-
loading
Solo con l'immagine

Laila unicorno baby clementoni


Elenco delle migliori vendite laila unicorno baby clementoni

BABY CLEMENTONI - 17253 - DISNEY BABY MINNIE GATTONA CON ME, PRIMI PASSI
  • La dolce Baby Minnie è ottima per insegnare ai bambini a muovere i primi passi nel mondo
  • Questo tenero peluche è anche un centro attività con due tasti interattivi per apprendere i primi numeri e i versi degli animali in modo facile e coinvolgente
  • Baby Minnie gattona davvero e stimola lo sviluppo delle capacità motorie attraverso il gioco imitativo
  • Realizzato in materiale di ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY CLEMENTONI - 17210 - DISNEY BABY MACCHININA MORBIDA
  • Adatto per i bambini dai 6 mesi
  • Una macchinina morbida per giocare e divertirsi in compagnia del personaggio Disney
  • Muovi la macchinina per cantare insieme a Baby Mickey e imparare i primi numeri
  • Stimola la creatività
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI BABY CLEMENTONI FOR YOU-SOFT BIRD, CARILLON UCCELLINO, MULTICOLORE, 17269
  • Questo tenerissimo carillon in morbido tessuto accompagna dolcemente il bambino nel momento della nanna
  • La sua dolce melodia è pensata per supportare nel bambino lo sviluppo di emozioni positive come la calma
  • É dotato di una morbida fascia in velcro per appenderlo alla culla, ma anche al passeggino.
  • Stimola il tatto grazie alla superficie morbida e ai diversi materiali
  • Età consigliata: + 0 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco trainabile per bimbo Baby Unicorno Clementoni Il gioco trainabile Baby Unicorno  contribuisce allo sviluppo sensoriale del bimbo attraverso dei pulsanti che attivano effetti di luci e suoni; grazie alla cordicella in dotazione potranno migliorare e sviluppare le capacità motorie. Funzionamento: 2 batterie AAA (incluse). Dimensioni: 18x6x18 cm Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco trainabile per bimbo Baby Unicorno Clementoni Il gioco trainabile Baby Unicornob'/xc2/xa0' contribuisce allo sviluppo sensoriale del bimbo attraverso dei pulsanti che attivano effetti di luci e suoni; grazie alla cordicella in dotazione potranno migliorare e sviluppare le capacitb'/xc3/xa0' motorie. Funzionamento: 2 batterie AAA (incluse). Dimensioni: 18x6x18 cm Etb'/xc3/xa0': 6m+
Vista prodotto
Italia
Laila il Mio Unicorno Laila il Mio UnicornoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Laila il Mio Unicorno Baby Clementoni e' un'adorabile creatura magica che portera' gioia e meraviglia nella tua vita! Laila e' un unicorno baby tenero e affettuoso, pronto ad essere il tuo fedele compagno. Con i suoi colori vivaci e il morbido pelo, ti conquistera' al primo sguardo. Questo unicorno interattivo e' dotato di funzioni speciali che rendono l'esperienza di gioco ancora piu' coinvolgente. Puoi accarezzare Laila e sentire la sua reazione grazie ai sensori di tocco, e puoi anche alimentarla con la sua deliziosa bottiglietta. Laila il Mio Unicorno Baby Clementoni e' realizzato con materiali di alta qualita', garantendo un prodotto sicuro e resistente. e' un regalo perfetto per i bambini che amano le creature magiche e l'immaginazione. Aggiungi un tocco di magia e tenerezza alla tua collezione di giocattoli con questo dolce unicorno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unicorno peluche interattivo per giocare in un mondo di dolcezza. Questo tenero unicorno fara' divertire i bambini con tanti effetti sonori e luminosi e li portera' alla scoperta delle prime lettere e dei primi numeri in modo facile e coinvolgente. Sviluppa la percezione visiva, uditiva, la manualita' e il linguaggio. Adatto ai bambini dai 6 mesi.
Vista prodotto
Italia
Sonaglino Unicorno Interattivo Un magico unicorno per intrattenere il bambino con luci e musiche! Il pulsante luminoso a forma di stella e i ciondoli creano simpatici effetti sonori!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Peluche multisensoriale Clementoni  Peluche Clementoni  multisensoriale con elementi fruscianti che stimolano lo sviluppo dei sensi del bimbo, e sistema elettronico attivabile premendo il pancino del peluche. Caratteristiche: una volta premuto il pancino del peluche, si attiverà un sistema elettronico che gli consentirà di cantare filastrocche e canzoncine per insegnare le prime parole al bimbo. Funzionamento: 3 pile LR44 (incluse). Dimensioni: 17x8x27 cm Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17333 - Sonaglino Unicorno Interattivo in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Trillini e Sonagli BABY CLEMENTONI di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri il Peluche interattivo più morbido e divertente! Il prezioso Baby Unicorn di Clementoni! Con luci e suoni! Divertiti con i più piccoli e con questo adorabile unicorno con cui potranno abbracciare e coccolare, i dolcetti di un unicorno speciale, poiché ha 5 pulsanti interattivi che attivano le funzioni di apprendimento. I bambini impareranno le loro prime lettere, i primi numeri, forme e colori, tutti con rime, melodie felici e molto altro ancora. Questo bellissimo peluche interattivo aiuterà i piccoli a sviluppare capacità come capacità sensoriali, cognitive, psicomotorie ed emotive, tutto il tempo che imparano e si divertono. Importante: frasi in spagnolo Età consigliata: + 6 mesi. Include: 1 Baby Unicorn con luci e suoni. Misure approssimative del peluche: 30 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 17 cm di profondità. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie nella nostra sezione Pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca, impara e dondola con il nuovo giocattolo di Clementoni ! Scopri L’Unicorno Dondolo Bilingue 3 in 1 ! Questo bellissimo unicorno è molto più di un semplice dondolo, con cui i bambini possono imparare canzoni, rime, numeri, colori, animali e molte altre cose. Possono giocare usando il centro di attività della loro testa, dondolando in sicurezza. I bambini si divertiranno un mondo! 3 giocattoli in 1! Divertiti con questo giocattolo interattivo e bilingue completo che stimola lo sviluppo della vista, dell'udito e della percezione tattile. Inoltre, giocando con l'unicorno, i bambini possono sviluppare abilità come relazione causa-effetto, apprendimento, coordinamento, immaginazione e affettività. Tutto divertendoti con il tuo nuovo e magico amico! Importante: frasi in spagnolo e inglese Fatto in Italia Età consigliata: dai 12 ai 36 mesi. Include: 1 Baby Unicorno con luci e suoni. Misure approssimate dell'unicorno (senza dondolo): altezza 43 cm, larghezza 18 cm e lunghezza 59 cm. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.