-
loading
Solo con l'immagine

Carte primo burraco


Elenco delle migliori vendite carte primo burraco

BELLE VOUS CARTE DA GIOCO GIGANTI RIVESTITE IN PLASTICA - CARTE DA GIOCO GRANDI L37 X L26 CM- CARTE GIGANTI PER TUTTE LE ETÀ - CARTE POKER, CARTE DA SCALA 40 O CARTE DA BURRACO PER GIOCHI IN FAMIGLIA
  • SET DI CARTE DA GIOCO GIGANTI: In questo set sono incluse 52 carte da gioco scala 40 con 2 carte jolly. Le carte da poker sono realizzate in cartone resistente di alta qualità laminato con un rivestimento in plastica su ambo i lati per una maggiore resistenza ed una facile pulizia. Questo kit carte da gioco burraco viene fornito di scatola per tenere insieme tutte le carte in modo sicuro quando non in uso. Questa scatola misura L37,5 x L26,5 x A2,5 cm.
  • 54 CARTE GIGANTI PLASTIFICATE: Il nostro enorme set di carte francesi include tutte le carte da gioco standard. Carte nere e rosse in tutti e 4 i semi: cuori, quadri, picche e fiori. 4 giochi carte da 2 a 10 numeri, 4 carte con figure d’asso, fante, regina e re di ogni seme e colore. Più 2 jolly per un totale di 54 carte. Il set completo ti consente di giocare a tutti i tuoi giochi per famiglia preferiti. Ogni carta gigante misura L37 x L26 cm con uno spessore di 0,4 mm.
  • PER INTERNO ED ESTERNO: usa le carte sia all’interno che all’esterno per una varietà di attività divertenti per la famiglia e giochi di società in casa o durante picnic e barbecue. Queste playing cards sono un’alternativa divertente alle tradizionali carte gioco e sono ideali come bomboniere, decorazioni da parete, divertenti oggetti di scena per foto, tovagliette da tavola e centrotavola. Perfette per organizzare feste di compleanno a tema Las Vegas o eventi di poker.
  • ADATTO A TUTTE LE ETÀ: Queste carte da ramino sono adatte sia a ragazzi che a ragazze di tutte le età. Queste carte sono perfette per insegnare ai bambini una varietà di giochi. Le carte giganti possono essere usate giocare ai classici giochi di carte come poker, snap, go-fish, solitario, blackjack, texas hold ’em e molti altri. Possono essere usate per eseguire trucchi magici o costruire case di carte. Queste carte sono un ottimo regalo di compleanno o di Natale.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutte le nostre carte da gioco giganti vendute sono coperte da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KURTZY CARTE DA POKER PLACCATE ORO 24K - MAZZO DI CARTE ORO IMPERMEABILE IN LAMINA PER MAGIA, POKER E FESTE - CARTE POKER ORO PROFESSIONALI CON DESIGN DA 500 EURO E SET REGALO - CARTE DA BURRACO
  • CARTE DA POKER ORO: Incluso vi è un mazzo di carte da gioco oro in lamina. Ogni carta misura 8,6 x 5,6 cm. Le carte da gioco scala 40 vengono fornite con un certificato di autenticità e una scatola espositiva in legno nero che misura 9,4 x 12,4 x 4,7 cm. Il mazzo di carte è realizzato in poliestere e, sul dorso delle carte, vi è un design olografico rappresentate le 500 Euro. Le carte da scala 40 sono resistenti a macchie ed acqua.
  • CARTE DI ALTA QUALITÀ: Il mazzo di carte francesi è realizzato in materiale PET di alta qualità, robusto e durevole. È stato rivestito con uno strato di lamina d’oro, che gli conferisce una consistenza molto piacevole e un aspetto bello, elegante e liscio. Hanno un design impermeabile che impedisce loro di danneggiarsi in caso di cadute di liquidi, rendendole ideali per la spiaggia, la piscina, il campeggio all’aperto e le escursioni. Le carte da ramino sono lavabili e facili da pulire.
  • CARATTERISTICHE PRATICHE: Le carte da gioco burraco sono altamente flessibili ma risultano resistenti quando maneggiate. Il mazzo è facile da mescolare, rendendolo adatto a una varietà di trucchi ed illusioni. Arriva in una custodia protettiva nera lucida con una fodera interna in velluto rosso che completa l’aspetto lussuoso delle carte e ti consente di mostrarle con orgoglio. La custodia le proteggerà anche dalla polvere e rende comodo spostarle e trasportarle in totale sicurezza.
