-
loading
Solo con l'immagine

Evo 2020


Elenco delle migliori vendite evo 2020

OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA ITALIANO | OLIO EVO 2020 - 2021 | NUOVA LATTINA ANTISPRECO | CULTIVAR CORATINA | MADE IN PUGLIA - ITALY | OLIO CON GRANDE INTENSITÀ OLFATTIVA (5 LITRI).
  • ORIGINE GARANTITA – L’olio extravergine di oliva italiano è estratto da olive di varietà Coratina, la cui produzione è tipica della regione barese. Inoltre, la qualità Evi’ consente di portare in tavola un prodotto non soltanto buono, ma anche salutare: conferisci sapore ai tuoi piatti preferiti!

  •  IDEALE PER BAMBINI E DONNE IN DOLCE ATTESA – L’olio di oliva extravergine italiano è ricco di polifenoli antiossidanti e di vitamina E. Inoltre, il sapore naturale e delicato permette di adeguarsi magistralmente alle sfide in cucina di tutta la famiglia.

  • ✅LATTINA ANTISPRECO IMBALLO PERFETTO PER UN REGALO SPECIALE – Evi’ cura ogni singolo dettaglio della sua confezione di olio di oliva da 5 litri. Lasciati incantare dalla qualità raffinata e resistente della lattina con due fori per recuperare tutto l’olio in lattina e non dimenticare di condividere l’aroma fruttato del nostro amato prodotto con una persona che ama la tradizione Made-in-Puglia.
  •  ABBINAMENTI – L’olio extra vergine di oliva conferisce al cibo che portiamo sulle nostre tavole il sapore esclusivo e fascinoso del Meridione. Se è vero che la natura custodisce il segreto della felicità in ogni sua singola espressione, allora l’olio extravergine 5 litri è ciò di cui hai bisogno per valorizzare legumi, verdure, zuppe e primi piatti dai gusti decisi.

  •  APPORTO NUTRIZIONALE – L’Olio EVO estratto dalla varietà Coratina contiene vitamine, antiossidanti, fitosteroli e acidi grassi monoinsaturi.Il prezzo giustifica la qualità dell’olio . Provare per credere!

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPIDI HOODIE ARMOR EVO 2020, NERO
  • Ce: indumento di protezione uso motociclistico certificato en 17092-4:2020 di classe a
  • Protezioni warrior lite removibili ce en1621-1 liv.1 spalle e gomiti
  • Tasca interna impermeabile
  • Softcell: tessuto elastico multilayer idrorepellente
  • Zone in reflex per l identificazione notturna
  • Nan2806we20000210071001
  • Stile: universal fit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EVO START RECORDING BUNDLE (EVO 4, MICROFONO A CONDENSATORE A MEMBRANA DI GRANDI DIMENSIONI SR1, CUFFIE DA STUDIO CHIUSE SR2000, UNA SPIDER PER MICROFONO E UN CAVO DI COLLEGAMENTO XLR), NERO
  • Set di alta qualità: Sia che si tratti di registrazione a casa, streaming, giochi e podcasting questo bundle soddisferà tutte le vostre esigenze e offre l'inizio ideale.
  • Modalità Smartgain: l'EVO 4 incluso nella confezione offre una brillante funzione che regola automaticamente il livello dei microfoni. Così non dovete preoccuparvi di distorsioni!
  • Inserimento facile: per garantire un rapido e facile ingresso nel mondo della registrazione, Audient include in questo set un pacchetto software completo per il download di Audient ARC!
  • Lavorare in modo più intelligente, non più duro, tutto incluso: Non esitate e ordinate ora il pacchetto di cui avete bisogno per iniziare con la vostra creatività! La qualità vi convincerà.
