-
loading
Solo con l'immagine

Usb 20 plug play distanza


Elenco delle migliori vendite usb 20 plug play distanza

NEEWER KIT MICROFONO USB PROFESSIONALE PLUG & PLAY, CON JACK DI MONITORAGGIO A LATENZA ZERO, PULSANTE MUTE, MANOPOLE VOL ED ECHO, MICROFONO CARDIOIDE 192KHZ/24BIT PER PC, REGISTRAZIONE, PODCASTING
  • DIAGRAMMA POLARE A CARDIOIDE: Il microfono usa il pickup cardioide unidirezionale con capsula a condensatore, minimizzando il rumore di fondo e isolando la fonte sonora principale. La frequenza di campionamento è 192kHz/24bit. La risposta in frequenza è fluida e piatta da 20Hz-20kHz. La risposta in frequenza estesa è ottima per il canto, il discorso e il voice over. Con il trasduttore a condensatore electret da 16mm, il microfono a USB può fornire i bassi forti e raccogliere l’audio cristallino
  • MODALITÀ MUTO A UN CLIK & MONITORAGGIO SENZA RITARDO: Il microfono dispone di 1 presa per auricolari e 3 tasti di controllo (1 di volume, 1 di riverbero e 1 di disattivazione d’audio). Premere il tasto MUTE per attivare o disattivare l’audio. È possibile anche conoscere lo stato di funzionamento di microfono dall’indicatore LED (il blu indica il funzionamento mentre il rosso segna che è muto). Il microfono adotta la porta 3,5mm per auricolari a monitorare la registrazione sonora senza ritardo.
  • STAND POTENTE & FILTRO POP: Lo stand braccio a forbici è costruito con ferro resistente, può tenersi in equilibrio in qualsiasi posizione all’interno della gamma di regolazione. La lunghezza di ogni sezione è 33cm. Il cuscinetto morbido sulla serratura da tavolo può proteggere il piano di lavoro da graffi, e l’apertura della serratura è 5cm massimo. Il filtro pop a doppio strato blocca il scoppio di aria. Si può regolare l’angolo e la distanza dell’intera struttura per soddisfare le richieste.
  • PLUG & PLAY: Il microfono adotta la porta USB 2.0 che è comoda per la connessione con computer, senza utilizzare né driver né scheda audio esterna. È comodissimo da usare. È ottimo per computer, laptop e via dicendo. È ben compatibile con molti sistemi operativi come Windows 7, Mac OSX 10.9 e le versioni superiori. Il cavo USB super lungo da 270cm rende l’utilizzo più agile.
  • COMPATIBILITÀ: Il microfono è una opzione ideale per vocali, strumenti musicali, podcast, registrazioni private, karaoke, trasmissioni dal vivo, interviste e attività familiari. ATTENZIONE: Il microfono a condensatore funziona solo con il dispositivo dall’energia sufficiente (Tensione Richiesta: 5V).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIZHENG ALTA SENSIBILITÀ DEL MICROFONO DEL COMPUTER OMNIDIREZIONALE USB -42DB PLUG PLAY TAVOLO PORTATILE PER WINDOWS, DESKTOP/LATOP, RIUNIONI (NERO)
  • MINI MICROFONO USB - I microfoni a condensatore omnidirezionale di SiZHNEG sono dotati di pickup a lungo raggio con un raggio di circa 9,84 piedi e possono facilmente rilevare il suono a 360 °. Il dispositivo utilizza un algoritmo di riduzione del rumore dinamico multistadio per fornire un'uscita del segnale audio chiara. (Nota: è solo un microfono, non un altoparlante)
  • Plug and Play - Il microfono è compatibile con sistemi operativi come Windows e MAC iOS. Tutto ciò di cui hai bisogno è un microfono plug and play. Se il microfono è collegato e non risponde, vai alle impostazioni del microfono del tuo computer e impostalo su INPUT.
