-
loading
Solo con l'immagine

Battipanni


Elenco delle migliori vendite battipanni

BATTIPANNI BATTITAPPETI SPOLVERO 3 FILI IN LEGNO RESISTENTE E LEGGERO APEX
  • Battipanni per la rimozione della polvere da ogni tessuto: coperte, tappeti, tende
  • Consente di battere sulla superficie e far uscire la polvere che si è accumulata nel tempo
  • Facile e leggero da maneggiare, ma al contempo molto resistente
  • Dimensioni: 27x3x70 cm
  • Struttura a 3 fili in legno super resistente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISRAELI BATTIPANNI IN FIBRA NATURALE, BAMBÙ E RATTAN EXTRA, A TRE INTRECCI, 25X72CM
  • Battipanni in bambù naturale e rattan intrecciati
  • Modello allungato a forma di spatola, con manico lungo molto flessibile per agevolare il movimento pratico
  • Utile per rimuovere la polvere da tappeti, materassi, panni, coperte, imbottiture di poltrone e divani
  • Rattan impiegato al naturale, privo di verniciature
  • Tenerlo lontano da fonti di calore e acqua piovana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIGANPLAST GPS575010 BATTIPANNI, , 57 X 20 X 2 CM, COLORI ASSORTITI
  • Dimensioni: 57 x 20 x 2 cm
  • Realizzato in plastica
  • ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BATTIPANNI IN PLASTICA COLORATA PER RIORDINO LAVANDERIA N.B. IL COLORE VERRÀ INVIATO A SECONDA DELLA DISPONIBILITÀ DI MAGAZZINO
0,62 €
Vista prodotto
Italia
battipanni In Plastica Colorata Per Riordino Lavanderia N.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
3,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Divano letto imbottito Seno in tessuto grigio scuro acciaio cromato Seno è un divano letto semplice ma estremamente versatile, in quanto in poche e semplici mosse offre la possibilità di trasformarsi in un comodissimo letto. Elegante e confortevole, renderà i vostri spazi ancora più accoglienti e confortevoli! La seduta e lo schienale sono realizzati in tessuto grigio scuro, materiale ottimale in termini di praticità e comfort, mentre le gambe in acciaio cromato conferiscono un ottima stabilità al prodotto. Grazie alle sue linee semplici e moderne, è perfetto per essere collocato in diverse tipologie di ambiente. Seno è la soluzione perfetta per godere di un divano comodo e funzionale nella vita quotidiana, ed allo stesso tempo, disporre di un letto extra quando si hanno ospiti in casa. Lasciati conquistare dal suo design per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni chiuso: L.175 x P.83 x H.74 cm Dimensioni aperto: L.175 x P.97 x H.38cm Finitura: grigio scuro / acciaio cromato Materiale: tessuto / acciaio cromato CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set materasso con rete Elisir Gihome ® 160x200 cm Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il set materasso con rete Elisir Gihome ® fa al caso tuo! In un' unica soluzione avrai infatti un materasso   a molle in misura matrimoniale e una  rete   incorporata, nella misura 160x200 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Elisir Gihome ® è realizzato con imbottitura in panno di cotone e in ovatta, oltre ad uno strato di fibre di cotone termoindurenti. La rete, legno di conifere, è incorporata al materasso, per cui non è divisibile. Il set non include i piedini. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.160 x P.200 cm altezza materasso: 21 cm materasso a molle imbottitura in panno di cotone e ovatta rete di appoggio in legno di conifere CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set materasso con rete Elisir Gihome ® 90x200 cm Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il set materasso con rete Elisir Gihome ® fa al caso tuo! In un' unica soluzione avrai infatti un materasso   a molle in misura singola e una  rete   incorporata, nella misura  90x200 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Elisir Gihome ® è realizzato con imbottitura in panno di cotone e in ovatta, oltre ad uno strato di fibre di cotone termoindurenti. La rete, legno di conifere, è incorporata al materasso, per cui non è divisibile. Il set non include i piedini. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.90 x P.200 cm altezza materasso: 21 cm materasso a molle imbottitura in panno di cotone e ovatta rete di appoggio in legno di conifere CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cuscino per letto piazza e mezza Silk Enjoy bianco Impreziosisci e rendi confortevole la  testata del tuo letto Silk Enjoy! Si tratta di una pratica imbottitura rivestita in ecopelle color bianco, che si applica sulle doghe orizzontali inclinate della testiera del tuo letto: sarà perfetta per offrirti il massimo relax nei tuoi momenti di lettura serale! NB: prodotto abbinabile unicamente ai letti da una piazza e mezza della collezione Silk Enjoy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.101 x H.43 x P.5 cm materiale: ecopelle finitura: bianco CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set materasso con rete Elisir Gihome ® 140x200 cm Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il set materasso con rete Elisir Gihome ® fa al caso tuo! In un' unica soluzione avrai infatti un materasso   a molle in misura matrimoniale e una  rete   incorporata, nella misura 140x200 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete ed il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Elisir Gihome ® è realizzato con imbottitura in panno di cotone e in ovatta, oltre ad uno strato di fibre di cotone termoindurenti. La rete, legno di conifere, è incorporata al materasso, per cui non è divisibile. Il set non include i piedini. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.140 x P.200 cm altezza materasso: 21 cm materasso a molle imbottitura in panno di cotone e ovatta rete di appoggio in legno di conifere CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cuscino per letto piazza e mezza Silk Enjoy blu Impreziosisci e rendi confortevole la  testata del tuo letto Silk Enjoy! Si tratta di una pratica imbottitura rivestita in tessuto color blu, che si applica sulle doghe orizzontali inclinate della testiera del tuo letto: sarà perfetta per offrirti il massimo relax nei tuoi momenti di lettura serale! NB: prodotto abbinabile unicamente ai letti da una piazza e mezza della collezione Silk Enjoy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.101 x H.43 x P.5 cm materiale: tessuto finitura: blu CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cuscino per letto piazza e mezza Silk Enjoy artico Impreziosisci e rendi confortevole la  testata del tuo letto Silk Enjoy! Si tratta di una pratica imbottitura rivestita in tessuto color artico, che si applica sulle doghe orizzontali inclinate della testiera del tuo letto: sarà perfetta per offrirti il massimo relax nei tuoi momenti di lettura serale! NB: prodotto abbinabile unicamente ai letti da una piazza e mezza della collezione Silk Enjoy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.101 x H.43 x P.5 cm materiale: tessuto finitura: artico CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cuscino per letto singolo Silk Enjoy artico Impreziosisci e rendi confortevole la  testata del tuo letto Silk Enjoy! Si tratta di una pratica imbottitura rivestita in tessuto color artico, che si applica sulle doghe orizzontali inclinate della testiera del tuo letto: sarà perfetta per offrirti il massimo relax nei tuoi momenti di lettura serale! NB: prodotto abbinabile unicamente ai letti singoli della collezione Silk Enjoy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.71 x H.43 x P.5 cm materiale: tessuto finitura: artico CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cuscino per letto singolo Silk Enjoy blu Impreziosisci e rendi confortevole la  testata del tuo letto Silk Enjoy! Si tratta di una pratica imbottitura rivestita in tessuto color blu, che si applica sulle doghe orizzontali inclinate della testiera del tuo letto: sarà perfetta per offrirti il massimo relax nei tuoi momenti di lettura serale! NB: prodotto abbinabile unicamente ai letti singoli della collezione Silk Enjoy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.71 x H.43 x P.5 cm materiale: tessuto finitura: blu CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cuscino per letto singolo Silk Enjoy bianco Impreziosisci e rendi confortevole la  testata del tuo letto Silk Enjoy! Si tratta di una pratica imbottitura rivestita in ecopelle color bianca, che si applica sulle doghe orizzontali inclinate della testiera del tuo letto: sarà perfetta per offrirti il massimo relax nei tuoi momenti di lettura serale! NB: prodotto abbinabile unicamente ai letti singoli della collezione Silk Enjoy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.71 x H.43 x P.5 cm materiale: ecopelle finitura: bianco CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set materasso una piazza e mezza con rete 120x190cm Elisir Gihome® Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il  set materasso con rete Elisir Gihome® fa al caso tuo! In un' unica soluzione avrai infatti un materasso   a molle  e una  rete   incorporata, nella misura 120x190cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Elisir Gihome® è