-
loading
Solo con l'immagine

Timer cucina forma


Elenco delle migliori vendite timer cucina forma

TIMER DA CUCINA MECCANICO A FORMA DI UOVO CONTAMINUTI MECCANICO TIMER CUCINA DIVERTENTE CRONOMETRO DA CUCINA MECCANICO CONTO ALLA ROVESCIA DI 60 MINUTI PER CUCINA UFFICIO CAMERA DA LETTO (BIANCA)
  • 【Sveglia da cucina di alta qualità】 Realizzata in plastica di alta qualità, resistente e durevole. Stabile alloggiamento per installazione direttamente sul piano di lavoro in cucina, utilizzabile anche in altri ambienti.
  • 【Bellissimo design】 Timer a forma di uovo molto carino e puoi inviarlo anche alla tua famiglia e ai tuoi amici come un bel regalo. E puoi inviarlo anche alla tua famiglia e ai tuoi amici come un bel regalo.
  • 【Istruzioni】 1.Ruotare la parte superiore del cronografo in senso orario per impostare la lancetta su "0". 2. Ruotare il puntatore in senso orario su "55". 3. Ruotare il puntatore in senso antiorario sulla scala temporale richiesta.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Il timer a forma di uovo è un aiuto pratico durante la cottura in modo che biscotti, torte, arrosti e sformati non brucino. È adatto anche come sveglia per un pisolino, per non dormire troppo.
  • 【Regalo pratico】 Il timer è adatto non solo per cucinare, ma anche per i compiti dei bambini, per colorare i capelli, per la maschera, per lo yoga, per le riunioni, per la sperimentazione, per i giochi dei bambini, ecc. Dai anche un timer analogico alla tua famiglia e amici per una gestione efficace del tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIMER DA CUCINA DIGITALE MAGNETICO , TIMER CUCINA SIMPATICO, CRONOMETRO DIGITALE E AMPIO DISPLAY (VERDE)
  • 【Grande schermo LCD】Grande display digitale a LED con numeri chiari e facili da leggere. Ideale come timer da cucina, timer per lo sport, timer per i compiti ecc.
  • 【Funzione di conto alla rovescia positivo】 Il timer conta alla rovescia fino a un massimo di 99 minuti e 59 secondi. Quando il conto alla rovescia è completo, è possibile premere qualsiasi pulsante per spegnere l'allarme, o aspettare 30 secondi e il timer si spegnerà automaticamente. Il timer è forte e chiaro, perfetto per cucine, sale da studio, ecc.
  • 【Funzione magnetica】Il timer ha tre opzioni di posizionamento. Con un design magnetico sul retro, il magnete può essere attaccato a qualsiasi oggetto metallico o frigorifero. Un supporto retrattile è nascosto sul retro in modo da poterlo posizionare su un tavolo. Può essere appeso a un gancio da cucina con un cordino (ogni timer ha un foro per appenderlo).
  • 【Facile da usare】[M] per regolare i minuti, [S] per regolare i secondi. [ ST / SP] per avviare o mettere in pausa. [M] e [S] possono essere riportati a 00'00 premendoli contemporaneamente. anche un bambino può farlo facilmente! Quando vuoi impostarlo a 99 minuti e 59 secondi, tieni premuto [M] o [S] per accelerare l'impostazione del timer, molto comodo.
  • 【Applicazione】 Il timer sarà il tuo migliore amico per l'apprendimento, un grande aiuto per cucinare e un grande compagno per il fitness. Questo timer da cucina digitale è perfetto per cucinare, grigliare, cuocere al forno, svegliarsi, allenarsi in palestra, fare esercizio, fare i compiti, giocare, attività per bambini e riunioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIMER CUCINA, ZONEYAN CONTAMINUTI DA CUCINA, CONTO ALLA ROVESCIA TIMER, CONTAMINUTI MECCANICO, TIMER CUCINA MAGNETICO, CONTO ALLA ROVESCIA ACCIAIO INOX, TIMER CUCINA DA 60 MINUTI PER LA COTTUR
  • 1. [Materiale durevole] il contaminuti da cucina meccanico è realizzato in acciaio inossidabile e galvanica, con un aspetto elegante, robusto e durevole. La scala del quadrante è chiaramente visibile.
  • 2. [Gestione del tempo] Conto alla rovescia magnetico può misurare fino a 60 minuti. Quando il tempo è scaduto, verrà emesso un allarme per aiutarti con la pianificazione del tempo. È una sveglia a breve termine intelligente e pratica.
