-
loading
Solo con l'immagine

Vaso gu colori


Elenco delle migliori vendite vaso gu colori

LELE LIFE 6 MINI PIANTE ARTIFICIALI IN VASO, 6 COLORI MINI PIANTE ARTIFICIALI IN VASO, PIANTE ARTIFICIALI IN VASO, FIORI ARTIFICIALI IN VASO PIANTE VERDI, PIANTE FINTE STILE A
  • Mini dimensioni carine: il set contiene 6 mini piante in vaso. La dimensione del vaso è di 50 × 38 mm, la dimensione del fiore è di 75 × 60 mm. Il vaso è realizzato in pasta di carta speciale e si prega di non metterlo in acqua o all'aperto.
  • 6 tipi di colori vivaci: il nostro set contiene 6 tipi di piante artificiali di fiori finti in diversi colori: champagne, giallo, azzurro, viola chiaro, arancione e rosa. I colori luminosi e belli rendono la tua casa o l'ufficio pieno di vitalità.
  • Effetto realistico: le nostre mini piante artificiali in vaso sono realizzate con materiali di alta qualità e hanno una sensazione realistica. Quando si tocca la foglia con la mano, ha una sensazione soffice come una vera foglia, colore pieno, fresca e naturale.
  • Facile da mantenere: i fiori finti in vaso non richiedono molta manutenzione, non appassiscono né sbiadiscono. Basta pulire delicatamente con un panno umido di tanto in tanto. Se vuoi che siano più soffici e belli, puoi regolare manualmente i rami e le foglie per ottenere l'effetto desiderato.
  • 【Decorazione perfetta】Questi fiori artificiali in vaso sono molto adatti per decorare su librerie, scaffali, scrivanie, tavolini, banconi, cucine, corridoi e spazi per finestre, dando vita verde e freschezza alla tua casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAHEIGN 24 PZ VASI PER PIANTE QUADRATE, 7CM ADDENSARE VASI DI FIORI DI PLASTICA FIORIERA SUCCULENTA VASI PER VIVAIO CON PALLET / VASSOI PER PICCOLE PIANTE IN VASO (6 COLORI)
  • [Alta qualità] Realizzato in plastica di resina spessa di alta qualità, non facile da invecchiare, resistente alla corrosione, può durare diverse stagioni al sole senza diventare fragile
  • [Pozzo di drenaggio] Sul fondo sono presenti piccoli fori di drenaggio, per mantenere il terreno drenato e ventilato. La vaschetta raccogligocce indipendente conferisce ai vasi di fiori un aspetto ordinato e mantiene l'umidità del suolo
  • [6 colori] Fornisci 6 bellissimi colori (4 pezzi di ogni colore, 24 pezzi in totale), da fondere bene con le piante per decorare il tuo giardino, balcone, ufficio e stanza
  • [Dimensioni] in alto: 7 cm quadrati; altezza: 8 cm; fondo: 5 cm, puoi posizionarlo sul tavolo, sulla finestra o in qualsiasi posto tu voglia, perfetto per gli amanti del giardino!
  • [Applicabile] Adatto per piantare piante grasse, cactus, erbe e altre piante in vaso, un modo perfetto per il fai da te a casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VASO IN VETRO,3 COLORI A SCELTA VASO DA FIORI CON IN METALLO TELAIO VASI IN VETRO PER FIORI DI FIORI MODERNO PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO CUCINA COMPLEANNO DECORAZIONI PER FESTE MATRIMONIO GRADIENT
  • 【Design squisito】 - Il nostro vaso di fiori in vetro ha 3 diversi colori a scelta, vaso in vetro blu, viola e sfumato, con design del supporto in metallo, lavorazione meticolosa, forma unica, consistenza liscia, adatto a tutti i tipi di decorazioni floreali per decorare la tua casa.
  • 【Materiale Premium】 - Questo vaso di fiori è realizzato in vetro di alta qualità con struttura in materiale metallico, colori splendidi, sani e sicuri, spessi e resistenti, con una consistenza chiara e liscia.
