-
loading
Solo con l'immagine

Armonia 500ml


Elenco delle migliori vendite armonia 500ml

ARMONIA MAKE UP - NEW MODEL 2021, PENNELLI MAKE UP, SET PENNELLI PROFESSIONALI, LAVA PENNELLI TRUCCO, SPUGNETTE MAKE UP, PENNELLI VISO E OCCHI, PORTA TRUCCHI VIAGGIO, PIEGACIGLIA, 13PZ NERO
  • ? CREATO APPOSTA PER TE, SOLO IL MEGLIO PER IL TUO VISO: con questo set pennelli make up avrai tutto l’essenziale, dai pennelli occhi ai pennelli viso, per un trucco perfetto ed impeccabile, invidiato da tutte le donne. I pennelli make up professionali Armonia sono stati attentamente scelti per gli ottimi materiali. Le setole in fibra sintetica di alta qualità garantiscono un tocco delicato sulla tua pelle e assicurano un’eccellente applicazione del trucco.
  • ? SEMPRE CON TE, SET DA VIAGGIO INEGUAGLIABILE: grazie all’astuccio grande incluso, potrai avere sempre con te il tuo kit pennelli make up e tutti i trucchi di cui hai bisogno, ovunque tu sia senza problemi.
  • ? SPUGNETTA MAKE UP LATEX FREE, PULITORE PENNELLI TRUCCO E PIEGACIGLIA IN OMAGGIO! Acquistando il nostro set pennelli trucco riceverai gratuitamente, all’interno della comodissima pochette donna, l’indispensabile spugnetta trucco, l’utilissimo accessorio pulisci pennelli make up e l'indispensabile piegaciglia.
  • ? VEGAN FRIENDLY & CRUELTY FREE: l’azienda Armonia Make Up è contro lo sfruttamento degli animali, pertanto i suoi pennelli da trucco non utilizzano pelo di origine animale né tanto meno vengono testati su di essi.
  • ? PRINCIPIANTE? NON TI PREOCCUPARE! Ogni pennello, è facilmente riconoscibile grazie al numero e al nome accuratamente incisi sul manico che ne specificano la funzione. Inoltre, acquistando questo set pennelli make up, ti potrai dilettare in qualsiasi trucco tu voglia realizzare, noi ti aiuteremo a scegliere il pennello adatto con una semplice guida all’uso ed alla pulizia degli stessi che riceverai in formato digitale. Ci troverai anche sulla nostra pagina Instagram (armoniamakeup).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
500ML DIFFUSORE DI OLI ESSENZIALI, SENZA BPA UMIDIFICATORE AD ULTRASUONI CON TELECOMANDO E 7 DIVERSE LUCI MUTEVOLI -SPEGNIMENTO AUTOMATICO SENZA ACQUA
  • 【500ML Serbatoio d'acqua e Senza BPA】: il serbatoio dell'acqua è di 500 ml che può funzionare per 10 ore . Il diffusore di oli essenziali contiene BPA-Free.il Diffusore è realizzato in materiale PP ed è sicuro per tutte le età.
  • 【7 Diverse Luci Mutevoli】: l'illuminazione a LED può essere impostata su 7 colori tenui e rilassanti. ogni colore ha 2 modalità: intenso e debole, premere a lungo il pulsante LIGHT per 2 secondi per spegnere la luce.
  • 【HIGH / LOW Modalità Nebbia 】: il diffusore di oli essenziali ha 2 modalità nebbia, HIGH (modalità nebbia forte) premere il pulsante HIGH / LOW, si sentirà il suono "DiDi", il Diffusore funziona in modalità nebbia forte, LOW (debole modalità nebbia) premere nuovamente il pulsante HIGH/LOW, si sentirà il suono "Di",il diffusore funziona in modalità nebbia debole. La modalità iniziale è modalità nebbia debole.
  • 【Impostazione di 4 Timer Diffusore di Oli Essenziali】: premere brevemente il pulsante MIST per passare da 60 min, 120 min, 180 min, ON e OFF, è anche possibile utilizzare il telecomando per controllare il Diffusore, è facile e conveniente. (nota: rimuovere il foglio isolante sulla batteria del telecomando per ottenere il telecomando funzionante) .
  • 【Spegnimento Automatico Senza Acqua】: Il diffusore di oli essenziali si spegne automaticamente allo scadere del tempo o quando non c'è più acqua.puoi usarlo quando dormi e non devi preoccuparti della sicurezza.
  • 【Diffusore di Oli essenziali ad Ultrasuoni】: questo diffusore di oli essenziali utilizza la tecnologia a ultrasuoni per creare ,la tecnologia a vibrazione ultrasonica a 2,4 MHz atomizza l'acqua e l'olio essenziale in articoli molto piccoli. un ambiente confortevole aggiungendo oli essenziali.