  • Per riunioni: questo microfono è perfetto per le grandi conferenze in cui le persone effettuano le riunioni su Internet tramite Skype / GoToMeeting / Fuze e altri software. Puoi anche utilizzarlo per video a distanza, formazione online, formazione a distanza, negoziazione aziendale, chat video, webcast e così via.
  • Durevole: il microfono è realizzato con tecnologia di elettroforesi e materiale in polietilene. Il materiale è sicuro e rispettoso dell'ambiente. Ha una resistenza agli urti e la base è dotata di tappetino antiscivolo, che può essere tenuto stabile sul desktop durante l'uso. Ed è piccolo e leggero. Con un rumore ultra-basso, elimina efficacemente le interferenze del segnale e raggiunge i migliori risultati.
  • Una varietà di colori - nero, argento, oro, sia che sia posizionata sulla scrivania o sul computer di casa, non occuperà spazio, una varietà di colori con stili diversi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZERONE UNITÀ DISCO FLOPPY USB EMULATOR 5V 3.5"1.44MB UNITÀ FLASH USB ESTERNA PLUG & PLAY SIMULATORE APPARECCHIATURA DI CONTROLLO INDUSTRIALE
  • Ampia compatibilità: unità floppy disk esterna USB da 3,5", super sottile e leggera, facile da trasportare, ideale per desktop e laptop; può cercare la directory principale e i dati in 99 cartelle.
  • Design facile da usare: alimentato direttamente dalla porta USB, non richiede alimentazione esterna, con prevenzione delle interferenze, ha una forte capacità anti-interferenze. Adatto per unità floppy da 1,44 MB di apparecchiature di controllo industriale.
  • Dati sicuri: memoria integrata per cambiare i dati e formati di conversione tra FAT16/32 e FAT12, salva automaticamente i dati quando l'alimentazione è spenta.
  • Contenuto della confezione: 1 disco floppy USB esterno, 4 viti. (Disco floppy non incluso, solo per illustrazione.
  • Lettura/scrittura disco floppy da 1,44 MB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Dimensioni e peso Larghezza 20,9 mm Profondit 8,9 mm Altezza 69,6 mm Peso 12 g Altre caratteristiche Sistema operativo compatibile Windows 7/Vista/XP/2000 Mac OS 9.0 + Linux Kernel 2.4.2 + USB richiesto Si Alimentazione USB Si Design Fattore di forma Slide Colore del prodotto Nero, Porpora Certificazione CE, FCC, BSMI Prestazione Capacit 32 GB Versione USB USB 2.0 Connettore USB TypeA Plug & Play Si
29 €
Vista prodotto
Italia
Cavo USB 3.0 Attivo Prolunga USB-A con 3 Amplificatori di Segnale 20m · Il cavo prolunga USB 3.0 attivo ad alte prestazioni è in grado di estendere la connessione tra un dispositivo USB come computer, notebook o tablet e una periferica USB 3.0 (ad es. hard disk, hub USB, mouse, tastiera, unità flash, stampante, Oculus Rift, PlayStation, Xbox, gamepad, SSD e altro)· Lo standard USB 3.0 garantisce un elevata velocità di trasmissione dei dati, di 5 Gbit/s, che consente di trasferire filmati o file HD in pochi secondi· Retrocompatibile con gli standard USB precedenti· La prolunga è progettata con due chipset aggiuntivi USB signal booster in linea nel cavo per potenziare il segnale USB e fornire così la massima velocità dati per i dispositivi collegati· Consente di estendere il segnale USB 3.0 oltre i 20 metri di distanza, garantendo prestazioni di collegamento eccellenti e un esperienza di utilizzo molto fluida· Ogni chipset aggiuntivo dispone di una porta di alimentatore DC per il collegamento opzionale di un alimentatore esterno, richiesto in caso di dispositivi ad alto consumo (alimentatore opzionale non incluso da 5V 2A con connettore DC 4.0mm x 1.7 mm)· Cavo ripetitore di segnale USB 3.0 premium, progettato con connettori