-
loading
Solo con l'immagine

Contare


Elenco delle migliori vendite contare

MOINKERIN 3 PEZZI CONTAPERSONE MANUALE CONTATORE A 4 CIFRE MANUALE CONTATORE PER CONTARE,SPORT,GOLF,ALLENATORE,SCUOLA
  • ✅【Materiale】:-Il Contapersone Manuale è realizzato in acciaio inossidabile, leggero e facile da trasportare.
  • ✅【Taglia】:-Il diametro del Contapersone Manuale è di 4,7 cm / 1,85 pollici e l'altezza è di 3 cm / 1,22 pollici (senza anello di ferro, interruttore e maniglia a pressione).
  • ✅【Gamma di conteggio】:-Il conteggio va da 0 a 9999, premilo una volta per contare come 1, e può essere facilmente resettato a 0 ruotando la manopola a destra.
  • ✅【Nessuna batteria necessaria】:-Questo è un contatore meccanico, puoi usarlo sempre e ovunque.
  • ✅【Ampiamente utilizzata】:-Contapersone Manuale è molto adatto per aule, ristoranti, scuole, statistiche del traffico, bar e occasioni che richiedono più persone o varie attività sportive (come golf, corsa, ecc.). Inoltre, può anche aiutare i bambini a imparare a contare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KELLEGOUR 8 PEZZI METALLO CONTATORE MANUALE,MANO CONTATORI DI CONTEGGIO,DIGITALE TALLY COUNTER,PORTATILE CONTATORE MECCANICO MANUALE A 4 CIFRE,PER GOLF,ALLENATORE,SCUOLA,EVENTI,CONTARE,SPORT(ARGENTO)
  • Materiali di Alta Qualità: Il portatile contatore meccanico a mano d'argento è realizzato in metallo, robusto e pratico. Che è liscio e confortevole e ha una lunga durata.
  • Facile da Trasportare: Il piccolo portatile contatore meccanico a mano si tiene comodamente in mano ed è molto leggero nonostante l'alloggiamento in metallo. Grazie alla sua forma rotonda, si adatta perfettamente alla tasca dei pantaloni o dei pantaloni.
  • Nessuna Batteria Richiesta: Portatile contatore meccanico non necessita di alimentazione, non devi preoccuparti che il clicker sia inutilizzabile per lungo tempo metallo contatore manuale meccanico. Questo è un contatore manuale meccanico che può essere utilizzato sempre e ovunque.
  • Facile da Usare: Il metallo contatore manuale a 4 cifre conta meccanicamente da 0 a 9999, quando lo si preme conta come 1. I dati sono chiari a colpo d'occhio con caratteri bianchi su sfondo nero. Sul contatore manuale è presente un controller di ripristino meccanico, che può essere ripristinato semplicemente ruotando il controller.
  • Ampia Gamma di Applicazioni: Il portatile contatore meccanico manuale può essere utilizzato per varie occasioni di registrazione statistica, adatto per il conteggio dell'inventario,golf,fitness o la corsa come contagiri e può anche essere utilizzato per contare il numero di persone nel culto del Buddha,riunioni,ristoranti,scuole,statistiche sul traffico e bar.Oltre a questo,può anche aiutare i bambini a contare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCO MONTESSORI DI NATUREICH PER IMPARARE LA MATEMATICA IN LEGNO TAVOLA PITAGORICA GIOCO CONTARE 1X1 L‘ADDIZIONE AUSILIO CALCOLO PER BAMBINE DELLA 1A CLASSE SVILUPPO PRECOCE REGALO BAMBINI DAI 6 ANNI
  • Apprendimento visivo con i bastoncini colorati – raccomandato dagli esperti per favorire l’apprendimento e lo sviluppo precoce del tuo bambino. Il giocattolo educativo che migliora l’apprendimento della matematica da parte dei bambini. Il bambino apprende a contare, conosce i numeri, la matematica, l‘addizione, la sottrazione, la moltiplicazione, la divisione e molto altro.
