-
loading
Solo con l'immagine

Ods motoscafo radiocomando


Elenco delle migliori vendite ods motoscafo radiocomando

MOTOSCAFO TELECOMANDATO, MOTOSCAFO CON PROMEMORIA BATTERIA SCARICA PER BARCA RC DA 2,4 GHZ, MODELLO DI YACHT ELETTRICO RC AD ALTA VELOCITÀ, DOPPIO MOTORE, REGALO GIOCATTOLO PER PISCINA PER BAMBINI
  • ★ Motore ad alta efficienza: l'imbarcazione telecomandata è dotata di un motore ad alta efficienza, che è più efficiente dal punto di vista energetico, sensibile e potente rispetto ai normali motori; la velocità può raggiungere 10 KM / H, 2,4 GHz RC la distanza può raggiungere i 50 metri, quindi ragazzi e ragazze possono ottenere in sicurezza una vittoria decisiva.
  • ★ Facile da controllare: potente motore ad alta velocità e grande elica. Il radiocomando ha la funzione completa di controllare la nave in diverse direzioni, supportando la virata in avanti, indietro, sinistra e destra.
  • ★ Barca telecomandata: la barca telecomandata è realizzata con materiali di alta qualità, artigianato squisito, forte, durevole ed ecologico. Il design a doppia copertura della barca telecomandata ne migliora l'impermeabilità.
  • ★ Sicurezza dei bambini: realizzato con materiali anticollisione, è abbastanza sicuro per i tuoi bambini e l'ambiente. Quando la carica della batteria è troppo bassa, suonerà automaticamente un allarme. Il nuovo design della scatola della batteria può supportare la sostituzione delle batterie ricaricabili.
  • ★ Oggetti da collezione, decorazioni, collezioni private, giochi divertenti, molto adatti per decorazioni e giocattoli per display desktop, regali di Natale per bambini perfetti, regali di compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODS 32483 - RADIOFLY ELICOTTERO SPARA ACQUA RADIOCOMANDATO SPRINKLER
  • Istruzioni all'interno
  • Trimmer equilibratore
  • Batterie per il radiocomando non incluse: 6 x AA da 1,5 V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODS BODKIN
  • Ods
  • Bodkin, Ods
  • Bodkin
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Radiocomando Ods 40654 Radiocom Jeep Wrangler 1:24 con pile Jeep WRANGLER Radiocomandata 1:24 Descrizione Breve: JEEP WRANGLER Radiocomandata 7 funzioni Descrizione: AUTO R/C 1:24 JEEP WRANGLER Jeep Wrangler radiocomandata 7 funzioni Radiocomando 27 MHz - Batterie necesarie 2 x AA (incluse) Veicolo in scala 1:24 - Batterie necesarie 3 x AA (incluse) Prodotto disponibile in diverse colorazioni. linserzione fa riferimento al singolo pezzo. Non è possibile scegliere il colore.
22,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavalca le onde del divertimento con questo bellissimo motoscafo Portofino radiocomandato! Ammira i minuziosi dettagli del veicolo e vedi come sfreccia sfiorando la velocita' dei 5km orari e divertiti a scoprire le sue emozionanti 7 funzioni. Afferra il radiocomando e parti per adrenaliniche avventure con il tuo motoscafo Portofino!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il motoscafo puo' essere radiocomandato fino a lunghe distanze grazie alla frequenza da 2.4 GHz. La velocita' di 12 km/h vi rendera' invincibili durante le gare con gli amici! Utilizzabile in piscina e in acqua dolce, vietato l'utilizzo in mare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Causa inutilizzo, vendo bellissimo motoscafo radiocomandato marca Dickie RC Nautic Pacer di colore bianco/verde/lilla con motore molto potente ad alta velocità. Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche. Il radiocomando a due canali si illumina di luce verde. Dotato di due leve per la funzione di guida in avanti, indietro, sinistra, destra e stop. Banda di frequenza 27mhz. Alimentazione del radiocomando con una normale batteria 9V (non inclusa). Il motoscafo è completo di due pacchi batterie Ni-Mh ricaricabili da 9,6V (750mah e da 800mah) con relativo caricatore (220/240V - 9,6VDC 250ma). Misure della barca: lunghezza 61cm - larghezza 18,5cm - altezza 15cm. Scatola originale con incluse le istruzioni. Non è dotata della base con il pilota alla guida. Sostituita con una non originale. Saluti
70 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Thunderstorm 33cm Radiocomando 2.4GHZ con Giroscopio incorporato per bilanciare automaticamente l'apparecchio in volo. Con luci led 6 funzioni, cavo USB e 2 pale di ricambio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
4 modelli Auto Pick Up Monster radiocomando. Scala 1:18, 4 colori, RC 27 MHz, 7 funzioni. Vendute singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Radiofly - Michigan Elicottero 6 Funzioni cm. 23, RC infrarossi, struttura in alluminio e ricarica USB. Batterie RC non incluse. Disponibili diversi modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto Tokyo Sport e' un'auto da corsa di medie dimensioni dal design sportivo e attuale. Adatto a terreni tradizionali permettera' di ottenere il massimo divertimento nell'utilizzo. Disponibili due diversi modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto Night Rally e' un'auto da corsa di medie dimensioni dal design sportivo e attuale. Adatto a terreni tradizionali permettera' di ottenere il massimo divertimento nell'utilizzo. Disponibili due diversi modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Desert Storm e' un buggy di medie dimensioni dal design sportivo e attuale. Adatto a terreni tradizionali ma anche a suolo sconnesso o polveroso grazie a ruote dall'ottimo Grip ed al peso ridottissimo del prodotto, permettera' di ottenere il massimo divertimento nell'utilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parti all'avventura con questi bellissimi auro race radiocomandati! Disponibili diversi modelli, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Robot radiocomandato con radiocomandoad infrarossi.Funzioni: avanti indietro destra sinistra,musica, funzione Demo, balla con la musica, programmazione con 2 velocita' di movimento, Luci led blue verdi negli occhi e sul corpo, con possibilita' di scelta acceso/spento e colore preferito.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.