-
loading
Solo con l'immagine

Metronomo korg ma


Elenco delle migliori vendite metronomo korg ma

METRONOMO KORG BEATLAB MINI + PAD
  • Un metronomo e "rhythm trainer" concepito appositamente per batteristi e percussionisti
  • Sviluppa il senso del ritmo con esercitazioni interattive
  • L'esercizio ritmico con il metronomo è indispensabile per ogni musicista, specialmente per i batteristi ed i percussionisti. In passato questa attività era noiosa e monotona, legata ad esercizi ripetitivi come il colpire un Pad o un tamburo a tempo con il metronomo. Inoltre, non avendo alcun riscontro sulla precisione sull'esercizio svolto, se non il giudizio soggettivo, molti musicisti incontravano delle difficoltà a mantenersi motivati in questo tipo di pratica.
  • Ecco dove arriva BEATLAB mini! Uno strumento formativo che consente di esercitarsi con il ritmo in modo più accurato e divertente. Questa unità infatti, oltre ad un versatile metronomo, comprende anche una vasta gamma di suoni, tra cui Pattern con suoni reali di batteria e la voce umana. Possiede inoltre una originale ed utilissima funzione che consente di rilevare e valutare, la discrepanza tra le note suonate ed il metronomo. Questo consente di sviluppare e perfezionare il senso del ritmo personale in modo divertente e costruttivo.
  • Metronomo con un'ampia selezione di Pattern ritmici BEATLAB mini fornisce un'ampia selezione di pattern ritmici, indispensabili per l'esercizio con gli strumenti percussivi. La velocità del tempo può essere regolata da 30 a 300 BPM, ed è possibile determinare individualmente la metrica, ed il ritmo, per soddisfare sia le esigenze personali, sia quelle legate a stili o brani musicali specifici. Oltre ai suoni di metronomo tradizionali BEATLAB mini dispone di una vasta gamma di timbri in PCM, come i suoni del metronomo meccanico che non affaticano l'orecchio anche ascoltandoli ad alto volume, voci maschili e femminili che facilitano la comprensione delle suddivisioni del ritmo, realistici Pattern di batteria con rullante, piatti, claves, ecc. Queste sono alcune fra le 30 scelte possibili, per soddisfare le esigenze di batteristi e percussionisti in qualsiasi genere e stile musicale.
  • Funzione "Training" che verifica e migliora il vostro senso del ritmo BEATLAB mini possiede una fantastica funzione, che consente di verificare oggettivamente il senso del ritmo personale. Collegando infatti il microfono a contatto in dotazione, allo strumento percussivo che usate per esercitarvi (rullante o Pad), BEATLAB mini è in grado di rilevare i colpi da voi suonati, e di misurarne la differenza in termini di tempo con il metronomo. Questa differenza viene indicata in modo udibile, ad esempio, la voce maschile o femminile selezionata per questo, vi informa nel caso in cui siete troppo veloci con: "TOO FAST" oppure con "TOO SLOW", nel caso invece siate troppo lenti. Nel caso di esecuzione corretta la voce indica in senso progressivo: "GOOD", buono, "GREAT", ottimo "WONDERFUL", formidabile o "PERFECT" perfetto. Questo consente di controllare facilmente in tempo reale il proprio senso del ritmo . Dopo la valutazione, viene visualizzato sul display un punteggio sulla vostra capacità di mantenimento del ritmo e la tendenza globale, che consente di monitorare e verificare i propri progressi nello studio. Quanto rigorosamente venga valutato il ritmo, e la sensibilità del Trigger, possono essere regolati accuratamente per adattarli alla capacità individuale, e dello strumento con cui ci si sta esercitando. BEATLAB mini può supportare lo studio e la formazione dallo studente, al principiante, fino al professionista che indende affinare la propria sensibilità ritmica, come un vero e proprio Musical Trainer personale.
  • Funzione "Sound Out" per l'accordatura dei tamburi La funzione Sound Out genera un segnale di riferimento nell'ambito di un'ottava, con la possibilità di regolare la sua calibrazione in termini di frequenza. Questo fornisce un comodo aiuto per accordare la batteria prima di iniziare ad esercitarsi.