  • Educativo: voti migliori a scuola grazie alla stimolazione precoce del tuo bambino. Aiuta a prepararlo per la scuola / scuola dell’infanzia / scuola materna. Stimola entrambi gli emisferi del cervello e aiuta a sviluppare la creatività e la motricità del bambino.
  • Divertente: apprendimento divertente con numeri, colori vivaci e segni matematici. Stimola l’intelligenza del tuo bambino e lo fa divertire! Gioco pedagogico raccomandato da insegnanti ed esperti.
  • Materiale ecologico: regoli di legno per contare. Materiale Montessori stabile e adatto ai bambini. Consente di visualizzare i calcoli e di risolverli più facilmente.
  • Raccomandazione: adatto per bambini a partire dai sei anni in su. Adatto sia per bambini che per bambine. Lascia che diventi un genio della matematica grazie al giocattolo Montessori!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
È ora di imparare e giocare con le creature più colorate e animate! Con il gioco Contare 5 animali Marini di Wellseason ! Ottieni questo nuovo gioco educativo pieno di pezzi di puzzle illustrati, con i quali i piccoli saranno in grado di identificare e mettere in relazione i pezzi con le quantità indicate sui pezzi stessi. Ideale per aiutare i più piccoli a sviluppare abilità, mentre imparano i numeri da 1 a 5 e molto altro. Questo e altri grandi giochi educativi ti stanno aspettando nella nostra vasta gamma di giochi educativi. Dai un'occhiata e trova tutto quello che stai cercando per i più piccoli, al miglior prezzo e con i disegni più motivanti. Età consigliata: da 3 a 4 anni. Include: 1 scatola illustrata e pezzi di puzzle con illustrazioni e numeri per identificare e mettere in relazione il tema degli animali marini. Numero totale di pezzi: 25 pezzi. Raccolta: Conte 5. Misure approssimate di ogni pezzo: 7 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia
gioco Educativo Di Motricità Bambini Palline Colorate Contare Spin Round benvenuto Nella Nostra Pagina Dedicata Al gioco Educativo Di Motricità Per Bambini Con Palline Colorate Contare Spin Round. Offriamo Unesperienza Divertente E Educativa Per Lo Sviluppo Della Motricità E Del Conteggio Attraverso Un Gioco Coinvolgente Con Una Base Girevole. caratteristiche Principali: altezza: 12cm diametro Base: 9,5cm esperienza Di Gioco: Il Nostro Gioco Educativo è Progettato Per Offrire Unesperienza Coinvolgente E Stimolante Per I Bambini. Le Palline Colorate Catturano Lattenzione, Mentre La Base Girevole Aggiunge Un Elemento Dinamico Al Gioco, Favorendo Lo Sviluppo Della Motricità. contare E Apprendere: Le Palline Colorate Non Solo Rendono Il Gioco Divertente, Ma Anche Educativo. I Bambini Possono Contare Le Palline Mentre Le Fanno Girare, Incoraggiando Lo Sviluppo Delle Abilità Matematiche In Modo Intuitivo E Divertente. domande Frequenti: cosa Offre Il Gioco Educativo Di Motricità? Il Gioco Offre Un Modo Divertente Per Sviluppare La Motricità E Apprendere A Contare Attraverso Linterazione Con Palline Colorate E Una Base Girevole. dove Posso Utilizzare Questo Gioco? Il Gioco è Adatto Per Luso In Ambienti Interni E Può Essere Utilizzato Su Superfici Piane. quali Sono I Benefici Per I Bambini? Il Gioco Promuove Lo Sviluppo Della Coordinazione Motoria E Delle Abilità Di Conteggio In Un Ambiente Giocoso. in Conclusione, Il Nostro gioco Educativo Di Motricità Bambini Palline Colorate Contare Spin Round Offre Unopportunità Unica Per Il Divertimento E Lapprendimento Simultanei. Investire Nelleducazione E Sviluppo Dei Tuoi Bambini Non è Mai Stato Così Divertente! scopri Di Più Sulle Nostre Offerte E Offri Ai Tuoi Bambini Unesperienza Educativa E Divertente! gioco Educativo, Motricità Bambini, Palline Colorate, Contare, Spin Round, Sviluppo Motorio, Conteggio, Base Girevole, Divertente, Educativo, Coordinazione Motoria.