  • MAZZO DI CARTE VERSATILE: Il mazzo è adatto per una varietà di giochi di carte come blackjack, bridge, go fish, ramino, vecchia zitella o otto pazzi. È ideale per l’uso in viaggio o per serate di gioco con amici, riunioni di famiglia, barbecue, feste all’aperto, in piscina o tornei. Fai un regalo memorabile per un compleanno o a Natale alla persona amata, un familiare, un bambino o un collega. Il loro aspetto elegante le rende adatte a qualsiasi arredo o ambiente elegante.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di giochi carte dorate venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTE DA GIOCO IN PLASTICA - CARTE DA POKER O BURRACO - SCALA 40 - DIMENSIONI DEL BRIDGE - INDICE STANDARD
  • TOP QUALITY: Due mazzi di carte da poker deluxe impermeabili, estremamente resistenti e stabili, realizzati al 100% in plastica
  • VERSATILE: 2 mazzi di 52 carte + 2 x 2 Joker, adatto a giochi di carte popolari come Burraco, Durak, Mau Mau, Skat, Canasta, Bridge ecc.
  • ROBUSTO GARANTITO: Le carte da gioco sono impermeabili e molto resistenti. Questo è ciò che i Proiettili garantiscono.
  • IL CLASSICO - Le carte da gioco hanno il classico schema francese e possono essere utilizzate anche per i trucchi con le carte
  • SENSIBILITÀ DEI TALLONI: il lato inferiore liscio permette un perfetto scivolamento, il lato posteriore finemente strutturato rende più facile il sollevamento delle carte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Carte Il Mio Primo Mercante in Fiera Carte Il Mio Primo Mercante in FieraATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 32,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Burraco Party    Sapientino Carte Mimo 16174    Sapientino Carte Rubamazzo 16175    Sapientino Carte Junior 16173
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La confezione contiene 2 mazzi da 55 carte, blocco segnapunti, matita e regole del gioco. Con 2 Mazzi una Matita un segnapunti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 1868, Heraclio Fournier, discendente dei famosi maestri stampatori di Parigi, si stabilisce a Vitoria e fonda un piccolo laboratorio di carte. Oggi Fournier è sinonimo di qualità, di servizio, di sicurezza e resistenza e, con questi parametri offre illusione alle riunioni sociali, metodi di apprendimento ai bambini, sicurezza nei casinò e proiezione alle aziende con il lemma Giochiamo Insieme. Compra questo fantastico gioco di carte il cui obiettivo consiste nell'essere il primo a guadagnare 10 carte indovinando le carte tramite suoni e mimica. Serve per migliorare l'immaginazione, la comunicazione corporale e imparare i lavori quotidiani. Colleziona il resto delle carte educative e goditi giochi come: Kiricuack, Mabusca, Familocas, Memomiak o Yo-Si-No La collezione di carte educative Fournier è concepita come un'approssimazione naturale all'educazione dei nostri figli tramite i giochi di carte. Una reinvenzione dei nostri giochi classici per dare qualcosa di più di semplice divertimento ai nostri figli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Montessori Primo Inglese Sapientino Primo Inglese, un kit per svolgere attività di abbinamento tra vocaboli e soggetti. Il gioco sviluppa un potenziale sulla linguistica del proprio bambino, un arricchimento del vocabolario con termini della lingua inglese, capacità di osservazione e sviluppo dell'autonomia. Caratteristiche:  carte e cartelline 3D per imparare le prime parole in italiano e in inglese. Contenuto set: 4 cassettine in cartone 3D da assemblare, 24 soggetti sagomati, 24 carte double-face con parole in italiano e in inglese, 24 cartellini di lettura in inglese, sacchetto e degli elastici per riordinare il materiale, guida con i suggerimenti di gioco. Età: 3-6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione primo gioco roll and play Roll & Play è il primo gioco progettato specificamente per i bambini dai 18 mesi in su. Per giocare, basta lanciare i dadi di peluche e vedere quale colore viene fuori. Poi, scegli una