-
loading
Solo con l'immagine

Bolle frizzanti


Elenco delle migliori vendite bolle frizzanti

BOLLE DI SAPONE BAMBINI,BACCHETTE PER BOLLE, 19 PCS BOLLE DI SAPONE GIGANTI,BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO,COLORATA BOLLE DI SAPONE BAMBINI COMPLEANNO,GIOCHI DA ESTERNO PER BAMBINI,COMPLEANNO,MATRIMONIO
  • ? 【Bolle di Sapone Bambini】: Riceverai 19 accessori per bacchette a bolle, tra cui 5 bacchette a bolle grandi, 7 bacchette a bolle medie, 4 bacchette a bolle piccole, 1 bacchetta a bolle grandi, 2 bacchette a bolle piccole, queste bacchette a bolle può generare più bolle contemporaneamente e utilizzare bolle colorate per creare più risate.
  • ? 【Forme e dimensioni ricche】 Il set di bastoncini a bolle include molte forme e dimensioni diverse, come orso, amore, fiore, stella a cinque punte, cerchio grande, bastone a 11 fori. I giocattoli a bolle di diversi colori e forme sono un'attività di intrattenimento divertente per i bambini.
  • ? 【Materiali di alta qualità】 I nostri giocattoli con bacchette a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, insapore, le bacchette a bolle non sono facili da sbiadire, possono essere utilizzate più volte, colori brillanti, facili da usare e trasportare. (Non contiene soluzione per bolle).
  • ? 【Ampia gamma di usi】 I giocattoli della bacchetta di bolle possono formare bolle grandi e interessanti. È la bacchetta magica perfetta per fare bolle in occasione di festival estivi, carnevali, matrimoni, decorazioni di compleanno, feste, feste a tema e altre attività all'aperto.
  • ? 【Servizio post-vendita】 Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione di ogni cliente. Se per qualsiasi motivo le tue aspettative non possono essere soddisfatte, contattaci e lo risolveremo per te il prima possibile. soddisfarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLE DI SAPONE, MACCHINA PER BOLLE A FORMA DI APE, BOLLE DI SAPONE MATRIMONIO,BOLLE DI SAPONE BAMBINI, REGALI DI NATALE, GIOCHI AL COPERTO E ALL'APERTO MACCHINA PER BOLLE
  • MATERIALE DI QUALITA’: Realizzato in plastica ABS atossica e di buona qualità, resistente e sicuro per far divertire i bambini.
  • FACILE DA USARE: Basta versare qualche goccia della soluzione di sapone per bolle difronte alla ventola della macchina per bolle, accendere l’interruttore e farlo girare in azione. Se necessario, aggiungere più soluzione di sapone per fare le bolle. Funziona a batterie, occorrono 4 batterie AA (non incluse) per farlo funzionare.
  • VERSATILE E DELIZIOSA: la macchina per bolle può essere utilizzata in molte occasioni, bolle di sapone matrimonio,bolle di sapone bambini, regali di Natale, giochi al coperto e all'aperto Macchina per bolle
  • MIGIOR REGALO PER BAMBINI DAI 3+ ANNI IN SU: È una piccola e divertente macchina per fare bolle di sapone che renderà i giochi dei vostri bambini molto più divertenti e indimenticabili. Porta un divertimento senza fine alla tua famiglia.Ottimo per feste, regali di compleanno, Natale, regali del Ringraziamento, ecc.
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 x macchina per bolle,1 x bottiglie vuote con bastoncino per fare le bolle, 2 x ricariche di soluzione a bolle,1 x cacciavite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLE DI SAPONE, BACCHETTE PER BOLLE, 15 PCS BACCHETTA A BOLLE IMPOSTATO, SET DI BOLLE DI SAPONE PER BAMBINI, BACCHETTE PER BOLLE IN PLASTICA COLORATA GRANDE SET PER BAMBINI COMPLEANNO, MATRIMONIO
  • ? [Il pacchetto include]: il nostro kit di bolle contiene 15 tipi di strumenti per bolle di diverse dimensioni e forme. Puoi creare bolle di sapone piccole, grandi, singole, multiple che possono soddisfare pienamente le tue esigenze. Adatto a tutte le età.
  • ? [Qualità eccellente]: i nostri giocattoli per macchine a bolle sono realizzati in plastica di alta qualità, non tossica, inodore e rispettosa dell'ambiente, colori brillanti, facili da usare e trasportare.
  • ? [Ampio utilizzo]: i nostri set di bolle di sapone per bambini possono essere utilizzati in molte situazioni, come attività all'aperto, feste di compleanno, eventi scolastici, matrimoni, campeggio, vacanze e giornate in famiglia o ovunque tu voglia giocare.
  • ? [Regalo ideale]: può creare molte bolle colorate per rendere felici i bambini tutto il giorno e può anche stabilire e rafforzare la relazione tra te e tuo figlio. È una scelta ideale per i regali.
  • ? [Metodo di utilizzo]: preparare la soluzione per bolle nel vassoio, quindi mescolare l'acqua con il bastoncino per bolle e infine utilizzare il nostro bastoncino per soffiare o agitare delicatamente molte belle bolle. (Nota: il nostro pacchetto non contiene soluzione a bolle).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SILVANA BAGNO EFFERVESCENTE CLASSICO 8 BOLLE FRIZZANTI SILVANA BAGNO EFFERVESCENTE CLASSICO 8 BOLLE FRIZZANTI ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.