-
loading
Solo con l'immagine

Samsung galaxy z fold 4 12


Elenco delle migliori vendite samsung galaxy z fold 4 12

GALAXY Z FOLD 3 5G CUSTODIA IN PELLE FLIP SPECCHIO CUSTODIA CASE HARD PC ANTIURTO COVER PER SAMSUNG GALAXY Z FOLD 3 5G CASE ORIGINALE SUPPORTO CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY Z FOLD 3 CUSTODIA 7.6"
  • ✅ Custodia per Samsung Galaxy Z Fold 3 5G modello compatibile: custodia per Samsung Z Fold 3 5G 7.6 pollici, mantiene il design originale per Samsung Z Fold 3 5G 5G. Adatto per tutti gli uomini e le donne, si prega di confermare il numero di modello prima dell'acquisto.
  • ✅ Custodia per Samsung Galaxy Z Fold 3 5G in pelle duratura: custodia protettiva a 360 gradi antiurto Samsung Galaxy Z Fold 3 5G custodia a doppia struttura in pelle PU di alta qualità e policarbonato rigido, custodia in silicone, la bella custodia in pelle protegge il display da sporco, graffi, macchie e usura.
  • ✅ Per Samsung Galaxy Z Fold 3 5G Cover Design comodo: il design della custodia a portafoglio può costituire la funzione di supporto, la custodia in pelle Z Fold 3 5G ha una funzione leggio, che offre maggiore comfort con più angoli di visualizzazione durante la visione di film e quando si appende con gli amici su Face Time.
  • Custodia Z Fold 3 5G con taglio preciso: questa custodia per Galaxy Z Fold 3 5G con ritagli precisi, tutte le funzioni per Samsung Z Fold 3 5G sono utilizzabili senza limitazioni, tutti i tasti sono facilmente raggiungibili e tutte le porte sono accessibili.
  • ✅ Custodia per Samsung Galaxy Z Fold 3 5G con funzione di design: custodia per telefono con specchio e custodia per Galaxy Z Fold 3 5G in pelle. L'uso della custodia non è in alcun conflitto con la pellicola protettiva temperata. Quando è accesa, si può leggere il display senza aprire la linguetta attraverso lo specchio. Altrimenti il coperchio può essere utilizzato anche come specchio per il trucco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOH COMPATIBILE CON SAMSUNG Z FOLD 3 COVER, Z FOLD 3 CASE CON S PEN PORTA [SENZA S PEN] CUSTODIA IN PELLE PU CON PROTEZIONE CERNIERA, COVER CON SUPPORTO COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY Z FOLD 3 5G
  • Perfetta Compatibilità: Questa custodia in pelle con supporto per penna S [senza S Pen] è compatibile con Samsung Galaxy Z Fold 3. Questa Z Fold 3 cover con hinge protection proteggi schermo è realizzata con un vero stampo a macchina, il ritaglio preciso consente l'accesso completo a qualsiasi porta, pulsante di accensione, microfono o fotocamera, totalmente inalterato nell'uso quotidiano. E questa compatibile con Samsung Z Fold 3 cover non aggiunge ingombro o peso e ha un aspetto elegante.
  • Comodo Portapenne: questa compatibile con Samsung Z Fold 3 cover con S Pen porta è cucita con precisione con pelle PU che si integra con la custodia protettiva Z Fold 3, permettendoti di tenere la tua S Pen insieme al telefono. Quando lavori, ti alleni o viaggi, usa questa compatibile con Samsung Galaxy Z Fold 3 cover con supporto S Pen senza preoccuparti di perderla, risparmia spazio e tempo e goditi una vita comoda e intelligente.
  • Protezione a 360° e Protezione dei Cardini: questa compatibile con Samsung Z Fold 3 cover con supporto S Pen offre una doppia protezione di morbida pelle all'esterno e PC rigido all'interno, proteggendo il telefono da urti e cadute quotidiane. Questa Z Fold 3 cover è inoltre dotata di una protezione della cerniera sul telaio, che è retrattile, proteggendo gli angoli mantenendo uno scorrimento regolare, fornendo davvero una protezione a 360 gradi. Può anche rendere la custodia più stabile.