  • 【Diffusore di Oli Essenziali con Telecomando】: è facile controllare il diffusore tramite il telecomando (rimuovere il foglio isolante sulla batteria prima dell'uso). La distanza del telecomando è di circa 3 metri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
500ML SCALDACERA PROFESSIONALI ELETTRICO, 100W KIT SCALDACERA RISCALDATORE SCHERMO LEGGIBILE PER DEPILAZIONE CERETTA INDOLORE SCALDA CERA TERMOSTATO 4 SACCHETTI CERA 20 SPATOLE PER CASA, SALON
  • ? Scaldacera professionali? Materiale ABS resistente al calore di alta qualità, più rivestimento in nano gomma per fornire protezione dal surriscaldamento scalda cera. La nostra macchina per cera brasiliana kit professionale da 100W impiega solo pochi minuti per sciogliere rapidamente la cera. È possibile rimuovere il 99% dei peli superflui dal corpo, come ascelle, zona bikini, sopracciglia e viso, lasciando la pelle liscia e delicata.
  • ?Praticità e sicurezza? Puoi eseguire la depilazione a casa invece che in salone o in altri luoghi con la nostra scaldacera brasiliana. Anche per i principianti, basta sciogliere i chicchi di cera in un pastello a cera riscaldato sulla pelle e staccarlo. Temperatura intelligente i 50-120°C. È possibile regolare la temperatura secondo necessità. La kit cera depilazione ha un dispositivo di protezione per fornire protezione di sicurezza.
  • ? Design del termostato ? Display LCD digitale e touch screen ceretta brasiliana. Controllato termostaticamente e mantiene la cera alla stessa temperatura durante la depilazione. Basta accenderlo e impostare la temperatura. Si spegne automaticamente quando raggiunge la temperatura critica (60-70°). Con la funzione di memoria, riscalda automaticamente l'ultima temperatura impostata dopo la riapertura, conveniente e fa risparmiare tempo.
  • ? Fodera rimovibile da 500ML ? Fodera non adesiva da 500 ml, resistente alla caduta. Cestello in alluminio rimovibile, facile da pulire. Nostra scaldacera professionale brasiliana Adatto a tutti i tipi di cere. Come cera brasiliana, blocchi di cera, cera dura, perle di cera, cera morbida, paraffina, cera crema, ecc. 4 confezioni di certificazione FDA di cera colorata diversa Lavanda, rosa, latte e tè verde. viene fornito con il pacchetto.
  • ? Risparmia tempo e denaro È necessario spendere solo una piccola somma di denaro per fornire attrezzature di qualità per il salone. Il costo di una sola cera brasiliana arriva fino a 30EUR . Con il nostro kit scaldacera, puoi ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per un trattamento di ceretta quasi indolore e senza aloni a una frazione del costo. Design portatile. Usa il tuo kit per la ceretta a casa per cerare la cera sempre e ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Una fragranza floreale, intensa e calda, che esprime femminilità, discrezione ed intrigante sensualità. Il suo abito è volutamente candido: sarà l'irripetibile ed originale fascino della donna che lo indosserà a "vestirla" con il proprio, personale colore Nota Bene: i formati da 250ml e 500ml sono su ordinazione (formato splash da 10gg a 3 settimane) Una fragranza floreale, intensa e calda, che esprime femminilità, discrezione ed intrigante sensualità. Love in White è un capolavoro nato da un'inimmaginabile armonia tra l'elegante iris fiorentino, la leggiadra rosa bulgara, l'opulenta magnolia, il delicato narciso, assieme a un lieve sentore di riso e dolce vaniglia su una base di preziosa ambra grigia e un accordo di esotico sandalo del Mysore. NOTE: Testa: Buccia di Arancia Italiana Cuore: Iris Fiorentino, Narciso Francese, Magnolia, Rosa Bulgara, Riso del Tonkino Fondo: Vaniglia, Ambra Grigia, Sandalo del Mysore Il Consiglio di Vittoria Profumi: Fiorita - Sentore aldeidato- Bouquet di fiori bianchi. Per chia ama i fioriti freschi con una note di amaro. Nota Bene: i formati da 250ml e 500ml sono su ordinazione (formato splash)
Vista prodotto
Italia
