-
loading
Solo con l'immagine

Lampade faretto led e10


Elenco delle migliori vendite lampade faretto led e10

FARETTO LED UFO 150W UFO LAMPADARIO LED AIRAND 21000LM LAMPADA DA OFFICINA LED INDUSTRIALE 5500K BIANCO FREDDO FARO PROIETTORE LED HIGH BAY LIGHT PER FABBRICA MAGAZZINO STADIO COPERTO PARCHEGGIO SALA
  • Il faretto LED è super luminoso: 21000 lm di alta qualità 150 W LED offre una luce brillante, e la temperatura bianca fredda di 5500 K permette alla lampada industriale a LED di illuminare in modo chiaro per interni ed esterni. L'angolo di illuminazione è di 120°, la resa cromatica è fino a 80, che offre la stessa esperienza luminosa di notte. Le luci a LED industriali possono fornire abbastanza luce per illuminare completamente officine, garage, magazzini, cantine e magazzini.
  • 【 Faretto LED impermeabile IP65 】 La lampada industriale a LED impermeabile UFO è IP65, a tenuta multipla, impermeabile e resistente all'umidità, sicura e facile da pulire, protegge l'alimentazione in modo sicuro e stabile, il paralume cavo, riduce il peso della luce LED High Bay e aumenta il contatto con l'aria, migliore dissipazione del calore. Lampada da officina a LED adatta per l'installazione in prati, stadi, campi sportivi, palestre e altri luoghi.
  • 【La qualità dei faretti LED è affidabile】La luce LED è stata testata manualmente e certificata CE ROHS FCC. Il corpo della lampada è realizzato in alluminio massiccio e la superficie è laccata per evitare ruggine e corrosione. È più durevole e ha una durata di vita fino a 50.000 ore. Consente di eliminare il problema della lampada. La lampadina non deve essere sostituita, garantisce un'illuminazione di lunga durata.
  • I faretti a LED sono sicuri e a risparmio energetico: le lampade industriali a LED utilizzano la più recente tecnologia e lo stoppino LED di alta qualità a risparmio energetico. Rispetto alle lampade tradizionali, l'illuminazione a LED è efficiente dal punto di vista energetico, ecologica e permette di risparmiare l'85% di energia. Pertanto le lampade industriali a LED UFO sono adatte per centri logistici, mine, sale espositive, stadi, stadi di pedaggio, supermercati, centri commerciali, edifici industriali, ecc.
  • 【 Garanzia per faretto LED 】 Illuminazione industriale a LED 5 anni di garanzia di qualità. Se la lampada LED UFO viene danneggiata a lungo termine e a distanza o si incontrano problemi di qualità entro 60 mesi, non esitate a contattarci. Vi garantiamo la sostituzione o il rimborso del prodotto. Il nostro obiettivo è fornire prodotti e servizi di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO LED 30W CON SENSORE DI MOVIMENTO, 3000LM FARETTO LED DA ESTERNO 6500K BIANCO FREDDO, FARETTI LED IMPERMEABILI IP66 SICUREZZA LAMPADE, FARI LED ESTERNO PER TERRACE GARAGE PATIO
  • Super Luminoso e a Risparmio Energetico: questo faretto LED può produrre 100 lumen/watt di luminosità e una piacevole luce soffusa, che può sostituire le tradizionali lampadine alogene. Allo stesso tempo, il faretto è dotato di un sensore crepuscolare, che può essere acceso solo di notte o al tramonto, risparmiando molto sui costi dell'elettricità.
  • Gamma di Rilevamento del Movimento di 12 m: il proiettore LED per esterni è dotato di un sensore di movimento radar, che si accende automaticamente quando la luce è inferiore a 50 LUX e rileva il movimento di persone, animali domestici, veicoli, ecc. La tua famiglia, i tuoi ospiti e i tuoi effetti personali siate sempre al sicuro.
  • IP66 Impermeabile e Durevole: questo sensore di movimento integrato e il faretti led da esterno dal design sigillato evitano efficacemente l'ingresso di acqua piovana e possono funzionare normalmente senza timore di ambienti difficili.
  • Rilevamento Sensibile: si prega di notare che questo faretto led da esterno con sensore di movimento non può regolare l'ora. Si prega di evitare l'installazione in luoghi dove ci sono metalli, segnali WiFi e dove spesso passano le persone.