  • Supporto Magnetico Design: questa compatibile con Samsung Galaxy Fold 3 cover con supporto ti offre divertimento sul grande schermo sempre e ovunque. Questa compatibile con Samsung Z Fold 3 cover con cerniera protezione, con cavalletto in lega di alluminio integrato, libera le mani senza aggiungere peso o ingombro extra, rendendo il tuo Z Fold 3 5g un grande schermo in ogni momento, molto comodo e conveniente per guardare video, film, chat video, apprendimento o lavoro.
  • Custodia in Pelle Squisita: questa compatibile con Samsung Z Fold 3 cover con S Pen porta è realizzata in pelle PU premium con una delicata trama in pelle che sembra molto premium. Che sia per compleanni, vacanze o come ringraziamento, questa compatibile con Galaxy Z Fold 3 custodia con stylo porta è perfetta come regalo per la tua famiglia o i tuoi amici. Se hai domande su questa Z Fold 3 cover con S Pen porta, non vediamo l'ora di sentirti in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOH COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY Z FOLD 3 COVER, Z FOLD 3 CASE WITH S PEN PORTAPENNE CUSTODIA IN PELLE CON PORTA CARTE[SENZA S PEN], COMPATIBILE CON SAMSUNG Z FOLD 3 5G COVER CON SUPPORTO
  • Portapenne in Velcro- La compatibile con Samsung Galaxy Z Fold 3 custodia ha diverse funzioni contemporaneamente. Sul retro della Z Fold 3 cover è presente un portapenne staccabile S, che è fissato con una chiusura in velcro appositamente sviluppata. Eccellente adesione, ma può essere facilmente smontato durante l'uso e non perde la sua viscosità anche dopo un uso prolungato. S Pen può essere fissato saldamente su questa Z Fold 3 cover 5G, offrendoti una vita comoda.
  • Custodia in Pelle e Supporto: Questa compatibile con Samsung Z Fold 3 cover con s pen portapenne può essere utilizzata come portafoglio in modo da poter riporre carte d'identità, carte di credito, paghette, patenti di guida ecc. E il design chiuso rende questi oggetti importanti meno facili Cadere fuori. Inoltre, la compatibile con Samsung Fold 3 cover è abbastanza rigida da poter utilizzare questa custodia in pelle come supporto per telefono, guardare film e chat video.
  • Pelle Lussuosa e Protezione Perfetta: Compatibile con Samsung Galaxy Z Fold 3 cover con S pen holder realizzata con materiali in pelle selezionati per offrirti una vestibilità comoda e un aspetto di alta qualità, mentre il guscio interno rigido in PC offre un eccellente doppio strato per il tuo dispositivo. Compatibile con Samsung Fold 3 cover s pen portapenne, protegge il telefono da cadute accidentali o graffi nella vita quotidiana e può essere utilizzato a lungo senza sostituzione.
  • Taglio Preciso e Vestibilità Perfetta - Questa è una compatibile con Samsung Galaxy Z Fold 3 5g case perfettamente portapenne. Tutti i fori sono 1: 1 in base alla macchina originale, pulsante sinistro e destro, porta di ricarica inferiore, altoparlante, fotocamera, ecc. Questa custodia in pelle è compatibile con Samsung Galaxy Z Fold 3 cover, tutte le funzioni possono essere utilizzate come al solito.