Viking è una sferzata carica di limone e bergamotto, acuita dall'anima pungente del pepe rosa, che fa percepire fin dalle prime note una scossa di energia. Nota Bene: i formati da 250ml e 500ml sono su ordinazione (formato splash da 10gg a 3 settimane) Un territorio sconosciuto, in bilico tra un senso di freddo glaciale e di calore rovente, è evocato dal soffio della menta piperita e dalla profondità delle spezie. La presenza floreale della rosa bulgara conferisce al jus equilibrio e armonia portandoci alla scoperta delle note di fondo di sandalo, vetiver e patchouli che progressivamente e in modo inaspettato emergono grandiose e potenti. Altrettanto inattesa la lavanda, intensa e aromatica, a siglare la chiusura della composizione. Non è un finale, ma una tensione all'apertura… una meta raggiunta rappresenta il punto di partenza per la prossima conquista. Sette anni dopo lo straordinario successo del millesimato maschile Aventus che celebrava l'idea dell'uomo vittorioso, la Maison Creed esalta con questa nuova attesissima creazione lo "spirito" d'avventura" dell'uomo contemporaneo. Non c'è nulla di simile nelle altre fragranze, Viking aggiunge una nuova dimensione alle profumazioni maschili Creed. NOTE: Testa: Bergamotto, Limone, Pepe Rosa Cuore: Menta Piperita, Pepe, Rosa Bulgara Fondo: Sandalo, Vertiver, Patchouli, Assoluta di Lavandino Il Consiglio di Vittoria Profumi: Famiglia olfattiva: (Fougère Aromatica Sottofamiglia olfattiva: Speziata) Dietro alla visione di Viking c'è un uomo ambizioso, senza paure, energetio e carismatico...indomabile, l'incarnazione dei guerrieri del Nord, che sfidano l'ignoto. NB per i formati da 250ml e 500ml il tempo di attesa è di 3/4 settimane (formato splash)
Vista prodotto
Italia
Il dolce aspro sentire di bosco nasce da unesperienza di respiro meditativo avvolgente e teatrale. Era: un luogo incantanto che ricorda un tempo, unera, da non dimenticare. Lusso vegetale. Un luogo impervio aspro e dolce al contempo ombreggiato. Veritiero in totale armonia con lanima e con il luogo di riferimento. Un luogo incantato che ricorda un tempo, unera, da non dimenticare. Note: Cassis, Mirtilli, Rosa, Ambra Vegetale, Legno di Cedro Famiglia: Fruttato Sfaccettatura: Fiorito Collezione Decor Il Consiglio di Vittoria Profumi: Posizionare il diffusore nella zona giorno. Era è una frangranza romantica, dolce e delicata, ma anche convolgente ed intensa. Indicata nelle stagioni calde. MODO DUSO: Girare i midollini. La frequenza con cui si girano i midollini determina lintensità della fragranza, più spesso si capovolgono, più sarà forte. Per modulare leffetto se ne possono ruotare solo alcuni. La durata della fragranza. Le dimensioni troppo estese dellambiente, la temperatura alta, la luce diretta del sole, lesposizione alle correnti daria sono fattori che possono accelerare levaporazione e quindi ridurre la durata della fragranza. Posizionate il diffusore al riparo da luce, fonti di calore e correnti e valutate un diffusore di dimensioni appropriate alla superficie dellambiente. Suggerimenti per una fragranza senza fine. Per far durare di più una fragranza è utile mantenere il liquido nella bottiglia sempre al livello della curvatura, così da ridurre la superficie di evaporazione. Sarà sufficiente acquistare una ricarica della stessa fragranza da versare di frequente nella bottiglia del diffusore. GUIDA PER LAQUISTO: 20-40mq Formato 250ml 40-60mq Formato 500ml +60Mq Formato 1lt / 4.3lt
Vista prodotto
Italia
Il dolce aspro sentire di bosco nasce da unesperienza di respiro meditativo avvolgente e teatrale. Era: un luogo incantanto che ricorda un tempo, unera, da non dimenticare. Lusso vegetale. Un luogo impervio aspro e dolce al contempo ombreggiato. Veritiero in totale armonia con lanima e con il luogo di riferimento. Un luogo incantato che ricorda un tempo, unera, da non dimenticare. Note: Cassis, Mirtilli, Rosa, Ambra Vegetale, Legno di Cedro Famiglia: Fruttato Sfaccettatura: Fiorito Collezione Stile Il Consiglio di Vittoria Profumi: Posizionare il diffusore nella zona giorno. Era è una frangranza romantica, dolce e delicata, ma anche convolgente ed intensa. Indicata nelle stagioni calde. MODO DUSO: Girare i midollini. La frequenza con cui si girano i midollini determina lintensità della fragranza, più spesso si capovolgono, più sarà forte. Per modulare leffetto se ne possono ruotare solo alcuni. La durata della fragranza. Le dimensioni troppo estese dellambiente, la temperatura alta, la luce diretta del sole, lesposizione alle correnti daria sono fattori che possono accelerare levaporazione e quindi ridurre la durata della fragranza. Posizionate il diffusore al riparo da luce, fonti di calore e correnti e valutate un diffusore di dimensioni appropriate alla superficie dellambiente. Suggerimenti per una fragranza senza fine. Per far durare di più una fragranza è utile mantenere il liquido nella bottiglia sempre al livello della curvatura, così da ridurre la superficie di evaporazione. Sarà sufficiente acquistare una ricarica della stessa fragranza da versare di frequente nella bottiglia del diffusore. GUIDA PER LAQUISTO: 10-20mq Formato 100ml 20-40mq Formato 250ml 40-60mq Formato 500ml +60Mq Formato 1lt / 4.3lt
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.