3,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione io imparo a contare lingua spagnola Lingua: Spagnolo. Diset presenta questa pratica valigetta educativa per imparare a contare, sommare e sottrarre. Totalmente nuovo, nuovo contenuto, nuove illustrazioni, nuovo disegno e nuovi colori. Sistema di autocorrezione. Solo la pedina con numero corretto si può incastrare nello spazio riservato al risultato. Ideale per imparare le prime operazioni di matematica. Età: dai 5 anni. Caratteristiche: - La valigetta è adatta a riporre le pedine, trasportare il gioco e serve anche come base di gioco. - Contiene 90 pedine di plastica con tutti i numeri e segni della matematica necessari per completare ogni foglio. 15 fogli di operazioni e manuale d’istruzione. - Non richiede batterie. Dimensioni: 26cm (Altezza) x 31,7cm (Larghezza) x 6cm (Lunghezza). Peso: 900gr.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco imparo a contare Conoscere i numeri e imparare a contare sarà facilissimo con questo gioco. In modo divertente e giocoso, i bambini saranno in grado di riconoscere i numeri da 1 a 20, impareranno a mettere in relazione un numero con una quantità, le serie numeriche e, inoltre, cominceranno anche a riconoscere gli elementi dell'ambiente più vicino così come fiori, caramelle, farfalle... Questo tipo di gioco è ideale per assimilare l'ordine dei numeri e sviluppare l'intelligenza matematica. Età: da 3 anni. Caratteristiche: - Include 1 base Educa Touch Junior, 12 tavolette e istruzioni. - Numero di giocatori: 1. - Con voce e melodie. - Gioco tattile. - Lingua: catalano.
Vista prodotto
Italia
Il Gioco dellOca per contare Il Gioco dellOca per contareATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
LT Martello Impara a Contare Little Tikes Conta e impara Martello Impugnatura morbida e strutturata per piccole mani con numeri, suoni e luci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Little Tikes Conta e impara Martello Impugnatura morbida e strutturata per piccole mani con numeri, suoni e luci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contare da 1 a 10 con le dita, riconoscere le cifre, censire gli animali e contare le farfalle. Dai 2+ anni Dim. 29x29x1cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione playfoam shape and learn couting Senza glutine. Playfoam è una schiuma che non si asciuga mai, quindi la creatività non si esaurisce mai. Questo set propone un modo diverso per imparare a contare e familiarizzare con i numeri utilizzando le carte come base su cui modellare i diversi elementi (da contare). Ogni carta illustrata indica ciò che appare su di essa in modo che imparino a contare e a familiarizzare con le diverse forme. La sua formula segreta non appiccicosa permette ai piccoli di portarlo ovunque senza problemi. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Contiene Playfoam in 8 colori diversi e 13 carte a doppia faccia. - Fatto di materiali non tossici - Non secca e non macchia - Stimola la creatività e l'immaginazione e contribuisce allo sviluppo della motricità fine - Insegna a contare in modo visivo e pratico - Fornisce una stimolazione tattile e sensoriale. - Lingue del mazzo e delle carte: inglese, spagnolo, francese e tedesco. - Playfoam è un prodotto atossico e anallergico che non contiene glutine, proteine, materiali organici o altri allergeni. Non contiene ftalati, lattice o altre sostanze tossiche o pericolose. La caseina è considerata una proteina ed è per questo che possiamo confermare che non appare nei prodotti PlayFoam. Dimensioni: 33cm (altezza) x 24,6cm (larghezza) x 5,1cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Premendo