  • Ottimo Regalo: Questa custodia protettiva resistente ed elegante in stile portafoglio con porta carte è il regalo perfetto. Puoi regalarlo ai tuoi genitori, parenti o amici, insegnanti e fare in modo che questa custodia compatibile Samsung Z Fold 3 cover protegga il tuo nuovo telefono. Se hai domande su questa custodia compatibile con Samsung Z Fold 3 cover s pen portapenne, non esitare a chiedere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
*** Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Black Khaki [Grade B] *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Black Khaki. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Black Khaki Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
530 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 128GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Graphite [Grade C+] *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 128 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Grafite. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 128 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Grafite Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
390 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Gold Navy *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Oro Navi. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Gold Navy Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Khaki *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Cachi. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Khaki Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 128GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Graphite [Grade B] *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 128 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Grafite. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 128 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Grafite Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Black Khaki *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Black Khaki. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Black Khaki Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Graphite *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Grafite. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Grafite Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Pink Gold *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Rosa Oro. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Pink Gold Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 512GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Graphite *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 512 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Grafite. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 512 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Grafite Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Blue *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Blu. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Blu Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
569 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
*** Smartphone Samsung Galaxy Z FLIP 4 5G SM-F721B 256GB 6.7 Dynamic AMOLED 2X 12MP Blue [Grade C+] *** Samsung Galaxy Z Flip4. Dimensioni schermo: 17 cm (6.7), Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel, Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X. Capacità memoria interna: 256 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera. Capacità della scheda SIM: Doppia SIM. Sistema operativo incluso: Android 12. Capacità della batteria: 3700 mAh. Colore del prodotto: Blu. Peso: 187 g. Display Dimensioni schermo: 17 cm (6.7) Risoluzione del display: 2640 x 1080 Pixel Forma dello schermo: Piatto Tipo di display: Dynamic AMOLED 2X Tipo di vetro del display: Gorilla Glass Versione Gorilla Glass: Gorilla Glass Victus Tempo massimo di refresh: 120 Hz High Dynamic Range (HDR) supportato: Sì Tecnologia High Dynamic Range (HDR): High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus) Densità di Pixel: 425 ppi (punti per pollice) Display diagonale (aperto): 17 cm (6.7) Secondo schermo LCD: Sì Dimensioni del secondo schermo: 4,83 cm (1.9) risoluzione secondo display: 512 x 260 Pixel Tipo di secondo display: Super AMOLED Densità in pixel del secondo display: 302 ppi (punti per pollice) Processore Numero di core del processore: 8 Frequenza del processore turbo massima: 3,18 GHz Coprocessore: Sì Archiviazione Capacità memoria interna: 256 GB Tipi schede di memoria: Non supportato Macchina fotografica Tipo di fotocamera posteriore: Doppia fotocamera Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 12 MP Tipo di fotocamera