  • Incluso nella fornitura: Audiointerface EVO 4 - grande microfono a condensatore a membrana SR1 - cuffie da studio chiuse SR2000 - un microfono spider - un cavo di collegamento XLR - colore: nero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
EVO Evo4 Evo 4 1.6 Bi-Fuel GPL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina/GPL Potenza: 84 kW / 114 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1590 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Bracciolo, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Autoradio, Tettuccio apribile, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag testa, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Sognavate un SUV rivoluzionario? Dal 2020 i vostri desideri sono stati esauditi, con l'arrivo della nuovissima EVO 4. Scoprite tutte le sue specifiche tecniche ed esplorate la galleria di foto, per scoprire la EVO 4 in ogni sua sfaccettatura. Nuovo EVO 4 è probabilmente il SUV di riferimento per gli appassionati del brand EVO, tra le automobili concorrenti nello stesso segmento, sul mercato italiano. Decisione interessante, acquistare il SUV EVO 4; nel segmento di riferimento si distingue per le buone prestazioni e i consumi ridotti. Possibilità di permuta del vostro usato.   Offriamo un servizio di finanziamenti personalizzati con anticipo zero fino a 120 mesi di durata e con tassi estremamente competitivi. Copertura assicurativa a prezzi vantaggiosi per furto incendio, furto e rapina, atto vandalico, eventi atmosferici quali, grandine, alluvione, trombe d’aria, ecc. cristalli, soccorso stradale, infortuni conducenti, con possibilità valore a nuovo fino 36 mesi – kasko – mini collisione. ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede. Contatti: CASATI.AUTO SRL Via Matteucci - Arcore (MI) Tel: 039 6015832 Cell: Fax: 039 6882231 Sito: www.casatipuntoauto.com Email: casatiauto@richiesteinfo.com Telefono: 039 6015832 Comune: Arcore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EVO Evo4 Evo 4 1.6 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 84 kW / 114 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1590 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Bracciolo, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Vivavoce, USB, Touch screen, Bluetooth, Autoradio, Apple CarPlay, Vetri oscurati, Tettuccio apribile, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Interni in pelle, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag testa, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS, 360° camera Descrizione fornita dal venditore: Sognavate un SUV rivoluzionario? Dal 2020 i vostri desideri sono stati esauditi, con l'arrivo della nuovissima EVO 4. Scoprite tutte le sue specifiche tecniche ed esplorate la galleria di foto, per scoprire la EVO 4 in ogni sua sfaccettatura. Nuovo EVO 4 è probabilmente il SUV di riferimento per gli appassionati del brand EVO, tra le automobili concorrenti nello stesso segmento, sul mercato italiano. Decisione interessante, acquistare il SUV EVO 4; nel segmento di riferimento si distingue per le buone prestazioni e i consumi ridotti. Possibilità di permuta del vostro usato.   Offriamo un servizio di finanziamenti personalizzati con anticipo zero fino a 120 mesi di durata e con tassi estremamente competitivi. Copertura assicurativa a prezzi vantaggiosi per furto incendio, furto e rapina, atto vandalico, eventi atmosferici quali, grandine, alluvione, trombe d’aria, ecc. cristalli, soccorso stradale, infortuni conducenti, con possibilità valore a nuovo fino 36 mesi – kasko – mini collisione. ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede. Contatti: CASATI.AUTO SRL Via Matteucci - Arcore (MI) Tel: 039 6015832 Cell: Fax: 039 6882231 Sito: www.casatipuntoauto.com Email: casatiauto@richiesteinfo.com Telefono: 039 6015832 Comune: Arcore
Vista prodotto
Napoli (Campania)
EVO Evo 4 1.6 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1500 Immatricolazione: 11/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina/GPL Potenza: 84 kW / 114 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1590 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Interni in pelle, Park Distance Control, Servosterzo, Tettuccio apribile, Antifurto, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Servosterzo Descrizione fornita dal venditore: La puoi comprare con rata mensile a partire da € 180,00. OLTRE 3000 RECENSIONI 5 STELLE SUL WEB (FACEBOOK-GOOGLE-AUTOSCOUT ECC.)  Sede: Piazza Clemenziano, 12 - 80035 Nola (NA)Filiale: Via Eduardo Scarfoglio 5a - 80125 Napoli SOLO DA YOUDRIVE 7 Anni di Polizza/Kasko ad un prezzo SCONTATO del 90%. SUV CENTER 30 MODELLI DI SUV 1 SHOWROOM. VIENI A CONFRONTARLI! Sono disponibili anche vetture più accessoriate con sconti incredibili. N.B l'offerta è valida su un numero limitato di vetture disponibili in stock, salvo il venduto. Per maggiori informazioni contattateci.Non tutte le vetture sono disponibili in salone. L'immagine potrebbe non corrispondere alla vettura proposta.N.B tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede.Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono riportati solo per identificare il prodotto e a scopo informativo.La Youdrive srl dichiara di essere concessionaria DR motor e rivenditore degli altri marchi riportati e di non vantare alcun diritto sui marchi di non sua proprieta'.(cod promo F.YD)