  • Lampade a led di Sicurezza Multiuso: le faretto con sensori di movimento sono molto adatte per esterni, come garage, cortili, balcone, giardini, corridoi, magazzini, cantine, strade, portici, scarichi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO LED DA ESTERNO 300W, 30000 LM PROIETTORE DA ESTERNO BIANCA CALDO IP65 IMPERMEABILE LUCE DI INONDAZIONE, POTENTE LUCE DI SICUREZZA PER MAGAZZINO, GARAGE,STADIO,CORTILE
  • ⭐ 【Risparmio energetico ultra luminoso】 Questo faretto led da esterno è dotato di led super luminosi, che possono produrre una luce confortevole con un ampio angolo di 120°. Rispetto alle lampade alogene e alle lampade a incandescenza, consente di risparmiare l'85% del costo e ottiene una maggiore luminosità con un costo inferiore. Puoi goderti l'illuminazione senza preoccuparti di grandi bollette elettriche.
  • ☔ 【Impermeabilità IP65】 Grazie all'alloggiamento resistente alle intemperie, il faretto LED da 230 V può essere protetto da umidità e polvere. Ciò significa che i proiettori a LED possono essere utilizzati anche in caso di pioggia, nevischio e neve.
  • ? 【Dissipazione del calore efficiente】 La faretti led esterno è robusta, durevole e precisa nella lavorazione. Il corpo della lampada è realizzato in uno stampo in alluminio pressofuso di alta qualità, che ha una forte resistenza alla corrosione; il design del dissipatore di calore viene utilizzato sul retro per accelerare efficacemente la dissipazione del calore.
  • ?【Ampia gamma di applicazioni】 I faro led per esterni hanno un'elevata luminosità per soddisfare le tue esigenze di illuminazione residenziale e commerciale. Con staffa regolabile, può essere montato a soffitto, parete o pavimento. Molto adatto per illuminare il tuo garage, giardino, corridoio, cortile, parcheggio, magazzino, ecc.
  • ?【Acquisto senza preoccupazioni】 Durata della vita del fari a led per esterni superiore a 50.000 ore.Non solo risparmi i costi di sostituzione, ma anche i costi di manutenzione di questo faretto a led. Se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci via e-mail, ti risponderemo entro 24 ore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Eccellente faretto dall eleganza ed utilita unica, possiede una luce forte ed intensa espressa dai LED iper luminosi, che con un consumo di soli 18 W, hanno una potenza di 140 W circa se paragonata alle classiche lampade alogene. Caratteristica importante di questo prodotto e il suo spessore ultra slim di soli 15 mm per adattarsi ad ogni tipologia di soppalcatura o controsoffittatura, attraverso il sistema a molla, che garantisce un installazione semplice, veloce ed efficace, senza dover fare alcun foro per le viti. Il design moderno si adegua ad ogni tipo di ambiente ed arredamento, indicato per locali, ristoranti, bar, pub, localita commerciali e molto altro ancora. Il colore della luce e bianco freddo con temperatura pari a 6400K, si alimenta tramite corrente classica di rete da 220V (classica rete di casa) senza necessitare di trasformatore o alimentatore, possiede il LED DRIVER per il corretto funzionamento e per avere una perfetta illuminazione al massimo della potenza. Il faretto ha una forma quadrata ed il colore dell intera struttura e bianco. Infine la tecnologia