-
loading
Solo con l'immagine

Caricatore usb 1a compatto spina europea biancoverde


Elenco delle migliori vendite caricatore usb 1a compatto spina europea biancoverde

CREAPICO CARICATORE USB (2 PEZZI), SPINA CARICABATTERIE DA MURO 5V/2.1A CON 2 PRESE USB, ALIMENTATORE USB PER CELLULARI (IPHONE, SAMSUNG, HUAWEI, XIAOMI), TABLET, E-BOOK, CUFFIE, ALTOPARLANTI - BIANCO
  • Adattatore compatibile con più dispositivi: il caricatore da parete è applicabile per caricare la maggior parte dei dispositivi alimentati tramite USB, come smartphone, smartwatch, power bank, radio, altoparlanti Bluetooth e auricolari. Hai solo bisogno di preparare cavi specifici per i tuoi vari dispositivi elettronici.
  • Una porta in più e un caricabatterie in più: con due porte di ricarica USB-A, questo adattatore da 5 V consente di caricare due dispositivi contemporaneamente. Ottenere due caricabatterie che puoi condividere con la tua famiglia, gli amici o i colleghi quando hanno bisogno di ricaricare.
  • Spina potente, utilizzo più sicuro: questo caricabatterie USB adotta un involucro di materiale ignifugo per PC e fornisce molteplici protezioni di sicurezza per proteggere i tuoi dispositivi da surriscaldamento, sovracorrente, sovratensione e danni da cortocircuito, migliorando notevolmente la sicurezza di utilizzo e ricarica efficienza.
  • Corpo compatto e facile da usare: il caricabatterie portatile facile da usare è ideale per l'uso a casa o in ufficio ed è comodo da portare in viaggio d'affari o in vacanza. Questo caricatore USB è universale e la tensione 100-240 è adatta a diverse prese in altri paesi e regioni.
  • Ottimo servizio clienti: ti forniamo un servizio clienti di alta qualità prima o dopo l'acquisto e il nostro team di assistenza ti risponderà il prima possibile dopo aver ricevuto il tuo messaggio. Siamo felici di rispondere alle tue domande e di fornirti una soluzione soddisfacente quando necessario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIFEMAX MAXLIFE - CARICATORE USB 1A E CAVO PER ALCATEL 3L 2020-1S 2020-1 (2019) 3 (2019) 1-3L 1X 3V U3 A3 XL U5 POP 4 6" A5 LED
  • Caricabatterie USB 1A con cavo di sincronizzazione e ricarica tipo micro-USB 1 m.
  • Caricatore USB compatto dal design classico ed elegante, cavo USB/micro-USB 1 metro, venduto in busta.
  • Caricatore 1000mAh compatibile, perfettamente conforme agli standard della marca, CE e ROHS Garanzia di 1 anno.
  • Compatibile con i seguenti modelli ALCATEL: 3L 2020 - 1S 2020 - 1 (2019) - 3 (2019) - 1 - 3L - 1X - 3V - U3 - A3 XL - U5 - Pop 4 6" - A5 LED
  • Questo set è compatibile con i dispositivi menzionati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICATORE USB VELOCE (2 UNITÀ) - (5W 5V 1A) ADATTATORE UNIVERSALE PER PRESE USB, DA VIAGGIO, COMPATIBILITÀ UNIVERSALE CON IPHONE, APPLE, SAMSUNG, ONEPLUS, PIXEL, NEXUS, HUAWEI, XIAOMI, LG – BIANCO
  • RICARICA SUPER VELOCE: Il nostro adattatore USB è progettato per fornire una ricarica veloce per ogni dispositivo. La tecnologia di ricarica super-veloce della spina del caricatore USB rileva automaticamente i dispositivi collegati, identifica le esigenze di ricarica specifiche del dispositivo e regola la tensione per fornire la carica più veloce possibile che è del 20% più veloce dei caricatori ordinari.
  • PORTATILE E UTILE PER IL VIAGGIO: Il design compatto del caricabatterie USB e la costruzione sono tascabili e fatti apposta per viaggiare e spostarsi senza sforzo. L'adattatore USB è più piccolo di una pallina da golf e il pad del caricatore USB si adatta facilmente alle vostre tasche, borse, sacchetti o carry-ons. Ovunque tu sia, la nostra presa USB assicura che i tuoi dispositivi essenziali siano sempre completamente carichi.
  • QUALITÀ PREMIUM: I nostri materiali di qualità superiore rendono il caricatore USB estremamente resistente, affidabile e portatile. La capacità di ricarica rapida con molteplici caratteristiche di sicurezza assicura un'esperienza di ricarica ininterrotta e premium per i tuoi dispositivi costosi. Il modello è anche realizzato con una tecnologia intelligente che protegge il caricatore da urti, graffi, macchie, sbavature e cadute accidentali.
  • SICUREZZA DA SOVRATENSIONI: Carica tutti i tuoi dispositivi essenziali con il nostro adattatore AC USB che è progettato per una protezione completa in tutte le circostanze. Il chip integrato espone il caricabatterie a un rischio minore e i materiali ignifughi forniscono una protezione ottimale contro i cortocircuiti, la sovratensione, il sovraccarico e la sovracorrente.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: Il nostro caricatore USB / presa a muro USB è universalmente compatibile con quasi tutti i dispositivi alimentati da USB, tra cui smartphone, tablet, altoparlanti Bluetooth, auricolari, fotocamere digitali, cuffie, MP3, MP4, e-reader elettronici, power bank e molto altro. Offre una ricarica super-veloce, sicura ed efficiente per telefoni, tablet e altri dispositivi Apple come iPhone, iPad, iPod e dispositivi Android come Samsung, Google Pixel, Nexus e OnePlus.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caricatore 2 USB 2,1A Compatto Spina Europea 2 pin Nero · Trasformatore da muro con spina europea 2 poli con 2 porte USB· Fornisce una potenza massima di 2100mA compatibile con tutti i dispositivi USB portatili· Ideale come caricabatterie USB per fotocamere digitali, lettori mp3, cellulari e dispositivi elettronici similari (sigarette elettroniche comprese)· Consente velocemente di ricaricare periferiche USB utilizzando una presa di corrente AC· Costituisce un sistema conveniente ed affidabile di ricarica quando non sia disponibile una porta USB· Alimentatore resistente, compatto e leggero ideale per il viaggio· Colore caricatore USB: neroSpecifiche· Compatibilità voltaggio: 100-240V AC· Frequenza: 50/60 Hz · Potenza di output: 5V 2.1A (massimo carico totale)· Connettori: 2 x USB-A femmina· Protezioni: sovraccarico, sovratensione, corto circuito e surriscaldaemnto· Temperatura operativa da -10° a +40°C· Temperatura di stoccaggio da -20° a +65°C
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.