-
loading
Solo con l'immagine

Videoregistratore sorveglianza


Elenco delle migliori vendite videoregistratore sorveglianza

VIDEOREGISTRATORE SORVEGLIANZA IBRIDO DVR 4 CANALI, TECNOLOGIA 5 IN 1, HEVC H.265+, SUPPORTA DISCO RIGIDO FINO A 8TB, ACCESSO DA REMOTO (HARD DISK NON INCLUSO)
  • [ DVR 4 CANALI FULL HD ] Registratore Videosorveglianza Digitale per impianti di sorveglianza con interfaccia AHD, HD-CVI, HD-TVI, TCP/IP e CVBS. Il menu è stato progettato per consentire a tutti, anche gli utenti principianti, di navigare ed effettuare modifiche delle impostazioni del registratore. 2 anni di garanzia. Incluso nella scatola: 1x Alimentatore.
  • [TECNOLOGIA 5 IN 1 ] Videoregistratore DVR che supporta 5 tecnologie differenti (HDCVI-HDTVI-AHD-ANALOGICO-IP) pertanto permette di integrare telecamere di qualsiasi famiglia. Il registratore di videosorveglianza riconosce in automatico il segnale proveniente dalla videocamera senza richiedere alcuna impostazione.
  • [ CODIFICA VIDEO AVANZATA ] Registratore di rete con codifica video ad alta efficienza (HEVC) o H.265+ per una compressione video e riduzione dello spazio di archiviazione fino al 90% poiché il video viene codificato e compresso al bitrate più basso possibile mantenendo un elevato livello di qualità dell'immagine in HD fino a 8K.
  • [ RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO ] Il DVR verrà attivato per registrare quando rileva qualcosa in movimento. Nessun trigger, nessun record, più intelligente e salvaspazio. Notifica di allarme. Quando viene attivato il rilevamento del movimento, il DVR invierà automaticamente un segnale acustico e notifiche di allarme al cellulare.
  • [ PLUG & PLAY e ACCESSO DA REMOTO ] Sistema di sorveglianza semplice da installare. Non necessita alcuna configurazione e semplifica la visualizzazione da remoto. Potrai visualizzare live streaming e riprodurre video ovunque tu sia e ricevere notifiche 24/7 sul tuo dispositivo IOS e Android.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOREGISTRATORE 8 CANALI 8 CH SECURITY CCTV AHD / CVI / TVI / DVR / NVR 5 IN 1 VIDEOREGISTRATORE IN TEMPO REALE KIT DVR PER SORVEGLIANZA DOMESTICA 100(EU)
  • Modalità di backup: backup di rete / USB portatile HDD / impronta USB / impronta SATA. Porta HDD: 1 porta SATA (massimo 8 TB ciascuno) (Deve essere 3,5CH HDD). Porta wireless: 3G, WIFI non supportata. Alimentazione: 12V / 2A (se si utilizza più di 2 TB di disco rigido, sostituire da solo 12V4A o più)
  • Motion detection: 192 (16 * 12) area di rilevamento per canale; flessibilità multi-livello può essere impostata (solo per i canali analogici locali). Interfaccia grafica a 16 bit a colori veri e supporta il funzionamento del mouse per un funzionamento semplice e visivo. Display: schermo 1/4/8 (prendere come esempio il canale analogico, altri in base alla modalità canale selezionata)
  • Monitor della qualità del display: D1; VGA, HDMI: alta definizione (supporta 1920 * 1080/1280 * 720/1440 * 900/1280 * 1024/1024 * 768/800 * 600). Facile da installare e utilizzare.
  • Videoregistratore a 8 canali - Registrazione sincrona in tempo reale di canali, riproduzione in tempo reale multi-canale e funzionamento di rete multi-utente multi-canale. Backup USB per la riproduzione di video e archiviazione di prove.