  • Versatile funzione Timer/Cronometro Lo strumento possiede una funzione di Timer e cronometro che può risultare utile in molte circostanze come ad esempio: rilevare il tempo delle prove, la durata di uno spettacolo, di un brano musicale, ecc.
  • Potente altoparlante incorporato ed uscita cuffia L'efficiente altoparlante incorporato dispone di un apposito Dial per la regolazione del volume, il suo livello di uscita è sufficientemente potente da soddisfare le esigenze di ogni percussionista. In questo modo è possibile utilizzare costantemente il metronomo con un suono udibile, senza che questo possa essere coperto dal suono dei vostri stessi tamburi.
  • Ampio Display LCD retroilluminato L'ampio display LCD retroilluminato visualizza efficacemente sia le impostazioni che il movimento del metronomo, in ogni condizione di luce. Il corpo a forma di disco unico è facile da tenere in mano, mentre i numerosi pulsanti permettono l'accesso rapido a tutte le funzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG - SLM-1CM-PG, ACCORDATORE SERIE LIMITATA PEARL GOLD
  • Accordatore Metronomo KORG
  • Slimpitch possiede un Display LCD a colori ad alto contrasto ed elevata luminosità che garantisce una visibilità eccellente. Il corpo è estremamente compatto tanto da poter stare in una mano. Dispone di un microfono a contatto dedicato, ed è dotato di un dispositivo magnetico di nuova concezione che consente di fissare l’unità al proprio leggio, senza essere di ostacolo alla partitura. Con una maggiore visibilità e facilità d’uso, questo accordatore stabilisce un nuovo standard nel settore e rivelando la grande attenzione riposta da KORG per tutti i dettagli.
  • Per Chitarra Basso e Multistrumento
  • Caratteristiche: - Scala: 12 Note Temperamento Equabile - Estensione: A0 (27.50 Hz) - C8 (4,186 Hz) - Precisione: +/-1 Cent - Altezza di riferimento: A4 = 410 - 480 Hz (per Steps di 1 Hz ) - Trasposizione: C, F, B-flat, E-flat - [Do, Fa, Si Bem, Mi Bem]
  • Peso: 28 g - Durata della Batteria: Cira 8 ore - Accessori in dotazione: Microfono a contatto dedicato, Piastrino metallico, Batteria al Litio CR2032 (3V)
  • Versione Pearl Gold
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KORG SQ-64 STEP SEQUENCER POLIFONICO
  • Il Korg SQ-64 è un potente e compatto Step Sequencer Polifonico ricco di controlli e di funzioni di editing intuitivi a portata di mano, studiato per offrirti tutto ciò che occorre alla realizzazione del tuo progetto musicale live o in studio.
  • Con una matrice da 64 pad dedicati agli step, un display OLED estremamente intelligibile, un’elegante scocca resistente in alluminio e una vasta gamma di connessioni, il Korg SQ-64 rappresenta la soluzione perfetta per gestire il tuo setup di sintetizzatori hardware in modo semplice e diretto, lasciandoti concentrare su quello che è per te più importante: la musica.
  • Korg SQ64 è un sequencer hardware di nuova concezione, con connettività e controllo senza precedenti, progettato per creare, suonare e controllare 3 tracce melodiche e una drum utilizzando come sorgenti sonore synth analogici, Eurorack, drum machine, software DAW o virtual instrument plug-in.
  • La matrice da 64 pad è configurabile in vari modi operativi per consentirti di suonare ed editare i pattern melodici, quelli ritmici e di controllare i rispettivi parametri di modulazione.
  • Nonostante le dimensioni compatte, l’SQ-64 dispone di un’ampia gamma di connessioni e ti permette di controllare, collegare e di ottenere il meglio dai tuoi strumenti hardware analogici e digitali. Un MIDI IN, 2 MIDI OUT, micro USB (tipo B), Sync IN & OUT, 3 tracce melodiche ognuna con uscite separate di MODULATION, PITCH e GATE, e una traccia DRUM con 8 uscite trigger indipendenti per controllare e gestire synth analogici, Eurorack e drum machine.