realizzato con imbottitura in panno di cotone e in ovatta, oltre ad uno strato di fibre di cotone termoindurenti. La rete, legno di conifere, è incorporata al materasso, per cui non è divisibile. Il set materesso Elisir non include i piedini. CARATTERISTICHE SET MATERASSO ELISIR GIHOME®: dimensioni: L.120 x P.190 cm altezza materasso: 21 cm materasso a molle imbottitura in panno di cotone e ovatta rete di appoggio in legno di conifere CURA SET MATERASSO ELISIR GIHOME ®:  Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set materasso con rete Soft Gihome ® 140x190 cm Il set materasso con rete Soft Gihome ® 140x190 cm è una composizione in grado di unire rete e materasso in un' unica soluzione. Il set è composto da: struttura in legno con griglia a doghe, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità. Dormire bene è essenziale per il nostro benessere, di conseguenza questo set viene progettato per garantire una corretta postura durante il sonno.  Lasciati conquistare dalla sua struttura soffice, per trascorrere ore di riposo  rilassanti e confortevoli ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.140 x P.190 cm Altezza materasso: 21 cm Struttura in legno con griglia a doghe Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA DEL PRODOTTO: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia
Set materasso con rete Elisir Gihome® 82x190 cm Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il Set materasso con rete Elisir Gihome® fa al caso tuo!In un'unica soluzione avrai infatti un materasso a molle in misura singola e una rete incorporata, nella misura 82x190 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Il set è composto da: struttura con listelli rigidi in legno, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità. La rete, con perimetro in legno, è incorporata al materasso, per cui non è divisibile. Dormire bene è essenziale per il nostro benessere, di conseguenza questo set viene progettato per garantire una corretta postura durante il sonno. Lasciati conquistare dalla sua struttura soffice, per trascorrere ore di riposo rilassanti e confortevoli! Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni. CARATTERISTICHE SET MATERASSO ELISIR GIHOME: dimensioni: L.82 x P.190 cm altezza materasso e rete: 21 cm Struttura con listelli rigidi in legno Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA SET MATERASSO ELISIR GIHOME: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
159,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set materasso con rete Elisir Gihome ® 140x190 cm Il set materasso con rete Elisir Gihome ® 140x190 cm è una composizione in grado di unire rete e materasso in un' unica soluzione. Il set è composto da: struttura in legno con griglia a doghe, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità. Dormire bene è essenziale per il nostro benessere, di conseguenza questo set viene progettato per garantire una corretta postura durante il sonno.  Lasciati conquistare dalla sua struttura soffice, per trascorrere ore di riposo  rilassanti e confortevoli ! CARATTERISTICHE SET ELISIR: Dimensioni: L.140 x P.190 cm Altezza materasso: 21 cm Struttura in legno con griglia a doghe Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA SET ELISIR:  Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
Vista prodotto
Italia
Rete a doghe senza piedini 160x200cm Elba La Rete a doghe Elba è perfetta per accogliere il corpo e sostenerlo durante il sonno. Realizzata da 32 listelli flessibili in multistrato di legno, è proposta in misura matrimoniale 160x200cm senza piedini. Grazie alla loro elasticità, le doghe sottraggono parte del peso dal materasso quando vengono sottoposte a pressione, assicurando la corretta collaborazione tra i due elementi responsabili del comfort durante il sonno.Il telaio è rinforzato da un traverso centrale, grazie al quale viene assicurata l'adeguata stabilizzazione. I portadoghe sono realizzati in modo da garantire un uso silenzioso e il montaggio stabile delle doghe al telaio.La rete Elba 160x200cm è perfetta per molte nostre linee. CARATTERISTICHE RETE A DOGHE ELBA: dimensioni: L.160 x P.200 x H.4cm materiale: telaio e doghe in multistrato di legno 32 listelli flessibili CURA RETE A DOGHE ELBA: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Set materasso singolo con rete a doghe 90x200cm Elisir Gihome® Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il Set materasso con rete Elisir Gihome® fa al caso tuo!In un'unica soluzione avrai infatti un materasso a molle in misura singola e una rete incorporata, nella misura 90x200 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Il set è composto da: struttura con listelli rigidi in legno, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità. Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni. CARATTERISTICHE SET MATERASSO ELISIR GIHOME®: dimensioni: L.90 x P.200 cm altezza materasso e rete: 21 cm Struttura con listelli rigidi in legno Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA SET MATERASSO ELISIR GIHOME: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
