con il sistema di personalizzazione del personaggio definitivo che ti consente di rendere il tuo personaggio davvero tuo, dalla punta dei capelli a quella dei piedi, dood! Realizzato su misura per sconfiggere i nemici, il tuo personaggio stabilirà anche una base e si farà strada attraverso una miriade di mappe, ognuna generata casualmente e tutte parte della tua storia unica! Dopo più di 10 anni, Dood!: due classici RPG pieni di azione stanno facendo il loro ingresso esplosivo dal loro debutto decennale! Prova Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound (ora con nuovi contenuti, dood!) e ZHP: Unlosing Ranger vs Darkdeath Evilman su piattaforme moderne per la prima volta in oltre 10 anni, ora con audio inglese e giapponese! Zetta...Ma Betta!: In Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound, Lord Zetta, maestro della guerra tattica, mira a invadere e reclamare il Netherworld, come un libro! Utilizza strategie intelligenti e potenti magie, insieme ad armi letali che vanno dalle spade ai lanciarazzi per prendere il controllo della terra dei tuoi nemici. Inoltre, evoca il tuo esercito attraverso il nuovo sistema INVITE, distruggi il campo di battaglia con nuovi personaggi e tuffati nella modalità Petta per una storia completamente nuova. Build-a-Ranger: in ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman, il tuo personaggio è fatto su misura per sconfiggere tutti i nemici che vuoi! Usa il profondo sistema di personalizzazione per vestire il tuo ranger dalla testa ai piedi, stabilire la tua base e fatti strada attraverso una serie di mappe generate casualmente per forgiare la tua storia eroica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Ordine aureo è andato in frantumi.  Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno.  Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale.  E divenire il lord ancestrale. Un nuovo universo fantasy   Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature.  Esplora le terre dell'Interregno    In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware.  Meccaniche di gioco uniche    Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Total War: WARHAMMER 'The Old World Edition' include il gioco originale e una serie di nuovi contenuti. Tra i nuovi contenuti: un racconto inedito, scritto dallo sceneggiatore Andy Hall e intitolato "Il Principe di Altdorf" e una nuova fazione giocabile "Bretonnia", famosa in tutto il Vecchio Mondo per la sua cavalleria. Selezionando questa nuova fazione sarà possibile accedere a tre Lord Leggendari: Re Louen Cuordileone, Alberico di Bordeleaux e la Fata Incantatrice. Punti di forza: Incluso un racconto inedito scritto da Andy Hall e intitolato "Il Principe di Altdorf" Nuova Fazione giocabile "Bretonnia" Selezionando la nuova fazione sarà possibile accedere a tre lord leggendari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale. Un nuovo universo fantasy Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature. Esplora le terre dell'Interregno In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware. Meccaniche di gioco uniche Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento. Acquistando ELDEN RING su PlayStation 4 avrai diritto all'aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, mentre su Xbox One e Xbox Series X|S è supportata la funzione Consegna intelligente. Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale. Un nuovo universo fantasy Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature. Esplora le terre dell'Interregno In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware. Meccaniche di gioco uniche Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento. Acquistando ELDEN RING su PlayStation 4 avrai diritto all'aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, mentre su Xbox One e Xbox Series X|S è supportata la funzione Consegna intelligente. Codice articolo Presell: 294302 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale. Un nuovo universo fantasy Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature. Esplora le terre dell'Interregno In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware. Meccaniche di gioco uniche Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento. Acquistando ELDEN RING su PlayStation 4 avrai diritto all'aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, mentre su Xbox One e Xbox Series X|S è supportata la funzione Consegna intelligente. Codice articolo Presell: 304042 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale. Un nuovo universo fantasy Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature. Esplora le terre dell'Interregno In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware. Meccaniche di gioco uniche Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento. Acquistando ELDEN