-
loading
Solo con l'immagine

Scala 126 rc


Elenco delle migliori vendite scala 126 rc

AUTO RADIOCOMANDATA, SCALA 1:16, SCALA 4WD RC, RADIOCOMANDATA, FUORISTRADA, GIOCATTOLO DA 2,4 GHZ, RADIOCOMANDATO, PER BAMBINI E ADULTI (ORO)
  • Telecomando 2,4 G Buggy: la portata del telecomando è di oltre 50 metri. Il sistema radio a 2,4 GHz è dotato di una connessione forte e consente il funzionamento simultaneo di più automobili. Controllo completo della sincronizzazione per una maneggevolezza eccellente. Può eseguire operazioni speciali come rotazione, drifting e girare. È possibile partecipare facilmente a tutti i tipi di corse automobilistiche.
  • 【Alta velocità】- L'auto radiocomandata con scala in 1:16 dispone di una trazione integrale e un motore potente. Dotato di batterie ricaricabili da 4,8 V 2000 mAh; il tempo di ricarica è di circa 120 minuti, che può offrire 15-20 minuti per giocare. Ti offre una grande esperienza di velocità come un pilota amatoriale.
  • Fuoristrada radiocomandato super resistente agli urti: quattro pneumatici in gomma con forte presa sono dotati di molle ammortizzanti in metallo, che rendono questo truck radiocomandato ricaricabile e a controllo rapido con radio ha le caratteristiche antiscivolo e antiurto. Con baricentro basso per una maggiore stabilità. Struttura robusta e componenti di precisione che proteggono i componenti elettronici interni.
  • Auto fuoristrada radiocomandata fuoristrada. Questa auto Buggy con la sua potente velocità di coppia dispone di una capacità di traffico superiore. Non importa se si tratta di spiaggia sabbia, fango, aree umide, erba e strade di montagna sconnesse, questo potente passeggino fuoristrada RC per adulti non c'è alcun problema. Questo camion giocattolo di alta qualità è molto adatto per dilettanti che amano i veicoli da corsa e per i bambini.
  • Facile da usare: trasmettitore con impugnatura a pistola. Tutto ciò di cui avete bisogno per l'avvio sono 2 batterie AA per il trasmettitore radio. Funzioni complete di avanti/indietro/sinistra/destra e stop. Il trasmettitore con impugnatura a pistola facilita il controllo anche per un bambino di 6 anni. Questo fantastico giocattolo RC Rock Crawler è il regalo perfetto per la festa dei bambini, il compleanno, Halloween, Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KGUANG RC CAR1:10 SIMULAZIONE SU VASTA SCALA BUS RC ARRAMPICATA FUORISTRADA ALLA DERIVA AD ALTA VELOCITÀ 2.4G TELECOMANDO BUGGY ALL-TERRAIN GIOCATTOLO ELETTRICO PER BAMBINI VAN BOY GIRL GIFT TRUCK
  • ❤ Materie prime per componenti elettronici/plastici per autobus RC ad alta velocità, motore 260 integrato, sospensioni a balestra, pneumatici in gomma antiscivolo, luci a LED, minivan giocattolo per bambini ad alta velocità anti-collisione, anti-caduta, fuoristrada .
  • ❤Modalità guida/guida posteriore centrale/controllo libero, telecomando wireless 2.4G su vasta scala, diversi ambienti di guida, la distanza del telecomando è di circa 30-50 metri e molte persone possono competere contemporaneamente senza interferenze.
  • ❤Il pacco batteria da 7,4 V500 mAh nell'auto, il tempo di ricarica è di circa 1-2 ore, il tempo di riproduzione è di circa 20-30 minuti e il cavo di ricarica USB incluso è comodo per ricostituire la carica.
  • ❤Velocità fuoristrada: 15 km/h, facile da scalare con una pendenza di 45° sul terreno, la capacità di arrampicata può conquistare tutte le condizioni stradali come indoor, piazza, ghiaia, neve, cemento, strada sterrata, terreno, erba, sabbia, eccetera.