15.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sognavate un SUV rivoluzionario? Dal 2020 i vostri desideri sono stati esauditi, con l'arrivo della nuovissima EVO 4. Scoprite tutte le sue specifiche tecniche ed esplorate la galleria di foto, per scoprire la EVO 4 in ogni sua sfaccettatura. Nuovo EVO 4 è probabilmente il SUV di riferimento per gli appassionati del brand EVO, tra le automobili concorrenti nello stesso segmento, sul mercato italiano. Decisione interessante, acquistare il SUV EVO 4; nel segmento di riferimento si distingue per le buone prestazioni e i consumi ridotti. Possibilità di permuta del vostro usato.   Offriamo un servizio di finanziamenti personalizzati con anticipo zero fino a 120 mesi di durata e con tassi estremamente competitivi. Copertura assicurativa a prezzi vantaggiosi per furto incendio, furto e rapina, atto vandalico, eventi atmosferici quali, grandine, alluvione, trombe d?aria, ecc. cristalli, soccorso stradale, infortuni conducenti, con possibilità valore a nuovo fino 36 mesi ? kasko ? mini collisione. ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INCREDIBILE OFFERTA Gerli Auto su EVO Electric imm. 10/2020. La vettura italiana monta un motore elettrico da 116cv e un pacco batterie da 40 Kwh che assicura ben 300 km di autonomia!! Si ricarica in corrente continua in soli 40 minuti dal 15% all'80%! L?equipaggiamento di serie è completo e comprende: - sistema multimediale da 8" per connettere tutti gli smartphone - le telecamere di parcheggio a 360° - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - vernice metallizzata - interni in pelle - cerchi di 16? - clima automatico - accensione con smart button e smarty key - cruise control - luci LED - cavo di ricarica incluso Offriamo inoltre i seguenti servizi: - 12 mesi garanzia inclusa valida in tutta Europa, con possibilità di estensione fino a 7 anni - pacco batterie garantito 7 anni - possibilità di permutare il proprio usato - importo finanziabile - assistenza e ricambi originali in sede (al prezzo dell'offerta va aggiunto il costo del trasferimento di proprietà) Segui GERLI auto e moto: W: www.gerliauto.com W: www.gerlimoto.com YT: www.youtube.com GERLI auto e moto IG: www.instagram.com/gerliautoemoto FB: www.facebook.com/gerliautoemoto Scoprite questa offerta nel nostro showroom in Viale Fulvio Testi 22 a Milano ora anche con la metro 5 a soli 100mt dalla fermata Istria in direzione Fulvio Testi subito dopo il ponte ferroviario. GERLI auto e moto 60 anni di garanzia per la tua auto
Vista prodotto
Tivoli (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO/n02.2020 KM 200/nOMOLOGATO COME UN 125/nOMOLOGATO PER DUE PERSONE/nGUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B/nDISPLAY DIGITALE/nAPP DEDICATA CON BLUETOOTH/nFULL LED/nDOPPIO FRENO A DISCO/nFRENATA COMBINATA/n3 MAPPATURE/nBOLLO GRATIS PER 5 ANNI/nASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 %/nCERCHI DA 16"/nPESO 70 KG/nRICARICA VELOCE/n2 BATTERIE ESTRAIBILI/nAUTONOMIA DI 90 KM/nVELOCITA MAX 65 KM/nPOSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO/nFINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO/nSCONTO ROTTAMAZIONE/n2.500 EURO/n# RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA #/n# ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY #/n# VISIBILE SU APPUNTAMENTO #/n# CONSEGNA IN TUTTA ITALIA #/n# PRATICHE ON LINE #/n# RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO #/nX INFO 339535327/n2.500 EURO/u00a0
2,5 €
Vista prodotto
Tivoli (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO/n02.2020 KM 200/nOMOLOGATO COME UN 125/nOMOLOGATO PER DUE PERSONE/nGUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B/nDISPLAY DIGITALE/nAPP DEDICATA CON BLUETOOTH/nFULL LED/nDOPPIO FRENO A DISCO/nFRENATA COMBINATA/n3 MAPPATURE/nBOLLO GRATIS PER 5 ANNI/nASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 %/nCERCHI DA 16"/nPESO 70 KG/nRICARICA VELOCE/n2 BATTERIE ESTRAIBILI/nAUTONOMIA DI 90 KM/nVELOCITA MAX 65 KM/nPOSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO/nAUTO D'EPOCA MOTO SCOOTER QUAD CAMPER ROLEX/nFINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO/nSCONTO ROTTAMAZIONE/n2.500 EURO/n# RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA #/n# ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY #/n# VISIBILE SU APPUNTAMENTO #/n# CONSEGNA IN TUTTA ITALIA #/n# PRATICHE ON LINE #/n# RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO #/nX INFO 339535327/n2.500 EURO/n3.000 IN PERMUTA
