-
loading
Solo con l'immagine

L mordor goty ps4


Elenco delle migliori vendite l mordor goty ps4

MIDDLE-EARTH: SHADOW OF MORDOR GOTY - XBOX ONE - [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Middle-Earth: Shadow of Mordor GOTY (Xbox One)
  • HardwarePlatform: xbox_one
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAMSWALL&L CONTROLLER PER PS4, CONTROLLER WIRELESS PER PLAYSTATION 4 / PRO/SLIM/PC, TOUCH PANEL GAME CONTROLLER CON SHOCK A DOPPIA VIBRAZIONE A SEI ASSI E JACK AUDIO
  • ?【Ampia Compatibilità di Sistema】--- Questo controller può essere utilizzato su più piattaforme. Sono supportate l'ultima versione del sistema Ps4 / Ps4 pro / Slim. La connessione cablata USB supporta il PC (Windows 7/8 / 8.1 / 10). (Nota: è necessario attivare il dispositivo con il cavo USB nella confezione per la prima connessione.)
  • ?【Nuovo gameplay】--- Il touchpad offre ai giocatori un nuovo modo di giocare e interagire con il gioco. Gli altoparlanti integrati e il jack per cuffie stereo da 3,5 mm possono produrre effetti sonori ad alta fedeltà nei giochi. Nota: prova a utilizzare le cuffie Ps4 originali, perché le normali cuffie potrebbero non essere compatibili o funzionare correttamente.
  • ?【Alte prestazioni】--- Con il sensore di accelerazione 3D e la funzione del sensore giroscopico, è possibile acquisire una gamma completa di informazioni dinamiche. Immergiti nel mondo di gioco e sperimenta effetti di gioco realistici.
  • ?【Doppia Funzione di Vibrazione】--- Con due motori, si basera sull'effetto del tovibrate gioco, migliorare la vostra esperienza sensoriale.
  • ?【Massimo comfort】--- Il nuovo design della spalla e il design della maniglia più aerodinamico si abbinano alla mano del giocatore per il massimo comfort, assicurandoti di poter giocare per ore sul gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WARNER BROS. MIDDLE-EARTH, SHADOW OF MORDOR (GOTY EDITION) PS4
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La Terra Di Mezzo: L'Ombra di Mordor (GOTY) è l'edizione Game Of The Year del gioco L'Ombra di Mordor. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso spirito di vendetta. non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli anelli del potere e affrontando la definitiva nemesi. Caratteristiche: Scatena il potere del fantasma – I giocatori possiedono Poteri Fantasma per organizzare ed eseguire la propria vendetta in una brutale mischia, durante azioni furtive senza regole o intuitivi combattimenti a distanza. Domina i tuoi nemici – Osserva il mondo attraverso i Poteri Fantasma e scopri i dettagli di ogni nemico unico per aiutare Talion nella sua vendetta; ogni avversario ha la sua personalità, memoria e caratteristiche che i giocatori devono studiare e manipolare. Piega Mordor al tuo volere – I giocatori mettono i nemici l’uno contro l’altro, forzandoli ad assassinare, terrorizzare, sacrificare o spiare. Basato sulle azioni dei giocatori grazie al Nemesis System, ogni nemico che si incontra è unico e durante il gioco può evolvere e diventare un arcinemico personale. Una nuova storia nella Terra di Mezzo – Ambientata nel periodo tra Lo Hobbit e la trilogia de Il Signore degli Anelli, i giocatori scoprono l’origine degli anelli del Potere e diventano i più temuti guerrieri a Mordor. Aumenta le tue abilità uccidendo – Aumenta competenze e abilità e colleziona armi per diventare leggendario, attraverso un sistema di ricompense runiche che sono mescolate in base alle strategie dei giocatori e dei loro unici nemici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sauron è tornato e nessun mortale può intralciare il suo cammino. Ne La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ Edizione Game of the Year il giocatore diventa Talion, un ramingo gondoriano del Cancello Nero che viene ucciso insieme alla sua famiglia nella notte del ritorno di Sauron a Mordor. Resuscitato dalla morte e inestricabilmente legato allo Spirito dello Spettro, Talion si avventura con l'obiettivo della vendetta e della scoperta del perchè gli è stata negata la pace della morte. I giocatori devono scoprire il mistero che si nasconde dietro allo spirito che lo costringe, devono scoprire le origini dell'Anello del Potere e confrontarsi con le loro nemesi definitive. Il gioco introduce l'innovativo Sistema Nemesi, attraverso cui ogni nemico incotrato in La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ Edizione Game of the Year è generato proceduralmente ed è unico per ogni giocatore, dall'aspetto, al tipo di personalità, ai punti di forza e di debolezza, alle distinte missioni nemiche. I giocatori faranno ricorso ai poteri dello Spettro di Talion corrompendo le volontà degli Uruk nemici e ottenendo potere per creare il loro proprio esercito al fine di affrontare alla pari le forze di Sauron sul campo di battaglia. Sferra combo brutali con la spada, il pugnale e i poteri magici dello Spettro, in drammatici e caotici combattimenti in mischia. Entra