219,89 €
Vista prodotto
Italia
Set materasso con rete Elisir Gihome® 160x200 cm Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il Set materasso con rete Elisir Gihome® fa al caso tuo!In un'unica soluzione avrai infatti un materasso a molle in misura matrimoniale ed una rete incorporata, nella misura 160x200 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Il set è composto da: struttura con listelli rigidi in legno, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità. Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni. CARATTERISTICHE SET MATERASSO ELISIR GIHOME: Dimensioni: L.160 x P.200 cm Altezza materasso e rete: 21 cm Struttura con listelli rigidi in legno Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA SET MATERASSO ELISIR GIHOME: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
299,89 €
Vista prodotto
Italia
Set materasso con rete Elisir Gihome ® 140x190 cm Il set materasso con rete Elisir Gihome ® 140x190 cm è una composizione in grado di unire rete e materasso in un'unica soluzione.Il set è composto da: struttura con listelli rigidi in legno, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità.Dormire bene è essenziale per il nostro benessere, di conseguenza questo set viene progettato per garantire una corretta postura durante il sonno. Lasciati conquistare dalla sua struttura soffice, per trascorrere ore di riposo rilassanti e confortevoli! CARATTERISTICHE SET ELISIR: Dimensioni: L.140 x P.190 cm Altezza materasso: 21 cm Struttura con listelli rigidi in legno Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA SET ELISIR: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
279,89 €
Vista prodotto
Italia
Set materasso con rete Elisir Gihome® 140x200 cm Vuoi dormire sonni riposanti risparmiando nello stesso tempo? Il Set materasso con rete Elisir Gihome® fa al caso tuo!In un'unica soluzione avrai infatti un materasso a molle in misura matrimoniale e una rete incorporata, nella misura 140x200 cm. In questo modo non dovrai più occuparti di scegliere singolarmente la rete e il materasso, ma avrai il tutto in un prodotto solo. Il set è composto da: struttura con listelli rigidi in legno, strato di morbido feltro, molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera, strato di fibre di cotone termosaldate, strato di tessuto non tessuto spunbond, imbottitura in ovatta volumetrica, strato di poliuretano espanso per materassi, imbottitura in poliestere e tessuto intrecciato di alta qualità.Dormire bene è essenziale per il nostro benessere, di conseguenza questo set viene progettato per garantire una corretta postura durante il sonno. Lasciati conquistare dalla sua struttura soffice, per trascorrere ore di riposo rilassanti e confortevoli! Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni. CARATTERISTICHE SET MATERASSO ELISIR GIHOME: dimensioni: L.140 x P.200 cm Altezza materasso: 21 cm Struttura con listelli rigidi in legno Strato di morbido feltro Molla anatomica Bonnel realizzata con tecnologia Svizzera Strato di fibre di cotone termosaldate Strato di tessuto non tessuto spunbond Imbottitura in ovatta volumetrica Strato di poliuretano espanso per materassi Imbottitura: poliestere Tessuto intrecciato di alta qualità CURA SET MATERASSO ELISIR GIHOME: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
296,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso una piazza e mezzo 120x200cm in tessuto Asmara Materasso una piazza e mezzo 120x200cm in tessuto Asmara, per regalarti comodità e notti rilassanti! CARATTERISTICHE MATERASSO ASMARA: dimensioni: L.120 x H.16 x P.200 cm finitura: beige materiale interno:molle tipo bonnell divisori per imbottitura tappetino in cocco pannelli in schiuma poliuretanica T-25 rivestimento: tessuto jacquard trapuntato con ovale 120 g/m2 CURA MATERASSO ASMARA: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
