-
loading
Solo con l'immagine

Safety 1st estensione


Elenco delle migliori vendite safety 1st estensione

SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 14 CM PER CANCELLETTI EASY CLOSE METAL, FLAT STEP E AUTO CLOSE + SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 7 CM PER CANCELLETTI EASY CLOSE METAL, AUTO CLOSE E FLAT STEP
  • Estensione da 14 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
  • Si fissa facilmente incastrandolo a pressione nel cancelletto
  • Si possono aggiungere una o più estensioni fino a coprire la lunghezza desiderata
  • Estensione da 7 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 8 CM PER CANCELLETTO SAFETY 1ST EASY CLOSE WOOD, LEGNO
  • Estensione per cancelletto Safety 1st Easy Close Wood
  • Prolunga da 8 cm, si aggancia al cancelletto a pressione
  • Si fissa a pressione contro il muro, senza il bisogno di forare le pareti
  • Si possono abbinare più estensioni al cancelletto, per coprire aperture maggiori: installando un'estensione da 8 cm per ciascun lato del cancelletto si raggiungono i 96,5 cm di lunghezza
  • Compatibile anche con l'estensione da 16 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFETY 1ST ESTENSIONE CANCELLETTO SICUREZZA BAMBINI, PROLUNGA 14 CM PER CANCELLETTI SAFETY 1ST EASY CLOSE METAL, FLAT STEP E AUTO CLOSE, BIANCO
  • Estensione da 14 cm per cancelletto Safety 1st Easy Close Metal, Flat Step e Auto Close
  • Si fissa facilmente incastrandolo a pressione nel cancelletto
  • Si possono aggiungere una o più estensioni fino a coprire la lunghezza desiderata
  • Aggiungendo due estensioni (una per lato) il cancelletto raggiunge la lunghezza massima di 108 cm
  • Disponibile anche nelle misure 7 cm e 28 cm (vendute separatamente)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con questa estensione da 8 cm per cancelletto di sicurezza della Safety 1st, potrete allungare il vostro cancelletto Easy Close della Safety 1st fino alla larghezza desiderata. Fatto di legno naturale, l'estensione per cancelletto, si adatterà alla maggior parte degli arredi. Lo potete anche pitturale nel colore che preferite. Grazie ai punti di pressione, è facile da installare senza trapano, evitando di danneggiare il muro. L'estensione può essere usata da sola o con altre estensioni da 16 cm o da 8 cm. Utilizzando diverse estensioni, la larghezza del vostro cancelletto di sicurezza Easy Close, può essere allungata fino a 112 cm. La consegna include una estensione per cancelletto di sicurezza 16 x 77 cm (L x A).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa estensione da 8 cm per cancelletto di sicurezza della Safety 1st, potrete allungare il vostro cancelletto Easy Close della Safety 1st fino alla larghezza desiderata. Fatto di legno naturale, l'estensione per cancelletto, si adatterà alla maggior parte degli arredi. Lo potete anche pitturale nel colore che preferite. Grazie ai punti di pressione, è facile da installare senza trapano, evitando di danneggiare il muro. L'estensione può essere usata da sola o con altre estensioni da 8 cm o 16 cm. Utilizzando diverse estensioni, la larghezza del vostro cancelletto di sicurezza Easy Close, può essere allungata fino a 112 cm. La consegna include una estensione per cancelletto di sicurezza 8 x 77 cm (L x A).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'estensione del cancelletto di sicurezza da 14 cm U-Pressure Fit della Safety 1st è ideale per le abitazioni con porte o scale che sono più larghe della media. È compatibile con i cancelletti di sicurezza Easy Close Metal, Easy Close Deco, Easy Close Wood e Metal e Auto-Close, che si adattano a larghezze di apertura da 73 a 80 cm. Il cancello può essere utilizzato anche con estensioni da 14 cm e 28 cm per coprire un'apertura massima fino a 136 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'estensione del cancelletto di sicurezza da 7 cm Safety 1st U-Pressure Fit è ideale per le abitazioni con porte o scale che sono più larghe della media. È compatibile con i cancelletti di sicurezza Easy Close Metal, Easy Close Deco, Easy Close Wood e Metal e Auto-Close, che si adattano a larghezze di apertura da 73 a 80 cm. Il cancello può essere utilizzato anche con estensioni da 14 cm e 28 cm per coprire un'apertura massima fino a 136 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'estensione per cancelletto di sicurezza U-Pressure Fit da 14 cm della Safety 1st, è ideale per le case con porte ampie o con scale. E' compatibile con i cancelletti di sicurezza Easy Close Metal, Easy Close Deco, Easy Close Wood & Metal e Auto-Close, che si adattano a larghezze da 73 a 80 cm. Il cancelletto può essere utilizzato anche con estensioni da 14 cm e 28 cm per coprire un'apertura massima fino a 136 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'estensione per cancelletto di sicurezza U-Pressure Fit da 14 cm Della Safety 1st è ideale per le case con porte di larga apertura o con scale. E' compatibile con i cancelletti di sicurezza Easy Close Metal, Easy Close Deco, Easy Close Wood & Metal e Auto-Close, che si adattano a larghezze da 73 a 80 cm. Il cancelletto può essere utilizzato anche con estensioni da 14 cm e 28 cm per coprire un'apertura massima fino a 136 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'estensione per cancelletto di sicurezza U-Pressure Fit da 7 cm Della Safety 1st, è ideale per le case con porte ampie o con scale. E' compatibile con i cancelletti di sicurezza Easy Close Metal, Easy Close Deco, Easy Close Wood & Metal e Auto-Close, che si adattano a larghezze da 73 a 80 cm. Il cancelletto può essere utilizzato anche con estensioni da 14 cm e 28 cm per coprire un'apertura massima fino a 136 cm.