LED permette una maggiore longevita, poiche diminuisce il deterioramento delle parti interne del prodotto in questione. L angolo di emissione luci e di 150°. Caratteristiche tecniche: Faretto LED Faretto ultra slim Spessore: 15 mm Consumo: 18 W Potenza: 140 W Intensita luminosa: 2000 lumen Alimentazione: AC 85-265V Sistema ad incasso a molla con alette Luce: Bianco Freddo Temperatura: 6400K Angolo di emissione luce: 150° Longevita: 50000 ore circa Alette incluse nella confezione per installazione Installazione semplice e veloce Forma faretto: Quadrata Colore struttura: Bianco Indicato per soppalchi e controsoffittature LED DRIVER incluso Dimensioni: 22,5 x 22,5 x 1,5 cm La confezione contiene: Nr. 1 Faretto LED ultra slim Nr. 1 LED DRIVER Nr. 2 Alette a molla
1,03 €
Vista prodotto
Italia
FARETTO DA INCASSO A LED 1 WATT AD ALTISSIMA POTENZA ED EFFICIENZA 100 LUMEN LED EPISTAR! CONSUMA SOLO 1W DOTATO DI UN SOLO POWER LED ULTRALUMINOSO A LUCE BIANCO FREDDO ! GRAZIE ALLA TECNOLOGIA LED LE LAMPADE NON RISCALDANO CONSUMO DI SOLO 1W E LUCE PARAGONABILE A 10W ! IDEALE PER ILLUMINAZIONE DI VETRINE, SCALE, PUNTI LUCE MOBILI, ETC. ALTISSIMA DURATA CIRCA 50000 DI ORE DI UTILIZZO RISPARMIO ENERGETICO CON ABBATTIMENTO DEI COSTI PER L'ENERGIA ELETTRICA INCLUSO DRIVE CHE PUO FAR FUNZIONARE IL FARETTO CON UNA TENSIONE COMPRESA TRA 85 E 265 VOLT QUINDI NON SOGGETTO AGLI SBALZI DI TENSIONE E LUNGA DURATA DI FUNZIONAMENTO I LED NON TRASMETTONO RAGGI UV COSI' AVRETE UNA VISUALE PIU' RIPOSATA ED ESENTE DA FASTIDIOSI EFFETTI DI SFARFALLAMENTO NON CONTIENE ELEMENTI NOCIVI COME NELLE NORMALI E COMUNI LAMPADE ALOGENE RISCALDA DAVVERO MOLTO POCO GRAZIE ALL'OTTIMA DISSIPAZIONE DEL MATERIALE IN ALLUMINIO RESISTENTE AGLI URTI ZERO EMISSIONI DI RAGGI UV ED IR LUCE FREDDA BIANCA CIRCA 6000 KELVIN
0,40 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Faretto LED luce ad incasso 9 w, ottima lampada per controsoffittature, muri e pareti in cartongesso grazie al suo spessore ultra slim che attraverso il sistema a molla, garantisce un installazione semplice, veloce ed efficace, senza dover fare alcun foro per le viti. Il faro con la sua forma circolare si applica direttamente alla parete, lampada da incasso a led a basso consumo, consigliata per chi vuole avere un prodotto al top della resistenza, senza più il problema di sostituire le lampadine di frequente e ottimizzare i consumi di oltre il 90%. Il design moderno si adegua ad ogni tipo di ambiente e arredamento, indicato per ristoranti, hotel, bar, pub, localita commerciali e molto altro ancora. La tecnologia a led offre una buona illuminazione e bassissimi consumi, di molto inferiori alle lampade a risparmio energetico tradizionali, oltre ad una maggior durata di vita. Le lampadine a LED non contengono sostanze pericolose, sono quindi sicure per ogni stanza e comode da riciclare. CARATTERISTICHE: Faretto LED da incasso 9 watt Forma: tonda Diametro: 15 cm Colore faretto: cromato Vetro opaco Colore Luce: 6500 k bianca fredda Alimentatore incluso
5 €
Vista prodotto
Italia
Lampade per esterni in 3000K con sensore. Caratteristiche del prodotto: Lampade a LED per esterni molto luminose e funzionali. Angolo di emissione simmetrico: 110° x 110°. Staffa di montaggio con...