  • 3. [Base magnetica] il kitchen timer meccanico ha una base magnetica, che rende facile fissare il timer su qualsiasi superficie con il ferro. Può essere fissato saldamente quando è in uso e può essere rimosso quando non è necessario.
  • 4. [Funzionamento meccanico] il timer per conto alla rovescia meccanico della cucina può essere azionato senza batteria, risparmiando la fatica di sostituire la batteria. E leggero e facile da trasportare.
  • 5. [Ampiamente usato] Conto alla rovescia metallo molto adatto per una varietà di attività che richiedono tempismo, come cucina, compiti a casa, barbecue, fitness, esercizio fisico, gare e riunioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Timer Da Cucina Forma Bollitore 6X10cm Timer da cucina Con forma carina, Forma Bollitore, Dimensione 6X10cmFunzionamento meccanico manuale, nessuna batteria richiestaFacile da usare e facile da configurareIntervallo di tempo: Max 60 minuti di conto alla rovesciaAdatto per una varietà di occasioni,ottimo per applicare la Tecnica del pomodoroTimer da cucina Con forma carina, Forma Bollitore, Dimensione 6X10cmFunzionamento meccanico manuale, nessuna batteria richiestaFacile da usare e facile da configurareIntervallo di tempo: Max 60 minuti di conto alla rovesciaAdatto per una varietà di occasioni,ottimo per applicare la Tecnica del pomodoro
Vista prodotto
Italia
Timer Da Cucina Forma Uova Acciaio 6,1X7,5cm Timer da cucina Con forma carina, Forma Uova Acciaio, Dimensione 6,1X7,5cmFunzionamento meccanico manuale, nessuna batteria richiestaFacile da usare e facile da configurareIntervallo di tempo: Max 60 minuti di conto alla rovesciaAdatto per una varietà di occasioni,ottimo per applicare la Tecnica del pomodoroTimer da cucina Con forma carina, Forma Uova Acciaio, Dimensione 6,1X7,5cmFunzionamento meccanico manuale, nessuna batteria richiestaFacile da usare e facile da configurareIntervallo di tempo: Max 60 minuti di conto alla rovesciaAdatto per una varietà di occasioni,ottimo per applicare la Tecnica del pomodoro
Vista prodotto
Italia
Timer cucina Leifheit meccanico 60 minuti Preparare torte succulente e tenerissimi arrosti con la massima puntualità adesso è possibile. Il timer da cucina ComfortLine di Leifheit è un perfetto assistente in cucina e garantisce sempre tempi precisi di cottura a fuoco lento e in forno. Grazie al suo pratico manico girevole e alla chiara scala graduata è di facile regolazione e programmazione al minuto. Il tempo massimo impostabile è di 60 minuti.
4,28 €
Vista prodotto
Italia
Timer cucina Lowell JT 5412B JUSTAMINUTE Digital Bianco Timer cucina Lowell JT 5412B JUSTAMINUTE Digital Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Timer cucina Lowell JT 5412N JUSTAMINUTE Digital Nero Timer cucina Lowell JT 5412N JUSTAMINUTE Digital Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Timer cucina Lowell JT 5412R JUSTAMINUTE Digital Rosso Timer cucina Lowell JT 5412R JUSTAMINUTE Digital Rosso NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
presina Da Cucina Forma A Cuore 23cm In Tessuto Casa Decorata Vari Colori 672309 la Presina Da Cucina A Forma Di Cuore è Un Accessorio Essenziale Per Ogni Cucina, Aggiungendo Un Tocco Di Charme E Funzionalità Al Tuo Ambiente Domestico. Realizzata In Tessuto Di Alta Qualità, Questa Presina Non Solo Protegge Le Tue Mani Dalle Alte Temperature, Ma Aggiunge Anche Stile E Personalità Al Tuo Spazio Cucina. caratteristiche Principali: dimensioni: 23 Cm, Ideale Per Afferrare Pentole, Padelle E Teglie Calde Con Facilità E Sicurezza. 1 Pezzo: Riceverai Una Singola Presina Nella Confezione, Perfetta Per Luso Quotidiano In Cucina. disponibile In Colori Assortiti: Aggiungi Un Tocco Di Vivacità Alla Tua Cucina Scegliendo Tra Una Varietà Di Colori Assortiti Disponibili. la Presina A Forma Di Cuore Non Solo è Pratica, Ma è Anche Un Elemento Decorativo Che Aggiunge Calore E Stile Al Tuo Ambiente Domestico. La Sua Forma Adorabile E I Colori Assortiti Disponibili La Rendono Una Scelta Versatile Per Ogni Tipo Di Cucina, Dallo Stile Tradizionale Al Moderno. aggiungi Un Tocco Di Amore E Funzionalità Alla Tua Cucina Con La Presina A Forma Di Cuore. Proteggi Le Tue Mani E Dai Un Tocco Di Stile Al Tuo Ambiente Culinario Con Questo Accessorio Essenziale. n.b. Il Colore Verra Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
