-
loading
Solo con l'immagine

Lo xilofono legno colorato br


Elenco delle migliori vendite lo xilofono legno colorato br

INTRECCIARE ANELLI DI LEGNO ANELLI DA DENTIZIONE IN LEGNO ACCESSORI PER TENDE ANELLO ARTIGIANALE IN LEGNO COLORATO ANELLO FATTO A MANO IN LEGNO ACCHIAPPASOGNI PER REALIZZARE GIOIELLI FATTI A MANO
  • 【Anello in legno multiuso】 l'anello in legno colorato ha una vasta gamma di usi ed è adatto a vari progetti artigianali. Puoi dipingerlo o decorarlo come preferisci. Può essere utilizzato per realizzare ornamenti fai-da-te, ghirlande all'uncinetto, ornamenti natalizi, ornamenti dipinti, piccoli ornamenti per cornici, ecc.
  • 【Materiali di alta qualità】 l'anello rotondo in legno decorato a mano è realizzato in legno chiaro di alta qualità, non tossico, insapore, sicuro e durevole, in legno massello, piccolo e leggero, facile da afferrare con mani piccole.
  • 【Multicolore】 ci sono molti colori e un gran numero. Puoi personalizzare i tuoi mestieri fatti a mano in base al colore, in modo che la tua decorazione non sia più monotona. La dimensione è progettata per essere 33 mm, il che è comodo per la tua tenuta e il tuo funzionamento.
  • 【Liscio】 la superficie dell'anello di legno è lucida, senza grossi nodi o punti ruvidi, la superficie è liscia e la mano si sente a suo agio.Il processo di colorazione protegge l'anello di legno rotondo e rende l'anello di legno più bello.
  • 【Facile da usare】 questi anelli di legno sono facili da realizzare. Di piccole dimensioni, facile da trasportare e riporre, pronto all'uso. Non è richiesta alcuna ulteriore azione. Puoi combinare gli anelli di legno come preferisci, intrecciare fili colorati, creare bellissimi acchiappasogni, ecc. E dare molto spazio alla creatività.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABACO VERTICALE SCUOLA PRIMARIA ELEMENTARE GIOCATTOLI GIOCHI MONTESSORI LEGNO COLORATO DIDATTICO ADDIZIONI E SOTTRAZIONI EDUCATIVO GIOCO MATEMATICO PER BAMBINI 2 3 ANNI COLORE CASUALE
  • ? Divertenti Giochi di Apprendimento Matematico: Uno dei migliori gioco matematica bambini precoce, abaco legno è un buon esercizio per l'addizione e la sottrazione del bambino. Abaco in legno può aiutare i bambini a imparare i calcoli e migliorare la cognizione digitale.
  • ? Design Colorato e Resistente: Il abaco in Legno colorato facilita l'attrazione del bambino e aumenta l'interesse dei bambini. Ci sono 5 aste di colore diverso, ognuna con 10 sfere per il conteggio e l'apprendimento di numeri.
  • ? Giocattoli Educativi Creativi: L abaco bambini può aiutare i bambini a coltivare le capacità cognitive, la semplice percezione del colore. Inoltre, i giochi di conteggio possono esercitare le abilità pratiche e di costruzione del cervello del bambino.
  • ? Materiali Eco-compatibili: I abaco piccolo utilizzano vernici e legni a base d'acqua sicuri e rispettosi dell'ambiente. Nessun odore può rodere. L abaco bimbi è solido e non facile da danneggiare, senza sbavature.
  • ? Giocattoli Educativi per Bambini: i giocattoli educativi per bambini possono offrire ai genitori l'opportunità di giocare ai giochi matematici per bambini con il loro bambino, aumentando così l'interazione genitore-figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEWELL OROLOGIO UOMO IN LEGNO,COLORATO NATURALE CON DATA E SETTIMANA DI OROLOGI DA POLSO DA UOMO
  • Orologio in legno colorato unico: l'orologio è realizzato a mano con 7 tipi di materiali in legno tra cui Ebano, Sandalo nero, Koa, Legno di noce, Legno di zebra, Sandalo rosso e Legno di acero,che è liscio ed estremamente leggero.