21,98 €
Vista prodotto
Italia
FARO FARETTO LED INCASSO A MOLLA 9W 16W 25W QUADRATO BIANCO CON CELLE A GRIGLIA CON LED DRIVER INCLUSO Eccellente faretto dalleleganza ed utilità unica, possiede una luce forte ed intensa espressa dai LED iper luminosi, che con un consumo di soli 9/16/25 W (1W per ogni LED di cui si compone), hanno una potenza di 75/130/200 W circa se paragonata alle classiche lampade alogene. Caratteristica importante di questo prodotto e il suo spessore di soli 35 mm per adattarsi ad ogni tipologia di controsoffittatura, attraverso il sistema a molla, che garantisce un installazione semplice, veloce ed efficace, senza dover fare alcun foro per le viti. Il design moderno si adegua ad ogni tipo di ambiente ed arredamento, indicato per locali, ristoranti, bar, pub, locali commerciali e molto altro ancora. Sarà possibile acquistare il prodotto con colore della luce o bianco freddo o bianco caldo, si alimenta tramite corrente classica di rete da 220V (classica rete di casa) senza necessitare di trasformatore o alimentatore, possiede il LED DRIVER per il corretto funzionamento e per avere una perfetta illuminazione al massimo della potenza. Il faretto ha una forma quadrata ed il colore dellintera struttura e bianco, mentre la parte interna e costituita da una griglia che si divide in tante celle quanti sono i LED visibili, ma pur sempre protetti dal vetro plastificato del faretto stesso. Infine la tecnologia LED permette una maggiore longevita, poiche diminuisce il deterioramento delle parti interne del prodotto in questione. Langolo di emissione luci e di 150° Prodotto dal rapporto qualita/prezzo straordinario. Caratteristiche tecniche faretto 9W: Faretto LED SLIM Spessore: 35 mm Faretto 9 LED Consumo: 9 W Potenza: 75 W Alimentazione: AC 220-240V Sistema ad incasso a molla con alette Luce: Bianco Freddo o Bianco Caldo Angolo di emissione luce: 150° Longevita: 50000 ore circa Alette incluse nella confezione per installazione Installazione semplice e veloce Forma faretto: Quadrata Colore struttura: Bianco Struttura del faretto a celle Vetro plastificato di protezione 9 Celle x 9 LED Indicato per soppalchi e controsoffittature LED DRIVER incluso Dimensioni esterne: 15 x 15 x 3,5 cm Dimensioni interne utili per incasso: 12 x 12 x 3,5 Caratteristiche tecniche faretto 16W: Faretto LED SLIM Spessore: 35 mm Faretto 16 LED Consumo: 16 W Potenza: 130 W Alimentazione: AC 220-240V Sistema ad incasso a molla con alette Luce: Bianco Freddo o Bianco Caldo Angolo di emissione luce: 150° Longevita: 50000 ore circa Alette incluse nella confezione per installazione Installazione semplice e veloce Forma faretto: Quadrata Colore struttura: Bianco Struttura del faretto a celle Vetro plastificato di protezione 16 Celle x 16 LED Indicato per soppalchi e controsoffittature LED DRIVER incluso Dimensioni esterne: 18 x 18 x 3,5 cm Dimensioni interne utili per incasso: 15 x 15 x 3,5 Caratteristiche tecniche faretto 25W: Faretto LED SLIM Spessore: 35 mm Faretto 25 LED Consumo: 25 W Potenza: 200 W Alimentazione: AC 220-240V Sistema ad incasso a molla con alette Luce: Bianco Freddo o Bianco Caldo Angolo di emissione luce: 150° Longevita: 50000 ore circa Alette incluse nella confezione per installazione Installazione semplice e veloce Forma faretto: Quadrata Colore struttura: Bianco Struttura del faretto a celle Vetro plastificato di protezione 25 Celle x 25 LED Indicato per soppalchi e controsoffittature LED DRIVER incluso Dimensioni esterne: 21,5 x 21,5 x 3,5 cm Dimensioni interne utili per incasso: 19 x 19 x 3,5 La confezione contiene: Nr. 1 Faretto LED Nr. 1 LED DRIVER RIF. TRADEFER
2,95 €
Vista prodotto
Italia