2,5 €
Vista prodotto
Tivoli (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO/n02.2020 KM 200/nOMOLOGATO COME UN 125/nOMOLOGATO PER DUE PERSONE/nGUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B/nDISPLAY DIGITALE/nAPP DEDICATA CON BLUETOOTH/nFULL LED/nDOPPIO FRENO A DISCO/nFRENATA COMBINATA/n3 MAPPATURE/nBOLLO GRATIS PER 5 ANNI/nASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 %/nCERCHI DA 16"/nPESO 70 KG/nRICARICA VELOCE/n2 BATTERIE ESTRAIBILI/nAUTONOMIA DI 90 KM/nVELOCITA MAX 65 KM/nPOSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO/nAUTO D'EPOCA MOTO SCOOTER QUAD CAMPER ROLEX/nFINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO/n2.500 EURO/n# RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA #/n# ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY #/n# VISIBILE SU APPUNTAMENTO #/n# CONSEGNA IN TUTTA ITALIA #/n# PRATICHE ON LINE #/n# RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO #/nX INFO 339535327/n2.500 EURO/n3.000 EURO IN PERMUTA/n4.200 EURO PREZZO DI LISTINO
2,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INCREDIBILE OFFERTA Gerli Auto su EVO Electric imm. 06/2020. La vettura italiana monta un motore elettrico da 116cv e un pacco batterie da 40 Kwh che assicura ben 300 km di autonomia!! Si ricarica in corrente continua in soli 40 minuti dal 15% all'80%! L?equipaggiamento di serie è completo e comprende: - sistema multimediale da 8" per connettere tutti gli smartphone - le telecamere di parcheggio a 360° - sensori di parcheggio anteriori e posteriori - vernice metallizzata - interni in pelle - cerchi di 16? - clima automatico - accensione con smart button e smarty key - cruise control - luci LED - cavo di ricarica incluso Offriamo inoltre i seguenti servizi: - 12 mesi garanzia inclusa valida in tutta Europa, con possibilità di estensione fino a 7 anni - pacco batterie garantito 7 anni - possibilità di permutare il proprio usato - importo finanziabile - assistenza e ricambi originali in sede (al prezzo dell'offerta va aggiunto il costo del trasferimento di proprietà) Segui GERLI auto e moto: W: www.gerliauto.com W: www.gerlimoto.com YT: www.youtube.com GERLI auto e moto IG: www.instagram.com/gerliautoemoto FB: www.facebook.com/gerliautoemoto Scoprite questa offerta nel nostro showroom in Viale Fulvio Testi 22 a Milano ora anche con la metro 5 a soli 100mt dalla fermata Istria in direzione Fulvio Testi subito dopo il ponte ferroviario. GERLI auto e moto 60 anni di garanzia per la tua auto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Moto bellissima, tenuta maniacalmente,unico proprietario,venduta dalla nostra concessionaria kawasaki e sempre da noi tagliandata, accessoriata con scarico mivv /u00a0carbonio omologato, porta targa evo e cupolino alto (disponibile anche il materiale originale) Usato accuratamente selezionato dai nostri tecnici, 31 controlli prima della consegna. /u00a0 ?GARANZIA 12 mesi con possibilit/u00e0 di estensione a 24mesi. /u00a0 ?valutiamo la tua moto usata, per una veloce valutazione manda le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com. /u00a0 ?FORMULE FINANZIARIE: 3 differenti finanziarie, per accontentare ogni esigenza. finanziamenti a tasso agevolato da 6 a 72 mesi. formula 50% con restituzione moto e valore garantito, maxi rate(da formulare a scelta del cliente). contattateci per un preventivo personalizzato. /u00a0 ?spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese. /u00a0 ? siamo concessionari per Verona e provincia Kawasaki, Benelli, Royal Enfield. /u00a0 ? Oltre 200 moto sempre disponibili. /u00a0 ?Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti. *L?annuncio e tutti i suoi dati contenuti non rappresentano un impegno contrattuale, si prega di/u00a0 verificare allestimenti e dati insieme ai nostri tecnici. La Motolandia declina ogni responsabilit/u00e0 su eventuali incongruenze. /u00a0
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Dvd Cd Usb 2020 per tutte le versioni di navigatore BMW Dvd Cd Usb Mappe 2020 disponibili : 1) Dvd bmw road map europe professional 2020 2) Dvd bmw road map europe high 2020 3) Dvd bmw road map europe business 2020 4) Cd bmw italia 2020 5) Cd aggiornamento sw v32 2020 6) Usb route move next motion evo 2020 -Possibile e gradito ritiro a mano in zona -Spedizione : Corriere (euro 10) consegna 24 h. -Pagamenti accettati : -Paypal-Bonifico-Contrassegno- -Garanzia : Soddisfatti o Rimborsati
Vista prodotto
Italia