  • Multi funzioni: è impostato con la visualizzazione della data e del giorno della settimana, il che è molto comodo nella vita quotidiana.
  • Alta qualità: il movimento E11C e la batteria originale giapponese garantiscono alta qualità e lunga durata.
  • Cinturino regolabile: il cinturino in legno può essere facilmente regolato su quasi tutti i polsi. Offriamo anche uno strumento per completare l'impostazione.
  • Regalo perfetto: questo pratico orologio in legno può essere il miglior regalo per la tua famiglia o i tuoi amici in alcuni giorni importanti come il compleanno, l'anniversario, la laurea o il Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lo xilofono puo' ispirare il talento dei bambini e la percezione per la musica, i colori brillanti aumentano i bambini sensibili ai colori, un ottimo strumenti di educazione prescolare. Dimensioni: 31 x 22 centimetri. Adatto ai bambini dai 18 mesi.
Vista prodotto
Italia
Lo xilofono puo' ispirare il talento dei bambini e la percezione per la musica, i colori brillanti aumentano i bambini sensibili ai colori, un ottimo strumenti di educazione prescolare. Adatto ai bambini dai 18 mesi.
Vista prodotto
Italia
Lo Xilofono in legno colorato Lo xilofono puo ispirare il talento dei bambini e la percezione per la musica, i colori brillanti aumentano i bambini sensibili ai colori, un ottimo strumenti di educazione prescolare. Adatto ai bambini dai 18 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Xilofono con bacchette e tasti colorati Mazzeo Giocattoli Componi fantastiche melodie con questo nuovo strumento musicael giocattolo! Il tuo bambino si divertirà un mondo a suonare questo fantastico xilofono colorato! Con le bacchette in dotazione potrà essere utilizzato come un vero xilofono! Lo Xilofono Mazzeo Giocattoli è colorato e ha 8 tasti con 2 bacchette in dotazione per suonarlo come un vero strumento musicale! inoltre, con la bellissima cassetta in legno in dotazione saprai sempre dove riporre il tuo nuovo gioco! Metti alla prova le tue abilità da musicista e gioca anche tu con questo fantastico strumento! Dimensioni: 24cm x 10cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione xilofono binari del treno Questo treno crea una bella melodia passando sopra lo xilofono colorato del binario del treno, aggiungendo un piacevole suono musicale al tipico rumore delle ruote dei treni! Età: A partire da 18 mesi. Caratteristiche: - Materiali in legno: faggio. - Materie plastiche: PP, PA, PC, Silicio e PE. Dimensioni: Binario: 3cm (Altezza) x 10,5cm (Larghezza) x 23,3cm (Lunghezza) Imballaggio: 24cm (Altezza) x 30cm (Larghezza) x 6cm (Lunghezza)
20 €
Vista prodotto
Italia
questo Articolo è Realizzato Con Materiale Di Alta Qualità Per Un Uso Duraturo. Le Piastre Colorate Possono Attirare Lattenzione Dei Bambini. La Piastra è Fissata Stabilmente Sulla Base In Modo Che Non Cadrà O Scivolerà A Caso. è Un Ottimo Strumento Che Può Aiutare Lo Sviluppo Musicale Dei Bambini. caratteristiche: due Bastoncini Aggiungono Più Divertimento Per Te. realizzato In Materiale Di Alta Qualità, è Resistente E Raffinato. ottimo Strumento Per Aiutare Lo Sviluppo Musicale Dei Bambini. sembra Molto Melodioso Quando Lo Bussate E Ogni Voce è Diversa. la Piastra è Fissata Stabilmente Sulla Base In Modo Che Non Cada O Scivoli Casualmente. materiale: Legno. dimensioni: Circa 22,5x12x2,5 Cm. avvertenze: Da Usare Sotto La Sorveglianza Di Un Adulto. pacchetto Compreso 1 X Giocattolo
9,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.