faro Faretto Led Incasso A Molla 9w 16w 25w Quadrato Bianco Con Celle A Griglia con Led Driver Incluso eccellente Faretto Dall'eleganza Ed Utilità' Unica, Possiede Una Luce Forte Ed Intensa Espressa Dai Led Iper Luminosi, Che Con Un Consumo Di Soli 9/16/25 W (1w Per Ogni Led Di Cui Si Compone), hanno Una Potenza Di 75/130/200 W Circa Se Paragonata Alle Classiche Lampade Alogene. caratteristica Importante Di Questo Prodotto E Il Suo Spessore Di Soli 35 Mm Per Adattarsi Ad Ogni Tipologia Di Controsoffittatura, attraverso Il Sistema A Molla, Che Garantisce Un Installazione Semplice, Veloce Ed Efficace, Senza Dover Fare Alcun Foro Per Le Viti. il Design Moderno Si Adegua Ad Ogni Tipo Di Ambiente Ed Arredamento, Indicato Per Locali, Ristoranti, Bar, Pub, Locali Commerciali E Molto Altro Ancora. sarà Possibile Acquistare Il Prodotto Con Colore Della Luce O Bianco Freddo O Bianco Caldo, Si Alimenta Tramite Corrente Classica Di Rete Da 220v (classica Rete Di Casa) Senza Necessitare Di Trasformatore O Alimentatore, possiede Il Led Driver Per Il Corretto Funzionamento E Per Avere Una Perfetta Illuminazione Al Massimo Della Potenza. il Faretto Ha Una Forma Quadrata Ed Il Colore Dell'intera Struttura E Bianco, Mentre La Parte Interna E Costituita Da Una Griglia Che Si Divide In Tante Celle Quanti Sono I Led Visibili, ma Pur Sempre Protetti Dal Vetro Plastificato Del Faretto Stesso. infine La Tecnologia Led Permette Una Maggiore Longevita, Poiche Diminuisce Il Deterioramento Delle Parti Interne Del Prodotto In Questione. l'angolo Di Emissione Luci E Di 150° prodotto Dal Rapporto Qualita/prezzo Straordinario. caratteristiche Tecniche Faretto 9w: faretto Led Slim spessore: 35 Mm faretto 9 Led consumo: 9 W potenza: 75 W alimentazione: Ac 220-240v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo O Bianco Caldo angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco struttura Del Faretto A Celle vetro Plastificato Di Protezione 9 Celle X 9 Led indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni Esterne: 15 X 15 X 3,5 Cm dimensioni Interne Utili Per Incasso: 12 X 12 X 3,5 caratteristiche Tecniche Faretto 16w: faretto Led Slim spessore: 35 Mm faretto 16 Led consumo: 16 W potenza: 130 W alimentazione: Ac 220-240v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo O Bianco Caldo angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco struttura Del Faretto A Celle vetro Plastificato Di Protezione 16 Celle X 16 Led indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni Esterne: 18 X 18 X 3,5 Cm dimensioni Interne Utili Per Incasso: 15 X 15 X 3,5 caratteristiche Tecniche Faretto 25w: faretto Led Slim spessore: 35 Mm faretto 25 Led consumo: 25 W potenza: 200 W alimentazione: Ac 220-240v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo O Bianco Caldo angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco struttura Del Faretto A Celle vetro Plastificato Di Protezione 25 Celle X 25 Led indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni Esterne: 21,5 X 21,5 X 3,5 Cm dimensioni Interne Utili Per Incasso: 19 X 19 X 3,5 la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Led nr. 1 Led Driver rif. Tradefer
17,68 €
Vista prodotto
Italia