nel mondo dei fantasmi dello Spettro per rivelare cose invisibili agli occhi mortali, dominare le menti dei nemici e annientare gli Uruk con attacchi mortali a distanza. Annienta le forze di Sauron dall'interno uccidendo o controllando le Nemesi, i cui aspetti, paure e abilità si sviluppano in seguito a ogni scontro. Ricorri alle abilità di free-running di Talion per scalare dirupi, fortezze abbandonate e roccaforti Uruk sparse per gli sconfinati territori vulcanici di Udûn e le lussureggianti distese di Núrn. Incidi rune sulla spada, sul pugnale e sull'arco per legarli alla magia elfica e usa la tua esperienza per apprendere attacchi devastanti e brandire i poteri dello Spettro. Affronta diverse sfide di combattimento, libera gli schiavi, dai la caccia a bestie selvagge e raccogli antichi manufatti per scoprire i segreti di Mordor. La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor Edizione Game of the Year comprende tutti i contenuti DLC pubblicati precedentemente per il gioco, fra cui le missioni Signore della Caccia e Il Lucente Signore, la serie di sfide Prove di Guerra e tutte le missioni Banda, Rune e Costumi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Far Cry è tornato in America nel nuovo episodio della pluripremiata serie! Imponi le tue regole in Hope County con il Pacchetto Fuorilegge.:) Nuovo layer... Maggiori dettagli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori! La Boemia è una regione nel cuore dell’Europa, ricca di cultura, argento e castelli. Con la morte dell’amato sovrano, l’imperatore Carlo IV, il regno è piombato in un periodo di oscurità: guerra, corruzione e tensioni stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero. Nel mentre, la corona è stata ereditata da Venceslao, uno dei figli di Carlo. A differenza di suo padre, Venceslao è ingenuo, sprovveduto e senza alcuna ambizione. Il suo fratellastro e re dell’Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, ha capito le debolezze di Venceslao e, fingendo buone intenzioni, si è recato in Boemia per rapire il suo fratellastro. Con la corona vacante, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze. Nel bel mezzo di questo caos ci sei tu, Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita tranquilla è stata distrutta da un’incursione di mercenari ordinata da re Sigismondo in persona: del tuo villaggio rimane solo la cenere, ma il fato beffardo ha fatto di te l’unico superstite di questo massacro. Senza una casa, una famiglia o un futuro, finisci al servizio di Radzig Kobyla, un signore feudale che si sta opponendo all’invasione. Finisci così all’interno di una sanguinosa guerra civile, dove lotterai per il futuro della Boemia. Un enorme mondo realistico: castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione. Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni. Un sistema di combattimento avvincente: combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi. Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento. Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua. Accuratezza storica: incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale. Contenuti Aggiuntivi Kingdom Come: Deliverance Royal Edition è l’edizione GOTY di Kingdom Come: Deliverance e conterrà tutte le patch e i DLC del gioco.
    Vista prodotto
    Italia
    ps4 pro 1tb garanzia mediaworld uncharted 4 l'ombra di mordor fifa 17 pes 2016 Acquistata da mediaworld il 22/12/2016 con estensione di garanzia di 36 mesi, dunque fino al 22/12/2019 state tranquilli. consolle perfettamente funzionante corredata di: 1 joypad V2 nero cavetteria varia cuffie 4 giochi come da oggetto: FIFA 17 PES 2016 DAY ONE EDITION L'OMBRA DI MORDOR UNCHARTED 4
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Ps4 in perfette condizioni (con ancora imballaggio originale) 500 gb nera personalizzata con skin come si vede da foto, con cavo HDMI originale, cavo di alimentazione originale e cavo ricarica joystick originale, joystick originale in condizioni ottimali e funzionante al 100%, personalizzato con skin come la play e 8 giochi in cd originali: tom clancy's Rainbow six siege, metro 2033 redux e metro last light redux, gravity rush 2, Nier: Automata, horizon zero dawn, tom clancy's ghost recon, uncharted 4, ogni singolo gioco ha confezione originale e sono tutti in condizioni perfette e funzionanti, + altri 8 giochi digitali: battlefield 1, COD BO 3, dark souls 3, terra di mezzo l'ombra di mordor, DB xenoverse, gravity rush, killsone shadow fall e star wars battlefront. Con i giochi digitali cedo anche account. Garanzia fino ad agosto 2018 Vendo per inutilizzo Tel 3408833882
    390 €
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Vendo ps4 perfettamente funzionante (dotata di cavo caricatore), con due joystick del tutto funzionanti (solo le levette hanno solo i gommini usurati; cavo caricatore dei joystick non incluso) e due giochi inclusi (L'ombra di Mordor e Fifa 14).