  • Nota: questo registratore NON supporta tutti i monitor. Se il DVR può essere acceso, ma il monitor non può visualizzare le immagini, per prima cosa sappia sostituire il cavo VGA o HDMI, quindi cambiare un nuovo monitor per ricontrollare. Non lavorare con alcuni vecchi monitor e alcuni televisori. Se il tuo disco rigido non è 3.5CH, per favore non usarlo con il nostro registratore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOREGISTRATORE DI SICUREZZA CCTV 8 CH AHD/CVI/TVI/DVR/NVR 5 IN 1 KIT DI SORVEGLIANZA DOMESTICA 100 (EU)
  • Registratore video a 8 canali - Registrazione sincrona in tempo reale dei canali, riproduzione in tempo reale multicanale e funzionamento in rete multi-utente multicanale. Backup USB per la riproduzione di video e l'archiviazione di prove.
  • Monitor di qualità di visualizzazione: D1; VGA, HDMI: alta definizione (supporta 1920 x 1080/1280 x 720/1440 x 900/1280 x 1024/1024 x 768/800 x 600). Facile da installare e utilizzare.
  • Rilevamento di movimento: 192 (16 x 12) zone di rilevamento per canale; la flessibilità multilivello può essere regolata (solo per i canali analogici locali). Interfaccia grafica a 16 bit a colori reali, supporta il funzionamento del mouse per un funzionamento semplice e visivo. Display: schermo 1/4/8 (prendere la catena analogica, ad esempio, gli altri in funzione della modalità di canale selezionata)
  • Modalità di backup: backup di rete/disco rigido portatile USB/stampa USB/stampa SATA. Porta HDD: 1 porta SATA (massimo 8 TB ciascuna) (deve essere un disco rigido da 3,5 CH). Porta wireless: 3G, WiFi non supportato. Potenza: 12 V/2 A (se si utilizza più di 2 TB di hard disk, si prega di sostituire 12 V 4 A o più da soli)
  • Nota: si prega di notare che questo registratore non supporta tutti i monitor. Se il DVR può essere acceso ma il monitor non può visualizzare le immagini, iniziare sostituendo il cavo VGA o HDMI, quindi sostituire il nuovo monitor con un nuovo controllo. Non lavorare con i vecchi monitor e i televisori. Se il vostro hard disk non è di 3,5 CH, si prega di non utilizzarlo con il nostro registratore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendesi videoregistratore digitale Comelit SDVR004A stand-alone a 4 ingressi, serie BASIC, funzione triplex, DVR H264, 4 INGRESSI VIDEO, 100 IPS, HDD 250GB. Il prodotto è in buone condizioni e perfettamente funzionante. E' adatto al collegamento di videocamere di sorveglianza. Viene venduto completo di telecomando, mouse, istruzioni e alimentatore. Il prezzo del nuovo non è inferiore a 250 euro, trattasi dunque di un buon affare. Possibilità di ritiro a mano o spedizione tramite corriere TNT (+10 euro). Dati tecnici: Caratteristiche principali Ingressi video: 4 (BNC) Uscite video principali: 1 (BNC), 1 (VGA) Frame rate in visione / registrazione: 100ips@CIF/HALF-D1 Capacità hard disk in dotazione: 250GB (2TB max) Caratteristiche software/firmware Metodi di registrazione: Automatica, manuale, programmata, evento Protocolli supportati: DDNS, DHCP, PPPoE, SMTP, TCP/IP Caratteristiche software/firmware Assegnazione IP: Manual, DHCP, DDNS Controllo remoto da browser: Internet Explorer, Firefox, Chrome Controllo remoto da dispositivo mobile: iPhone, Android, Windows Mobile Funzioni Motion detection (zone): Si Funzione privacy: 4 zone Effetti digitali: E-zoom Notifica e-mail: Si Caratteristiche hardware Tipo di connessioni/porte: 1xEthernet 10/100 Mbit/s, 1xUSB 2.0 Dati generali Assorbimento max (W): 15 Tensione di alimentazione CA: 100 Altezza prodotto (mm): 42 Larghezza prodotto (mm): 250 Profondità prodotto (mm): 218 Peso prodotto (g): 870 Tipo rivestimento: Metallico Colore prodotto: Nero Temperatura di funzionamento (°C): -10 ÷ 40 Umidità di funzionamento RH max (%): 90
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Video registratore con hard disk 4CH MPEG 4 DVR, per telecamere da impianto di video sorveglianza, 4 canali, decodifica digitale interna mpeg4, controllo remoto. Pari al nuovo, si raccomanda il montaggio da parte di personale qualificato. Contattateci preferibilmente TELEFONICAMENTE al 3492235011, NO SMS. Visitate anche il nostro sito e gli altri nostri annunci, disponiamo di moltissimi altri articoli, si eseguono in caso sconti per quantità. Possibilità di effettuare spedizioni previo accordi.