faro Faretto Led Incasso A Molla 9w 16w 25w Quadrato Bianco Con Celle A Griglia con Led Driver Incluso eccellente Faretto Dalleleganza Ed Utilità Unica, Possiede Una Luce Forte Ed Intensa Espressa Dai Led Iper Luminosi, Che Con Un Consumo Di Soli 9/16/25 W (1w Per Ogni Led Di Cui Si Compone), hanno Una Potenza Di 75/130/200 W Circa Se Paragonata Alle Classiche Lampade Alogene. caratteristica Importante Di Questo Prodotto E Il Suo Spessore Di Soli 35 Mm Per Adattarsi Ad Ogni Tipologia Di Controsoffittatura, attraverso Il Sistema A Molla, Che Garantisce Un Installazione Semplice, Veloce Ed Efficace, Senza Dover Fare Alcun Foro Per Le Viti. il Design Moderno Si Adegua Ad Ogni Tipo Di Ambiente Ed Arredamento, Indicato Per Locali, Ristoranti, Bar, Pub, Locali Commerciali E Molto Altro Ancora. sarà Possibile Acquistare Il Prodotto Con Colore Della Luce O Bianco Freddo O Bianco Caldo, Si Alimenta Tramite Corrente Classica Di Rete Da 220v (classica Rete Di Casa) Senza Necessitare Di Trasformatore O Alimentatore, possiede Il Led Driver Per Il Corretto Funzionamento E Per Avere Una Perfetta Illuminazione Al Massimo Della Potenza. il Faretto Ha Una Forma Quadrata Ed Il Colore Dellintera Struttura E Bianco, Mentre La Parte Interna E Costituita Da Una Griglia Che Si Divide In Tante Celle Quanti Sono I Led Visibili, ma Pur Sempre Protetti Dal Vetro Plastificato Del Faretto Stesso. infine La Tecnologia Led Permette Una Maggiore Longevita, Poiche Diminuisce Il Deterioramento Delle Parti Interne Del Prodotto In Questione. langolo Di Emissione Luci E Di 150° prodotto Dal Rapporto Qualita/prezzo Straordinario. caratteristiche Tecniche Faretto 9w: faretto Led Slim spessore: 35 Mm faretto 9 Led consumo: 9 W potenza: 75 W alimentazione: Ac 220-240v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo O Bianco Caldo angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco struttura Del Faretto A Celle vetro Plastificato Di Protezione 9 Celle X 9 Led indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni Esterne: 15 X 15 X 3,5 Cm dimensioni Interne Utili Per Incasso: 12 X 12 X 3,5 caratteristiche Tecniche Faretto 16w: faretto Led Slim spessore: 35 Mm faretto 16 Led consumo: 16 W potenza: 130 W alimentazione: Ac 220-240v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo O Bianco Caldo angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco struttura Del Faretto A Celle vetro Plastificato Di Protezione 16 Celle X 16 Led indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni Esterne: 18 X 18 X 3,5 Cm dimensioni Interne Utili Per Incasso: 15 X 15 X 3,5 caratteristiche Tecniche Faretto 25w: faretto Led Slim spessore: 35 Mm faretto 25 Led consumo: 25 W potenza: 200 W alimentazione: Ac 220-240v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo O Bianco Caldo angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco struttura Del Faretto A Celle vetro Plastificato Di Protezione 25 Celle X 25 Led indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni Esterne: 21,5 X 21,5 X 3,5 Cm dimensioni Interne Utili Per Incasso: 19 X 19 X 3,5 la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Led nr. 1 Led Driver rif. Tradefer
40,27 €
Vista prodotto
Italia
eccellente Faretto Dall Eleganza Ed Utilita Unica, Possiede Una Luce Forte Ed Intensa Espressa Dai Led Iper Luminosi, Che Con Un Consumo Di Soli 18 W, Hanno Una Potenza Di 140 W Circa Se Paragonata Alle Classiche Lampade Alogene. Caratteristica Importante Di Questo Prodotto E Il Suo Spessore Ultra Slim Di Soli 15 Mm Per Adattarsi Ad Ogni Tipologia Di Soppalcatura O Controsoffittatura, Attraverso Il Sistema A Molla, Che Garantisce Un Installazione Semplice, Veloce Ed Efficace, Senza Dover Fare Alcun Foro Per Le Viti. Il Design Moderno Si Adegua Ad Ogni Tipo Di Ambiente Ed Arredamento, Indicato Per Locali, Ristoranti, Bar, Pub, Localita Commerciali E Molto Altro Ancora. Il Colore Della Luce E Bianco Freddo Con Temperatura Pari A 6400k, Si Alimenta Tramite Corrente Classica Di Rete Da 220v (classica Rete Di Casa) Senza Necessitare Di Trasformatore O Alimentatore, Possiede Il Led Driver Per Il Corretto Funzionamento E Per Avere Una Perfetta Illuminazione