  • 【Dimensioni adatte】 - L'altezza del nostro vaso di fiori in vetro è di 6,7 pollici, il diametro della bocca del vaso è di 2,7 pollici, porta questo bellissimo vaso per condividere la perfezione con amici e familiari. Possedere aggiungerà un tocco di colore caldo alla tua vita.
  • 【Regali ideali】 - Il pacchetto include 1 vaso di vetro e 1 supporto in metallo; I nostri squisiti vasi di vetro sono facili da innamorare a prima vista, puoi mettere fiori freschi o fiori artificiali e darlo agli amici oa te stesso, il che ti renderà felice Adatto per donne, ragazze, signore o compleanno di gentiluomini, regali di Natale e così via.
  • 【Ampie applicazioni】 - Vasi dal design semplice perfetti per composizioni floreali di bouquet, rose con rami, orchidee. Si abbina anche a riempitivi per vasi, fiori secchi o fiori artificiali.Bellissima decorazione per cucina, soggiorno, ufficio, ristorante, tavolo da pranzo centrotavola per matrimoni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vaso Nicole Plust h 126 Il Vaso Nicole Plust è caratterizzato da un design moderno e una forma semplice ed essenziale che lo rendono adattabile a qualsiasi contesto abitativo o spazio pubblico. Nicole, realizzato interamente in polietilene, può essere posizionato in un verso, oppure capovolto. Disponibile in vari colori e nella versione base, laccata e metallizzata, Nicole è un complemento di design che permette di arredare con modernità e originalità ogni ambiente in cui viene posto. STRUTTURA VASO NICOLE H.126 PLUST: Il Vaso Nicole Plust h 126 ha la struttura realizzata completamente in polietilene. Provvisto di doppio vano. La struttura del Vaso Nicole Plust h 126 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard; rosso oriente laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. ACCESSORI VASO NICOLE H.126 PLUST: Per il Vaso Nicole è prevista l'associazione di una base di stabilizzazione, in 2 diversi kit: Base di stabilizzazione A4184 + Kit di fissaggio A4205 Base di stabilizzazione e fissaggio a terra A4195 + Kit di fissaggio A4205 DIMENSIONI VASO NICOLE H.126 PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Nicole Plust h 126 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
350,29 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Nicole Plust h 175 Il Vaso Nicole Plust ha un design moderno e una forma semplice ed essenziale che lo rendono adattabile a qualsiasi contesto abitativo o spazio pubblico. Nicole, realizzato interamente in polietilene, può essere posizionato in un verso, oppure capovolto. Disponibile in vari colori e nella versione base, laccata e metallizzata, Nicole è un complemento di design che permette di arredare con modernità e originalità ogni ambiente in cui viene posto. STRUTTURA VASO NICOLE PLUST H.175: Il Vaso Nicole Plust h 175 ha la struttura realizzata completamente in polietilene. Provvisto di doppio vano. La struttura del Vaso Nicole Plust h 175 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard; rosso oriente laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. ACCESSORI VASO NICOLE H.175 PLUST: Per il Vaso Nicole è prevista l'associazione di una base di stabilizzazione, in 2 diversi kit: Base di stabilizzazione A4184 + Kit di fissaggio A4205 Base di stabilizzazione e fissaggio a terra A4195 + Kit di fissaggio A4205 DIMENSIONI VASO NICOLE PLUST H.175: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Nicole Plust h 175 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
494,73 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Giò piatto Slide Giò Piatto è il tipico vaso della Slide con doppia parete, disegnato da Giò Colonna Romano. Grazie alla sua forma e alle sue varie dimensioni si adatta a qualsiasi ambiente, interno ed esterno. STRUTTURA VASO GIÓ PIATTO: Vaso realizzato in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale.Disponibile nei colori base o laccati e nella tonalità bianca luminosa. MISURE VASO GIÓ PIATTO: Le misure del vaso Giò piatto sono le seguenti:Kit luce abbinabili sono:Kit luce per 2 lampadine da 25W - E27/G95 sia a fluorescenza compatta che LED.Kit luce LED RGB Candy Light 5W: 10 colori statici, 4 effetti. Con caricabatterie e telecomando inclusi. Tempo di funzionamento fino a 20 ore. Tempo di ricarica 12-14 ore. Aspettativa di vita 500 cicli di ricarica.Kit luce LED RGB Candy Light 10W: 10 colori statici, 4 effetti. Con caricabatterie e telecomando inclusi. Tempo di funzionamento fino a 20 ore. Tempo di ricarica 12-14 ore. Aspettativa di vita 500 cicli di ricarica. Versione 210: Kit luce per 6 lampadine da 25W - E27 sia a fluorescenza compatta che LED.Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Vaso Threebù Pot Slide Threebù Pot è il vaso di stile contemporaneo e ironico che richiama la sintesi tipica dell'arte africana. Perfetto per dare un tocco originale al tuo giardino, il vaso Threebù Pot può avere diverse declinazioni, da semplice vaso a totem da due a quattro elementi. Disponibile in diversi colori e nella versione green in bio-polietilene nei colori della Terra, e in quella luminosa. STRUTTURA VASO THREEBÙ POT SLIDE: Il Vaso Threebù Pot Slide è realizzato in polietilene e disponibile nelle seguenti finiture standard e laccate: FT milky white FH jet black FG elephant grey FE chocolate brown FJ argil grey FP dove grey FL powder blue FV malva green FR lime green FU sweet fuchsia FB saffron yellow FC pumpkin orange FD flame red QA/MF absolute white lucido/opaco QH/MI glamour black lucido/opaco QG/MK vanity grey lucido/opaco QD/MN supreme red lucido/opaco QO/MZ metallic gold lucido/opaco Q2/M3 charming ivory lucido/opaco QM/MY metallic silver lucido/opaco Q4/M5 metallic copper lucido/opaco Threebù Pot nella versione in bio-polietilene è disponibile nelle seguenti finiture: F2 Namibian desert F3 Savannah land F9 Sahara sand Il vaso Threebù Pot può essere installato su altri elementi Threebù sorretti all'interno da un'asta di supporto a comporre un totem da 2 fino a 4 elementi.Inoltre, il vaso Threebù Pot è disponibile anche nella versione luminosa nella finitura "LA light white".Sistema di illuminazione con lampadina LED 1 x 5w G45/E27 (non inclusa). Compatibile con modulo Candy Light (non icluso). Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti. MISURE VASO THREEBÙ POT SLIDE: Il Vaso Threebù Pot Slide è disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: L. 45 cm x P. 45 cm x H. 45 cm Versione Totem Threebù Pot: - Totem 2: 45 cm x 45 cm x h. 90 - Totem 3: 45 cm x 45 cm x h. 135 - Totem 4: 49 cm x 45 cm x h. 135 Finiture standard: Finiture laccate: Finiture bio-polietilene: Finitura luminosa: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Vaso Rebelot Plust 45 Il Vaso Rebelot Plust è un maxi vaso dallo stile irregolare che si rende particolarmente adatto ad hall di ambienti collettivi o spazi aperti.Rebelot fa parte di una collezione di 5 vasi in formati diversi che sono ideali per piante o decorazioni vegetali di diverse dimensioni. Rebelot è disponibile in diversi colori e finiture e può essere collocato in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO REBELOT PLUST 45: Il Vaso Rebelot Plust 45 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Rebelot Plust 45 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard. DIMENSIONI VASO REBELOT 45 PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Rebelot Plust 45 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
83,05 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Ninfea Plust 72 Il Vaso Ninfea Plust è caratterizzato da un design moderno e originale che lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento. Ninfea, realizzato interamente in polietilene, può essere utilizzato sia in contesti indoor che outdoor come piscine o vasche termali. Oltre che come vaso per piante, può essere utilizzato anche come contenitore galleggiante in ambienti esterni. Disponibile in diversi colori, Ninfea permette di arredare con un tocco di originalità e modernità. STRUTTURA VASO NINFEA PLUST 72: Il Vaso Ninfea Plust 72 ha la struttura realizzata interamente in polietilene.La struttura del Vaso Ninfea Plust 72 è disponibile nei seguenti colori: arancio; bianco; verde acido. DIMENSIONI VASO NINFEA PLUST 72: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Ninfea Plust 72 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
198,61 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Rebelot Plust 135 Il Vaso Rebelot Plust è un maxi vaso dallo stile irregolare che si rende particolarmente adatto ad hall di ambienti collettivi o spazi aperti.Rebelot fa parte di una collezione di 5 vasi in formati diversi che sono ideali per piante o decorazioni vegetali di diverse dimensioni. Rebelot è disponibile in diversi colori e finiture e può essere collocato in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO REBELOT 135 PLUST: Il Vaso Rebelot Plust 135 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Rebelot Plust 135 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard. DIMENSIONI VASO REBELOT 135 PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Rebelot Plust 135 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
