-
loading
Solo con l'immagine

Bimbi 26x325x127 cm


Elenco delle migliori vendite bimbi 26x325x127 cm

LUCKITS TAPPETINO SEGGIOLONE BIMBI, 130X130 CM TAPPETO IMPERMEABILE,TAPPETINO PORTATILE PER IL GIOCO E TOVAGLIA FRECCIA,PLAY PICNIC MESS MAT TOVAGLIA PROTETTORE DEL PAVIMENTO
  • Tappetino per seggiolone di sicurezza antiscivolo: il tessuto posteriore del nostro tappetino antigoccia per bambini è con materiale antiscivolo in silicone che può mantenere il tappetino del seggiolone in posizione, impedire al bambino di spostarsi sulla sedia causando la caduta della sedia e causando infortunio. Il tappetino antispruzzo sarà vicino al suolo, non preoccuparti che il tappetino si accumuli sotto il seggiolone su pavimento in legno o moquette.
  • Tappetino da gioco per bambini sicuro e impermeabile: il nostro tappetino per bambini è impermeabile, quindi eventuali liquidi versati saranno respinti dal tappetino. Se i bambini versano accidentalmente latte, succhi o altre macchie di cibo disordinato durante il gioco, è facile da pulire e offre un ulteriore livello di protezione per pavimenti e tappeti
  • Materiale di sicurezza e facile da pulire: 100% poliestere, senza piombo, senza PVC, senza BPA, inodore e non tossico.Il tuo bambino può giocarci con sicurezza e il tappetino per la fuoriuscita del seggiolone è realizzato con una consistenza morbida, no piega dopo la piegatura.
  • Dimensioni perfette e portatile: 51 * 51 pollici (130 * 130 cm) Le grandi dimensioni per garantire che possa proteggere un'area più ampia e dare ai bambini spazio sufficiente per giocare, ma non è ingombrante e il suo peso è di soli 0,84 libbre (384 grammi) , così puoi metterlo facilmente nello zaino e portarlo facilmente ovunque.
  • Tappetino multiuso riutilizzabile: il nostro tampone anti-trabocco è molto comodo da pulire. Puoi pulirlo con un asciugamano umido. È riutilizzabile. Dopo averlo lavato, posto in un luogo ventilato ad asciugare. Può soddisfare molte esigenze quotidiane. Può essere utilizzato non solo come paraspruzzi sotto i seggioloni, ma anche come tovaglia e coperta da picnic portatile. Leggero e facile da trasportare, è molto adatto per picnic e viaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIZCASA TAPPETINO SEGGIOLONE BIMBI, 130X130 CM TAPPETO IMPERMEABILE,TAPPETINO PORTATILE PER IL GIOCO E TOVAGLIA FRECCIA,PLAY PICNIC MESS MAT TOVAGLIA PROTETTORE DEL PAVIMENTO
  • ??? Materiale sicuro: 100% poliestere, senza piombo, senza BPA, senza ftalati. senza piombo, inodore e non tossico. Il leggero coprimaterasso è facile da riporre e trasportare.
  • ??? Impermeabile - La superficie del tappetino antispruzzo è realizzata in tessuto impermeabile, che può prevenire efficacemente la penetrazione di zuppa, acqua e bevande. Facile da pulire, la maggior parte del cibo e della sporcizia possono essere rimossi o rimossi con un panno umido.
  • ??? Antiscivolo - Il tessuto posteriore è con punto in silicone antiscivolo, il tappetino antispruzzo del seggiolone ha particelle antiscivolo che possono assorbire saldamente il pavimento e non sono facili da spostare.
  • ??? Lavabile in lavatrice: il tappetino antiscivolo supporta la pulizia in lavatrice ed è facile da pulire. Dimensioni standard: 130 * 130 cm, abbastanza grandi da coprire l'area desiderata.