Veicolo visionabile solo su appuntamento presso Ab Car S.R.L. RIVALTA DI TORINO Via G. da Verazzano, 11 PINEROLO Viale castelfidardo, 4 PINEROLO Centro commerciale LE DUE VALLI Per appuntamenti: Ufficio: 01118755048 (anche whatsapp) Sabatino Andrea: 3289860992 (anche whatsapp) DR6 EVO 2020 BENZINA GPL 58.678 km Carrozzeria in ottime condizioni Interni in condizioni eccellenti Sedili in Pelle Nera Sedili Anteriori regolabili elettricamente Cerchi in lega da '18 Volante Multifunzione Schermo Touch Telecamera Retromarcia Sensori di parcheggio posteriori Bluetooth e Apple e Android Car Play Luci automatiche Start Stop Fendinebbia Climatizzatore auomatico Bi-zona Tettuccio Apribile AB CAR S.R.L. vendita auto in collaborazione con AB RENTAL noleggio auto dà la possibilità di provare le vetture da 1 a 30 giorni prima dell'acquisto. Venite a vedere la vettura in una delle nostre sedi, se vi interessa possiamo stipulare un contratto di noleggio a breve termine della vettura in vendita per darvi la possibilità di provarla e poter così valutare al meglio il vostro acquisto senza sorprese. AbRental ti tutela dalle truffe per un acquisto in totale sicurezza. Possibilità di finanziamento in sede Garanzia 12 mesi di conformità inclusa nel prezzo Garanzia convenzionale sui guasti attivabile su richiesta Spedizione in tutta Italia Assicura il tuo nuovo acquisto direttamente in sede Vuoi vendere la tua auto? possiamo aiutarti a concludere velocemente il tuo affare! I nostri servizi: Vendita e Intermediazione Auto Assicurazioni Garanzia convenzionali Noleggio a Breve Termine Noleggio a Lungo Termine Gestione Sinistri WWW.ABRENTAL.IT
18.900 €
Vista prodotto

4 foto

Genova (Liguria)
BETAMOTOR Evo BETA EVO 300 2020 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 297 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: STUPENDA BETA EVO 300 2020 USATO POCHISSIMO PARI AL NUOVO  ANNO: 2020 GARANZIA: 12 MESI Il prezzo visualizzato non è comprensivo di spese di passaggio di proprietà PERMOTO RACE SRL – Concessionario Ufficiale Suzuki, Sym, Husqvarna, Beta, Fantic Motor, Caballero, Gas Gas, Benelli, Honda, Piaggio, Lambretta Ci trovate a GENOVA in Via San Quirico 115 E R (a 1 km dall’uscita autostradale di Genova Bolzaneto,, nella nostra sede di oltre 1000 mq potrete visionare una vasta gamma di veicoli nuovi e usati.Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-19:00 e al sabato 8.30-12:30 Valutiamo PERMUTE con Moto o Scooter Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamamente allo 010-716183 oppure al 392-2117602 (anche tramite whatsapp) o via email a info@permotorace.it
5.500 €
Vista prodotto
Italia
Ducati Hypermotard 1100 EVO Hypermotard 1100 EVO (2010 - 12) benzina In vendita a Napoli (Napoli), usata, Optional: abs, freni a disco. Descrizione: LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare l auto dal vivo. Chilometraggio: 20.000 condizioni: usato Immatricolazione: 07/2011 Tipologia: Motard carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Link Motors Napoli propone in vendita Ducati Hypermotard 1100 EVO Ultimo tagliando eseguito a 19.000 Km Pneumatici sostituiti a 19.000 Km Optional principali: Manopole Rizoma Specchietti Aftermarket Freni a disco Veicolo visionabile su appuntamento finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE Book your live video call to view the moto live. ducati hypermotard 1100 evo usatavhypermotard 1100 evo sp ducati hypermotard 1100 evo sp velocità massima ducati hypermotard 1100 evo scheda tecnica ducati hypermotard 1100 evo sp 2020 ducati hypermotard 1100 evo sp subito ducati hypermotard 1100 usata ducati hypermotard 1100 evo sp occasion.
6.800 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Ducati Hypermotard 1100 EVO Hypermotard 1100 EVO (2010 - 12) Anno: 2011 Tipologia: Motard Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1078 cc Potenza: 91 CV ABS, Freni a disco LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare l auto dal vivo. Chilometraggio: 22.000 condizioni: usato Immatricolazione: 07/2011 Tipologia: Motard carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Link Motors Napoli propone in vendita Ducati Hypermotard 1100 EVO Ultimo tagliando eseguito a 19.000 Km Pneumatici sostituiti a 19.000 Km Optional principali: Manopole Rizoma Specchietti Aftermarket Freni a disco Veicolo visionabile su appuntamento finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE Book your live video call to view the moto live. ducati hypermotard 1100 evo usatavhypermotard 1100 evo sp ducati hypermotard 1100 evo sp velocità massima ducati hypermotard 1100 evo scheda tecnica ducati hypermotard 1100 evo sp 2020 ducati hypermotard 1100 evo sp subito ducati hypermotard 1100 usata ducati hypermotard 1100 evo sp occasion
6.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BETAMOTOR Evo 300 2T Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020.Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneridella Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor piùperformante ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattuttoin termini di design ed ergonomia.L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, compostoquest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-howtecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possonodisporre di un mezzo altamente evoluto.finanziamenti personalizzati spedizione in tutta Italia.