RING su PlayStation 4 avrai diritto all'aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, mentre su Xbox One e Xbox Series X|S è supportata la funzione Consegna intelligente. Codice articolo Presell: 304044 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gormiti - personaggi in versione gigante articolati 25 cm, lord sol, serie 3, potenti lord in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Action figures GORMITI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gormiti - personaggi in versione gigante articolati 25 cm, lord eklos, serie 3, potenti lord in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Action figures GORMITI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dal Famosissimo cartone animato per la Befana arriva il calzettone dei Gormiti! All'interno della Calza Gormiti troverai tantissime sorprese. Quest'anno passa la Befana in compagnia di Lord Keryon, Lord Titano ed i Meka! Dettagli del prodotto Titolo:   Calzettone Gormiti (CA402000) Produttore:   Giochi Preziosi Serie:   Calzettone Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Bimbo Personaggio:   Gormiti Età:   2-4 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collection of Mana riunisce i primi tre titoli dell’indimenticabile serie Mana su Nintendo Switch™ in una sola confezione: l’ideale per portarli sempre con te! La trilogia dei classici giochi Mana è una collezione essenziale tanto per i fan che per i nuovi giocatori. Imbarcati in un viaggio nostalgico e rivivi ricordi indimenticabili grazie alle avventure del fantastico mondo Mana. Salvataggio rapido Puoi salvare i tuoi progressi di gioco in qualsiasi momento e continuare la tua partita dall’ultimo punto di salvataggio. Music Player Permette di ascoltare i brani classici di ciascun gioco. FINAL FANTASY Adventure/Mystic Quest Il titolo da cui è cominciato tutto. Diventa il cavaliere che sei destinato a essere e non lasciare che il Dark Lord controlli la fonte di tutta la vita: il Mana Tree. Screen Mode Scegli tra tre modalità schermo diverse. Secret of Mana Una spada, tre personaggi giocabili e otto Mana Seed. Parti per un’avventura classica dove dovrai proteggere il mondo e il Mana Tree dalle grinfie dell’impero. Divertiti con i tuoi amici: avventuratevi insieme grazie alla modalità locale co-op fino a tre giocatori! Trials of Mana Per la prima volta fuori dal Giappone! Gioca al terzo titolo della serie Mana e scopri una storia unica che si evolve a seconda dell’eroe e dei personaggi che scegli per il tuo gruppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LIBERA IL TUO LATO OSCURO E PORTA LE ORDE ALLA VITTORIA! Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Ai giocatori il compito di guidare le creature del male per avere la meglio una volta per tutte sulle forze dell'altro mondo! Libera il tuo lato oscuro creando un sotterraneo unico da una vasta selezione di stanze, trappole e strutture. Metti insieme l'esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra spregevoli creature come orchi, succubi, zombi e molte altre. Quindi, una volta pronto, emergi dall'oscurità e guida il tuo esercito verso la luce dell'altro mondo, dove corromperai la terra, annientando tutto ciò che esiste di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno. Per la prima volta nella serie Dungeons, ogni partita sarà diversa dalle altre, grazie ai livelli generati a caso che garantiscono divertimento senza fine per ogni aspirante signore del male! Il manageriale di sotterranei che stavi aspettando: Dungeons 3 è il più grande, il più bello e il più cattivo simulatore di dungeon mai visto, caratterizzato da una modalità Overworld strategica in tempo reale completamente rivista. Nuova gestione: guida alla vittoria le forze del male agli ordini di un nuovo personaggio: Thalya. Le dimensioni contano: campagna per giocatore singolo composta da 20 missioni, per un totale di oltre 20 ore di gioco, livelli generati a caso, una nuova modalità cooperativa per due giocatori, più stanze e un numero maggiore di abilità uniche. La voce del male: il narratore della serie Dungeons tanto amato dai fan fa il suo ritorno con la sua inconfondibile voce, per raccogliere e proseguire nel migliore dei modi l'eredità lasciata dai precedenti capitoli. Contiene le espansioni “Once Upon a Time”, “Evil of the Caribbean” e “Lord of the Kings” Codice articolo Presell: 309324 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Nuovo Constructor Plus Switch Nuovo 18/11/2021 € 14,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Hunting Simulator 2 Switch Nuovo 15/10/2020 € 19,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Air Conflicts Collection Switch Nuovo 29/03/2019 € 24,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato Air Conflicts Collection Switch Usato 29/03/2019 € 17,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Hunting Simulator Switch Nuovo 13/07/2018 € 19,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell’Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all’antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell’impero. Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l'azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione... e dell'intero gioco. Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all'imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Dishonored 2 - Usato garantito Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell’Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all’antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell’impero. Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l'azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione... e dell'intero gioco. Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all'imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One Dishonored 2 Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). In Dishonored 2 il destino delle isole è appeso a un filo dopo che il trono è stato usurpato da un essere venuto da un altro mondo. Torna a vestire i panni di un assassino soprannaturale e gioca nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi armati del marchio dell’Esterno e di una serie di abilità, armi e gadget unici. Esplora un mondo senza pari, viaggiando ben oltre le leggendarie strade di Dunwall fino all’antica città di Karnaca. Dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il future dell’impero. Scegli il tuo approccio al gioco mischiando l'azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento. Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Semina il caos senza mostrare alcuna pietà, o trova metodi più sottili per sbarazzarti dei tuoi bersagli. Mai come adesso le tue scelte determineranno il risultato di ogni missione... e dell'intero gioco. Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della pestilenza. Un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all'imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Novita' assoluta per la linea Gormiti! I 4 lord della serie 3 con funzione stretch, alti 14 cm. Allungabili fino al triplo della loro dimensione. Disponibili 4 diversi modelli venuti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elden Ring è un action RPG fantasy ambientato in un mondo ricco di mistero e pericolo. TRAMA Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale. E divenire il lord ancestrale. UN NUOVO UNIVERSO FANTASY Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo. Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature. ESPLORA LE TERRE DELL'INTERREGNO In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware. MECCANICHE DI GIOCO UNICHE Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Star Ace aggiunge alla sua serie 1/8 scale Real Master Series, l'action figure di Aragorn 2.0, dal film The Lord of the Rings: The Two Towers. Questa Special Edition, è un'esclusiva versione con accurati vestiti in stoffa, spada, pugnale e parti intercambiabili. Inclusa la base display. Dettagli del prodotto Titolo:   Aragorn 2.0 Special 1/8 Figure Produttore:   Star Ace Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Il Signore degli anelli Età:   8-11 Anni Dimensioni (in cm.):   Altezza: 22,5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Star Ace aggiunge alla sua serie 1/8 scale Real Master Series, l'action figure di Aragorn 2.0, dal film The Lord of the Rings: Return of the King. Esclusiva e nuova versione completamente articolata, accurati vestiti in stoffa, e vari accessori inclusi. Questa versione Regular include parti intercambiabili e la base display. Dettagli del prodotto Titolo:   Re Aragorn 2.0 Regular 1/8 Figure Produttore:   Star Ace Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Personaggio:   Il Signore degli anelli Età:   8-11 Anni
Vista prodotto
Italia
Accessori Harry Potter Forse il giovane mago piu famoso di questo secolo, Harry Potter e la magia dietro la famosa serie di JK Rowling. Studente della Casa di Grifondoro presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e sotto la guida di Albus Silente, Harry acquisisce le abilita e la magia per affrontare lantagonista Lord Voldemort. Conosciuto per la sua veste, la bacchetta magica, gli occhiali e la cicatrice a forma di fulmine, Harry e il personaggio preferito della Settimana del Libro e di Halloween. Il set di accessori di Harry Potter include: sciarpa in poliestere con marchio di fabbrica nei famosi colori di Grifondoro; un paio di occhiali con montatura nera in plastica; carta con dettagli della Mappa del Malandrino e impronte che si illuminano al buio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.