USB-A maschio / femmina antistrappo e sagomati, per una maggiore durata e una migliore presa· Protegge le prese USB dei dispositivi da collegamenti e scollegamenti ripetuti· Plug and play: non richiede alcuna installazione di driverSpecifiche tecniche· Connessioni: USB-A maschio / femmina· Standard USB 3.0 Super Speed con trasferimento dati fino a 5 Gbit/s· Retrocompatibile con USB 2.0· Con porte di alimentazione DC aggiuntive· Plug and play: non richiede driver aggiuntivi· Con LED luminoso di stato· Lunghezza totale: 20 metriContenuto della confezione· 1x Cavo prolunga USB3.0 con ripetitore di segnale ICUR30200· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Hub USB Ewent EW1140 3 x USB 3.1 RJ45 Plug and Play al miglior prezzo.Ewent EW1140, USB 3.0 (3.1 Gen 1) Type-A, RJ-45,USB 3.0 (3.1 Gen 1) Type-A, 0,18 m, 5000 Mbit/s, Nero, 110 mmInterfaccia host: USB 3.0 (3.1 Gen 1) Type-A Quantità porte: 4 Interfacce hub: RJ-45,USB 3.0 (3.1 Gen 1) Type-A Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A: 3 Lunghezza cavo: 0,18 m Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1 Velocità di trasferimento dati: 5000 Mbit/s Plug & Play: Si Colore del prodotto: Nero Larghezza: 110 mm Profondità: 32 mm Altezza: 20 mm
21 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 20al miglior prezzo. Tipo: Microfono Auricolare Cuffie Colore: Nero Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Connessione: USB Bluetooth Caratteristiche: Batteria integrata Auricolari: 32 Ohm Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h CoolBox Cool Sand Air 20. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 32 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 400 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 32 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 400 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 209 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
headset con audio virtuale 7.1 ultraleggero con driver in neodium, membrane in Mylar per altissima qualit? dell'audio e scheda audio USB 7.1 La Roccat, la giovane ditta produttrice di accessori gaming per professionisti amplia la sua gamma di headset presentando il Roccat Kulo, caratterizzato da un?alta qualit? del suono ed una struttura estremamente leggera ma resistente. Inoltre questa revisione comprende un secondo set di earpad in tessuto, in modo da massimizzare il comfort di utilizzo delle cuffie. Progettate per garantire il Massimo comfort anche dopo diverse ore di utilizzo le Roccat Kulo utilizzano dei morbidi pad per non schiacciare il padiglione auricolare con la doppia funzione di isolare molto bene dall?ambiente esterno, permettendovi di concentrarvi unicamente sul gioco. Inoltre grazie al peso estremamente contenuto non diventano fastidiose nemmeno dopo lunghe sessioni di utilizzo. L?headset ? in grado di produrre audio di alta qualit?, con bassi pieni ed altri cristallini, grazie ai due driver da 40mm con magneti in neodymium e membrane in Mylar. Recentissima innovazione in questo settore. A completare il tutto il microfono con cancellazione del rumore, che utilizza un sistema proprietario per lo spegnimento del microfono: se in posizione verticale il microfono ? spento, ma si attiva automaticamente appena spostate il braccetto del microfono in posizione orizzontale! In bundle con questo kit inoltre ? fornita una scheda audio USB con audio virtuale 7.1. Con questa scheda audio ? possibile ottenere una soluzione full surround anche quando non utilizzate il vostro PC, perch? magari siete da un amico a ad un evento LAN. L'installazione non prevede l'utilizzo di