780,91 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Rebelot Plust 65 Il Vaso Rebelot Plust è un maxi vaso dallo stile irregolare che si rende particolarmente adatto ad hall di ambienti collettivi o spazi aperti.Rebelot fa parte di una collezione di 5 vasi in formati diversi che sono ideali per piante o decorazioni vegetali di diverse dimensioni. Rebelot è disponibile in diversi colori e finiture e può essere collocato in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO REBELOT PLUST 65: Il Vaso Rebelot Plust 65 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Rebelot Plust 65 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard. DIMENSIONI VASO REBELOT PLUST 65: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Rebelot Plust 65 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
157,99 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Ninfea Plust 57 Il Vaso Ninfea Plust è caratterizzato da un design moderno e originale che lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento. Ninfea, realizzato interamente in polietilene, può essere utilizzato sia in contesti indoor che outdoor come piscine o vasche termali. Oltre che come vaso per piante, può essere utilizzato anche come contenitore galleggiante in ambienti esterni. Disponibile in diversi colori, Ninfea permette di arredare con un tocco di originalità e modernità. STRUTTURA VASO NINFEA PLUST 57: Il Vaso Ninfea Plust 57 ha la struttura realizzata interamente in polietilene.La struttura del Vaso Ninfea Plust 57 è disponibile nei seguenti colori: arancio; bianco; verde acido. DIMENSIONI VASO PLUST 57: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Ninfea Plust 57 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
103,81 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Rebelot Plust 55 Il Vaso Rebelot Plust è un maxi vaso dallo stile irregolare che si rende particolarmente adatto ad hall di ambienti collettivi o spazi aperti.Rebelot fa parte di una collezione di 5 vasi in formati diversi che sono ideali per piante o decorazioni vegetali di diverse dimensioni. Rebelot è disponibile in diversi colori e finiture e può essere collocato in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO REBELOT PLUST 55: Il Vaso Rebelot Plust 55 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Rebelot Plust 55 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard DIMENSIONI VASO REBELOT PLUST 55: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Rebelot Plust 55 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
106,52 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Madame Plust h 60 Il Vaso Madame Plust ha forme fluide che riecheggiano l'armonia sinuosa di un corpo femminile. Ideale per piante e decorazioni vegetali di piccola dimensione o a sviluppo verticale, fa parte di una collezione di tre vasi che possono vivere sia singolarmente, che accostati. Il design moderno e innovativo lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile nella versione base, laccata e metallizzata in vari colori, Madame può essere disposto in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO MADAME PLUST H.60: Il Vaso Madame Plust h 60 ha la struttura completamente in polietilene. La struttura del Vaso Madame Plust h 60 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard; rosso oriente laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO MADAME PLUST H.60: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Madame Plust h 60 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
130,91 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Madame Plust h 145 Il Vaso Madame Plust ha forme fluide che riecheggiano l'armonia sinuosa di un corpo femminile. Ideale per piante e decorazioni vegetali di piccola dimensione o a sviluppo verticale, fa parte di una collezione di tre vasi che possono vivere sia singolarmente, che accostati. Il design moderno e innovativo lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile nella versione base, laccata e metallizzata in vari colori, Madame può essere disposto in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO MADAME PLUST H.145: Il Vaso Madame Plust h 145 ha la struttura completamente in polietilene. La struttura del Vaso Madame Plust h 145 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard; rosso oriente laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO MADAME PLUST H.145: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Madame Plust h 145 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
