-
loading
Solo con l'immagine

Puzzle tortellini challenge 1000


Elenco delle migliori vendite puzzle tortellini challenge 1000

PUZZLE PER ADULTI 1000 PEZZI SYDNEY OPERA HOUSE FAMILY FUN JIGSAWS CONFEZIONE (70X50CM)
  • [Materiali di alta qualità]: Puzzle 1000 pezzi è realizzato in robusto cartone riciclato. Trattamento speciale del film superficiale, il colore rimane fresco dopo un lungo periodo di conservazione. Stampa di alta qualità, taglio preciso, materiali resistenti e atossici.
  • [Allenamento per l'intelligenza]: Puzzle 1000 pezzi Può stimolare la capacità di ragionamento e pensiero, migliorare la capacità di coordinazione occhio-mano, migliorare la capacità di coordinazione occhio-mano del bambino dalla pratica e fargli imparare il metodo di utilizzo della logica per risolvere i problemi.
  • [Regali e giochi]: Puzzle è un'attività divertente che può essere svolta individualmente o in gruppo, i puzzle 1000 pezzi per adulti sono divertenti, stimolanti, creativi e stimolano la mente. È il regalo di compleanno perfetto o regalo di festa per amici o parenti.
  • [Puzzle 1000 pezzi per adulti]: La dimensione finale del puzzle misura 70 x 50 cm/27,5" x 19,7". Puzzle per adulti e adolescenti o intrattenimento per famiglie. Adatto a partire dai 12 anni. Include poster HD per aiuto nella risoluzione. Contiene una custodia con cerniera, puoi facilmente riporre i puzzle non finiti.
  • [Soddisfazione al 100%]: tutti i nostri puzzle sono garantiti contro difetti di fabbricazione e lavorazione. Se un puzzle ha un pezzo mancante, puoi contattarci e saremo lieti di sostituire il tuo puzzle. Se hai bisogno di aprire una fattura, ti preghiamo di contattarci in tempo e ti invieremo un file di fattura elettronica. ★Puzzle 1000 pezzi per adulti★
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE PER ADULTI 1000 PEZZI GIOCO DI PUZZLE, DECORAZIONE DELLA CASA, REGALO DI PUZZLE PER BAMBINI ADULTI PUZZLE PER ADULTI 1000 PEZZI LOTTA MARILYN MONROE 50X75CM
  • 1000 giochi di puzzle per adulti: combina questo fantastico gioco di puzzle da 1000 pezzi per ispirare e sfidare la tua famiglia e i tuoi amici. Porta a casa per goderti l'intrattenimento e il tempo di intrattenimento che tutti apprezzeranno.
  • Il marchio di puzzle più venduto al mondo: il nostro puzzle ha venduto più di 1 miliardo di puzzle. È un regalo ideale per le donne, un regalo squisito per gli uomini ed è molto adatto per le nostre bacheche.
  • Il nostro seghetto alternativo da 1000 pezzi è ben fatto e la dimensione finale è di 75 x 50 cm. Molto adatto per gli adulti, è un puzzle ideale per i bambini sopra i 12 anni.
  • È indimenticabile: realizzare 1.000 pezzi di puzzle per adulti può diventare una nuova tradizione di famiglia. Puoi puzzle 1.000 pezzi o comporli e poi trasformarli in opere d'arte permanenti per aumentare la tua decorazione nella cabina.
  • Soddisfazione al 100%: garantiamo che tutti i puzzle sono privi di difetti di produzione e lavorazione. Se mancano degli enigmi, puoi contattarci e saremo lieti di sostituire i tuoi puzzle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE PER ADULTI, PUZZLE DIFFICILI DA 1000 PEZZI PER ADULTI E ADOLESCENTI, RAGAZZA TIBETANA E YAK PUZZLE DA 1000 PEZZI, PUZZLE PER ADULTI, GIOCHI DI PUZZLE INTELLETTUALI PER FAMIGLIA-26X38 CM
  • ■ Dimensione del puzzle: contiene 1000 pezzi di puzzle e un poster a colori. La dimensione finita del puzzle misura 10,23 x 14,96 pollici / 26 x 38 cm.
  • ■ Materiali di alta qualità: il puzzle da 1000 pezzi è realizzato in cartone riciclato, è molto sicuro e non tossico per le persone e l'ambiente.
  • ■ Puzzle 1000 pezzi per adulti : Se stai cercando di potenziare il tuo cervello con alcuni buoni giochi mentali, ecco un ottimo gioco per aiutarti a farlo. I puzzle placano la mente e inducono uno stato di meditazione creativa. Attingono alla nostra creatività e ricablano il nostro cervello per creare "connessioni"