il tasto Sfida, il Fantastimatico Conta e Somma offre svariate e semplici equazioncine che i bambini potranno risolvere. Possono far scorrere i gettoni per aiutarli a trovare il risultato corretto e scrivere la risposta sulla lavagnetta magnetica cancellabile. I piccoli studenti potranno creare i loro problemi di matematica girando le rotelline dei numeri o affinare le loro capacità di riconoscimento raggruppando i gettoni per colore o espressione. da piccoli apprendisti a grandi pensatori. Addizioni e sottrazioni:I bambini possono creare equazioni e contare i gettoni per dare la soluzione. Set per contare: i gettoni con emoji colorati aiutano i bambini a capire con attività manuali come contare e riconoscere (per colore o espressione.). Identificazione dei numeri: le linee dei numeri mostrano le cifre ("2") e i numeri scritti ("due") per aiutare i bambini in età prescolare a capire che non importa come si scrive, il valore è lo stesso (2 gettoni). I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Fisher Price Cagnolino Dolci Nanne BGC05 29,50 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist              
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle con numeri ed animali Con questo fantastico puzzle in legno imparare a contare sarà un vero piacere! Regala questo puzzle e fai felice in tuo bimbo, grazie alle coloratissime illustrazioni con animali ed oggetti vari, imparare a contare diventerà una gioia! Questo puzzle è stato realizzato in legno per una maggiore sicurezza ed affidabilità del prodotto, ed inoltre è stato creato per stimolare l'apprendimento visivo del tuo bimbo o della tua bimba, in modo semplice ed efficace! Il puzzle con grandi numeri colorati misura: 33.2 cm x 25.4 cm x 2.2 cm  Età: 24 mesi +
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La matematica non è mai stata così facile grazie alle tessere a incastro delle forme, degli insiemi e dei numeri e all'originale grattacielo tutto da comporre e contare! La confezione contiene 7 giochi divertenti ed educativi, tra cui lotto e tombola per imparare a contare, associare numeri e quantità e risolvere le prime operazioni. Età 3-5 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione abaco con perline colorate Questo abaco ha dieci file di perline multicolori. Ci sono mille modi per giocare con l'abaco, i più piccoli potranno sviluppare la loro immaginazione mentre imparano a contare. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Ideale per imparare a contare gli oggetti di uso quotidiano: biscotti, mele nella fruttiera, ecc. - Materiali in legno: schima e gomma. Dimensioni: Abaco: 32cm (Altezza) x 25,5cm (Larghezza) x 12cm (Lunghezza) Imballaggio: 32,5cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 12,5cm (Lunghezza)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cognito numbers I piccoli mostri aiuteranno i piccoli di casa a familiarizzare con i numeri e a cominciare a contare. Giocando con questo gioco di Beleduc, saranno in grado di capire le quantità facilmente e rapidamente. Lo stesso numero è rappresentato in forme diverse su tre pezzi di puzzle che vanno insieme. Possono vedere il numero come una figura geometrica. per contare, come cifre e su un dado. Questo gioco incoraggia lo sviluppo delle abilità logico-matematiche. Età: dai 2 anni in su. Caratteristiche: - 30 pezzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione domino animali Domino di 28 pezzi reversibili con disegni di animali su un lato e punti colorati sull'altro lato. Un gioco classico con cui i bambini si divertiranno. Il gioco del domino aiuta a imparare, ad associare e a contare. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche: - Contenuto: 28 domino reversibili e una guida didattica. - Le 28 carte sono a doppia faccia. Su un lato hanno illustrazioni colorate di animali e sull'altro lato hanno punti come nel classico domino, aiutando i piccoli ad associare le immagini e anche a contare. - Può essere giocato da solo o con altri giocatori - Dimensioni del domino 13x6,7cm Dimensioni: 27,7cm (altezza) x 20cm (larghezza) x 5,3cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco di carte counting dogs Imparare a contare, sommare e sottrarre non è mai stato così divertente con queste carte. Grazie alle loro bellissime illustrazioni piene di cuccioli di diverse razze e con numeri, i piccoli impareranno a svolgere più facilmente le operazioni. Questo gioco è ideale per giocare con altri giocatori e chi ha più carte vincerà. Questo gioco di carte ha delle belle illustrazioni e stimola l'intelligenza logico-matematica. Età: A partire da 5 anni. Caratteristiche: - Gioco di carte per imparare a contare - Contiene 83 carte: 7 carte di valore 0, 8 carte di valore +1, 8 carte di valore +2, 8 carte di valore +3, 8 carte di valore +5, 8 carte di valore +/- 5, 8 carte di valore +6, 8 carte di valore +7, 8 carte di valore +8, 8 carte di valore +9 e 4 carte di valore 10. - Da 2 a 4 giocatori - Le carte sono dotate di una bella scatola con chiusura magnetica Dimensioni: 8,5 cm (altezza) x 12 cm (larghezza) x 3 cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un tuffo a 360 gradi nel mondo dello skate Skater XL E' un tuffo a 360 gradi nel mondo dello skate- dove sono stile- creativita ed il trick perfetto a contare. Crea e combina una grande varieta di trick mentre viaggi per le iconiche localita della California- dove alcune delle più importanti leggende della strada hanno lasciato il loro marchio. Gioca nei panni delle icone dello skate Tiago Lemos- Evan Smith- Tom Asta o Brandon Westgate ed imbarcati in un viaggio per diventare un maestro della tavola Immergiti nella sottocultura dello skate in formato digitale- con mod create dalla community e mappe. Scopri oltre 60 location iconiche reali dove imparerai a fare le evoluzioni più spettacolari Ulteriori informazioni: Liberta di espressione Skater XL E' unico in quanto nessun trick E' programmato- solo il controllo del movimento attraverso le levette lo E'. Ogni levetta E' connessa al piede corrispondente dello skater e quando il giocatore muove la levetta- la tavola risponde istantaneamente. In questo modo il giocatore ha la massima liberta - che si tratti di fare un evoluzione spettacolare o esplorare liberamente. Gioca nei panni di una leggenda Vesti i panni di icone dello skate come TIAGO LEMOS- BraNDON WESTGATE- EVAN SMITH e TOM ASta. Ogni skater avra la propria attrezzatura adatta al suo stile. Location iconiche reali In Skater XL- i giocatori potranno scoprire location leggendarie che hanno dato i natali ad alcuni dei più iconici skater e trick del mondo. Il gioco avra tre grandi mappe ambientate in California e nella West Coast. Ulteriori informazioni: Personaggi e tavole personalizzabili I giocatori potranno personalizzare completamente il loro aspetto- dagli attributi fisici dei loro skater alle tavole con deck- truck- ruote e grip tape. Esplora ogni area Grazie alla liberta di un ambiente aperto- i giocatori saranno in grado di perfezionare le sottili sfumature di un trick altamente tecnico Grande Community Immergiti in una community appassionata con oltre 50.000 membri su Discord che creano centinaia di mod. I giocatori possono entrare a far parte di un ecosistema più grande e unirsi alla sottocultura dello skate in formato digitale