288,89 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Madame Plust h 95 Il Vaso Madame Plust ha forme fluide che riecheggiano l'armonia sinuosa di un corpo femminile. Ideale per piante e decorazioni vegetali di piccola dimensione o a sviluppo verticale, fa parte di una collezione di tre vasi che possono vivere sia singolarmente, che accostati. Il design moderno e innovativo lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile nella versione base, laccata e metallizzata in vari colori, Madame può essere disposto in ambienti indoor e outdoor. STRUTTURA VASO MADAME PLUST H.95: Il Vaso Madame Plust h 95 ha la struttura completamente in polietilene. La struttura del Vaso Madame Plust h 95 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard; rosso oriente laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO MADAME PLUST H.95: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Madame Plust h 95 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
185,07 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Cactus Plust Il Vaso Cactus Plust ha un design moderno e originale che si adatta a vari tipi di arredamento. Cactus è provvisto di due piccoli vani porta piante ricavati dalla forma stilizzata di un cactus oversize dal basamento stabile che rimanda agli anni '60. Ideale per caratterizzare con originalità ambienti outdoor e indoor, Cactus è disponibile in diversi colori e finiture. STRUTTURA VASO CACTUS PLUST: Il Vaso Cactus Plust ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Cactus Plust è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; verde acido standard. DIMENSIONI VASO CACTUS PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Cactus Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
478,48 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Cubalibre Plust Il Vaso Cubalibre Plust ha un design moderno e innovativo che si adatta a ogni tipo di arredamento. Le sue dimensioni lo rendono particolarmente adatto per piante o decorazioni vegetali di media/grande dimensione, o per diventare all'occorrenza il punto di riferimento di una festa, un enorme bicchiere riempito di ghiaccio dove poter rinfrescare le bottiglie. Cubalibre è disponibile in diversi colori e finiture e può essere collocato in ambienti indoor e outdoor. Visualizza il prodotto in 3D: STRUTTURA VASO CUBALIBRE PLUST: Il Vaso Cubalibre Plust ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Cubalibre Plust è disponibile nei seguenti colori: arancio standard; bianco standard. DIMENSIONI VASO CUBALIBRE PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Cubalibre Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
437,85 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Reverse Plust Il Vaso Reverse Plust è caratterizzato da un doppio vano: è possibile infatti utilizzare il vano più grande, oppure capovolgendolo, quello più piccolo a seconda del contesto e della tipologia di pianta che si desidera inserire. Due o più vasi “Reverse” accoppiati possono trasformarsi in utili elementi per separare gli spazi. Disponibile in diversi colori e finiture, Reverse può essere collocato in qualsiasi tipo di arredamento e ambientazione, sia indoor sia outdoor. STRUTTURA VASO REVERSE PLUST: Il Vaso Reverse Plust ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Reverse Plust è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard DIMENSIONI VASO REVERSE PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Reverse Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
406,26 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Tambo Plust Il Vaso Tambo Plust ha un design moderno e originale che si adatta a ogni tipo di arredamento. Tambo è caratterizzato dalla superficie “vibrante” capace di creare dei preziosi giochi di luce soprattutto nella versione laccata. Le sue dimensioni lo rendono adatto a qualsiasi tipo di spazio pubblico o domestico, sia interno che esterno. Disponibile in diversi colori e finiture, Tambo è ideale per arredare con modernità e originalità. STRUTTURA VASO TAMBO PLUST: Il Vaso Tambo Plust ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Tambo Plust è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard; bianco perla laccato; nero laccato; verde acido laccato; caffè metallizzato. DIMENSIONI VASO TAMBO PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Tambo Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