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Safety 1st Caddy Protect, Protezione imbottita per bambini da applicare a seggioloni/carrelli della spesa, igienico e impermeabile. Colore arancione 10 euro. spedizione corriere espresso tracciabile 7 euro.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Safety 1st 20008820 Caddy Protect Fodera, colore Azzurro. Nuova, con etichetta. Protezione ed igiene. Sicurezza e comfort. Pratico e facile trasporto. Lavabile in lavatrice. Passanti per giochini e succhietto. Possibilità di mandare foto reali
9 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Safety first estensione cancelletto 7cm. Ritiro metro rossa gambara o città studi.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo pannello di estensione Modular della Safety 1st è ideale se avete bisogno di ampliare la larghezza del vostro cancello di sicurezza Modular 3 o Modular 5 della Safety 1st per limitare aree o spazi troppo grandi. Questo pannello di estensione per cancelli di sicurezza può essere usato solo in combinazione con altri cancelletti Modular della Safety 1st (non inclusi) per estenderli fino ad una larghezza di 430 cm. Questo pannello è compatibile con i cancelletti di sicurezza Modular 3 e Modular 5 (entrambi non inclusi).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siete sempre attenti ai vostri piccoli quando si muovono? Questo cancelletto di sicurezza Modular 3 extra largo della Safety 1st renderà più semplice creare un'area a misura di bambino all'interno della vostra casa per potervi rilassare di più! Il cancelletto di sicurezza regolabile è composto da 3 pannelli che possono essere posizionati in varie configurazioni praticamente ovunque: scale, camini, corridoi, porte irregolari, pianerottoli e cucine. Il cancelletto può essere regolato per adattarsi ad aperture da 40 cm a 214 cm. Con tre pannelli di estensione da 72 cm (non inclusi), il cancelletto può essere esteso fino a 430 cm. Grazie alla maniglia dal design intelligente che consente l'apertura con una sola mano ed al pratico meccanismo di chiusura automatica, il cancelletto di sicurezza per bambini è molto facile da utilizzare. È facile fissare il cancelletto alla parete con gli accessori di montaggio che sono inclusi. Questo cancelletto di sicurezza in metallo ha una struttura robusta e resistente. Aiuta a prevenire i piccoli avventurosi ad accedere in determinati spazi. Quando non si utilizza, il cancelletto di sicurezza può essere ripiegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siete sempre attenti ai vostri piccoli quando si muovono? Questo cancelletto di sicurezza Modular 5 extra largo della Safety 1st renderà più semplice creare un'area a misura di bambino all'interno della vostra casa e potervi rilassare di più! Il cancelletto di sicurezza regolabile è composto da 5 pannelli che possono essere posizionati ovunque: scale, camini, corridoi, porte irregolari, pianerottoli e cucine. Il cancelletto può essere regolato per adattarsi ad aperture da 82 cm a 350 cm. Con un pannello di estensione da 72 cm (non incluso), il cancelletto può essere esteso fino a 430 cm. Grazie alla maniglia dal design intelligente che consente l'apertura con una sola mano ed al pratico meccanismo di chiusura automatica, il cancelletto di sicurezza per bambini è molto facile da utilizzare. È facile fissare il cancelletto alla parete con gli accessori di montaggio che sono inclusi. Questo cancelletto di sicurezza in metallo ha una struttura robusta e resistente. Aiuta a prevenire i piccoli avventurosi ad accedere in determinati spazi. Quando non si utilizza, il cancelletto di sicurezza può essere ripiegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il girello Kamino Grey Patches della Safety 1st è un incantevole girello 3 in 1 che aiuta il bambino a muovere i primi passi. Si trasforma da una sdraietta (6-18 mesi) a un girello (6-18 mesi) e poi a un passeggino (12-36 mesi), quindi sarà il compagno più caro del vostro bambino per molto tempo. Grazie al sedile che può essere regolato in base alla vostra scelta in 3 impostazioni di altezza, i bambini saranno molto comodi in questo girello della Safety 1st indipendentemente dall'età e dalle dimensioni, mentre il divertente vassoio amovibile con suoni e luci aiuta a insegnare loro i colori e le forme dal loro piccolo universo, mentre vagano per la casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il girello Kamino Red Lines della Safety 1st è un incantevole girello 3 in 1 che aiuta il bambino a muovere i primi passi. Si trasforma da una sdraietta (6-18 mesi) a un girello (6-18 mesi) e poi a un passeggino (12-36 mesi), quindi sarà il compagno più caro del vostro bambino per molto tempo. Grazie al sedile che può essere regolato in base alla vostra scelta in 3 impostazioni di altezza, i bambini saranno molto comodi in questo girello della Safety 1st indipendentemente dall'età e dalle dimensioni, mentre il divertente vassoio amovibile con suoni e luci aiuta a insegnare loro i colori e le forme dal loro piccolo universo, mentre vagano per la casa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.