Al Massimo Della Potenza. Il Faretto Ha Una Forma Quadrata Ed Il Colore Dell Intera Struttura E Bianco. Infine La Tecnologia Led Permette Una Maggiore Longevita, Poiche Diminuisce Il Deterioramento Delle Parti Interne Del Prodotto In Questione. L Angolo Di Emissione Luci E Di 150°. caratteristiche Tecniche: faretto Led faretto Ultra Slim spessore: 15 Mm consumo: 18 W potenza: 140 W intensita Luminosa: 2000 Lumen alimentazione: Ac 85-265v sistema Ad Incasso A Molla Con Alette luce: Bianco Freddo temperatura: 6400k angolo Di Emissione Luce: 150° longevita: 50000 Ore Circa alette Incluse Nella Confezione Per Installazione installazione Semplice E Veloce forma Faretto: Quadrata colore Struttura: Bianco indicato Per Soppalchi E Controsoffittature led Driver Incluso dimensioni: 22,5 X 22,5 X 1,5 Cm la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Led Ultra Slim nr. 1 Led Driver nr. 2 Alette A Molla
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Faretto Led Spot E27 PAR38 18W=150W Bianco Neutro 220V 36 Gradi 18 Smd 3020 SKU-21151 Lampada Faretto Led Spot E27 PAR38 18W=150W Bianco Neutro 220V 36 Gradi 18 Smd 3020 Una Lampada faretto LED Spot "E27" PAR38 - Basso Consumo 18W- Alta Luminosità Circa 1500 Lumen- - Luce Bianco Neutro (circa 4500K) - - Omologazione CE e RHOS - DESCRIZIONE ARTICOLO: Una lampada/faretto attacco "E27 " PAR38 con 18 LED SMD 3020 da 1W,Basso consumo 18W,alta luminosità circa 1500 Lumen. Ideale da utilizzare come faretto per vetrine, lampadari, lampade da tavolo, ecc... basta sostituire questo prodotto alla lampada tradizionale alogena con attacco E27 per avere da subito più luminosità e meno consumo. INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC170V - AC265V 50Hz Angolo di Illuminazione: 36° Valore CRI: RA>82 Fattore di Potenza:>0,9 Potenza di Consumo: Solo 18W rispetto ai 150W lampada ad incandescenza. Numero di LED: 12 LED SMD 3020 DA 1W Colorazione: Luce Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: circa 1500 Lumen Misura: Diametro 123mm; Altezza Totale 136mm Peso: 410g Attacco Lampada: E27 (PAR38) Durata/Vita: >30000 ore
Vista prodotto
Italia
Lampada Faretto Led Spot E27 PAR30 11W Bianco Neutro 220V 36 Gradi 12 Smd 3020 SKU-21154 Lampada Faretto Led Spot E27 PAR30 12W=110W Bianco Neutro 220V 36 Gradi 12 Smd 3020. Una Lampada faretto LED Spot "E27" PAR30 - Basso Consumo 12W- Alta Luminosità Circa 1100 Lumen- - Luce Bianco Neutro (circa 4500K) - - Omologazione CE e RHOS - DESCRIZIONE ARTICOLO: Una lampada/faretto attacco "E27 " PAR30 con 12 LED SMD 3020 da 1W,Basso consumo 12W,alta luminosità circa 1100 Lumen. Ideale da utilizzare come faretto per vetrine, lampadari, lampade da tavolo, ecc... basta sostituire questo prodotto alla lampada tradizionale alogena con attacco E27 per avere da subito più luminosità e meno consumo. INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC170V - AC265V 50Hz Angolo di Illuminazione: 36° Valore CRI: RA>82 Fattore di Potenza:>0,9 Potenza di Consumo: Solo 12W rispetto ai 110W lampada ad incandescenza. Numero di LED: 12 LED SMD 3020 DA 1W Colorazione: Luce Bianco Neutro circa 4500K Potenza di Illuminazione: circa 1100 Lumen Misura: Diametro 95mm; Altezza Totale 95mm Peso: 225g Attacco Lampada: E27 (PAR30) Durata/Vita: >30000 ore
Vista prodotto
Italia