  • ■ Regali divertenti: questa è un'opportunità perfetta per sviluppare un rapporto più stretto con la tua famiglia o i tuoi amici. Prova a sfidarli con ore di divertimento e intrattenimento quando metti insieme questi straordinari puzzle
  • ■ Abbiamo un perfetto servizio post-vendita. Se manca un pezzo del puzzle, contattaci in tempo. Il nostro servizio clienti risponderà e risolverà il tuo problema entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Puzzle da 1000 pezzi con pasta Puzzle Ravensburger   raffigurante la pasta in formato tortellino,  per divertirsi in famiglia o nelle fredde giornate d'inverno. Caratteristiche: le fustelle sono realizzate a mano, con la tecnica del SoftClick, la quale permette una maggiore precisione d'incastro. La superficie del puzzle è assolutamente piana, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altri. Dimensioni: 70x50 cm puzzle completato. Età: 12+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Puzzle da 1000 pezzi con pasta Puzzle Ravensburger b'/xc2/xa0' raffigurante la pasta in formato tortellino,b'/xc2/xa0' per divertirsi in famiglia o nelle fredde giornate d'inverno. Caratteristiche: le fustelle sono realizzate a mano, con la tecnica del SoftClick, la quale permette una maggiore precisione d'incastro.b'/xc2/xa0'La superficie del puzzle b'/xc3/xa8' assolutamente piana, ogni singolo pezzo b'/xc3/xa8' unico e si incastra perfettamente con gli altri. Dimensioni: 70x50 cm puzzle completato. Etb'/xc3/xa0': 12+
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Star Wars Challenge Puzzle 1000 pz Star Wars ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Super Mario Challenge Puzzle 1000 pz Super Mario ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Batman Challenge Puzzle 1000 pz Batman ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Marvel Challenge Puzzle 1000 pz Marvel ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Glitter Challenge Puzzle 1000 pz Glitter ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Harry Potter Challenge Puzzle 1000 pz Harry Potter ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz Barbie Challenge Puzzle 1000 pz Barbie ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 1000 pz DC Comics Challenge Puzzle 1000 pz DC Comics ChallengeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle da 1000 pezzi  Challenge Mickey  di Ravensburger Puzzle Ravensburger  raffigurante il personaggio di Topolino,  per divertirsi in famiglia o nelle fredde giornate d'inverno. Caratteristiche: le fustelle sono realizzate a mano, con la tecnica del SoftClick, la quale permette una maggiore precisione d'incastro. La superficie del puzzle è assolutamente piana, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altri. Dimensioni: 70x50 cm Età: 12+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle da 1000 pezzi  Personaggi Marvel   di Ravensburger Puzzle Ravensburger  raffigurante i personaggi del mondo Marvel,  per divertirsi in famiglia o nelle fredde giornate d'inverno. Caratteristiche: le fustelle sono realizzate a mano, con la tecnica del SoftClick, la quale permette una maggiore precisione d'incastro. La superficie del puzzle è assolutamente piana, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altri. Dimensioni: 70x50 cm Età: 12+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 1000 PEZZI CHALLENGE HARRY POTTER in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 1000 pezzi Harry Potter di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAVENSBURGER PUZZLE 1000 PEZZI - CHALLENGE MARVEL in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Puzzle 1000 pezzi RAVENSBURGER di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Puzzle 1000 pezzi Ravensburger – Soft-Click Technology. Serie Puzzle Challenge - Impossible Puzzle Dimensione Puzzle: 70x50 cm. Dimensione confezione: 37.3x27.3x5.5 cm Misure Altezza (articolo + pacchetto): 5,5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 37,3 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 27,3 cm Avvertenze
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.