alcun driver grazie alla funzionalit? Plug&Play. Dopo il riconoscimento da parte del SO ? possibile regolare i singoli canali virtuali indipendentemente uno dall'altro, con una vasta gamma di settaggi disponibili. Le Roccat Kulo sono ultraleggere, pesano infatti solo 178 gr. Nonostante questo sono ultra flessibili e resistenti grazie ad un archetto rinforzato in metallo che permette fino a 8 livelli di regolazione per adattarsi perfettamente alla vostra fisionomia. Anche il microfono ? flessibile per garantire un posizionamento perfetto. Il controllo del volume ? possibile anche dal regolatore integrato sul filo dell?headset. Dati Tecnici: Headset: Risposta in frequenza: 20 ~ 20.000 Hz Impedenza: 50 Ω ? 15 % Sensibilit? a 1Khz: 102 dB ? 3 dB Potenza Max.: 80mW Diametro driver: 40mm Magneti driver: Neodymium Membrana driver: Mylar? Microfono: Risposta in frequenza: 70~20,000Hz Sensibilit?: -47 dB ? 3 dB Raporto segnale/rumore: 50dB Impedenza: 2,2 KΩ Direzionalit?: Bidirezionale Tipo: eliminazione rumore ambientale (noise filtering) Scheda Audio: Sampling rate: 48K/44.1KHz Connessione: USB 2.0 Jacks: 2x3.5mm Peso: 178 gr (cavo escluso) Connettori: 2x 3.5mm 1x USB 2.0 Lunghezza cavo: 2,5 m Contenuto confezione: ROCCAT? Kulo Stereo Gaming Headset 7.1 USB Sound Card In-line Slim Remote-Control ROCCAT ID Card Quick Installation Guide Manuale in Italiano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TD2220-2 da 22" (21,5"/54,6 cm visualizzabile) di ViewSonic® è un monitor multi-touch Full HD con retroilluminazione a LED e dotato di risoluzione 1920x1080, ingressi DVI e VGA e sistema di montaggio VESA. Un rapporto di contrasto dinamico Mega pari a 20.000.000:1 per immagini nitide e definite e il Modo ECO per un risparmio energetico che arriva al 40% sono automaticamente inclusi nella nuova offerta del monitor da 22" (21,5"/54,6 cm visualizzabile). Ideale per le applicazioni commerciali e di consumo, TD2220-2 supporta il Touch driver USB DIH ed è compatibile con Windows® 8 e Windows® 10. Se hai bisogno di un monitor multi-touch TD2220-2 è la soluzione unica. Dimensioni schermo 54,6 cm (21.5") Luminosità schermo 200 cd/m² Tipologia HD Full HD Tecnologia display TFT Tempo di risposta 5 ms Rapporto di contrasto 1000:1 Risoluzione del display 1920 x 1080 Pixel Tipo di display LED Formato 16:9 Angolo di visualizzazione (orizzontale) 170° Angolo di visualizzazione (verticale) 160° Dimensione visibile, diagonale 54,6 cm Area di visualizzazione effettiva 478 x 269 mm Frequenza scansione orizzontale 24 - 83 kHz Frequenza scansione verticale 50 - 76 Hz Sync H/V separato Sì Tipologia di retroilluminazione W-LED Rapporto di contrasto (dinamico) 20000000:1 Dimensioni schermo (cm) 54,6 cm Retroilluminazione a LED Sì Compatibilità 3D No Quantità porte USB 2.0 3 Quantità porte VGA (D-Sub) 1 Porta DVI Sì Quantità porte DVI-D 1 Larghezza 511 mm Altezza 310 mm Profondità 66 mm Peso 3,96 kg Larghezza (con supporto) 511 mm Profondità (con supporto) 240 mm Altezza (con supporto) 635 mm Peso (con supporto) 4,92 kg Dimensioni (LxPxA) con base 511 x 240 x 635 mm Certificazione Energy Star Sì Tipo alimentazione DC Consumi 26 W Consumo energetico (max) 43 W Tensione di ingresso AC 100 - 240 V Frequenza di ingresso AC 50 - 60 Hz Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C Range di umidità di funzionamento 20 - 90% Peso dell'imballo 6,45 kg Certificazione CE,CB, BSMI, PSB, SASO, C-tick, e-standby, KC, UL/cUL, FCC-B (including ICES003), UL CoC, Mexico Energy, GOST-R/Hygienic, UkrSEPRO, TCO 5.2, Erp, CCC, China Energy, EPEAT Silver, WEEE, RoHS, SVHC Montabile a parete Sì