  • Le 3 tracce melodiche ti mettono a disposizione 16 pattern da 64 step ciascuno, mentre quella Drum offre 16 sub-tracce da 64 step ciascuna, tutti riproducibili, concatenabili e modificabili in varie modalità. Le tracce e i pattern delle tre parti melodiche possono essere editati in vari modi (GATE, PITCH e MODULATION) affinché tu possa gestire le informazioni trasmesse dal tuo sequencer su ogni singolo step. La polarità e il voltaggio delle uscite della traccia Drum sono regolabili liberamente per farle corrispondere ai valori supportati dai tuoi strumenti. Le connessioni Sync In & Out ti consentono di sincronizzare e allineare tutti i tuoi strumenti Korg (ma non solo): dai synth della serie volca (clicca qui per info) al minilogue, dal monologue al minilogue xd, il prologue e tanti altri!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Korg MA-1 BLBK: accordatore digitale / metronomo, accordatore cromatico, funzione tap-tempo, 9 patterns ritimici, 8 tipi di ritmo, uscita cuffie con volume regolabile, auto-off function per risparmio batterie. colore: blu / nero IL PRODOTTO E' NUOVO.
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Metronomo digitale marca Korg mod. LMA 120 In condizione di nuovo in saldo (Nuovo Promo fuori Uno, per singolo pezzo) chiedi costo spedizione digital metronome with an extra large backlit lcd for excellent visibility. unique "conducting motion" display allows a natural-feeling sense of tempo. choose from two types of tempo steps: "pendulum," or "full". ten different beats and six different rhythms can be combined. tap function lets you set the desired tempo. the timer/stopwatch function lets you time your practice sessions up to 99 minutes. you can use the reference pitch and calibration functions to tune your instrument.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Korg Nanokey, Tastiera Midi Usb Disponibile nei colori Bianco o Nero Nano KEY è una tastiera MIDI di ridotte dimensioni, ma con funzionalità analoghe a quelle professionali di grande formato Grazie al know-how degli ingegneri Korg, il tocco e la risposta dinamica dei tasti sono stati perfettamente calibrati per una fedele riproduzione della performance. I pulsanti Octave Shift (up e down) consentono di trasporre velocemente la tastiera in un range di +/-4 ottave andando così a coprire tutte le note MIDI disponibili. Nano KEY offre inoltre i pulsanti Pitch Up e down, Ognuno di questi può essere programmato in base alle esigenze della tua performance mediante il software Korg Kontrol Editor. Nano KEY è programmabile nel dettaglio dal software Korg Kontrol Editor, che è scaricabile gratuitamente dal sito Korg e installabile sul tuo computer PC, o Mac. Nella confezione inoltre, troverai un coupon con uno sconto per l'acquisto di Ableton Live. Caratteristiche: o Tastiera USB-MIDI a 25 tasti o Alimentazione via USB o Ideale per l'uso con computer portatili o Progettata per una miglior esecuzione o Tasti sensibili alla dinamica o Accessori inclusi: cavo USB PRODOTTO NUOVO IMBALLATO RIVENDITORE UFFICIALE KORG GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI La SPEDIZIONE è ASSICURATA contro danneggiamento, furto o smarrimento
Vista prodotto
Bari (Puglia)
KORG PA1000 in perfette condizioni, sembra, suona e suona brillante, questo è circa 8 mesi, comprato nuovo ma è rimasto inutilizzato a causa di malattia, verrà fornito con il cavo di alimentazione e il resto della musica e il manuale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mini metronomo eletreonico della Korg,ideale da trasportare e per tutti gli strumenti. 20 euro affare
