-
loading
Solo con l'immagine

Lucchetto bici combinazione


Elenco delle migliori vendite lucchetto bici combinazione

LUCCHETTO PER BICICLETTA, SEGOTENDY LUCCHETTO BICI COMBINAZIONE A 5 CIFRE, CATENA BICICLETTA ANTIFURTO CON STAFFA DI FISSAGGIO E STRISCIA RIFLETTENTE, LUCCHETTI CAVO BLOCCO PER BICICLETTA MOTO(120CM)
  • 【Striscia riflettente unica】Segotendy 2021 aggiornato lucchetto bici progetta con striscia riflettente sul rivestimento in PVC, che ti aiuta a trovare la tua bici facilmente anche di notte. Quando guidi di notte, può anche avvisare i veicoli dietro di te, migliorando notevolmente la tua sicurezza!
  • 【Materiali di alta qualità】Realizzata con solidi cavi d'acciaio attorcigliati, cilindro della serratura antiruggine e foro chiave di grande fattura, la nostra catena antifurto bici è resistente alla distorsione e alla distruzione violenta. La combinazione azzerabile a 5 cifre con 100,000 codici migliora ulteriormente l'effetto antifurto per la tua bici.
  • 【Facile da trasportare e installare】Progettato con nastro a strappo per un facile trasporto e conservazione. E il nostro lucchetto bicicletta viene fornito con una staffa di montaggio. È possibile collegare questo lucchetto al telaio della bicicletta quando non è in uso.
  • 【Lucchetto con cavo multiuso】Ideale per bici, moto, scooter, carrozzine, cancelli e recinzioni, griglie e tosaerba, cassette degli attrezzi e scale. È abbastanza lungo da bloccare due biciclette insieme. E questa serratura a spirale può essere collegata in serie per formarne una più lunga!
  • 【Eccellente qualità e servizio clienti】Ogni lucchetto bicicletta antifurto è passata attraverso il nostro rigoroso processo di controllo della qualità. Ti forniremo il miglior prodotto e servizio post-vendita. Con qualsiasi domanda, sentiti libero di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCCHETTO BICI CATENA BICI CON CODICE A 4 CIFRE CATENA BICI ANTIFURTO LUCCHETTO BICI COMBINAZIONE CATENA BICICLETTA CATENA SICUREZZA E ANTIFURTO 150CM PER BICI MONOPATTINO MOTORINO ​SCOOTER - NERO
  • 【Elevata sicurezza e ripristinabile】 Blocco di avvolgimento intelligente, 4 cifre e ripristinabile, impostare vari codici di combinazione, la password predefinita di fabbrica è 0000. Puoi facilmente impostare la tua combinazione personale. Con il comodo lucchetto senza chiave, non devi preoccuparti di perdere la chiave e dimenticarti di portarla con te.
  • 【Lunghezza sufficiente】 Può allungarsi fino a 150 cm / 59 pollici di lunghezza, lo spessore del cavo inclusa la guaina spessa 3,7 mm è sufficiente per tutte le parti della bici, come ruote anteriori e posteriori, manubrio e portapacchi. Compatibile con qualsiasi moto, scooter, ciclomotore, bicicletta o anche passeggino.
  • 【Robusto e confortevole】 Questo lucchetto per bicicletta a combinazione è realizzato con filo di acciaio spesso e testa di bloccaggio in lega di zinco ad alta resistenza, che è robusto, durevole e resistente alla corrosione e previene i furti. La superficie utilizza il PVC integrato per circondare il corpo del lucchetto, che è liscio e confortevole senza ferire le mani e impedire che il telaio della bici si graffi.
  • 【Facile da trasportare】 Il lucchetto di sicurezza per bicicletta ha un design mini, è leggero, può essere trasportato sul sedile posteriore, nel telaio o in una borsa, ecc. È elegante e bello e si armonizza con un bellissimo paesaggio con la tua bici.
  • 【Multiuso】 Come pratico lucchetto tascabile per sci, scooter per bambini, attrezzatura da sci, slitte, passeggini, passeggini, mobili da giardino, valigie e caschi per moto e biciclette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCCHETTO BICICLETTA LUCCHETTO BICI COMBINAZIONE CATENA BICICLETTA LUCCHETTO BICI ANTIFURTO LUCCHETTO BICI CATENA PER MOTO CATENA LUCCHETTO BICI CATENA CON LUCCHETTO CATENA
  • Robusto, sicuro: i cavi in acciaio intrecciati sono altamente resistenti ai tagli, durevoli e impediscono ai ladri di colpire la tua bici.