Inclinazione 5 - 20° Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello 100 x 100 mm Posizionamento supportato Orizzontale Fotocamera integrata No Consumi (modalità risparmio energetico) 18 W Dimensioni (LxPxA) 511 x 66 x 310 mm Dimensioni imballo (LxPxA) 570 x 214 x 427 mm Full HD Sì Sintonizzatore TV integrato No Numero di prodotti inclusi 1 pezzo(i) Colore del prodotto Nero Tecnologia touch Multi-touch tecnologia touchscreen Immagini ottiche Altoparlanti incorporati No On Screen Display (OSD) Sì Tempo medio tra guasti (MTBF) 40000 h HDCP Sì Compatibilità sistema operativo Mac No Plug & Play Sì Sistema operativo Windows supportato Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ulti
296 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trasforma qualsiasi chiamata in una teleconferenza in pochi secondi con Jabra Speak 510, l'intuitivo dispositivo vivavoce USB e Bluetooth di Jabra dall'audio eccezionalmente cristallino. Tutte le funzioni di conferenza a portata di mano, senza alcuna complessità. Progettato per riempire la stanza con il suono, lo Speak 510 è un dispositivo viva voce per chiamate in teleconferenza pensato per coloro che desiderano un audio straordinario e compatibilità con tutte le principali piattaforme per le UC. Grazie al microfono omnidirezionale, tutti sperimentano una chiamata cristallina. Connessione tramite USB o Bluetooth®. Copertura nella stanza per un massimo di quattro persone. Tasto Smart one-touch per MS Cortana, Siri® e Google Assistant(TM)*. Accessori inclusi AC adaptor Retroilluminazione No Display incorporato No Tecnologia di connessione Con cavo e senza cavo Interfaccia USB/Bluetooth Bluetooth Sì Profili Bluetooth HSP Versione Bluetooth 3.0 Bluetooth Low Energy (BLE) No Larghezza 120 mm Profondità 120 mm Altezza 33 mm Peso 195 g Tipologia alimentazione Batteria Tempo di conversazione 15 h Durata batteria 15 h Tempo di ricarica 2 h Alimentazione 5V DC Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 40 °C Intervallo di temperatura -5 - 45 °C Larghezza imballo 145 mm Profondità imballo 45 mm Altezza imballo 132 mm Peso dell'imballo 300 g Velocità di alimentazione della carta (a colori, lettere) 1 Modalità mute microfono Sì Tipo direzionamento microfono Omnidirezionale Quantità 1 Tipo di dispositivo Universale Auto No Colore del prodotto Nero Telefono con vivavoce Sì Cancellazione eco Sì Massima distanza di funzionamento 100 m Lettore di schede integrato No LED integrato Sì Indicatori LED Sì Indicatore livello batteria Sì Interrutore On/Off Sì Plug & Play Sì Tipo di controllo Pulsanti Sistema operativo Windows supportato Sì Compatibilità sistema operativo Mac Sì Paese di origine Cina Larghezza scatola principale 39,9 cm Lunghezza del cartone principale 16,7 cm Altezza scatola principale 59,5 cm Peso del cartone principale 9,32 kg Quantità per cartone principale 32 pz
139 €
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Omnidirezionale da Conferenza · Questo microfono da conferenza ICC SH-21 è ideale per la DAD e per lo smartworking.· Installazione USB senza driver, Plug & Play, microfono omnidirezionale a 360°.· Alta sensibilità, il microfono può catturare il minimo segnale e riprodurre la tua voce in modo vivido come se parlassi faccia a faccia.· Prestazioni eccezionali, può captare la tua voce da 3 metri di distanza, 10 volte meglio di quelli tradizionali.· È utile per riunioni online, conferenze di lavoro e negoziazioni, chat video/audio, Skype, giochi e altro ancora.Specifiche tecniche· Direttività: Omnidirezionale· Materiale: Lega di zinco + copertura in rete metallica· Sensibilità: -40 ± 3dB· Impedenza di uscita: 60dB· Tensione di ingresso: 5V±5%· Connettività: USB 2.0· Lunghezza del cavo: Circa 2 m/6,5 piedi· Peso dell oggetto: Circa 160 g· Colore: nero· Gamma di rilevamento del suono: Max 3 m/10 piedi, consigliato entro 2 m/6,5 piedi· Requisito del sistema: Windows XP o successive (Windows Vista 7/8/10), Mac OS 7 o successiveDimensioni· Diametro: 7 cm· Altezza: 1,5 cmContenuto della confezione· 1x Microfono da conferenza ICC SH-21· 1x Manuale Utente