6.490 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare l auto dal vivo. Chilometraggio: 20.000 condizioni: usato Immatricolazione: 07/2011 Tipologia: Motard carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Link Motors Napoli propone in vendita Ducati Hypermotard 1100 EVO Ultimo tagliando eseguito a 19.000 Km Pneumatici sostituiti a 19.000 Km Optional principali: Manopole Rizoma Specchietti Aftermarket Freni a disco Veicolo visionabile su appuntamento finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE Book your live video call to view the moto live. ducati hypermotard 1100 evo usatavhypermotard 1100 evo sp ducati hypermotard 1100 evo sp velocità massima ducati hypermotard 1100 evo scheda tecnica ducati hypermotard 1100 evo sp 2020 ducati hypermotard 1100 evo sp subito ducati hypermotard 1100 usata ducati hypermotard 1100 evo sp occasion
6.800 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
BETAMOTOR Evo evo 2t 300 ss my 2021 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 12/2020 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: EVO 2T 300 SS MY 2021Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella.La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento Il prezzo visualizzato non è comprensivo di spese di immatricolazione PERMOTO RACE SRL – Concessionario Ufficiale Suzuki, Sym, Husqvarna, Beta, Fantic Motor, Caballero, Gas Gas, Benelli, Honda, Piaggio, Lambretta Ci trovate a GENOVA in Via San Quirico 115 E R (a 1 km dall’uscita autostradale di Genova Bolzaneto,, nella nostra sede di oltre 1000 mq potrete visionare una vasta gamma di veicoli nuovi e usati.Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-19:00 e al sabato 8.30-12:30 Valutiamo PERMUTE con Moto o Scooter Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamamente allo 010-716183 oppure al 392-2117602 (anche tramite whatsapp) o via email a info@permotorace.it
7.290 €
Vista prodotto
Spresiano (Veneto)
Fiat punto evo 1.6 mjt dpf 3p. sport FIAT - Punto Evo - 1.6 Mjt DPF 3p. Sport LINK MOTORS TREVISO: VIA GRITTI, 119 SPRESIANO 31027 (TV) TEL: 0422 583 811 CEL: 388 383 6332 EMAIL: linkmotorstreviso@gmail.com WEB: www.linkmotors.it LINK MOTORS TREVISO propone in vendita: FIAT - Punto Evo - 1.6 Mjt DPF 3p. Sport, immatricolata nel 2009, in buone condizioni. La Fiat Punto Evo è un'automobile di tipo utilitaria prodotta dalla casa automobilistica italiana FIAT a partire dal 2009 dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 15 settembre dello stesso anno al Salone di Francoforte. Commercializzata in Italia a partire dal 10 ottobre 2009 nasce come vettura destinata a raccogliere in parte l'eredità della Grande Punto, senza sostituirla nella gamma. La vettura corrisponde all'evoluzione della terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l'aggettivo Evo è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Grande Punto. MANUTENZIONE: TAGLIANDI CERTIFICATI. L'ultimo tagliando è stato fatto il 07/2020 e con l'occasione sono stati sostituiti i dischi freno anteriori. DIFETTI: Segni di normale usura, ma niente di grave Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 2009 Km: 215000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1598 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Isofix, Lettore CD MP3, Partenza assistita su pendenza, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Spoiler, Sterzo regolabile in altezza, Tetto panoramico, Tettuccio Apribile, Vetri Oscurati, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Treviso
4.500 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
[Rif. 12993048] Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020.Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneridella Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor piùperformante ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattuttoin termini di design ed ergonomia.L?esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, compostoquest?anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-howtecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l?amatore che il professionista, possonodisporre di un mezzo altamente evoluto.finanziamenti personalizzati spedizione in tutta Italia.