60 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Telecamere di sorveglianza con registratore professionale 2 telecamere per interno 2 telecamere per esterno illuminazione infrarossi Videoregistratore per 4 telecamere Riproduzione sincronizzata in tempo reale di tutti i canali Controllabile tramite app sul telefono Perfettamente funzionante usato per 2 anni vendo per causa chiusura negozio
Vista prodotto
Prato (Toscana)
KIT VIDEO SORVEGLIANZA O CONTROLLO composto da telecamera,sensore di movimento, videoregistratore. Usato, Ottimo, Funzionante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spedizione inclusa nel prezzo per tutta itaia DESCRIZIONE Mini videoregistratore DVR di sicurezza con registrazione su scheda microSD, IN e OUT video, motion detection, costruito in metallo di alta qualità. Questo mini DVR è il dispositivo ideale se sei alla ricerca di un modo economico e veloce per installare telecamere di sicurezza per e gestirle facilmente col sistema DVR. Basta collegare una telecamera al DVR e registrare immediatamente su una scheda MicroSD. Per visualizzare il filmato è possibile recuperare i dati dalla scheda MicroSD su un PC o collegare un monitor al connettore VIDEO OUT. Realizzato in metallo di alta qualità e con fori per l'installazione, basta avvitare il DVR al muro o su una superficie piatta, collegare la telecamera a circuito chiuso, e tutto ciò che si vede dalla telecamera viene registrato sulla scheda microSD inserita nel DVR. Varie modalità di registrazione sono disponibili come: la registrazione automatica appena si rileva del movimento, la registrazione continua e la registrazione mista. Compatto ma ben costruito, questo DVR in metallo mini non vi deluderà. Specifiche tecniche: Video(frame): Real time Video encoding: AVI Input: One channel video and on channel audio Output: One channel video and on channel audio Resolution: VGA(640*480)/QVGA(320*240) Recording mode: Motion detected / Continuous recording/ Mixing recording TF card capacity: Support 1G-32G Browser software: Windows media player Menu language: Chinese/English Menu setting: Set by wheel(SW)on monitor, not take TF card Video output format: PAL/NTSC Power: DC12V One video in, one video out ARM + DSP technology and intelligent algorithm Video playback function Timetable adjustment supported Main product dimensions: 70mm X 85mm X 25mm (L X W X D) accetto pagamento paypal info whatsapp
Vista prodotto
Italia
Contenuto della confezione:Cavo USB,1 pacco,Supporto,Manuale inglese e cinese,Telecamera IP; Ambiente:Al Coperto,All'aperto; Connessione:Senza filo; Forma:Mini; Tipologie:Telecamera IP; Lavoro:All'aperto; Caratteristiche:Sensore di movimento,Visione notturna; Data di quotazione:11/28/2023; Risoluzione:1080P HD
50,95 €
Vista prodotto
Italia
Contenuto della confezione:Cavo USB,1 pacco,Supporto,Manuale inglese e cinese,Telecamera IP; Ambiente:Al Coperto,Allaperto; Connessione:Senza filo; Forma:Mini; Tipologie:Telecamera IP; Lavoro:Allaperto; Caratteristiche:Sensore di movimento,Visione notturna; Data di quotazione:11/28/2023; Risoluzione:1080P HD
50,95 €
Vista prodotto
Italia