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! dimensioni e peso larghezza 19,8 mm profondit 8,8 mm altezza 69,5 mm peso 10,3 g condizioni ambientali intervallo temperatura di funzionamento 0 70 c intervallo di temperatura 20 75 c altre caratteristiche sistema operativo compatibile windows 7/ vista/ xp usb 3.0 windows 2000, mac os 9.0 +, linux 2.4.2 + usb 2.0 led link/act si tensione di esercizio 5 v design colore del prodotto nero certificazione ce, fcc, bsmi prestazione capacit 16 gb versione usb usb 3.0 3.1 gen 1 connettore usb typea velocit di lettura 70 mb/s velocit di scrittura 20 mb/s mantenimento dati 10 anno/i plug & play si
25 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Telecomando Controller Remote per pc. Semplice dal funzionamento. Sostituisce mouse e tastiera. Basta applicare il ricevitore alla presa usb del vostro computer e attendere l',istallazione dei driver da parte del vostro sistema operativo e il telecomando va in funzione. Sul telecomando presente il joystick per la simulazione del ouse e dei tasti direzionali dove possibile sostituire la tastiera del pc. Inoltre sono presenti altri tasti per tante altre funzioni principali quali il tasto per la gestione delle E-Mail, di Internet Explorer, per i file musicali,video o foto. Dispositivo Plug&Play Copatibile per i seguenti sistemi Operativi: Windows 2000 - xp - vista. Copre una distanza massima di circa 12 Metri. dimensioni: 12,4 x 5,1 x 1,0 cm
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! dettagli tecnici usb richiesto y memoria capacit 64 gb tipo interfaccia usb 2.0 installazione slide dimensioni e peso larghezza 60.20 mm profondit 20.83 mm altezza 11.18 mm peso gestione energetica alimentazione usb si condizioni ambientali intervallo temperatura di funzionamento 25 85 c intervallo di temperatura 40 85 c range di umidit di funzionamento 10 70 % umidit 5 80 % colore colore del prodotto nero, rosso sicurezza algoritmi di sicurezza supportati 128bit aes sistema operativo/software sistema operativo windows supportato si compatibilit sistema operativo mac si sistema operativo linux supportato si caratteristiche speciali plug & play si
53 €
Vista prodotto
Italia
Ladattatore Hamlet USB 3.0 to SATA III permette di collegare facilmente un Hard Disk o ununità SSD da 2,5 pollici con interfaccia Serial ATA a qualsiasi computer dotato di porta USB. Il box esterno in dotazione permette di trasformare il vostro Hard Disk da 2.5 pollici in ununità esterna senza bisogno di viti o attrezzi. Linterfaccia USB 3.0 offre una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, dieci volte superiore a USB 2.0. - Adattatore da USB 3.0 a SATA - Velocità di trasferimento dati fino 5 Gbps - Interfaccia SATA III 6 Gbps per HDD/SSD da 2.5" - Retrocompatibile con USB 2.0 - Box esterno per Hard Disk 2.5" incluso - Alimentazione tramite USB, Plug & Play - Dimensioni Adattatore: 70.5 × 26.8 × 12.5 mm - Peso Adattatore: 20 g - Lunghezza cavo: 16,5 cm - Dimensioni Box: 130 × 75 × 16 mm - Compatibile con Windows, Mac, Linux
11,89 €
Vista prodotto
Italia