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Pianoforti Digitali con Mobile Il suono dei tre dei migliori pianoforti a coda da concerto di tutto il mondo Campionamenti multi-layer di incredibile realismo Riproduzione digitale della risonanza delle corde e del pedale del piano a coda La tastiera RH3 in grado di simulare con grande precisione tocco e la risposta di un pianoforte acustico Sistema d'amplificazione di nuova concezione Cabinet dal design contemporaneo disponibile in 3 variazioni di colore: Black/Nero; White/Bianco; Brown/Marrone Riproduzione audio via Bluetooth (solo modelli "Air") Tastiera: 88 Tasti (A0–C8), RH3 (Real Weighted Hammer Action 3) Selezione Touch (sensibilità dinamica): 5 Tipi Regolazione dell'altezza: Transpose, Master tuning Temperamenti: 9 Tipi Generatore sonoro: Stereo PCM Polifonia Massima: 120 voci (max) Suoni: 29 Suoni + 3 Suoni di Basso Effetti: Brilliance, Reverb and Chorus (3 livelli ognuno) Registratore: 2 tracce (non è possibile modificare il suono per traccia), max 45000 note (400k byte) Demo Songs: 50 (Sound Demos: 10, Piano Songs: 40) Metronomo: Tempo, beat, sounds, level Pedali: Damper, Soft, Sostenuto (supporto dell'half-pedaling (mezzo pedale) Connessioni: LINE OUT, MIDI (IN, OUT), USB, Cuffia x 2, Pedali, Altoparlanti, DC 24V Controlli: Power, Volume, G.Piano, A.Piano, J.Piano, Others, Favorite, Split, Function, Select, Tempo (+,-), Metronomo, Play/Pause, Stop, Rec, Part1, Part2 Connessione Wireless: Bluetooth (A2DP Sink) Altoparlanti: 12cm (4.72") x 2, 5cm (1.97") x2 Potenza d'uscita: (20W + 20W) x2 Alimentazione: 24V Assorbimento: 28W Accessori in dotazione: Alimentatore, Supporto dedicato Accessori opzionali: PC 300-BK/WH, PC 110-BK/WH (panche ad altezza regolabile) Dimensioni (W x D x H): 1346 x 384 x 822mm, 1346 x 384 x 985mm (con il copritastiera aperto) Peso: 42kg (supporto incluso)
1.154,30 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Il metronomo Taktell Wittner 834 Piccolo - made in Germany - è un fantastico metronomo per mantenere o imparare a seguire il ritmo in maniera impeccabile. Il metronomo non richiede batterie, funziona con un meccanismo a molla. La sua custodia in plastica rosso rubino offre una buona protezione e gli conferisce un tocco autentico. A differenza di alcuni metronomi, il Taktell Piccolo non funziona con una campana, ma con un forte e chiaro ticchettio. Questo metronomo consente di mantenere ritmi diversi, variando da 40 a 208 battiti al minuto. Le sue indicazioni riportano sia i numeri che le descrizioni tradizionali: Largo, Adagio, Andante, Moderato, Allegretto, Allegro vivace, Presto e Prestissimo. Si può facilmente impostare o modificare il ritmo desiderato. Il Taktell Piccolo offre il vantaggio di dimensioni praticamente da viaggio, completate da una custodi apposita che ne protegge il meccanismo. Nuovo, in confezione originale, istruzioni comprese 45 Euro compresa spedizione
