-
loading
Solo con l'immagine

Giochi torre colorata


Elenco delle migliori vendite giochi torre colorata

EDITRICE GIOCHI, TORRE IN EQUILIBRIO COLORATA DA 48 PEZZI, DAI 6 ANNI IN SU, 6036102
  • Una elegante confezione in metallo contiene 48 pezzi in legno colorati
  • Un'attività ottima per giocare in famiglia e con gli amici
  • Una volta costruita la torre è alta 26 cm attenzione a non farla crollare
  • E' un gioco Consigliato per 2 o più giocatori, ottimo per bambini dai 6 anni in su
  • Include: 48 pezzi di legno colorati, dado
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEOREMA 64171 - TORRE COLORATA CON LETTERE E NUMERI DA IMPILARE, MULTICOLORE
  • Pratico ed utile
  • Facile da usare
  • Fatto di materiale di alta qualità
  • Fabbricato in Italia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRANDI GIOCHI TORRE DI FILLY BUTTERFLY, COLORE COLORATO, F08-MI-02507
  • Personaggio: Filly
  • Età: 3 Anni +
  • Genere: Bimba
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TORRE COLORATA 3 IN 1 TORRE COLORATA 3 IN 1ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Torre Colorata in legno Grandi Giochi Per i bambini che sognano in grande, ecco una serie di mattoncini colorati da sistemare accuratamente in modo da ereggere la torre tutta colorata e piu alta e stabile del mondo!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tanto divertimento per il tuo bambino con questa torre colorata! Mettendo la pallina nella bocca della scimmietta la vedra' rotolare dall'alto verso il basso lungo l'anello fino all' uscita 1, 2 o 3! Le palline hanno al loro interno dei sonaglini utili ad affinare l'udito del bambino e stimolare la capacita' di distinguere il suono. Stimola inoltre la coordianzione oculo-manuale e a distinguere i colori! Adatto ai bambini dai 18 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Variante colorata e originale della classica torre in legno. Gioco storico famoso nel mondo per giocare con tutta la famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i bambini che sognano in grande, ecco una serie di mattoncini colorati da sistemare accuratamente in modo da ereggere la torre tutta colorata e piu' alta e stabile del mondo!
Vista prodotto
Italia
impara A Riconoscere Forme E Colori Con La Torre Colorata Con Orsetto: Dieci Esagoni Da Impilare Numerati Da 1 A 10. Lorsetto Che Chiude La Torre Ha Al Suo Interno Un Sonaglino Che Si Attiva Al Movimento. specifiche Di Prodotto: età Consigliata: 12+ altezza Torre Costruita: 47 Cm orsetto Con Sonaglio 11 Pezzi contenuto Della Confezione: 1x Scatola Con Torre Colorata
14,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco con torre colorata in equilibrio Dal Negro Divertiti a costruire la tua torre in equilibrio alta 27 cm evitando di farla cadere rimuovendo i tasselli colorati. Contenuto set: 54 pezzi, 1 martelletto Età: 18m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco con torre colorata in equilibrio Dal Negro Divertiti a costruire la tua torre in equilibrio alta 27 cm evitando di farla cadere rimuovendo i tasselli colorati. Contenuto set: 54 pezzi, 1 martelletto Etb'/xc3/xa0': 18m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i piccolini, sviluppare le proprie abilitá, con la piramide piena di colori, sará piú facile. Il giocattolo è costituita da 10 blocchi a forma di triangolo e un gattino, attraverso un sensore si evidenzia la posizione nel quale si trova. Il bambino puó combinare i pezzi in maniera differente, a forma di piramide, cubo... con questo gioco apprenderá i colori e i numeri. Realizza 4 canzoni e 15 melodie. Misure approssimative del prodotto: 15 cm x 41,7 cm x 11 cm.   -Funziona con pile /"AAA/" (incluse solo nella dimostrazione) -Puoi incontrare le pile pile e batterie Etá raccomandata: 9 a 36 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Investite nel divertimento garantito! Con il nuovo e pratico   Altalena Appoggiata per Parco Giochi Torre Belvedere 120 cm. di Masgames ! Prendi questa geniale altalena che si aggiunge ai parchi giochi in legno, fatta di materiali di alta qualità e durevoli. Sorprendete i bambini con questa e altre opportunità che Masgames e Juguetilandia vi offrono al miglior prezzo. Trovate infinite idee per sfruttare al meglio il vostro parco giochi in legno a casa. Nota: articolo per parco giochi con piattaforma a torre alta 120 cm. Importante: Parco giochi non incluso. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: altalena appoggiata per le torri del parco giochi, 2 sedili in plastica, angoli, ganci per i sedili e ancoraggi. Misure approssimate dell'articolo: 208 cm di altezza, 240 cm di larghezza e 240 cm di lunghezza. Materiale di produzione: Legno quadrato trattato per uso esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione torre spirale di colori bio La Torre a spirale sarà l'alleato perfetto per i piccoli di casa per divertirsi e intrattenersi. Questa torre colorata è alta 45 cm e forma un emozionante circuito in cui i piccoli possono lanciare le palline di diversi colori e vederle scivolare, una delle palline contiene delle palline all'interno! Le palline sono facili da afferrare e sono ideali per sviluppare la motricità fine. Inoltre, con questo tipo di gioco potranno sviluppare i loro sensi uditivi e visivi ed essere introdotti al concetto di causa ed effetto. Età: da 12 mesi. Caratteristiche: - Prodotto sostenibile di lunga durata, 100% bioplastica, fatto di plastica e legno. - Include: 10 pezzi - Colori tenui Dimensioni: 45cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Questa torre colorata come l'arcobaleno, dai colori lucidi e brillanti, insegnerà al bambino a mettere in relazione colori e dimensioni. Un grande classico fra i giochi per bambini. Inizialmente gli anelli verranno inseriti sul perno centrale in modo casuale, successivamente in ordine di grandezza. Obiettivo educativo: stimola lo sviluppo della manualità e del pensiero logico. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 18,5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 11,5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 11,5 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Torre Flessibile Colorata Legno Come se fosse un castello da favola, questo gioco torre mattoncini flessibile aiuta a sviluppare la fantasia dei bambini e permette di immaginare le storie piu incredibili. Grazie al materiale in legno di acero e faggio sostenibile e una bella finitura con vernice a base di acqua atossica, i bambini cominceranno a capire che gli oggetti hanno la loro dimensione e forma, e li ordineranno in base alla loro forma o colore. Affinche la torre mantenga lequilibrio, i pezzi devono essere posizionati correttamente, senza lausilio di alcun supporto aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torre Traballante in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di strategia ZIG ZAG CLASSIC di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torre Traballante in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di strategia ZIG ZAG di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.