199,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 80x190cm schiumato antiacaro H. 10cm Top Dream Il riposo non è solo uno dei piaceri della vita, ma risulta fondamentale per mantenere una buona salute e garantire il benessere quotidiano. Scegliere il materasso giusto può davvero fare la differenza nel raggiungere il meritato riposo e il comfort ottimale durante le ore di sonno.Top Dream è il materasso ideale per assicurarsi un riposo profondo e rigenerante. Grazie alla sua struttura di alta qualità e alle caratteristiche innovative, questo materasso ti offre una soluzione completa per migliorare la qualità del sonno e prenderti cura della tua salute e del tuo benessere.Progettato con cura ed attenzione per garantire il massimo comfort, il materasso Top Dream vanta una serie di caratteristiche vantaggiose. NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO TOP DREAM: Dimensioni: L.80 x P.190 cm Altezza materasso: 10 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di traspirabilità grazie alla tecnologia Respi Foam Nucleo in HR Eco-pur, schiuma ad alta densità Eco Friendly, certificato Certi-Pur Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 300 g Telo inferiore tessuto in fibra 3D traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 6/10 CURA MATERASSO TOP DREAM: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
69,90 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 90x200cm schiumato antiacaro H. 10cm Top Dream Il riposo non è solo uno dei piaceri della vita, ma risulta fondamentale per mantenere una buona salute e garantire il benessere quotidiano. Scegliere il materasso giusto può davvero fare la differenza nel raggiungere il meritato riposo e il comfort ottimale durante le ore di sonno.Top Dream è il materasso ideale per assicurarsi un riposo profondo e rigenerante. Grazie alla sua struttura di alta qualità e alle caratteristiche innovative, questo materasso ti offre una soluzione completa per migliorare la qualità del sonno e prenderti cura della tua salute e del tuo benessere.Progettato con cura ed attenzione per garantire il massimo comfort, il materasso Top Dream vanta una serie di caratteristiche vantaggiose. NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO TOP DREAM: Dimensioni: L.90 x P.200 cm Altezza materasso: 10 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di traspirabilità grazie alla tecnologia Respi Foam Nucleo in HR Eco-pur, schiuma ad alta densità Eco Friendly, certificato Certi-Pur Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 300 g Telo inferiore tessuto in fibra 3D traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 6/10 CURA MATERASSO TOP DREAM: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
79,90 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 90x200cm anallergico antiacaro H. 15cm Smart Sleep Perché accontentarsi di un riposo mediocre quando si può avere il meglio? Con il nostro materasso Smart Sleep, puoi finalmente goderti notti serene e rigeneranti, svegliandoti ogni mattina fresco e riposato, pronto ad affrontare al meglio la giornata che ti attende. La qualità del sonno è fondamentale per il benessere e la salute del nostro corpo, e Smart Sleep è il compagno ideale per assicurarti un riposo di alta qualità, senza compromessi.Il materasso Smart Sleep è stato progettato con cura per offrirti un'esperienza di riposo superiore. Grazie alla sua altezza di 15 cm, offre un supporto adeguato alla tua colonna vertebrale, riducendo i punti di pressione e consentendo ai tuoi muscoli di rilassarsi completamente durante la notte.Il materasso Smart Sleep è adatto a essere utilizzato su entrambi i lati, grazie alla sua reversibilità. NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore..video-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; /* Imposta l'aspect ratio del video (9:16) */ padding-top: 0; height: 0; overflow: hidden; }.video-container iframe { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; } CARATTERISTICHE MATERASSO SMART SLEEP: Dimensioni: L.90 x P.200 cm Altezza materasso: 15 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di traspirabilità grazie alla tecnologia Respi Foam Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Nucleo in HR Eco-Natur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Tessuto con trattamento Aloe Vera Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 300 g Telo inferiore tessuto in fibra 3D traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 6/10 CURA MATERASSO SMART SLEEP: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Materasso matrimoniale 160x200cm anallergico antiacaro H. 15cm Smart Sleep Perché accontentarsi di un riposo mediocre quando si può avere il meglio? Con il nostro materasso Smart Sleep, puoi finalmente