dove possono condividere la loro creativita. Ulteriori informazioni:Skater XL E' un tuffo a 360 gradi nel mondo dello skate- dove sono stile- creativita ed il trick perfetto a contare. Crea e combina una grande varieta di trick mentre viaggi per le iconiche localita della California- dove alcune delle più importanti Leggende della strada hanno lasciato il loro marchio. Gioca nei panni delle icone dello skate ti a Go lemos- Evan Smith- Tom asta o brandon westgate ed imbarcati in un viaggio per diventare un maestro della tavola Immergiti nella sottocultura dello skate in formato digitale- con mod create dalla community e mappe. Scopri oltre 60 location iconiche reali dove imparerai a fare le evoluzioni più spettacolari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli impara a scrivere, disegnare e contare divertendoti. Con la baby lavagna puoi imparare a contare, a disegnare e a scrivere divertendoti. Tanti strumenti utili e una lavagna di 38x69 cm. La scatola contiene: lavagna, gessetti, cancellino, pallottoliere 45 grani, tavola numerica. Facile da montare. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Girando ogni pagina, il vostro bambino potra' ascoltare canzoncine classiche come "Il Piccolo Ragnetto" o "Rema rema la barchetta va" I bambini impareranno cosi' a contare, le prime parole, le lettere, i numeri, le forme e altro – c'e' cosi' tanto divertimento che li aspetta! Con i personaggi Ridi e Impara piu' amati Insegna a contare, le prime parole, le lettere, i numeri, le forme e altro! 3 pulsanti luminosi per attivare le lettere, i numeri e le forme Pagine facili da girare per sviluppare le capacita' motorie complesse Basta afferrare la maniglia superiore per portarlo dove vuoi. Richiede 2 pile formato stilo AA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco dell'oca per imparare a contare! Chi riuscira' per primo a riportare a casa il papero che si e' perso? Si parte, ma occhio alle insidie! Con questo gioco i bambini imparano a riconoscere i numeri da 1 a 5 e ad associarli alle relative quantita'. In piu', iniziano a contare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un puzzle ricchissimo di particolari, ideato per stimolare il pensiero matematico grazie ai tanti oggettini da cercare e contare per poi scrivere il numero rilevato. Supporta lo sviluppo delle capacità di concentrazione e di osservazione grazie agli ambienti rappresentati. Con pennarello cancellabile e tante carte che raffigurano gli elementi da cercare e contare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli impara a scrivere, disegnare e contare divertendoti. Con la baby lavagna puoi imparare a contare, a disegnare e a scrivere divertendoti. Tanti strumenti utili e una lavagna di 38x69 cm. La scatola contiene: lavagna, gessetti, cancellino, pallottoliere 45 grani, tavola numerica. Facile da montare. Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia
Pallottoliere in legno 26 x 28 cm Sussidio in legno, idoneo per la comprensione dei primi concetti matematici e per contare fino a 100. Dieci file da dieci palline ciascuna in cinque colori diversi, per contare e ricontare!
Vista prodotto
Italia
123 Go! Il gioco delloca per imparare a contare! Chi riuscira per primo a riportare a casa il papero che si e perso? Si parte, ma occhio alle insidie! Con questo gioco i bambini imparano a riconoscere i numeri da 1 a 5 e ad associarli alle relative quantita. In piu, iniziano a contare.
5,13 €
Vista prodotto
Italia
Sussidio in legno, idoneo per la comprensione dei primi concetti matematici e per contare fino a 100. Dieci file da dieci palline ciascuna in cinque colori diversi, per contare e ricontare!