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Stage Piano e Organi Digitali Tastiera: 88 tasti (A0-C8) LS (sensibile alla velocity) Touch Control: 3 tipi Pitch: Transpose, Master tuning Sound Generation: Stereo PCM Polifonia: 120 voci (max) Suoni: 8 suoni Effetti: Reverb, Chorus Demo Songs: 8 Metronomo: Tempo, Time signature, Volume Pedale: Damper Connessioni: Cuffia (Line Out), Porta USB (TIPO B) per MIDI b'&' AUDIO, DAMPER, DC IN Controlli: Power, Volume, Reverb, Metronome, Sounds Altoparlanti: 8cm x 2 (circolari) Amplificazione: 8W x 2 Alimentazione: AC adapter (DC 12V, in dotazione) Batterie: AA batterie: (Alkaline o NiMH) x6 (vendute separatamente) Durata batterie: circa 8 ore (con batterie Alkaline) Consumo: 5W Dimensioni (W x D x H): 1,282 x 290 x 73 mm (comprese le proiezioni, escluso il leggio) Peso: 6.0 kg (escluse batterie AA, leggìo) Accessori inclusi: AC Adapter leggìo, Pedale Switch (Damper): PS-3 Accessori opzionali: Pedale Damper DS-1H, Custodia morbida SEQUENZ SC-B2N Colore: Metallic Blue
309,39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Stage Piano e Organi Digitali Tastiera: 88 tasti (A0-C8) LS (sensibile alla velocity) Touch Control: 3 tipi Pitch: Transpose, Master tuning Sound Generation: Stereo PCM Polifonia: 120 voci (max) Suoni: 8 suoni Effetti: Reverb, Chorus Demo Songs: 8 Metronomo: Tempo, Time signature, Volume Pedale: Damper Connessioni: Cuffia (Line Out), Porta USB (TIPO B) per MIDI b'&' AUDIO, DAMPER, DC IN Controlli: Power, Volume, Reverb, Metronome, Sounds Altoparlanti: 8cm x 2 (circolari) Amplificazione: 8W x 2 Alimentazione: AC adapter (DC 12V, in dotazione) Batterie: AA batterie: (Alkaline o NiMH) x6 (vendute separatamente) Durata batterie: circa 8 ore (con batterie Alkaline) Consumo: 5W Dimensioni (W x D x H): 1,282 x 290 x 73 mm (comprese le proiezioni, escluso il leggio) Peso: 6.0 kg (escluse batterie AA, leggìo) Accessori inclusi: AC Adapter leggìo, Pedale Switch (Damper): PS-3 Accessori opzionali: Pedale Damper DS-1H, Custodia morbida SEQUENZ SC-B2N Colore: Metallic Silver
298,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Stage Piano e Organi Digitali Tastiera: 88 tasti (A0-C8) LS (sensibile alla velocity) Touch Control: 3 tipi Pitch: Transpose, Master tuning Sound Generation: Stereo PCM Polifonia: 120 voci (max) Suoni: 8 suoni Effetti: Reverb, Chorus Demo Songs: 8 Metronomo: Tempo, Time signature, Volume Pedale: Damper Connessioni: Cuffia (Line Out), Porta USB (TIPO B) per MIDI b'&' AUDIO, DAMPER, DC IN Controlli: Power, Volume, Reverb, Metronome, Sounds Altoparlanti: 8cm x 2 (circolari) Amplificazione: 8W x 2 Alimentazione: AC adapter (DC 12V, in dotazione) Batterie: AA batterie: (Alkaline o NiMH) x6 (vendute separatamente) Durata batterie: circa 8 ore (con batterie Alkaline) Consumo: 5W Dimensioni (W x D x H): 1,282 x 290 x 73 mm (comprese le proiezioni, escluso il leggio) Peso: 6.0 kg (escluse batterie AA, leggìo) Accessori inclusi: AC Adapter leggìo, Pedale Switch (Damper): PS-3 Accessori opzionali: Pedale Damper DS-1H, Custodia morbida SEQUENZ SC-B2N Colore: Pearl White
290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Stage Piano e Organi Digitali Pianoforte digitale di alta qualità Tastiera: 88 tasti (Estensione: A0–C8), NH (Natural Weighted Hammer Action) Touch Control: 3 tipi Pitch: Transpose, Fine tuning Temperamento: equabile (equal) Generazione sonora: Stereo PCM Polifonia: 120 voci (max) Suoni: 12 Effetti: Reverb, Chorus Demo Songs: 12 Metronomo: Controllo di: Tempo, Time signature (metrica musicale) e Volume Pedale Damper con Half-pedaling (mezzo pedale) supportato con il pedale opzionale: PU-2 (venduto separatamente) Connessioni: PHONES (Headphone/ LINE OUT – uso combinato), USB TYPE B, AUDIO IN, PEDAL Controlli: Power, VOLUME, PIANO PLAY, SOUND, METRONOME Alimentazione: Adapter DC 15 V, AC (in dotazione) Consumo: 8 W Amplificazione: 9 W x 2 Altoparlanti: Ovali (100 mm x 50 mm) x 2 Dimensioni (W x D x H): 1312 mm x 336 mm x 117 mm (sporgenze incluse, escluso leggio) Peso: 11.4 Kg Accessori in dotazione: Adattatore AC, Leggio, Pedale Damper Accessori opzionali: Stand (STB1-BK/WH), Unità 3 pedali (PU-2)