    210 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa. Indipendenza e libertà! Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere. Sei S.P.E.C.I.A.L! Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo. Pixel superlussuosi! Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici. Violenza e S.P.A.V.! L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica. Raccogli e costruisci! Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli. Contenuti Aggiuntivi Il gioco contiene tutte le espansioni contenute nel Season Pass
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Questa straordinaria Edizione, intitolata ‘The Fire Fades Edition’, include oltre al gioco completo, anche i DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City: un’ottima occasione per far proprio questo grandissimo gioco nel caso in cui ancora non l’aveste fatto. Vincitore del premio come miglior gioco di ruolo ai gamescom Award 2015 e di oltre 35 premi e nomination all'E3 2015 Dark Souls continua il suo percorso di innovazione in questo ultimo, ambizioso capitolo della saga acclamata da pubblico e critica. Le fiamme si estinguono e il mondo è in rovina: esplora un universo ricco di nemici colossali e vaste ambientazioni, assaporando un'atmosfera epica e affrontando l'oscurità grazie a un sistema di combattimento sempre più frenetico e intenso. Vecchi e nuovi giocatori potranno immergersi nel mondo di Dark Souls grazie alla spettacolare grafica e alle dinamiche di gioco che offrono un'esperienza unica. Del fuoco non rimangono che braci... preparati ad affrontare nuovamente l'oscurità! Atmosfera grafica: Illuminazione dinamica ed effetti particellari che ti immergono in un oscuro mondo fantasy in rovina. Mondo interconnesso: Sapientemente realizzato per stimolare la tua voglia di esplorare i vasti paesaggi mozzafiato. Azione di spada: Azioni di combattimento diversificate permottono al giocatore di creare il proprio stile di gioco unico. Sistema online unico: Evoluzione delle funzionalità multiplayer online che si integrano perfettamente con la modalità storia a singolo giocatore.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Batman™: Arkham Knight Game of the Year Edition riunisce in un unico titolo il capitolo finale della pluripremiata trilogia di Arkham firmata da Rocksteady Studios con i contenuti del Season Pass di Batman™: Arkham Knight portando la storia di Rocksteady alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione Batman™: Arkham Knight Game of the Year Edition introduce l’originale rivistazione della Batmobile secondo Rocksteady. Il gioco combina l’attesissimo e leggendario veicolo con il gameplay acclamato dalla critica che da sempre caratterizza la serie Arkham, offrendo ai giocatori la più completa e definitiva esperienza di Batman mentre sfrecciano lungo le strade di Gotham City o planano tra i suoi palazzi. Il Batman™: Arkham Knight Season Pass include nuove missioni storia, nuovi super cattivi che invadono Gotham City, leggendarie skin della Batmobile, mappe sfida avanzate, skin alternative per i personaggi e nuovi circuiti tutti da provare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesis riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo.
    Vista prodotto
    Italia
    Middle Earth: Shadow of War Mithril Edition PS4 ITALIANO PER PS4. GIA' DISPONIBILE - PRONTO PER LA SPEDIZIONE!!!!!!! Contattatemi e lasciatemi il vostro Whatsapp per ottenete un ulteriore sconto! DESCRIZIONE Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo sistema Nemesis riesce a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. Contenuti Aggiuntivi La Mithril Edition include: Espansione Nemesis Tribù del Massacro Espansione Nemesis Tribù dei Fuorilegge Espansione della storia La Lama di Galadriel Espansione della storia La Desolazione di Mordor Statua in edizione limitata di Tar-Goroth Balrog contro Carnan Drake Collezione di litografie esclusive Confezione Premium con Anello del Potere magnetico Esclusivo SteelBook Colonna sonora ufficiale del gioco Mappa di Mordor in tessuto Pacchetto di adesivi delle tribù Scrigno della Guerra d'Oro Escusivo Scrigno della Guerra di Mithril Valore totale superiore a 350 € Le espansioni Nemesis includono una tribù di Orchi inedita con nuovi nemici, seguaci, missioni, abilità, armi, aggiornamenti delle Fortezze e delle regioni selvagge e un Set Equipaggiamento Mitico. Le espansioni della storia introducono una campagna inedita, nuovi personaggi giocabili e abilità, missioni secondarie, nemici, alleati e molto altro. Offro e richiedo massima serietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il seguito di "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor", darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor a Sauron, il Signore Oscuro. MORDOR - L'OMBRA DELLA GUERRA Maggiori dettagli
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La terra di mezzo, l'ombra di Mordor. Bellissimo ed avvincente videogioco per Ps4, edizione Game of the Year. Condizioni perfette.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.