  • FORTE E FLESSIBILE: il cavo spesso in acciaio zincato offre un'elevata resistenza al taglio. La lunghezza flessibile è abbastanza versatile da avvolgere contemporaneamente il telaio e attraverso una ruota. Il rivestimento protettivo in PVC evita che il blocco della bicicletta si graffi e penetri nell'acqua.
  • Stile unisex, adatto per uomo donna adulto: E la staffa ti consente di montare comodamente la serratura sul telaio della tua bici per un facile accesso quando necessario.
  • COMBINAZIONE FACILE DA IMPOSTARE: meccanismi di chiusura a combinazione a 4 cifre per una comodità senza chiave con una staffa di montaggio GRATUITA per un facile trasporto. Facile da impostare la tua combinazione numerica personalizzata.
  • AMPIA APPLICAZIONE: la serratura combinata di sicurezza non è solo un modo sicuro e affidabile per proteggere la tua bici, ma è anche perfetta per proteggere scooter, scale, cancello di recinzione, griglie e tosaerba, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lucchetto bici Segway 20 40 0007 00 Ninebot Combinazione 5 Dischi Nero Lucchetto bici Segway 20 40 0007 00 Ninebot Combinazione 5 Dischi Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio con riv 0 Lunghezza mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto bici Labor TY3851 BK064 Ad Arco Rigido con Led Nero e Rosso Lucchetto bici Labor TY3851 BK064 Ad Arco Rigido con Led Nero e Rosso NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 0 Lunghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto bici Labor TY110 67 Bloccadisco Giallo Giallo Lucchetto bici Labor TY110 67 Bloccadisco Giallo Giallo NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto bici Labor TY318 BK003 Ad Arco Rigido Nero e Blu Nero e Blu Lucchetto bici Labor TY318 BK003 Ad Arco Rigido Nero e Blu Nero e Blu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: *** 0 Lunghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto bici Labor TY256 Catena con Chiave Blu Blu Lucchetto bici Labor TY256 Catena con Chiave Blu Blu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio a bosso 0 Diametro|L mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto bici Bonin ILL319 Pitone Chiave Nero e Blu Nero e Blu Lucchetto bici Bonin ILL319 Pitone Chiave Nero e Blu Nero e Blu NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio con rivestim Diametro|L mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto A Combinazione A 4 Cifre Altezza Anello 20mm Per Valigia Zaino Armadietto Casetta Lucchetto a Combinazione 4 CifreCodice Default 000,Facile Da Impostare e Resettare i Codici Di CombinazioneAltezza Anello 20mm,Larghezza Anello 15mm,Dimensione Totale 60X22X13mmDisegnato per Oggetti Piccoli e SempliciIdeale per Valigia,Borsa,Zaini,Armadietti,Casette ect. Lucchetto a Combinazione 4 Cifre Codice Default 000,Facile Da Impostare e Resettare i Codici Di Combinazione Altezza Anello 20mm,Larghezza Anello 15mm,Dimensione Totale 60X22X13mm Disegnato per Oggetti Piccoli e Semplici Ideale per Valigia,Borsa,Zaini,Armadietti,Casette ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto A Combinazione A 3 Cifre Altezza Anello 20mm Per Valigia Zaino Armadietto Casetta Lucchetto a Combinazione 3 CifreCodice Default 000,Facile Da Impostare e Resettare i Codici Di CombinazioneAltezza Anello 20mm,Larghezza Anello 15mm,Dimensione Totale 56X22X13mmDisegnato per Oggetti Piccoli e SempliciIdeale per Valigia,Borsa,Zaini,Armadietti,Casette ect.Lucchetto a Combinazione 3 CifreCodice Default 000,Facile Da Impostare e Resettare i Codici Di CombinazioneAltezza Anello 20mm,Larghezza Anello 15mm,Dimensione Totale 56X22X13mmDisegnato per Oggetti Piccoli e SempliciIdeale per Valigia,Borsa,Zaini,Armadietti,Casette ect.
Vista prodotto
Italia
Lucchetto a combinazione in acciaio per maggiore sicurezza. Chiusura a combinazione. Ideale per armadietti, spogliatoi, cassette degli attrezzi, trolley, valigia, borsone sportivo, ecc. n.b. il colore potrebbe differire da quello in foto a seconda della disponibilità di magazzino
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Lucchetti dal corpo in ottone e arco in acciaio cromato. Combinazione a 3 o 4 pomelli. Confezione in blister con istruzioni sul retro. Lucchetto con combinazione - 40 mm - MetalpusLucchetti dal corpo in ottone e arco in acciaio cromato. Combinazione a 3 o 4 pomelli. Confezione in blister con istruzioni sul retro.