questo Videoregistratore Dvr Di Rete 8ch 1080p è Dotato Di Compressione Video H.264, Funzione Cloud P2p, Supporto Remoto Dei Dispositivi Android, Ios Ovunque E In Qualsiasi Momento. è Anche Dotato Di Funzioni Di Allarme Di Rilevamento Del Movimento, Codifica A Doppio Flusso, Che è Ampiamente Utilizzata In Casa, In Negozio, In Ufficio E In Altri Luoghi Di Sorveglianza Necessari. Ampia Compatibilità: Questo Registratore Dvr Ibrido Supporta Telecamere Analogiche E Telecamere Ip Poiché Supporta Onvif Con Compatibilità Limitata Con Telecamere Ip Di Terze Parti. Supporta Ip, Ahd, Telecamere Analogiche, Cvi, Tvi. Plug And Play: Questo Dvr Ibrido Trasmette Video, Audio E Controlli Su Un Singolo Cavo Coassiale. Utilizza Le Tue Reti Di Cavi Coassiali Esistenti, Riducendo La Necessità Di Far Passare Nuovi Cavi Al Tuo Sistema Di Sicurezza. La Tecnologia Di Compressione H.264 Consente Di Comprimere I File Video Senza Alcuna Notevole Differenza Di Qualità. specifica: sistema Operativo: Sistema Linux Integrato visualizzazione Menu: Schermo 1,4,8,9 processore Principale: Hi3520d V300 risoluzione Di Registrazione: Capacità Di Codifica: 8 * 1080p A 12 Fps (5 In 1),4 * 1080p A 15 Fps capacità Di Decodifica: 8 * 1080p @ 12fps (5 In 1), 4 * 1080p @ 15fps 960p, 720p ingresso Multimodale: Analogico: 8 * 1080p (5 In 1) ; 4 * 1080p ibrido: 2 * 1080p (analogico) + 2 * 1080p (rete; 4 * 1080p (analogico) + 4 * 960p (rete) rete: 16 * 1080p; 9 * 1080p; 16 * 960p; 4 * 5m rilevamento Del Movimento: Ogni Schermo Può Essere Impostato Su 192 (16 * 12) Aree Di Rilevamento; è Possibile Impostare La Sensibilità A Più Livelli (canale Locale Limitato) risoluzione Vga: 1920 * 1080, 1440 * 900,1280 * 1024,1024 * 768,1280 * 960 memoria Video: Hdd, Rete modalità Di Backup: Rete, Disco Rigido Usb, Masterizzatore Usb, Masterizzatore Sata wireless: 3g, Wifi (estendi Tramite Usb) sistema Di Segnale: Pal,ntsc frequenza Fotogrammi: 1-30 Fps (ntsc), 1-25 Fps (pal) hdd Supportato: Max. Hdd Sata Da 3,5 Pollici E 4 Tb (non Incluso) lingua Osd: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Ecc. alimentazione: 12v, 2a dimensione Dellarticolo: 25,4 * 21,6 * 4 Cm, 10 * 8,5 * 1,57 Pollici (l * W * H) elenco Dei Pacchetti: videoregistratore Dvr 1 * 8ch 1080p (hdd Non Incluso) 1 * Adattatore Di Alimentazione 1 * Mouse Usb 1 * Borsa Di Viti Per Linstallazione Dellhdd 1 * Manuale Utente Inglese
86,62 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo impianto di video sorveglianza marca videotecnologie seminuovo composto da: * 3 telecamere bullet 2.8-12mm AHD 1.3 Mpx?1/3" CMOS SONY EXMOR IMX238, DSP Nextchip 2431H, 0 Lux F1.2, 42 Led, portata I.R. 40mt, day&night meccanico, ottica 2.8- 12mm, 1.3 Mpx, alimentazione 12Vcc/400mA, IP66 * 1 Videoregistratore digitale 4 canali con hard disk da 1Tb collegabile a internet per visione live sia da computer che da smartphone Possibilità di spedizione e fatturazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- data transfer switch ? 10,00 - ricevitore video – 2,4 ghz per telecamere di video sorveglianza completo di alimentatore 230v – 50hz out 12 dc 50 ma ? 10,00 - e-zi phone joy – skype ready, waitec moving generation ? 5,00 - amplificatore autoalimentato 40-862 mhz vhf 20 db reg – uhf 30 db reg – mod teleco ti-ar1-2/lb costo ? 11,00 - ricevitore digitale terrestre tipo lexsis lxt30c ? 10,00 - videoregistratore a cassette mod " lg af 291 f" ntsc play back – long play & rec – icon menu – video doctor ? 10,00
56 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.