3 €
Vista prodotto
Italia
il Tagliapizza è Realizzato In Acciaio Di Alta Qualità, La Superficie è Forgiata, Lame Affilate, Facili E Veloci Da Tagliare A Fette Sottili, Risparmiando Molto Tempo E Convenienza. il Manico è Realizzato In Legno Antiscivolo E Il Design Ergonomico Mira A Offrirti Il Massimo Comfort, La Protezione Per Le Dita Aggiunge Maggiore Sicurezza. Il Tagliapizza Ha Una Superficie Antiaderente Che è Facile Da Pulire E Può Essere Pulita A Fondo Semplicemente Mettendolo In Lavastoviglie. Questo Creativo Tagliapizza A Forma Di Ascia Rende Più Interessante Il Compito Di Affettare La Pizza. Può Essere Utilizzato Per Tagliare Pizza, Pasta, Torte, Panini, Waffle, Crepes, Pancake, Lasagne E Altro! un Regalo Divertente E Pratico Per Gli Amanti Della Pizza, Gli Appassionati Di Utensili, I Bambini E Gli Amanti Della Cucina, Aiutante Che Celebra Le Vacanze E Si Diverte Con La Cucina O Il Pasto. misura 21cm
4,71 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cucina Forma Nice in ottimo stato larice spazzolato e bianco larice lucido, top ardesia. Si compone di due pensili, cinque elementi bassi, una colonna con ripiani, una colonna con forno ventilato Whirlpool con sotto tre cassetti e sopra un'anta, due grandi cassetti, due ripiani angolari estraibili, un piano cottura a cinque elementi, un frigorifero Indesit Baan 33 V classe A e una lavapiatti Whirlpool. Vedi misure nei disegni allegati. Nel prezzo è compreso lo smontaggio. Disponibile dal 10 settembre
1.500 €
Vista prodotto
Italia
Simpatico timer a forma di macinapepe, ideale per segnalare il tempo necessario per la cottura di alimenti. il tempo desiderato può essere regolato fino a un massimo di 55 minuti, il macinapepe indicherà ruotando lo scorrere dei minuti, avvertendovi con uno squillante trillo allo scadere del tempo. N.B: IL DESIGN POTREBBE DIFFERIRE LEGGERMENTE DA QUELLO IN FOTO
1,25 €
Vista prodotto
Italia
Simpatico timer a forma di macinacaffè Caratteristiche: Ideale per segnalare il tempo necessario per la cottura di alimenti. Il tempo desiderato può essere regolato fino a un massimo di 55 minuti Indicherà ruotando lo scorrere dei minuti, avvertendovi con uno squillante trillo allo scadere del tempo. N.B: IL DESIGN POTREBBE DIFFERIRE LEGGERMENTE DA QUELLO IN FOTO
1,25 €
Vista prodotto
Italia
Simpatico timer a forma di mela, Caratteristiche: Ideale per segnalare il tempo necessario per la cottura di alimenti. Il tempo desiderato può essere regolato fino a un massimo di 55 minuti, Il macinapepe indicherà ruotando lo scorrere dei minuti, avvertendovi con uno squillante trillo allo scadere del tempo.
0,87 €
Vista prodotto
Italia
Simpatico timer a forma di teiera, ideale per segnalare il tempo necessario per la cottura di alimenti. Il tempo desiderato può essere regolato fino a un massimo di 55 minuti, il macinapepe indicherà ruotando lo scorrere dei minuti, avvertendovi con uno squillante trillo allo scadere del tempo.
1,12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo cucina forma di U con urgenza a soli 150 euro, buono stato, compresa doppio lavello e forno, sinistra 117 cm sopra 150 sotto, alla finestra 202 cm solo parte bassa, parte destra 150 cm.
Vista prodotto
Italia
TIMER ANALOGICO mucca 60 MINUTI OROLOGIO DA CUCINA ANNI 60 60' RETRO' COUNT UP COUNTDOWN ALLARME SONORO BIANCO CC5127
0,62 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.