395 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Pianoforti Digitali con Mobile Pianoforte digitale di alta qualità Tastiera: 88 tasti (Estensione: A0–C8), NH (Natural Weighted Hammer Action) Touch Control: 3 tipi Pitch: Transpose, Fine tuning Temperamento: equabile (equal) Generazione sonora: Stereo PCM Polifonia: 120 voci (max) Suoni: 12 Effetti: Reverb, Chorus Demo Songs: 12 Metronomo: Controllo di: Tempo, Time signature (metrica musicale) e Volume Pedale: Damper (Half-pedaling - mezzo pedale supportato) Connessioni: Cuffia: PHONES (Headphone/ LINE OUT – uso combinato), USB TYPE B), AUDIO IN, PEDAL Controlli: Power, VOLUME, PIANO PLAY, SOUND, METRONOME Alimentazione: Adapter DC 15 V, AC (in dotazione) Consumo: 8W Amplificazione: 9W x 2 Altoparlanti: Ovali (100 mm x 50 mm) x 2 Dimensioni (W x D x H): 1,312 x 336 x 750 mm (incluso STB1 stand opzionale e sporgenze, escluso leggio) Peso: 11.4 Kg Accessori in dotazione: Stand (STB1-BK/WH), Unità 3 pedali (PU-2), Adattatore AC, Leggio, Pedale Damper Colore: Nero
585 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Pianoforti Digitali con Mobile Tastiera: 88 tasti (A0–C8), RH3 (Real Weighted Hammer Action 3) Curve dinamiche - 5 Tipi Intonazione - Transpose, Master tuning Temperamenti - 3 Tipi Generazione sonora - Stereo PCM Polifonia massima -120 voci (max.) Suoni 30 (10 x 3 banchi) Effetti - Brilliance, Reverb e Chorus (3 livelli ognuno) Recorder - 2 parti*, 14,000 note max. (circa 100 kB) * Non è possibile cambiare suono sulle parti. Demo Songs - 50 (Sound demo songs: 10, Piano songs: 40) Metronomo - Tempo, beat, sounds, livello Pedali - Damper*, Soft*, Sostenuto * Half-pedaling supportato Connessioni - LINE OUT, MIDI (IN, OUT), USB, cuffia x 2, Pedali, Altoparlanti, DC 24 V Controlli - Power, VOLUME, PIANO SONG, TRANSPOSE, FUNCTION, TOUCH, BRILLIANCE, REVERB, CHORUS, BANK, SOUNDS X 10, DISPLAY, +, -, METRONOME, PLAY/PAUSE, STOP, REC, PART1, PART2 Altoparlanti - 10 cm (3.94") x 2 Potenza d’uscita - 25 W x 2 Alimentazione - DC 24 V Consumo - 18 W Dimensioni (W x D x H) 1346 mm x 347 mm x 770 mm / 52.99" x 13.66" x 30.31" 1346 mm x 347 mm x 926 mm / 52.99" x 13.66" x 36.46" (copritastiera aperto) Peso - 35 Kg / 77.16 lbs. (stand incluso) Accessori in dotazione - Adattatore AC, Stand dedicato Codice prodotto: C1-BL
854,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Stage Piano e Organi Digitali Pianoforte digitale di alta qualità 88 Tasti (A0–C8), NT(Natural Touch) Touch Control: 3 tipi Pitch: Transpose, Fine tuning Temperamento: equabile (equal) Generazione sonora: Stereo PCM Polifonia: 120 voci (max) Suoni: 12 Effetti: Reverb, Chorus Demo Songs: 12 Metronomo: Controllo di: Tempo, Time signature (metrica musicale) e Volume Pedale Damper con Half-pedaling (mezzo pedale) supportato con il pedale opzionale: PU-2 (venduto separatamente) Connessioni: PHONES (Headphone/ LINE OUT – uso combinato), USB TYPE B, AUDIO IN, PEDAL Controlli: Power, VOLUME, PIANO PLAY, SOUND, METRONOME Alimentazione: Adapter DC 15 V, AC (in dotazione) Consumo: 8 W Amplificazione: 9 W x 2 Altoparlanti: Ovali (100 mm x 50 mm) x 2 Dimensioni (W x D x H): 1312 mm x 336 mm x 117 mm (sporgenze incluse, escluso leggio) Peso: 11.4 Kg Accessori in dotazione: Adattatore AC, Leggio, Pedale Damper Accessori opzionali: Stand (STB1-BK/WH), Unità 3 pedali (PU-2) Colore: Nero
