-
loading
Solo con l'immagine

Camion container ribaltabile tgs


Elenco delle migliori vendite camion container ribaltabile tgs

ACCESSORIO PER PEZZI DI RICAMBIO RC TRAVERSA RC COMPATIBILE CON R470 RIMORCHIO IN SCALA 1/14 CAMION SEMIRIMORCHIO RIBALTABILE COMPATIBILE CON MODELLO HOBBY SOSTITUZIONE CARROZZERIA FAI DA TE
  • ★*Produzione di precisione CNC di facile installazione.
  • ★*Accessorio per parti di ricambio Compatibile con quello vecchio.
  • ★*Aspetto nuovo e pregevole fattura.
  • ★*Sono realizzati con materiali metallici di alta qualità. Buona qualità,prezzo basso e consegna veloce. Robusto e durevole,il sostituto perfetto,acquista con fiducia!
  • ★*Compatibile con R470 R620 F16 1/14 rc rimorchio camion semirimorchio ribaltabile Compatibile con modello di veicolo fai da te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATYHAO GIOCATTOLO MODELLO DI CAMION DA COSTRUZIONE, GIOCATTOLO DI CAMION CONTAINER IN LEGA DI SIMULAZIONE SQUISITA 1:48 MODELLO DI CAMION CONTAINER IN LEGA ALTAMENTE SIMULAZIONE GIOCATTOLI(BLU)
  • Giocattoli educativi --- I giocattoli e il gioco per camion da costruzione forniscono capacità di apprendimento, capacità di pensiero educativo, riconoscimento della forma, creatività, coordinazione occhio-mano, sport, gioco e abilità di vita. Educa i tuoi bambini, aiutali a sviluppare la loro immaginazione in personaggi fuori dalla costruzione del tappeto da gioco, pazienza e perseveranza con i migliori giocattoli da costruzione sui veicoli.
  • Giocattoli per camion - I giocattoli per camion da costruzione non solo sono leggeri e facili da trasportare, ma si piegano anche per riporli facilmente. Può giocare per i tuoi bambini al chiuso, all'aperto o in viaggio. È impermeabile, non aver paura che l'acqua spruzzata su di esso.
  • Alta qualità --- I camion sono costruiti con materiali in lega non tossici per mantenere i più alti standard di sicurezza sanitaria. Realizzato con design di carrozzeria altamente simulativi, il portellone posteriore può essere aperto, la testa dell'auto può essere rimossa.
  • Ottimo regalo --- Adatto per fare un regalo per la festa di compleanno dei bambini, può essere regali, premi, decorazioni. Sarebbe una grande sorpresa per i bambini. Tutta la costruzione porta al divertimento, dopo che i tuoi bambini impareranno a conoscere il modello di tronco di costruzione.
  • Uso moltiplicato --- Può essere utilizzato dai bambini per giocare o come strumento didattico per facilitare i bambini a comprendere la struttura del veicolo. Questo è un regalo, un giocattolo educativo, per i suoi parenti, per gli amici e per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RANNYY SIMULAZIONE GIOCATTOLO CAMION CONTAINER, MODELLO DI CAMION CONTAINER 1:48 VIVID SQUISITO BELLISSIMO ORNAMENTO DECORATIVO GIOCATTOLO PER OLTRE 3 ANNI!(VERDE)
  • Vivid Real: con pregevole fattura e eccellente maestria, il modello di camion ha un aspetto vivido e reale e la portiera posteriore può essere aperta.
  • Materiali di alta qualità: realizzato in lega e plastica di alta qualità, il modello di camion portacontainer è robusto, durevole, sicuro, non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
  • Equipaggiato: dotato di pneumatici in gomma di alta qualità, presa forte, guida stabile e dotato di effetti luminosi e sonori.
  • Squisito bello: utilizzando una sofisticata tecnologia di produzione, il modello di camion portacontainer è squisito, bello e attraente.