carta di quel colore e fai la semplice attività che dice: "Fai una faccia felice", "Fai muu come una mucca". Le attività di Roll & Play sono progettate per incoraggiare la crescita del tuo bambino, promuovendo uno sviluppo sano e celebrando ogni successo. Roll & Play è il modo ideale per introdurli ai giochi con schemi e regole, in modo leggero e attraverso un'esperienza di gioco gioiosa e tenera. Età: dai 18 mesi in su. Caratteristiche: - Contenuto: 1 grande dado di peluche, 48 carte, tasca per riporre le carte, guida per i genitori. - Materiale: tela e cartone - Lingua: inglese Dimensioni: 17,8cm (altezza) x 16,8cm (larghezza) x 18,4cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 1868, Heraclio Fournier, discendente dei famosi maestri stampatori di Parigi, si stabilisce a Vitoria e fonda un piccolo laboratorio di carte. Oggi Fournier è sinonimo di qualità, di servizio, di sicurezza e resistenza e, con questi parametri offre illusione alle riunioni sociali, metodi di apprendimento ai bambini, sicurezza nei casinò e proiezione alle aziende con il lemma Giochiamo Insieme. Compra questo fantastico gioco di carte il cui obiettivo consiste nell'essere il primo che rimane senza carte. Serve per migliorare l'attenzione, la psicomotricità, l'identificazione di forme, colori, oggetti e lingue. Colleziona il resto delle carte educative e goditi giochi come: Kiricuack, Misonimo, Familocas, Memomiak o Yo-Si-No La collezione di carte educative Fournier è concepita come un'approssimazione naturale all'educazione dei nostri figli tramite i giochi di carte. Una reinvenzione dei nostri giochi classici per dare qualcosa di più di semplice divertimento ai nostri figli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri i primi puzzle nel mare di Djeco, 3 puzzle progettati appositamente per i più piccoli di 2 anni, pezzi grandi di carte illustrate e colorate. Questo set comprende 3 puzzle in evoluzione di difficoltà crescente sul tema del mare: un cavalluccio marino giallo di 4 pezzi, un polpo verde di 6 pezzi e una balena blu di 9 pezzi. Da 2 anni in su.
Vista prodotto
Italia
Lisciani Giochi Ludoteca Le Carte Burraco dei Bambini Lisciani Giochi Ludoteca Le Carte Burraco dei Bambini Il gioco del Burraco riadattato per i più piccoli, e non solo! Con due mazzi di carte di alta qualità il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
7,98 €
Vista prodotto
Italia
basta Dire Addio A Discussioni Interminabili Su Chi Dovrebbe Mescolare Le Carte Da Gioco Ed Evitare Di Imbrogliare Con Questo Mischiatore Di Carte. Stanchi Delle Discussioni Al Tavolo Da Gioco? Volete Che Le Carte Vengano Mischiate Senza Imbrogli? Questo Mescolatore Automatico Per Carte è Proprio Quello Che Fa Per Voi! Ideale Per Le Serate Di Poker, Burraco, Ramino, Scala 40. Il Mischia Carte Elettronico Può Mescolare Fino A 6 Mazzi Di Carte E Necessita Di 4 Batterie Di Tipo C. Basta Schiacciare Il Pulsante Per Metterlo In Funzione! Con Questa Mescola Carte Elettrico Saprete Subito Quali Sono I Giocatori Più Furbetti Al Tavolo Di Gioco. Mescolatore Automatico Di Carte. Questo Smistatore Automatico Di Carte Funziona Con 4 Batterie Di Tipo C (baby) - Si Prega Di Notare Che Le Batterie Non Sono Incluse. Facile Da Usare Le Carte Sono Divise In 2 Scomparti E Distribuite In Un Altro, Questo Mixer è Facile Da Usare Basta Premere Il Pulsante E Il Gioco è Fatto! Per Poker, Ramino, Ecc., Questo Mescolatore Di Carte Può Essere Utilizzato Per Diverse Occasioni: Per Una Partita Di Poker, Ramino O Altri Giochi Di Carte. Spazio Per Un Massimo Di 302 Carte (fino A 9 X 6,5 Cm Di Altezza) E Fino A 6 Pacchetti: Semplifica Le Tue Serate Di Gioco Di Carte A Casa! nota: Il Mescolatore Di Carte è Progettato Solo Per Carte Standard Con Dimensioni Standard Di 6,5 × 9 Cm. Se I Clienti Utilizzano Carte Di Dimensioni Diverse, La Funzione Di Riproduzione Casuale Potrebbe Risentirne. Dimensioni Mescolatore: Hxlxp 18 X 20,5 X 10,5 Cm Ca. 2 Scomparti In Cui Disporre Le Carte 1 Scomparto Per Distribuire Le Carte Materiale: Plastica Per Carte Da Gioco Standard: Fino A Hxl 9 X 6,5 Cm A Batteria (4 Batterie Tipo C, Non Incluse Nel Contenuto Della Confezione) Per Mescolare Le Carte Con Praticità E Velocità Mescolatura Automatica Con Pile Elettriche Mischia Fino A 6 Mazzi Di Carte Standard Ideale Per Poker, Burraco, Ramino, Scala 40, Ecc. Mescola Fino A 302 Carte contenuto Della Scatola 1 X Mescolatore Automatico Di Carte