Vista prodotto
Italia
Il set LEGO Duplo My First Treno dei numeri Impariamo a contare e' un giocattolo educativo perfetto per i bambini in eta' prescolare per introdurli ai numeri e alle capacita' motorie complesse, incoraggiando il gioco evolutivo aperto. Il set include 10 mattoncini numerati che possono essere caricati e scaricati sui vagoni del treno a spinta. I bambini possono anche impilare e ordinare i mattoncini numerati, sviluppando cosi' le loro abilita' di conteggio e di riconoscimento dei numeri. Con i simpatici personaggi di un bambino, una bambina e un cane DUPLO, i bambini possono utilizzare la loro immaginazione per creare storie e giochi di ruolo. Il Treno dei numeri e' progettato con caratteristiche fantasiose, come le ruote mobili e il tetto apribile, che aggiungono ulteriore divertimento e interattivita' al gioco. Il set e' adatto per i bambini dai 18 mesi in su ed e' ideale per genitori desiderosi di condividere momenti di gioco e apprendimento con i loro piccoli. Con mattoncini colorati facili da maneggiare, il set offre un'esperienza di gioco stimolante e divertente per i bambini piccoli. e' possibile combinare facilmente il Treno dei numeri con altri set LEGO Duplo per ispirare possibilita' di gioco ancora piu' fantasiose e creare scenari di gioco piu' estesi. Come tutti i prodotti LEGO Duplo, questo set e' stato progettato con attenzione per garantire la sicurezza e la qualita' dei mattoncini e dei pezzi. Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO Duplo sono stati sottoposti a diversi test, come caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, per garantire che soddisfino i rigorosi standard di sicurezza per i bambini. Il set Il mio primo Treno dei numeri - Impariamo a contare e' un giocattolo educativo pratico che stimolera' la creativita', il gioco di ruolo e le abilita' di conteggio dei bambini prescolari. Con colori vivaci, personaggi carini e numeri divertenti, questo set offre un'esperienza di gioco coinvolgente e formativa per i piu' piccoli.
Vista prodotto
Italia
Girando ogni pagina, il vostro bambino potra' ascoltare canzoncine classiche come "Il Piccolo Ragnetto" o "Rema rema la barchetta va" I bambini impareranno cosi' a contare, le prime parole, le lettere, i numeri, le forme e altro c'e' cosi' tanto divertimento che li aspetta! Con i personaggi Ridi e Impara piu' amati Insegna a contare, le prime parole, le lettere, i numeri, le forme e altro! 3 pulsanti luminosi per attivare le lettere, i numeri e le forme Pagine facili da girare per sviluppare le capacita' motorie complesse Basta afferrare la maniglia superiore per portarlo dove vuoi. Questo libro non e' solo un'opera d'arte musicale, ma anche un potente strumento educativo. I tre pulsanti laterali che si illuminano sono perfetti per insegnare l'alfabeto, i numeri e le forme ai bambini. Ogni pulsante offre un'opportunita' di apprendimento interattivo. I colori vivaci e le lucine del libro sono ideali per lo sviluppo visivo del bambino, mentre le filastrocche cantate creano un'esperienza uditiva coinvolgente. Questi elementi stimolano entrambi i sensi, arricchendo l'esperienza di gioco. Le pagine facili da girare non solo permettono ai bambini di esplorare le canzoncine, ma anche di sviluppare le loro capacita' motorie. Questa interazione tattile aiuta i piccoli a migliorare le loro abilita' manuali mentre si divertono. La maniglia sulla parte superiore del libro consente ai bambini di portarlo con se' ovunque vadano. Questa caratteristica pratica rende il "Fisher Price Libro delle Canzoncine" il compagno ideale per l'apprendimento e il divertimento in viaggio.
Vista prodotto
Italia
Per diventare i re dei veicoli, i bambini potranno contare su questo set Build & Play - side car di MECCANO. Con questo set Build & Play, potranno realizzare 3 modelli differenti, con 74 pezzi flessibili, rigidi e dai colori vivaci. Marca: Meccano
13,44 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Responsabile di produzione elettronica – GRP068 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati. La risorsa sarà responsabile di due reparti: il reparto di progettazione elettronica, che si occupa di schede ed apparati, e il reparto collaudi che si occupa del controllo e della verifica dei prodotti finiti. Capace nella gestione e nel coordinamento di collaboratori, il nostro responsabile di produzione ideale, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo le diverse attività in contemporanea. Abituato ad un’attività dove l’attenzione è posta sulla qualità del prodotto e dove non sono i numeri a contare ma la varietà degli incarichi, proviene dal settore elettronico, preferibilmente da aziende che si occupano di montaggio schede elettroniche SMD. Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far si che i suoi collaboratori raggiungano gli obiettivi prefissati. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. GRP068. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.