Dettagli tecnici: Interno No, 33 mm, 9 mm, 52 mm, Registered No, N/A N/A, N/A Media Readers, 2 Yrs; Connettività: Plug & Play, USB 3.0; Condizioni ambientali: 0; 60 Gradi °C, -20; 70 Gradi °C; Colori: Black, Grey; Supporti media: MicroSD TransFlas; Portatile ed elegante con il suo design metallico Conformità: in linea con le specifiche USB 3.0 e con lo standard SDA 4.20, retrocompatibile con lo standard USB 2.0 Versatile: supporto per schede SD/SDHC/SDXC e microSD/SDHC/SDXC; Supporta i più recenti standard di schede, UHS-I e UHS-II; Portatile: può essere comodamente riposto in tasca Retrocompatibile con lo standard USB 2.0 SO compatbili: Windows 8.1, Windows 8, Windows 8 RT, Windows 7 SP1, Windows Vista SP1, SP2, Mac OS X v. 10.6; Colore del prodotto: Nero, Grigio; Larghezza: 3.3 cm, Profondità: 9 mm, Altezza: 5.2 cm; I moduli di memoria system specific sono progettati e testati sui relativi sistemi prima del rilascio e la loro compatibilità é garantita al 100%; Tutti i moduli di memoria System Specific sono forniti con garanzia a vita; Kingston Technology é il leader mondiale nel settore delle memorie indipendenti ed é nota per i suoi prodotti di memoria di alta qualità a prezzi competitivi; Compatibile con: KINGSTON; Portatile ed elegante con il suo design metallico, Lettore di schede USB 3.0 multifunzionale, Retrocompatibile con lo standard USB 2.0. Marca: KINGSTON
8,34 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Hard Disk Esterno Toshiba HDTB410EK3AA 1 TB 2,5" USB 3.0 Nero al miglior prezzo.Toshiba HDTB410EK3AA, 1000 GB, 3.0 (3.1 Gen 1), 5000 Mbit/s, Alimentazione USB, NeroDimensioni appross.: 7,8 x 10,9 x 1,4 cm Peso circa: 149 g 2,5" Capacità: 1 TB Velocità: 5 Gbit/s Connessione: USB 3.0 Capacità hard disk: 1000 GB Tipo di dispositivo: HDD Collegamento del dispositivo USB: Si Tecnologia Thunderbolt: No Wi-Fi: No Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1) Velocità di trasferimento dati: 5000 Mbit/s Plug & Play: Si Sistema operativo Windows supportato: Windows 10,Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 IOT Core,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 7,Windows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 7 x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64 Compatibilità sistema operativo Mac: Si Alimentazione USB: Si Colore del prodotto: Nero Larghezza: 119 mm Profondità: 70 mm Altezza: 20,5 mm Peso: 149 g Larghezza imballo: 128 mm Profondità imballo: 40 mm Altezza imballo: 140 mm Peso incluso imballo: 249 g
41 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Hard Disk Esterno Toshiba HDTB420EK3AA 2 TB 2,5" USB 3.0 Nero al miglior prezzo.Toshiba HDTB420EK3AA, 2000 GB, 3.0 (3.1 Gen 1), 5000 Mbit/s, Alimentazione USB, NeroDimensioni appross.: 7,8 x 10,9 x 1,4 cm Peso circa: 149 g 2,5" Capacità: 2 TB Velocità: 5 Gbit/s Connessione: USB 3.0 Capacità hard disk: 2000 GB Tipo di dispositivo: HDD Collegamento del dispositivo USB: Si Tecnologia Thunderbolt: No Wi-Fi: No Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1) Velocità di trasferimento dati: 5000 Mbit/s Plug & Play: Si Sistema operativo Windows supportato: Windows 10,Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 IOT Core,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 7,Windows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 7 x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64 Compatibilità sistema operativo Mac: Si Alimentazione USB: Si Colore del prodotto: Nero Larghezza: 119 mm Profondità: 70 mm Altezza: 20,5 mm Peso: 149 g Larghezza imballo: 128 mm Profondità imballo: 40 mm Altezza imballo: 140 mm Peso incluso imballo: 249 g
56 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.