19,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 72,80 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Set Carte Burraco    Modiano Carte da Gioco Piacentine 14 Pezzi
Vista prodotto
Italia
ci Saranno Sempre Persone A Cui Piace Giocare A Carte... Per Loro, Ogni Carta Conta E Anche La Sua Posizione! lo Smazzatore Automatico Per Carte è Uno Strumento Grandioso Per Evitare Dubbi E Fraintendimenti Durante Le Partite A Carte. Il Suo Miglior Vantaggio è Che Questo Mescola Carte Automatico Per Carte Non Può Essere Sedotto O Corrotto. Niente Bari, Niente Favoritismi! lo Smazzatore Automatico Per Carte Può Mescolare 1 O 2 Mazzi Di Carte Contemporaneamente In Modo Che Il Gioco Sia Più Naturale. mescolare Continuamente Le Carte A Mano Può Contribuire A Danneggiare Le Vostre Carte Da Gioco. adesso Potrete Usare Lo Smazzatore Automatico Per Carte In Modo Che Le Carte Rimangano Più A Lungo Come Nuove. il Mescola Carte Automatico Per Carte è Una Soluzione Semplice, Economica, Pratica E Funzionale. specifiche Prodotto: smazzatore Automatico Per Carte richiede 4 Batterie Aa (non Incluse) dimensioni Approssimative: 21 X 12 X 9.5cm contenuto Della Confezione: 1 X Smazzatore Mescola Carte Da Poker
12,36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un attimo con gli occhi chiusi e qualcosa è già cambiato. Una delle carte sul tavolo è stata girata e la sua immagine è un po’ diversa. Ma di quale si tratta? Qualcuno ha acceso la luce nella casa? Il ragazzo si è girato il berretto? Ogni carta mostra sui due lati un’immagine quasi uguale. All’inizio della partita si distribuiscono le carte ai giocatori (il numero di carte varia a seconda del numero di giocatori) e se ne piazzano 5 al centro del tavolo. A questo punto, dopo averle fatte memorizzare, tutti i giocatori chiuderanno gli occhi, tranne uno: questo sarà il giocatore che deciderà quale carta al centro del tavolo girare. Al segnale “Occhio Cosa è cambiato?” gli altri giocatori aprono gli occhi e provano a dire il più velocemente possibile quale carta è stata girata. Chi nota per primo la differenza può girare una carta a sua volta. Il primo giocatore che gira la sua ultima carta vince. Occhio è un gioco di carte per bambini rapido e divertente che stimola il colpo d’occhio e la capacità di osservazione. Risulta adatto anche a bambini più piccoli, invitandoli e stimolandoli a descrivere il cambiamento avvenuto sulla carta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco di carte bata puzzle Djeco ci presenta il primo puzzle in formato gioco di carte. Devi essere il primo a ottenere le 6 carte che formano il veicolo. Età: dai 4 anni. Caratteristiche: - Da 2 a 4 giocatori. - 42 carte. - 10 minuti di gioco. Dimensioni: 12cm (Altezza) x 3cm (Larghezza) x 8cm (Lunghezza).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Salite in carrozza e partecipate a un'avventura ferroviaria in tutta Europa. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria Durante il proprio turno, il giocatore può pescare 2 Carte Treno dalla cima del mazzo oppure controllare una linea, giocando Carte Treno dalla propria mano e collocando i suoi vagoni di plastica sulla linea. Quando un giocatore ha composto un percorso continuo di vagoni tra le due città mostrate sul suo Biglietto, ha completato quel Biglietto. La partita termina immediatamente quando un giocatore completa il suo sesto Biglietto. Quel giocatore è il vincitore e prende il Biglietto d’Oro come ricompensa. Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione ottima alla linea di giochi Ticket to Ride.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.