  • ??? Può essere usato come un tappetino splat, o un tappetino da picnic all'aperto in un parco, come tovaglia per il gioco e il tempo di disegno, e comunque o ovunque tu abbia bisogno di una protezione extra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIMBI DREAMS MATERASSI PER LETTINI, B/GRIGIO
  • Materassi per lettini B/grigio
  • Materasso dritto 706 GUAU 512 20 della marca Bimbi Dreams
  • Bimbi Dreams: i prodotti di questo marchio sono realizzati per accompagnare e prendersi cura del tuo bambino durante i suoi primi anni di vita
  • Materassi per lettino. Seguire sempre le raccomandazioni d'uso del produttore sull'età e/o peso
  • Camera da letto. Per un uso corretto e sicuro del prodotto, leggere sempre le avvertenze di sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tappeto Puzzle per BambiniTappeto Gioco Bimbi 60x60 cm - Set 8 Pezzi Materiale Isolante Resistente all'Umidit Colorato BenzoniIl nostro tappeto di interblocco realizzato in EVA di alta qualit serve non solo come tappeto da gioco a casa e in giardino, ma anche un ottimo modo per trasformare una stanza in una palestra di casa.Il set da 8 pezzi componibili vi permette di progettare la vostra casa come volete.DescrizioneResistente e ad alta flessibilit perfetto per uso come tappeto da protezione, tappeto da gioco e tappetto da yoga!Ideale per l'uso in casa, giardino, picnic, e naturalmente in palestra.Materiale isolante di alta qualit, resistente all'umidit.Set da 8 pezzi in gommapiuma di EVA, morbida e comoda.Realizzato in stabile EVA, facile da pulire (lavabile).Facile da trasportare e da mantenere.Componibili per creare qualsiasi forma.Dati tecniciColore: Colorato, 2x Verde, 2x Blu, 2x giallo, 2x Arancione.Materiale: EVA.Dimensioni di ogni pezzo: 60 x 60 x 1,2 cm (L x P x H).Peso netto di ogni tappeto: 320-350g.Numero di pezzi: 8.Superficie coperta: 2.88.Contenuto della confezione8 x tappeti....
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione:Metro misura bimbi della Thun con pesciolino, di velluto molto morbido. Vedi anche "ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE " a destra di quest'annuncio, troverai mille sorprese. E' una proposta de "Il Biberon" negozio specializzato per bimbi da 0 a 10 anni, NUOVO tutte le ultime novità delle migliori marche, OUTLET con stock, fine serie, colori anni precedenti scontati fino al 70%, SPEDIZIONE IN TUTT'ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO, 24/48 ORE via Cercenasco 9/B zona Mirafiori piazza Guala a Torino, tel. 011/6191549 â€" 392/0989734. HAI QUALCOSA CHE IL TUO BIMBO NON USA PIU' IN BUONE CONDIZIONI? PORTACELA, ACCETTIAMO PERMUTE SUL NUOVO E TE LA VALUTEREMO AL MEGLIO abbiamo anche un reparto "ALTERNATIVE AL NUOVO" oggetti completamente ricondizionati, sterilizzati, garantiti e pronti all'uso a prezzi imbattibili, WE SPEAK ENGLISH  NOUS PARLONS FRANCAIS ICI AICI SE VORBESTE LIMBA ROMANA  visita il nostro sito, troverai tutto ciò che serve al tuo bimbo a prezzi vantaggiosissimi
7 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa trapunta della Jollein di colore verde antico è una scelta perfetta per proteggere il vostro bambino dal freddo, mentre sta dormendo. Può anche essere usata come coperta con cui fasciare il bambino o come coperta da gioco o da culla. La trapunta per bimbi è realizzata in delizioso tessuto a nido d'ape e morbido jersey trapuntato e disegni di diamanti in colori anticati alla moda, che rendono la coperta non solo morbida e confortevole, ma anche graziosa. Il valore di questo tog è 1.4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa trapunta della Jollein di colore rosa antico è una scelta perfetta per proteggere il vostro bambino dal freddo, mentre sta dormendo. Può anche essere usata come coperta con cui fasciare il bambino o come coperta da gioco o da culla. La trapunta per bimbi è realizzata in delizioso tessuto a nido d'ape e morbido jersey trapuntato e disegni di diamanti in colori anticati alla moda, che rendono la coperta non solo morbida e confortevole, ma anche graziosa. Il valore di questo tog è 1.4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa trapunta della Jollein di colore grigio è una scelta perfetta per proteggere il vostro bambino dal freddo, mentre sta dormendo. Può anche essere usata come coperta con cui fasciare il bambino o come coperta da gioco o da culla. La trapunta per bimbi è realizzata in delizioso tessuto a nido d'ape e morbido jersey trapuntato e disegni di diamanti in colori anticati alla moda, che rendono la coperta non solo morbida e confortevole, ma anche graziosa. Il valore di questo tog è 1.4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se i vostri figli adorano i personaggi dei Paw Patrol, allora sorprendeteli con questo simpatico set copripiumino e copricuscino singolo Control. I piccoli fans saranno estremamente felici di