  • Persone applicabili: adatto per bambini di età superiore a 3 anni, può essere utilizzato come regalo perfetto per i bambini il giorno dei bambini e il compleanno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il MAN TGS e' il perfetto tuttofare per cantieri, trasporti a lunga distanza e distribuzione locale. Costruito in modo robusto, dotato di motori ad alta coppia e con un carico utile superiore alla media, questo camion e' il prototipo del tanto descritto "tuttofare" che ha molte innovazioni a bordo. La cabina di guida bicolore e' dotata di porte apribili e offre a ogni personaggio bworld un posto di lavoro moderno. Il cassone scarrabile e' dotato di due porte a battente girevoli all'estremita' e puo' essere depositato e prelevato posteriormente dal braccio di presa. Quando il container e' a terra e le porte sono aperte, i veicoli BRUDER piu' piccoli possono persino entrare nel container e poi essere trasportati dal camion portacontainer. Questa possibilita' viene utilizzata molto spesso anche nella realta' nei cantieri e i piccoli maestri costruttori possono imitare queste possibilita' flessibili nella stanza dei bambini. Il popolare caricatore agricolo Schäffer e' ora incluso in questa fantastica combinazione
Vista prodotto
Italia
Il MAN TGS e' il perfetto tuttofare per cantieri, trasporti a lunga distanza e distribuzione locale. Costruito in modo robusto, dotato di motori ad alta coppia e con un carico utile superiore alla media, questo camion e' il prototipo del tanto descritto "tuttofare" che ha molte innovazioni a bordo. La cabina di guida bicolore e' dotata di porte apribili e offre a ogni personaggio bworld un posto di lavoro moderno. Il cassone scarrabile e' dotato di due porte a battente girevoli all'estremita' e puo' essere depositato e prelevato posteriormente dal braccio di presa. Quando il container e' a terra e le porte sono aperte, i veicoli BRUDER piu' piccoli possono persino entrare nel container e poi essere trasportati dal camion portacontainer. Questa possibilita' viene utilizzata molto spesso anche nella realta' nei cantieri e i piccoli maestri costruttori possono imitare queste possibilita' flessibili nella stanza dei bambini. Il popolare caricatore agricolo Schffer e' ora incluso in questa fantastica combinazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Camion giocattolo bruder per bimbi Camion Man Tgs Bruder con sponda ribaltabile realizzato in scala multicolore con ruote gommate. Dimensioni: 55x20x25 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il MAN TGS e' un allrounder perfetto per l'uso in cantieri, per il traffico interurbano e per la distribuzione locale. Di costruzione robusta, si caratterizza per la potenza dei motori e per il carico utile superiore alla media, il tutto per rendere questo camion il prototipo del „tuttofare" con tantissime innovazioni a bordo. La cabina del conducente in 2 colori e' arricchita da portiere apribili e mette a disposizione un ambiente di lavoro moderno per ogni personaggio bworld. Il grande cassone dell'autocarro e' dotato di un portellone posteriore che si apre automaticamente quando il carico viene ribaltato. Per interventi importanti, l'autocarro ribaltabile MAN e' dotato di 4 assi e di robusti pneumatici profilati.
Vista prodotto
Italia
Il MAN TGS e' un allrounder perfetto per l'uso in cantieri, per il traffico interurbano e per la distribuzione locale. Di costruzione robusta, si caratterizza per la potenza dei motori e per il carico utile superiore alla media, il tutto per rendere questo camion il prototipo del tuttofare" con tantissime innovazioni a bordo. La cabina del conducente in 2 colori e' arricchita da portiere apribili e mette a disposizione un ambiente di lavoro moderno per ogni personaggio bworld. Il grande cassone dell'autocarro e' dotato di un portellone posteriore che si apre automaticamente quando il carico viene ribaltato. Per interventi importanti, l'autocarro ribaltabile MAN e' dotato di 4 assi e di robusti pneumatici profilati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Camion giocattolo trasporto auto Bruder Camion giocattolo  Man con braccio mobile e auto roadster poggiata su cassone ribaltabile. Caratteristiche: il prodotto è in scala 1/16, ha un sistema di luci e suoni alimentato da  3 pile LR44 (incluse). Gli sportelli del camion sono apribili. Dimensioni:  58 x 19,5 x 28,5 cm Età: 3+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.