415,20 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella serie microKey Air di casa Korg ritroviamo tutte le caratteristiche della seconda serie di tastiere MIDI/USB microKey alle quali si aggiunge la nuova funzione di trasmissione via Bluetooth dei dati MIDI generati, che ne permette lâ€(TM)utilizzo senza fili. Grazie al Bluetooth Smart “Apple Bluetooth Low Energy MIDI” e allâ€(TM)alimentazione mediante due pile di tipo AA, per unâ€(TM)autonomia di circa 30 ore di utilizzo, potrai utilizzare queste tastiere senza alcun cavo, in assoluta libertà, con tutti i device iOS (iPad/iPhone con iOS 8 o successivi) e con i recenti computer Apple (MacOS X10.10 Yosemite, o successivi) che supportano il protocollo Bluetooth dalla versione 4.0 in poi. La funzionalità Wireless si attiva mediante un apposito interruttore posto sul fianco del prodotto. Korg microKey Air può altresì funzionare via USB, collegamento che provvederà non solo alla trasmissione dei dati MIDI, ma anche allâ€(TM)alimentazione. Queste periferiche non necessitano di driver per operare via USB con i sistemi operativi Windows (dalla versione 7 in poi) e MacOS (10.8 e successive), che le riconosceranno automaticamente una volta collegate. La tastiera di tipo Natural Touch Mini non ci farà certo invidiare altri modelli dal tasto più grande, in quanto è stata progettata prestando particolare attenzione al tocco e alla risposta, per offrire unâ€(TM)ottima suonabilità nellâ€(TM)esecuzione di accordi, glissati e frasi melodiche veloci, grazie ad una proporzione tra i tasti bianchi e neri studiata appositamente allo scopo. Per queste caratteristiche le tastiere delle serie microKey e microKey Air by Korg sono unâ€(TM)ottima estensione fisica per suonare qualsiasi tipologia di strumento virtuale. Le versioni a 37, 49, e 61 tasti della serie microKey Air sono fornite di un ingresso jack per il collegamento di un pedale assegnabile, quindi utile ad esempio per il sustain, e di due wheel per il controllo di pitch bend e modulation. MicroKey Air 25 mette invece a disposizione un pulsante sustain, un joystick per il controllo di pitch bend e modulation e un arpeggiatore MIDI integrato. Tutti i modelli della serie sono equipaggiati di pulsanti (+ e -) per la trasposizione delle ottave. Per la programmazione della curva di velocity e altre funzioni potrete avvalervi del software Kontrol Editor scaricabile direttamente dal sito Korg: Caratteristiche -Tastiera MIDI via Bluetooth Wireless* -Richiede iPad, iPhone, computer Apple con Bluetooth dal 4.0 in poi -OS supportati: iOS8 e MacOS X10.10 o successivi -Alimentazione nellâ€(TM)uso wireless: 2 pile AA (30 ore di autonomia) -Tastiera MIDI/UBS a 2 ottave -Compatibile via USB con Windows, MacOS e iOS* -Alimentazione diretta via USB -Consumo inferiore a 100mA -Joystick per pitch bend e modulation -Pulsante Sustain -Arpeggiatore -Trasposizione ottave: +4/-4 -Connettore USB femmina di tipo B -Dimensioni e peso (senza pile): 395x131x52mm; 0.65 KG -Dotazione: cavo USB e cartolina con codice download PRODOTTOìNUOVO IMBALLATO RIVENDITORE UFFICIALE KORG CON GARANZIA ITALIANA DI 2 ANNI
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.