6.490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[3928278] Con 10 euro percorri circa 280 km Fiat Punto Evo natural power VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è Emanuele 3312775001 MAIL: [email protected] AUTO FIAT Punto Evo 1.4 5 porte Natural Power ANNO 2010 KM 223.000 POTENZA 77 CV 57 /KW COLORE CARROZZERIA BIANCO COLORE INTERNI GRIGIO TESSUTO PREZZO €3.600 SCADENZA BOLLO DICEMBRE 2020 REVISIONE VALIDA FINO A MARZO 2022 POSSIBILITA' DI GARANZIA POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO NO PERMUTA MOTORE ottimo, tagliandi regolari tagliando marzo 2020 revisione bombole fino al 2022 CARROZZERIA ottima INTERNI ottimi GOMME pirelli nuove Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO KM 200 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 200 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ASKOLL ES3 EVO 02.2020 KM 200 OMOLOGATO COME UN 125 OMOLOGATO PER DUE PERSONE GUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B DISPLAY DIGITALE APP DEDICATA CON BLUETOOTH FULL LED DOPPIO FRENO A DISCO FRENATA COMBINATA 3 MAPPATURE BOLLO GRATIS PER 5 ANNI ASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 % CERCHI DA 16" PESO 70 KG RICARICA VELOCE 2 BATTERIE ESTRAIBILI AUTONOMIA DI 90 KM VELOCITA MAX 65 KM POSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO FINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO SCONTO ROTTAMAZIONE 2.500 EURO # RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA # # ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY # # VISIBILE SU APPUNTAMENTO # # CONSEGNA IN TUTTA ITALIA # # PRATICHE ON LINE # # RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO # X INFO 339535327 2.500 EURO 
2.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO KM 200 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 200 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ASKOLL ES3 EVO 02.2020 KM 200 OMOLOGATO COME UN 125 OMOLOGATO PER DUE PERSONE GUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B DISPLAY DIGITALE APP DEDICATA CON BLUETOOTH FULL LED DOPPIO FRENO A DISCO FRENATA COMBINATA 3 MAPPATURE BOLLO GRATIS PER 5 ANNI ASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 % CERCHI DA 16" PESO 70 KG RICARICA VELOCE 2 BATTERIE ESTRAIBILI AUTONOMIA DI 90 KM VELOCITA MAX 65 KM POSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO AUTO D'EPOCA MOTO SCOOTER QUAD CAMPER ROLEX FINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO SCONTO ROTTAMAZIONE 2.500 EURO # RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA # # ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY # # VISIBILE SU APPUNTAMENTO # # CONSEGNA IN TUTTA ITALIA # # PRATICHE ON LINE # # RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO # X INFO 339535327 2.500 EURO
2.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO KM 200 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 200 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ASKOLL ES3 EVO 02.2020 KM 200 OMOLOGATO COME UN 125 OMOLOGATO PER DUE PERSONE GUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B DISPLAY DIGITALE APP DEDICATA CON BLUETOOTH FULL LED DOPPIO FRENO A DISCO FRENATA COMBINATA 3 MAPPATURE BOLLO GRATIS PER 5 ANNI ASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 % CERCHI DA 16" PESO 70 KG RICARICA VELOCE 2 BATTERIE ESTRAIBILI AUTONOMIA DI 90 KM VELOCITA MAX 65 KM POSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO AUTO D'EPOCA MOTO SCOOTER QUAD CAMPER ROLEX FINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO SCONTO ROTTAMAZIONE 2.500 EURO # RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA # # ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY # # VISIBILE SU APPUNTAMENTO # # CONSEGNA IN TUTTA ITALIA # # PRATICHE ON LINE # # RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO # X INFO 339535327 2.500 EURO 3.000 IN PERMUTA
2.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASKOLL ES3 EVO KM 200 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 200 Immatricolazione: 02/2020 Tipo di veicolo: usato Carburante: Elettrica Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ASKOLL ES3 EVO 02.2020 KM 200 OMOLOGATO COME UN 125 OMOLOGATO PER DUE PERSONE GUIDABILE A 16 ANNI E CON PATENTE B DISPLAY DIGITALE APP DEDICATA CON BLUETOOTH FULL LED DOPPIO FRENO A DISCO FRENATA COMBINATA 3 MAPPATURE BOLLO GRATIS PER 5 ANNI ASSICURAZIONE RIDOTTA DEL 55 % CERCHI DA 16" PESO 70 KG RICARICA VELOCE 2 BATTERIE ESTRAIBILI AUTONOMIA DI 90 KM VELOCITA MAX 65 KM POSSIBILITA DI PERMUTA CON USATO AUTO D'EPOCA MOTO SCOOTER QUAD CAMPER ROLEX FINANZIAMENTO SENZA ANTICIPO 2.500 EURO # RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA # # ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY # # VISIBILE SU APPUNTAMENTO # # CONSEGNA IN TUTTA ITALIA # # PRATICHE ON LINE # # RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO # X INFO 339535327 2.500 EURO 3.000 EURO IN PERMUTA 4.200 EURO PREZZO DI LISTINO
