-
loading
Solo con l'immagine

Paletta manico legno adriatic


Elenco delle migliori vendite paletta manico legno adriatic

BACHER CORAMELLA IN PELLE PER L’AFFILATURA DI STROP. MANICO A PALETTA IN LEGNO MASSICCIO RIVESTITO IN CUOIO RUSSO SPESSO 3 MM. INCLUDE 4 KIT COMPOUND DI LEVIGATURA.
  • FATTO A MANO in Polonia: cuoio russo di altissima qualità spesso 3 mm, realizzato nella regione di Podhale secondo la tradizione del XVII secolo. Manico a forma di paletta in legno massiccio di faggio (Fagus sylvatica) proveniente dalle foreste montane dei Carpazi. Il tutto realizzato a mano per mantenere taglienti ed affilati qualsiasi coltello o rasoio.
  • GRANDE E CONFORTEVOLE: lunghezza 320 mm (12,6 ") e larghezza 60 mm (2,36") in totale. La lunghezza dell'area di lavoro è di 206mm (8.11 "), mentre la larghezza è di 56mm (2.17"). Un lato è di pelle liscia e l’altro di pelle ruvida, da scegliere in base alle proprie preferenze.
  • VERSATILE E FACILE DA USARE: applicare la pasta scelta su uno o entrambi i lati della pelle. Principalmente i clienti usano la pasta bianca sul lato ruvido e la pasta verde sul lato liscio. Ma potresti preferire una grana più grossa o più fine. Puoi anche lasciare il lato liscio libero dal composto per ritocchi davvero ultra fini. Dopo aver terminato l'affilatura, affilare sempre sulla pietra più fine tirando verso di sé la lama esercitando una bassa pressione.
  • AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Questa coramella premium può essere utilizzata per levigare / lucidare rasoi, scalpelli, coltelli da caccia, coltelli da tasca, coltelli da cucina (per chef) e molti altri strumenti che richiedono il bordo più affilato possibile.
  • COMPUND DI PASTE SPECIALI PER L’AFFILATURA:sono inclusi balsamo ammorbidente e 4 grane di pasta levigante speciale Bacher. Morbido e di facile applicazione, studiato per essere utilizzato soprattutto su strop in pelle e coramella in pelle. Il balsamo ammorbidisce e condiziona la pelle grazie alle aggiunte di lanolina e cera d'api. 7 g (1/4 oz) ciascuno. Grana approssimativa: rosso 2000 (medio), bianco 5000 (fine), verde 8000 (molto fine), nero 12000 (ultra fine)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANTICO METALLO PIANTA CERALACCA TIMBRO MANICO LEGNO ANTICO MESTIERE DECOR (D)
  • Dogana, sicurezza, bancario, assicurazione e giustizia, o può essere utilizzato per l'anti-falso di imballaggio del tabacco, imballaggio del vino, imballaggio del tè, imballaggio dei cosmetici, ecc.
  • A causa delle diverse impostazioni degli schermi e dell'effetto della luce, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso da quello delle foto. Grazie!
  • Retro Antico Metallo Piante Sigillanti Timbri Cera Manico Legno Antichi Inviti di Nozze Post Wax Seal Stamp Decor
  • Artigianato e regali di alta qualità, articoli di cancelleria, oggetti di uso quotidiano, regali artigianali e biglietti d'invito.
  • Dimensioni: testa timbro + manico lunghezza 90 mm, diametro timbro: 25 mm, spessore 5 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCOS SERIE LATINA, COLTELLO PROSCIUTTO, LAMA ACCIAIO INOSSIDABILE NITRUM 250 MM, MANICO LEGNO COMPRESSO, COLORE MARRONE
  • Lama: Acciaio Inossidabile NITRUM
  • Dimensione Lama: 250 mm
  • Manico: Legno Compresso
  • Rivetti: Acciaio Inossidabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Paletta con manico in legno per giocare con la sabbia. Giocattolo realizzato in plastica 100% riciclabile, atossica, resistente al sole e all'acqua. Dimensioni 36 cm. Disponibili diversi modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia
Paletta manico legno cm. 36 Paletta manico legno cm. 36ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Paletta manico legno cm. 56 Paletta manico legno cm. 56ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Paletta manico legno cm. 73 Paletta manico legno cm. 73ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paletta o Rastrello con manico legno per un divertimento in spiaggia assicurato! Vendute singolarmente
Vista prodotto
Italia
PALETTA MANICO in LEGNO GRANDE - Cm.34xx (sfuso) PALETTA MANICO in LEGNO GRANDE - Cm.34xx (sfuso)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Pala in legno stelo, 52,5 cm ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari colori. Non siamo in grado di offrire un colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta.
Vista prodotto
Italia
coppia remi 150cm d22 manico in legno a pala fissa coppia remi 150cm d22 manico in legno a pala fissaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.