anteriore: Fotocamera singola Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 10 MP Flash per fotocamera posteriore: Sì Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica): 12 MP Numero di aperture della fotocamera posteriore: 2,2 Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore: 1,8 Dimensione in pixel della fotocamera posteriore: 1,12 µm Dimensione in pixel della seconda fotocamera posteriore: 1,8 µm Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV): 123° Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV): 83° Zoom digitale: 10x Numero di apertura della fotocamera anteriore: 2,4 Dimensione in pixel della fotocamera anteriore: 1,22 µm Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV): 80° Tipologia flash: LED Risoluzione acquisizione video: 3840 x 2160 Pixel Risoluzione a velocità di acquisizione: 1280x720@30fps, 1280x720@960fps, 1920x1080@240fps, 1920x1080@30fps, 1920x1080@60fps, 3840x2160@30fps, 3840x2160@60fps Modalità registrazione video: 720p, 1080p Messa a fuoco automatica: Sì Modalità Intervallo di tempo: Sì stabilizzatore video: Sì Stabilizzatore immagine: Sì Tipo di stabilizzatore di immagine: Optical Image Stabilization (OIS) Modalità notte: Sì Panorama: Sì Collegamento in rete Capacità della scheda SIM: Doppia SIM Generazione di reti mobili: 5G Tipologia SIM card: NanoSIM + eSIM Standard 4G: LTE Wi-Fi: Sì Bluetooth: Sì Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax) Versione Bluetooth: 5.2 MIMO: Sì Modulazione: 1024-QAM Near Field Communication (NFC): Sì Abbonamento Tipo di sottoscrizione: Nessuna registrazione Connettività Connettore USB: USB tipo-C Messaggistica Short Message Service (SMS): Sì MMS (Multimedia Messaging Service): Sì E-mail: Sì Design Fattore di forma: Clamshell Colore del prodotto: Blu Codice di protezione internazionale (IP): IPX8 Funzioni di protezione: Resistente all’acqua Materiale della scocca: Alluminio, Vetro Prestazione Videochiamata: Sì Ricarica rapida: Sì Carica wireless: Sì Lettore di impronte digitali: Sì Riconoscimento del volto: Sì Telefono con vivavoce: Sì Allarme con vibrazione: Sì Navigazione Localizzatore di posizione: Sì GPS (satellitare): Sì Glonass: Sì BeiDou: Sì Galileo: Sì Multimediale Altoparlanti: Stereo Sistema audio: Dolby Atmos Formati audio supportati: 3GA, AAC, AMR, APE, AWB, DFF, DSF, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, RTTTL, RTX, WAV, XMF Formati video supportati: 3G2, 3GP, AVI, FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM Software Piattaforma: Android Sistema operativo incluso: Android 12 Assistente virtuale: Samsung Bixby Batteria Capacità della batteria: 3700 mAh Batteria rimovibile: No Sensori Sensore di prossimità: Sì Accelerometro: Sì Sensore luce ambientale: Sì Giroscopio: Sì Barometro: Sì Sensore geomagnetico: Sì Sensore a effetto Hall: Sì Dimensioni e peso Peso: 187 g Larghezza: 71,9 mm Profondità: 6,9 mm Altezza: 165,2 mm Larghezza (Piegato): 7,19 cm Profondità piegata: 1,71 cm Altezza (Piegato): 8,49 cm Certificati di sicurezza Indice SAR per la testa (UE): 1,151 W/kg Tasso di assorbimento specifico SAR (UE): 1,198 W/kg Estremità SAR (UE): 2,75 W/kg Contenuto dell'imballo Adattatore AC/DC: No Guida rapida: Sì Cavi inclusi: USB tipo-C Perno di espulsione della scheda SIM: Sì Dettagli tecnici Indice di riparabilità: 7.6 Anno di introduzione: 2022
399 €
Vista prodotto
Italia
Samsung Galaxy Z Fold 4 - 12 GB RAM, Snapdragon 8+ Gen 1, Triple 50 MP, 7.6" AMOLED 2X (120Hz), 4400mAh, NFC Dive into the world of tech innovation with the powerful Samsung Galaxy Z Fold4. It combines top-tears features with a dual-screen design for an amazing viewing experience.
1.418,09 €
Vista prodotto
Italia
Samsung Galaxy Z Fold 3 5G - 12 GB RAM, Snapdragon 888, Triple 12 MP, 7.6" AMOLED 2X (120Hz), 4400mAh (25W), IPX8, NFC Samsung Galaxy Z Fold3 5G è uno smartphone pieghevole definitivo che combina prestazioni senza compromessi con un doppio schermo per un'esperienza visiva straordinaria.
1.156,40 €
Vista prodotto
Italia
Samsung Galaxy Z Fold 3 5G - 12 GB RAM, Snapdragon 888, Triple 12 MP, 7.6" AMOLED 2X (120Hz), 4400mAh (25W), IPX8, NFC Samsung Galaxy Z Fold3 5G è uno smartphone pieghevole definitivo che combina prestazioni senza compromessi con un doppio schermo per unesperienza visiva straordinaria.
1.156,40 €
Vista prodotto
Italia
Samsung Galaxy Z Flip 4 - 8 GB RAM, Snapdragon 8+ Gen 1, Dual 12 MP, 6.7" Dynamic AMOLED 2X (120Hz), 3700mAh (25W), NFC The Samsung Galaxy Z Flip4 is a premium device that comes with a practical flip design, providing a quick, yet impressive viewing experience when opened.
855,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.