Interruttore Sensore Crepuscolare Mini da 6A 220V Per Lampade Faro Faretto LED Interruttore a sensore crepuscolare ad uso interno e/o esterno. Ideale per gestire l'illuminazione di negozi, vetrine, giardini, parcheggi ecc. Ha un grado di protezione IP44 e resiste quindi a schizzi d'acqua e umidità. Possibilità di gestire l'illuminazione di faretti alogeni, a filamento e led. Il sensore si attiva non appena si abbassa la luminosità ambientale (circa 10 Lux o inferiori) e si disattiva automaticamente non appena la luminosità ambientale aumenta (circa 150 Lux o superiori); è possibile comunque regolare la sensibilità del sensore. Caratteristiche: Alimentazione: 220/240V AC 50/60Hz Carico massimo: 6A Grado di protezione: IP44 Luce Ambientale: <5-100LUX Contenuto della confezione: 1 Interruttore sensore 6A 220V
1,03 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sensore Crepuscolare Mini Da 6a 220v Per Lampade Faro Faretto Led interruttore A Sensore Crepuscolare Ad Uso Interno E/o Esterno. Ideale Per Gestire Lilluminazione Di Negozi, Vetrine, Giardini, Parcheggi Ecc. Ha Un Grado Di Protezione Ip44 E Resiste Quindi A Schizzi Dacqua E Umidità. Possibilità Di Gestire Lilluminazione Di Faretti Alogeni, A Filamento E Led. Il Sensore Si Attiva Non Appena Si Abbassa La Luminosità Ambientale (circa 10 Lux O Inferiori) E Si Disattiva Automaticamente Non Appena La Luminosità Ambientale Aumenta (circa 150 Lux O Superiori); è Possibile Comunque Regolare La Sensibilità Del Sensore. caratteristiche: alimentazione: 220/240v Ac 50/60hz carico Massimo: 6a grado Di Protezione: Ip44 luce Ambientale: <5-100lux contenuto Della Confezione: 1 Interruttore Sensore 6a 220v
7,42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Binaro Alluminio Pressofuso Nero Satinato Faretto Led 30 watt Luce Naturale Intec LED-EAGLE-B-30WMCaratteristiche TecnicheLinea: EAGLETipo: Faretto binarioPotenza Watt: 30Tecnologia: LedClasse: A+Kelvin: 4000Altezza cm: 23Larghezza cm: 21Diametro cm: 9,4Colore: NeroInstallazione: SoffittoLampadine Incluse It: SiNumero Lampade: 1Dimmerabile: NoFlusso di illuminazione: 40lmAccensioni garantite: >15000 on/offGaranzia di durata: H 25000Provvisto di alimentatore: Driver inclusoCodice Ean: 8031440360302Codice:LED-EAGLE-B-30WMMarchio: Intec...
Vista prodotto
Italia
faretto Da Incasso A Led 1 Watt Ad Altissima Potenza Ed Efficienza 100 Lumen Led Epistar! consuma Solo 1w Dotato Di Un Solo Power Led Ultraluminoso A Luce Bianco Freddo ! grazie Alla Tecnologia Led Le Lampade Non Riscaldano consumo Di Solo 1w E Luce Paragonabile A 10w ! Ideale Per Illuminazione Di Vetrine, Scale, Punti Luce Mobili, Etc. altissima Durata Circa 50000 Di Ore Di Utilizzo risparmio Energetico Con Abbattimento Dei Costi Per Lenergia Elettrica incluso Drive Che Puo Far Funzionare Il Faretto Con Una Tensione Compresa Tra 85 E 265 Volt Quindi Non Soggetto Agli Sbalzi Di Tensione E Lunga Durata Di Funzionamento i Led Non Trasmettono Raggi Uv Cosi Avrete Una Visuale Piu Riposata Ed Esente Da Fastidiosi Effetti Di Sfarfallamento non Contiene Elementi Nocivi Come Nelle Normali E Comuni Lampade Alogene riscalda Davvero Molto Poco Grazie Allottima Dissipazione Del Materiale In Alluminio resistente Agli Urti zero Emissioni Di Raggi Uv Ed Ir luce Fredda Bianca Circa 6000 Kelvin
2,47 €
Vista prodotto
Italia
porta faretto tondo in resina di gesso colore bianco senza vetro. Facile da installare a contro soffitte, completo di molla ferma faretto. Adatto per lampade alogene o LED (non incluse). Ottimo per negozi ed esposizioni, ma anche per angoli di arredamento in casa.Le misure potrebbero variare di +/- 0.5cm. Possono essere stuccati e verniciati durante un processo di ristrutturazione casa e realizzazione di una controsofitta per mimetizzarli completamente con la colorazione della soffitta stessa. Caratteristiche tecniche: Diametro: 13 Cm. Diametro Foro: 11.5 Cm. Materiale: Gesso Profondità: 4 Cm. La confezione contiene: Nr. 1 Faretto in gesso Nr. 1 molla ferma faretto
1,03 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.