  • ❤Giocattoli interattivi familiari genitore-figlio, che favoriscono lo sviluppo dell'intelligenza dei bambini e delle abitudini cerebrali manuali. Sono i giocattoli da corsa all'aperto natalizi e festivi che i bambini desiderano ardentemente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROIY ESCAVATORE PER ESCAVATORE A TELECOMANDO 1/14 SCALA ESCAVATORE RC, 22 AGGIORNAMENTO A 22 CANALI VEICOLI DA COSTRUZIONE FULL FUNZIONALE RICARICABILE RC CAMION CON PALA IN METALLO E LUCI SUONI
  • □□ 2021 Nuova versione □ Rispetto agli escavatori tradizionali, abbiamo aggiornato colori e materiali, che sono diversi dagli altri, questo escavatore telecomando sembra più fresco e più realistico.
  • □□ Full Funtional RC Escavator □ 22 Channel 1:14 Bilancia Il giocattolo del remoto del controllo remoto è progettato e fabbricato in modo univoco professionalmente. Ha piena funzione e potenti motori del livello di gara. Corso, ripristinando la vera sensazione del sito di scavo per fartisentirsi come un ingegnere.
  • □□ 3 Motori indipendenti sul braccio di scavatura □ Questo giocattolo per escavatore RC può davvero scavare in qualsiasi direzione con 3 potenti motori potenti indipendenti sul braccio di scavo. Lo scavatore è realizzato in metallo lega, forte e resistente, quindi può effettivamente scavare la sabbia, fangoE Stone.it ha anche luci e suoni realistici, puoi davvero sperimentare il divertimento dell'architettura.
  • □□ 2,4 GHz Telecomando accurato □ Potente trasmettitore da 2,4 GHz con elevata precisione e forte capacità anti-interferenza, che può funzionare a una distanza di circa 130 piedi. Il braccio dell'escavatore può essere completamente sollevato e abbassato, muoversi in modo flessibile e stabile.sta ruotando a 680 gradi. La modalità operativa è la stessa dell'escavatore reale.
  • □□ Regalo popolare da scegliere □ Questo giocattolo di escavatore RC è popolare su compleanni e natale. Modello di simulazione e modalità di simulazione dell'high, lascia che i bambini sperimentano il vero senso della scena.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
RC Light Razor scala 1:20 cm. 22 L&S, 2 canali, 2,4GHz, corpo con luci led, suoni, velocita' fino a 7 km/h RC Light Razor scala 1:20 cm. 22 L&S, 2 canali, 2,4GHz, corpo con luci led, suoni, velocita' fino a 7 km/hATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
RC Fire Rescue cm.62, 2 canali, 2,4GHz, luci e suoni, parti in movimento, funzione spruzza acqua, scala girevole a 360 gradi, accessori RC Fire Rescue cm.62, 2 canali, 2,4GHz, luci e suoni, parti in movimento, funzione spruzza acqua, scala girevole a 360 gradi, accessoriATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RC CARS SAETTA MC QUEEN TURBO 1:24 RICARICA USB in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Modellini veicoli in scala di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Auto Ferrari rc scala 1/14 Rc La Ferrari 1/14 con radiocomando per sfrecciare a tutta velocitb'/xc3/xa0'. Funzionamento: con batterie (non incluse). Dimensioni: 30x16x18 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Auto Ferrari rc scala 1/14 Rc Ferrari 458 Speciale Aperta con radiocomando per sfrecciare a tutta velocitb'/xc3/xa0'. Funzionamento: con batterie (non incluse). Dimensioni: 30x16x18 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Auto radiocomandata livrea Juventus scala 1:24  E' arrivato il nuvissimo modellino Jeep Renegade con livrea Juventus  Mondo Motors! Questa fantastica riproduzione radiocomandata in scala 1:24 raggiunge una velocità massima di 8KM/h, ed è curata in ogni minimo particolare proprio come una vera Jeep! Con il sofisticato sistema di frequenze a 40MHz del radiocomando multidirezionale, la Jeep sarà facilissima da guidare: non potrai sbagliare una traiettoria! I dettagli del veicolo sono all'altezza dei migliori modelli statici da collezione! Si tratta di un prodotto ufficiale Juventus! ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 batterie di tipo AA da 1,5V per la macchina, e 2 batterie AA 1.5V per il radiocomando (batterie non incluse). Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Macchinina Personaggio Sonic Macchina radiocomandata di Sonic in scala 1/18 con pneumatici durevoli e carrozzeria in materiale robusto. Caratteristiche: tecnologia da 2,4 GHz, opzioni di guida a 360 gradi, fari anteriori e luce posteriore. Funzionamento: 2 batterie "AA", tempo di funzionamento fino a 20 minuti, tempo di carica 50 minuti.  Dimensioni: 26 x 15 cm. Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Radiocomando Mario Kart ricaricabile 1:18 E' arrivato il nuovissimo Mario Kart Circuit Special radiocomandato marchiato Carrera! Il veicolo in scala 1:18 e grazie al radiocomando multicanale a 2.4ghz avrai un controllo totale! Il radiocomando raggiunge una velocità massima di 10KM/h, e grazie alle batterie ricaricabili sarai sempre pronto per la corsa! Scatena la tua fantasia e gioca anche tu con i veicoli radiocomandati Carrera! Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Radiocomando Mario Kart ricaricabile 1:18 E' arrivato il nuovissimo Mario Kart radiocomandato marchiato Carrera! Il veicolo in scala 1:18 e grazie al radiocomando multicanale a 2.4ghz avrai un controllo totale! Il radiocomando raggiunge una velocità massima di 9KM/h, e grazie alle batterie ricaricabili sarai sempre pronto per la corsa! Scatena la tua fantasia e gioca anche tu con i veicoli radiocomandati Carrera! Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Radiocomando Mario Kart ricaricabile 1:18 E' arrivato il nuovissimo Mario Kart Race radiocomandato marchiato Carrera! Il veicolo in scala 1:16 e grazie al radiocomando multicanale a 2.4ghz avrai un controllo totale! Il veicolo è dotato di funzioni sonore per rendere l'esperienza di gioco super realistica, e grazie alle batterie ricaricabili sarai sempre pronto per la corsa! Scatena la tua fantasia e gioca anche tu con i veicoli radiocomandati Carrera! Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Modellino Trattore Carrera Modellino t rattore radiocomandato per esterno e interno, riprodotto nei minimi dettagli come il vero mezzo utilizzato nei campi agricoli di tutto il mondo. Caratteristiche: giocattolo con frequenza 2.4 GHz, opzioni di guida con movimenti individuali e funzioni di luci e suoni. Funzionamento: 2 batterie "AAA", cavo di ricarica USB "210 minuti" con autonomia di 40 minuti. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Escavatore Radiocomandato per Bambini Crea il tuo cantiere di gioco e immagina di scavare fosse enormi con la potenza dell'imponente escavatore Carrera. Caratteristiche: giocattolo radiocomandato con frequenza di 2.4 Ghz e opzione di guida. Dimensioni: 25x11 cm. Funzionamento: 4 batterie "AAA" + 2 batterie "AAA" (non incluse). Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Escavatore Radiocomandato per Bambini Divertiti insieme ai tuoi amici con il nuovo giocattolo modellino escavatore radiocomandato di colore giallo, per caricare e scaricare terra o altri materiali di lavoro. Caratteristiche: b'/xc2/xa0'giocattolo radiocomandato con frequenza di 2.4 Ghz, opzioni di guida con movimento individuale,per uso interno ed esterno con luci e suoni. Dimensioni: b'/xc2/xa0'50x18x21 cm. Funzionamento: b'/xc2/xa0'2 batterie "AAA" + 2 batterie "AAA", cavo di ricarica USB (210 minuti), autonomia fino a 40 minuti. Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0'3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Modellino Trattore Carrera Modellino t rattore radiocomandato per esterno e interno,b'/xc2/xa0'riprodotto nei minimi dettagli come il vero mezzo utilizzato nei campi agricoli di tutto il mondo. Caratteristiche: giocattolo con frequenza 2.4 GHz, opzioni di guida con movimenti individuali e funzioni di luci e suoni. Funzionamento: 2 batterie "AAA", cavo di ricarica USB "210 minuti" con autonomia di 40 minuti. Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Escavatore Radiocomandato per Bambini Crea il tuo cantiere di gioco e immagina di scavare fosse enormi con la potenza dell'imponente escavatore Carrera. Caratteristiche: giocattolo radiocomandato con frequenza di 2.4 Ghz e opzione di guida. Dimensioni: 25x11 cm. Funzionamento: 4 batterie "AAA" + 2 batterie "AAA" (non incluse). Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.