15,5 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: lucchetto ad anelloColore: arancione/blu/nero/verdeMateriale: PVC+lega di zincoPeso netto: 100gCilindro di blocco: cilindro di blocco in legaDiametro interno: 10.5cm/11cm (dimensioni combinate: 18cm, 27.5cm) Caratteristiche:Password a quattro cifre, sicura e comodaLucchetto in lega di zinco ad alta resistenza, solido e resistente, sicuro contro il furto, la corrosione e la ruggineLeggero e portatileRealizzato in PVC, comodo da impugnare e previene graffi al telaioVari modalità di blocco Pacchetto che include:1 x Lucchetti per cavi
8,27 €
Vista prodotto
Italia
lucchetto A Combinazione 4 Cifre Per Bagagli, Valigie E Armadietti - Sicurezza Massima Per I Tuoi Beni se Cerchi Un Lucchetto Affidabile Per Proteggere I Tuoi Bagagli, Valigie O Armadietti, Allora Hai Trovato La Soluzione Ideale. Il Nostro Lucchetto A Combinazione 4 Cifre Offre Una Sicurezza Senza Compromessi Grazie Alla Sua Costruzione In Acciaio Resistente E Alla Chiusura A Combinazione Avanzata. caratteristiche Principali: costruito Con Resistente Acciaio Per Una Protezione Affidabile. chiusura A Combinazione A 4 Cifre Per Una Sicurezza Ottimale. ideale Per Armadietti, Spogliatoi, Cassette Degli Attrezzi, Trolley, Valigie, Borse Sportive E Molto Altro. facile Da Impostare E Reimpostare La Combinazione Secondo Le Tue Preferenze. dimensioni Compatte Per Una Comodità Di Trasporto Senza Sacrificare La Sicurezza. la Confezione Include: 1 Lucchetto A Combinazione 4 Cifre Per Bagagli, Valigie E Armadietti. non Lasciare Che La Sicurezza Dei Tuoi Beni Sia Messa A Rischio. Con Il Nostro Lucchetto A Combinazione 4 Cifre, Puoi Viaggiare Tranquillo Sapendo Che I Tuoi Bagagli Sono Protetti In Modo Affidabile. Ordina Il Tuo Oggi Stesso E Vivi Senza Preoccupazioni Durante I Tuoi Spostamenti. n.b. Il Colore Potrebbe Differire Da Quello Mostrato In Foto A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino. faq: cosa Rende Questo Lucchetto Unico? il Nostro Lucchetto Offre Una Chiusura A Combinazione A 4 Cifre, Che Garantisce Una Sicurezza Superiore Rispetto Ai Lucchetti Tradizionali A Chiave. dove Posso Utilizzare Questo Lucchetto? questo Lucchetto è Ideale Per Una Vasta Gamma Di Utilizzi, Inclusi Armadietti, Valigie, Trolley, Borse Sportive E Molto Altro. quali Sono Le Dimensioni Del Lucchetto? il Lucchetto Ha Dimensioni Compatte, Ideali Per Il Trasporto E Lutilizzo In Diverse Situazioni.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lucchetto A Combinazione 3 Cifre Per Valigie E Armadietti: Garantisci La Tua Sicurezza hai Mai Desiderato Un Lucchetto Che Offra Una Sicurezza Totale Senza La Complicazione Di Dover Tenere Traccia Di Una Chiave? Il lucchetto A Combinazione 3 Cifre è La Soluzione Perfetta Per Te. Realizzato In Acciaio Resistente, Questo Lucchetto Assicura Una Protezione Affidabile Per I Tuoi Beni Più Preziosi, Senza Il Fastidio Di Dover Gestire Una Chiave. caratteristiche Principali: sicurezza Potenziata: Realizzato In Acciaio Robusto, Questo Lucchetto Offre Una Protezione Affidabile Per I Tuoi Oggetti Di Valore. combinazione A 3 Cifre: La Chiusura A Combinazione A 3 Cifre Ti Consente Di Impostare Facilmente Un Codice Personalizzato, Garantendo Una Protezione Extra Senza La Necessità Di Una Chiave. versatile E Adattabile: Ideale Per Una Vasta Gamma Di Utilizzi, Tra Cui Armadietti, Spogliatoi, Cassette Degli Attrezzi, Trolley, Valigie, Borse Sportive E Altro Ancora. confezione Include: lucchetto A Combinazione 3 Cifre Per Maggiore Sicurezza istruzioni Per Limpostazione Della Combinazione non Lasciare Che I Tuoi Beni Più Preziosi Siano Esposti Al Rischio Di Furto O Smarrimento. Con Il lucchetto A Combinazione 3 Cifre, Puoi Dormire Sonni Tranquilli Sapendo Che I Tuoi Oggetti Sono Al Sicuro E Protetti. Aggiungilo Al Tuo Carrello Ora E Goditi La Tranquillità Che Meriti. nota: Il Colore Del Lucchetto Potrebbe Differire Leggermente Da Quello Mostrato Nelle Immagini A Causa Della Disponibilità Di Magazzino.