goderti notti serene e rigeneranti, svegliandoti ogni mattina fresco e riposato, pronto ad affrontare al meglio la giornata che ti attende. La qualità del sonno è fondamentale per il benessere e la salute del nostro corpo, e Smart Sleep è il compagno ideale per assicurarti un riposo di alta qualità, senza compromessi.Il materasso Smart Sleep è stato progettato con cura per offrirti un'esperienza di riposo superiore. Grazie alla sua altezza di 15 cm, offre un supporto adeguato alla tua colonna vertebrale, riducendo i punti di pressione e consentendo ai tuoi muscoli di rilassarsi completamente durante la notte.Il materasso Smart Sleep è adatto a essere utilizzato su entrambi i lati, grazie alla sua reversibilità. NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore..video-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; /* Imposta l'aspect ratio del video (9:16) */ padding-top: 0; height: 0; overflow: hidden; }.video-container iframe { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; } CARATTERISTICHE MATERASSO SMART SLEEP: Dimensioni: L.160 x P.200 cm Altezza materasso: 15 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di traspirabilità grazie alla tecnologia Respi Foam Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Nucleo in HR Eco-Natur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Tessuto con trattamento Aloe Vera Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 300 g Telo inferiore tessuto in fibra 3D traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 6/10 CURA MATERASSO SMART SLEEP: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 80x190cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.80 x P.190 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Materasso singolo 90x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.90 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
129,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso matrimoniale 160x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.160 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Materasso matrimoniale 180x200cm memory lato estivo e invernale H. 18cm Basic Dream 50 Tutti sappiamo che un ottimo riposo è davvero importante per vivere al meglio la nostra quotidianità, ma troppo spesso viene sottovalutato.Basic Dream 50 ti permetterà di vivere la migliore esperienza di riposo possibile. Si tratta di un materasso reversibile; entrambi i lati hanno ottime caratteristiche, scegliere quello su cui dormire dipende solo dalla rigidità che si cerca nel materasso o dalla sensazione che si vuole provare nel momento in cui si va a dormire.Basic Dream 50 è fornito di memory che migliora l'adattabilità del materasso e fornisce, nel riposo, una sensazione di compattezza che consente il rilassamento dei muscoli nel momento in cui ci si sdraia.Il lato invernale presenta una lastra di 2 cm in Memory Foam mentre il lato estivo una lastra di 2 cm in Viscosoft (memory/poliuretano espanso a lenta memoria). Si tratta quindi di una schiuma più viscosa, che aggiunge al fattore di adattabilità della viscoelastica una maggiore morbidezza e spugnosità.NB: Questo materasso viene fornito arrotolato sottovuoto. Per far sì che riprenda la sua forma è necessario aprirlo, srotolarlo e lasciarlo riposare per 24 ore su una superficie piana, aspettando che si “gonfi” finché non raggiunge lo spessore indicato dal produttore. CARATTERISTICHE MATERASSO BASIC DREAM 50: Dimensioni: L.180 x P.200 cm Altezza materasso: 18 cm Ecologico, anatomico Antimuffa, anallergico ed antiacaro Elevato livello di adattabilità Nucleo HR ad alta resilienza certificato Certi-Pur, schiuma ecosostenibile ad alta densità che fornisce elevata robustezza e durata al materasso Eco Friendly Reversibile, utilizzabile su entrambi i lati Isolamento dei movimenti e perfetta indipendenza Box perimetrale in tessuto 3D per facilitare la circolazione dell’aria e rimozione di umidità e batteri Tessuti trattati con trattamenti antibatterici Telo superiore elasticizzato, morbido, traspirante, anallergico e antiacaro Imbottitura in fibra da 100 g e tessuto stretch Telo inferiore tessuto in rete 3D ultra traspirante (100% PES -100gr/m2) Certificazione Oeko-Tex® standard 100 Livello di rigidità: 8/10 CURA MATERASSO BASIC DREAM 50: Spazzolare in modo delicato la superficie e usare l'aspirapolvere a bassa potenza, cercando di evitare di utilizzare battipanni e vaporizzatori, perché potrebbero danneggiare il tessuto. In caso di macchie, frizionare delicatamente con una spugna umida.
249,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.