vedere i loro cagnolini preferiti sul loro letto ed in cambio, non ci saranno lamentele per andare a dormire! Realizzato in cotone al 100%, il rivestimento della trapunta è morbido da toccare, accogliente dove rifugiarsi per dormire e facile da lavare. La consegna comprende un copripiumino ed una fodera per il cuscino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se i vostri figli adorano i Trolls, allora sorprendeteli con questo simpatico set copripiumino e copricuscino singolo. I piccoli fans saranno estremamente felici di vedere i loro personaggi preferiti sul loro letto ed in cambio, non ci saranno lamentele per andare a dormire! Realizzato in cotone al 100%, il rivestimento della trapunta è morbido da toccare, accogliente dove rifugiarsi per dormire e facile da lavare. La consegna comprende un copripiumino ed una fodera per il cuscino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se il tuo bambino adora l'AC Milan, il famoso club di calcio italiano, allora sorprendilo con questo fantastico set di copripiumini AC Milaan con logo iconico della squadra. Il piccolo fan di calcio sarà estremamente felice di vedere i colori del team preferito mostrato sul loro letto e, a loro volta, non dovrai lottare per mandarli a letto! Realizzato in cotone al 100%, il rivestimento della trapunta è morbido da toccare, accogliente dove rifugiarsi per dormire e facile da lavare in lavatrice. La consegna comprende un copripiumino ed una fodera per il cuscino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se i vostri figli adorano i personaggi dei Paw Patrol, allora sorprendeteli con questo simpatico set copripiumino e copricuscino singolo Patch. I piccoli fans saranno estremamente felici di vedere i loro cagnolini preferiti sul loro letto ed in cambio, non ci saranno lamentele per andare a dormire! Realizzato in cotone al 100%, il rivestimento della trapunta è morbido da toccare, accogliente dove rifugiarsi per dormire e facile da lavare. La consegna comprende un copripiumino ed una fodera per il cuscino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se i vostri figli adorano lo show televisivo per bambini Blaze e le mega macchine, allora sorprendeteli con questo splendido set copripiumino e fodera per cuscino con stampato Blaze, il camion gigante ed il suo autista e miglior amico AJ. I piccoli fans saranno estremamente felici di vedere i loro personaggi preferiti sul loro copripiumino ed a loro volta, non ci saranno più lamentele per andare a dormire! Realizzato in cotone al 100%, il rivestimento della trapunta è morbido da toccare, accogliente dove rifugiarsi per dormire e facile da lavare. La consegna comprende un copripiumino ed una fodera per il cuscino.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vendo 1 manichino bimba alta circa 160 cm intera di colore bianco con base in metallo costo 40 euro - 2 manichini bimbi interi di colore rosa con base in metallo costo 40 euro x 1 - 4 busti con braccia bimbi di colore grigio lucido con base ed asta in metallo regolabili in altezza costo 15 euro x 1 - 2 busti bimbi colore grigio lucido con base ed asta in metallo regolabili in altezza costo 10 euro x 1 - 2 busti bimbi colore bianchi costo 10 euro x 1 1 busto da appeso ombrellone colore bianco costo 5 euro - 14 busti sartoriali bimbi stoffa colore nera con base ed asta in metallo regolabili in altezza 5 - 10 anni costo 25 euro x 1 - il tutto si vende anche singolarmente grazie
40 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Box gioco per bimbi. chiusura rapida a soffietto. dimensioni 125x77 cm, h interna 60 cm, h esterna 75 cm. molto comoda la chiusura che si completa con un solo gesto, puoi lasciare dentro tutti i giochi. soffici imbottiture su tutte le parti in metallo per la sicurezza dei bimbi. Ci sono 4 maniglie per esercitarli alla posizione in piedi.
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina per bimbi in vero vimini bambù e rattan naturale. Grazie alla solida struttura in bambù si presenta stabile e robusta duratura nel tempo. Compreso cuscino. Dimensioni: Altezza da terra alla seduta 26 cm Altezza da terra a fine schienale 50 cm profondità 32 cm larghezza 32 cm Seduta: larga 28 cm profonda 28 cm
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Culla lettino bimbi in legno e vimini con ruote. Dimensioni esterne: lunghezza 117 cm, larghezza 56 cm, altezza 71 cm. Dimensioni interne lunghezza 100 cm, larghezza 41 cm, altezza 28 cm. Ben tenuto.
30 €
Vista prodotto
Italia
Altalena per bimbi usata completa di seggiolino, catene e tendicatene per ancoraggio al pavimento, accessorio molto utile sulle piccole altalene per evitare ribaltamenti durante l’utilizzo (è necessario sostituire la corda che sostiene il seggiolino) H 150 cm Larghezza totale 105 cm Profondità 104 cm Sedile cm 35 x 25
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.