2.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BOX PORTATUTTO Reef EVO - G3, acquistato nel 2020, usato 1 sola volta, praticamente nuovo, per inutilizzo a metà prezzo. Tel. 347/1852270 Leandro
Vista prodotto
Caserta (Campania)
VOLKSWAGEN Golf 1.5 TSI EVO ACT Life DSG Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 09/2020 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Benzina Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Blu Colore interno: Grigio scuro Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1498 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Controllo elettronico della corsia, Bracciolo, Autoradio digitale, Airbag testa, Adaptive Cruise Control, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: WV GOLF 8 1.5 ACT TSI EVO LIFE 130CV DSG  KM 0 09/2020 ACCESSORI: Cerchi in Lega da 17 Ventura NAVIGATORE RETROCAMERA CLIMA AUTO LANE ASSIST LIGHT PACK VIDEOCAMERA RETROMARCIA REAR VIEW SERVIZI OFFERTI: • FINANZIAMENTO/LEASING IN SEDE • POLIZZE FURTO-INCENDIO-RAPINA • POSSIBILITA' DI ESTENSIONE GARANZIA • POSSIBILITA' DI PERMUTARE IL SUO USATO PER INFORMAZIONI COMMERCIALI NON ESITI A CONTATTARE AD UN NOSTRO REFERENTE COMMERCIALE AL 0823/625526 338/419036
25.990 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Fiat Punto Evo 1.4 2010 GPL/BENZINA MOTORE: 1.400 CAVALLI: 75 ANNO: 2010 KM: 120.000 Vendo questa Fiat Punto Evo, 1.4 GPL/BENZINA 75 cavalli, anno 2010, con kilometraggio originale. La tappezzeria e la carrozzeria non presentano danni ma piccolissimi segni di usura. Dotata di: finestrini elettrici anteriore e posteriore, aria condizionata automatica, comandi al volante, regolazione specchietti retrovisori elettronica, autoradio di serie, MP3/AUX, city, fari fendinebbia, cerchi in lega, airbag, computer di bordo, chiusure centralizzate con telecomando, doppie chiavi, ASR, ESP. Lavori effettuati: 21/03/2019: sensore ABS servosterzo. 20/02/2020: revisione impianto GPL, collaudo, revisione periodica obbligatoria. 15/10/2020: frizione + pastiglie freni. 21/05/2021: cinghia distribuzione + pompa acqua, guarnizione cop. punterie, tubo sfiato olio, regolazione valvole, supporto post. cambio, ganasce + cilindretti post., ammortizzatori post., cinghia alternatore, filtro gas. 21/06/2021: 4 iniettori gpl, 4 candele. Scadenze: Bollo: 31/12/2021. Revisione auto: 28/02/2022. Revisione impianto GPL: 20/02/2030. Vendo per passaggio auto più grande
3.800 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
FIAT Punto Evo 1.6 Mjt DPF 3p. Sport Anno: 2009 Tipologia: Due Volumi Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1598 cc Potenza: 120 CV ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Isofix, Lettore CD MP3, Partenza assistita su pendenza, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Spoiler, Sterzo regolabile in altezza, Tetto panoramico, Tettuccio Apribile, Vetri Oscurati, Volante in pelle LINK MOTORS TREVISO: VIA GRITTI, 119 SPRESIANO 31027 (TV) TEL: 0422 583 811 CEL: 388 383 6332 EMAIL: linkmotorstreviso@gmail.com WEB: www.linkmotors.it LINK MOTORS TREVISO propone in vendita: FIAT - Punto Evo - 1.6 Mjt DPF 3p. Sport, immatricolata nel 2009, in buone condizioni. La Fiat Punto Evo è un'automobile di tipo utilitaria prodotta dalla casa automobilistica italiana FIAT a partire dal 2009 dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 15 settembre dello stesso anno al Salone di Francoforte. Commercializzata in Italia a partire dal 10 ottobre 2009 nasce come vettura destinata a raccogliere in parte l'eredità della Grande Punto, senza sostituirla nella gamma. La vettura corrisponde all'evoluzione della terza generazione della serie Punto (infatti in molti paesi continua a essere venduta come Fiat Punto) e l'aggettivo Evo è stato aggiunto al lancio per distinguerla dalla Grande Punto. MANUTENZIONE: TAGLIANDI CERTIFICATI. L'ultimo tagliando è stato fatto il 07/2020 e con l'occasione sono stati sostituiti i dischi freno anteriori. DIFETTI: Segni di normale usura, ma niente di grave Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
4.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
STUPENDA BETA EVO 300 2020 USATO POCHISSIMO PARI AL NUOVO/n/n/u00a0ANNO: 2020 GARANZIA: 12 MESI Il prezzo visualizzato non /u00e8 comprensivo di spese di passaggio di propriet/u00e0 PERMOTO RACE SRL ? Concessionario Ufficiale Suzuki, Sym, Husqvarna, Beta, Fantic Motor, Caballero, Gas Gas, Benelli, Honda, Piaggio, Lambretta Ci trovate a GENOVA in Via San Quirico 115 E R (a 1 km dall?uscita autostradale di Genova Bolzaneto,, nella nostra sede di oltre 1000 mq potrete visionare una vasta gamma di veicoli nuovi e usati.Siamo aperti tutti i giorni dal luned/u00ec al venerd/u00ec 8:30-12:30 // 14:30-19:00 e al sabato 8.30-12:30 Valutiamo PERMUTE con Moto o Scooter Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamamente allo 010-716183 oppure al 392-2117602 (anche tramite whatsapp) o via email a/u00a0info@permotorace.it
5,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.