3,15 €
Vista prodotto
Italia
catena Antifurto Lucchetto Bici Bicicletta Scooter Moto 80cm 2 Chiavi Cx-9555 se Stai Cercando Il Massimo In Termini Di Sicurezza Per La Tua Bicicletta, Scooter O Moto, La Catena Antifurto Lucchetto Cx-9555 è La Soluzione Ideale. Con Una Lunghezza Di 80 Cm, Questa Catena Antifurto Offre Una Protezione Affidabile Per Il Tuo Veicolo. caratteristiche Principali: sicurezza Avanzata: La Nostra Catena Antifurto è Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità Che La Rendono Estremamente Resistente E Resistente Allusura. 2 Chiavi Incluse: Forniamo 2 Chiavi Con Il Lucchetto, In Modo Da Avere Sempre Una Di Riserva. versatile: Questo Lucchetto è Adatto Per Biciclette, Biciclette Da Corsa, Scooter E Moto, Offrendo Flessibilità Duso. facile Da Trasportare: Nonostante La Sua Robustezza, La Catena è Compatta E Facile Da Trasportare Quando Non In Uso. contenuto Della Confezione: 1 Catena Antifurto Lucchetto Cx-9555 Da 80 Cm 2 Chiavi proteggi Il Tuo Investimento Con La Catena Antifurto Lucchetto Bici Bicicletta Scooter Moto Cx-9555. Non Lasciare Che Il Rischio Di Furto Rovini La Tua Esperienza Di Guida O Ciclismo. Acquista Oggi Stesso E Dormi Sonni Tranquilli Sapendo Che Il Tuo Veicolo è Al Sicuro. nota: Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino.
3,75 €
Vista prodotto
Italia
catenaccio Lucchetto A Combinazione Per Armadietto Spogliatoio 3 Cifre 35mm il catenaccio Lucchetto A Combinazione Per Armadietto Spogliatoio Offre Sicurezza E Praticità Per Proteggere I Tuoi Effetti Personali. Realizzato In Resistente Metallo, Questo Lucchetto è Progettato Per Garantire La Massima Sicurezza Dei Tuoi Oggetti, Sia Che Tu Sia In Viaggio Con Il Tuo Trolley O Che Stia Utilizzando Un Armadietto In Palestra O In Ufficio. caratteristiche Principali: chiusura A Combinazione: La Chiusura A Combinazione A 3 Cifre Offre Unalternativa Senza Chiavi Per Una Maggiore Comodità E Sicurezza. robusto E Resistente: Realizzato In Metallo Di Alta Qualità, Il Lucchetto è Progettato Per Resistere Agli Urti E Alle Manipolazioni Non Autorizzate. facile Da Impostare: Le Istruzioni Dettagliate Sul Retro Della Confezione Ti Guideranno Passo Dopo Passo Nella Configurazione Della Tua Combinazione Segreta. dimensioni Compatte: Con Dimensioni Di 4,5x3,8 Cm, Il Lucchetto Si Adatta Facilmente A Una Vasta Gamma Di Trolley E Armadietti. contenuto Della Confezione: 1x Catenaccio Lucchetto A Combinazione Per Armadietto Spogliatoio 3 Cifre 35mm proteggi I Tuoi Effetti Personali Con Il Nostro Catenaccio Lucchetto A Combinazione. Aggiungi Una Sicurezza Affidabile E Senza Complicazioni Al Tuo Viaggio O Alla Tua Routine Quotidiana. acquista Ora E Viaggia In Tutta Tranquillità Con Il Tuo Bagaglio Protetto.
2,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.