257,29 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Max Plust Il Vaso Max Plust ha un design moderno e innovativo che lo rende adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo a quello contract.Max fa parte di una collezione di 3 vasi/totem da terra che portano il nome di 3 fantomatici personaggi, stilisticamente in armonia fra loro, ma capaci di vivere anche singolarmente. Disponibili in svariati colori sia per esterno che interno, possono essere anche delle divertenti sculture adatte ad arredare spazi con un approccio ludico e contemporaneo. STRUTTURA VASO MAX PLUST: Il Vaso Max Plust ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Max Plust è disponibile nei seguenti colori: rosso standard; nero perla standard Su richiesta è possibile avere la base di stabilizzazione o la base di stabilizzazione e fissaggio. DIMENSIONI VASO MAX PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Max Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
252,77 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Diamond Plust h 72 Il Vaso Diamond Plust è caratterizzato da linee pulite ed essenziali che rievocano il taglio delle pietre preziose. Diamond risulta particolarmente adatto a spazi ed architetture dal gusto contemporaneo. Ideale per piante o decorazioni vegetali di media/piccola dimensione. Il design moderno e innovativo rende Diamond adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile in diversi colori, nella finitura base, laccata e metallizzata, Diamond permette di arredare con modernità e originalità. STRUTTURA VASO DIAMOND PLUST H.72: Il Vaso Diamond Plust h 72 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Diamond Plust h 72 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard; rosso vinaccia laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO DIAMOND PLUST H.72: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Diamond Plust h 72 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
99,30 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Diamond Plust h 98 Il Vaso Diamond Plust è caratterizzato da linee pulite ed essenziali che rievocano il taglio delle pietre preziose. Diamond risulta particolarmente adatto a spazi ed architetture dal gusto contemporaneo. Ideale per piante o decorazioni vegetali di media/piccola dimensione. Il design moderno e innovativo rende Diamond adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, da quello casalingo, dove può dare un tocco particolare al proprio arredamento, rendendolo affascinante ed unico, a quello contract. Disponibile in diversi colori, nella finitura base, laccata e metallizzata, Diamond permette di arredare con modernità e originalità. STRUTTURA VASO DIAMOND PLUST H.98: Il Vaso Diamond Plust h 98 ha la struttura completamente in polietilene.La struttura del Vaso Diamond Plust h 98 è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; avorio standard; nero perla standard; rosso vinaccia laccato; bianco laccato; nero laccato; argento metallizzato. DIMENSIONI VASO DIAMOND PLUST H.98: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Diamond Plust h 98 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
198,61 €
Vista prodotto
Italia
Vaso Buba Plust Il Vaso Buba Plust è caratterizzato da un design moderno e da una presenza imponente ma slanciata che lo rende particolarmente adatto al posizionamento ai lati di un ingresso o di un percorso, sia in contesti minimal che fortemente caratterizzati. Realizzato completamente in polietilene, materiale resistente agli agenti atmosferici, Buba può essere collocato in ambienti indoor e outdoor. Disponibile in vari colori, nella versione base, laccata e metallizzata, Buba è un complemento di design che permette di arredare con modernità e originalità ogni ambiente in cui è posto. Visualizza il prodotto in 3D: STRUTTURA VASO BUBA: Il Vaso Buba Plust ha la struttura realizzata completamente in polietilene. La struttura del Vaso Buba Plust è disponibile nei seguenti colori: bianco standard; nero perla standard; rosso oriente laccato; bianco laccato; nero laccato; verde acido laccato; argento metallizzato. Su richiesta è possibile avere la base di stabilizzazione o la base di stabilizzazione e fissaggio. DIMENSIONI VASO BUBA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Vaso Buba Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
424,32 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.