-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio giorno


Elenco delle migliori vendite ufficio giorno

AIBAYLEEF TUTA DONNA ELEGANTI MANICA CORTA JUMPSUIT A GAMBA DRITTA CON CINTURA MONOPEZZI E TUTINE VITA ALTA PAGLIACCETTO PLAYSUIT PANTALONI SIAMESI JUMPSUIT DA SERA MARE UFFICIO GIORNO
  • ❤ ★ Guida alle taglie ★: Le dimensioni dell'Asia potrebbero essere ridotte, perfavore controlla la TABELLA DELLE TAGLIE nell'ultima immagine, ti suggeriamo di ordinare almeno 1 misura per una vestibilità più ampia! Si prega inoltre di consentire una differenza di 1-3 cm a causa di misurazioni umane.
  • ❤ Tuta donna lunga un pezzo, tuta a pipistrello a pipistrello, pantalone bohemian hippie chic, tutina in tinta unita con cintura, body slim fit, tuta sportiva a barca, tuta estiva sexy, pantaloni eleganti a gamba larga donna, ti fanno sembrare elegante e affascinante!
  • ❤ Manica corta donna estate lunga adatta come datazione all'usura, abbigliamento da festa, abbigliamento da sera, tuta sportiva, abbigliamento da viaggio, homewear, tutina da ufficio, pagliaccetto da vacanza, tuta da spiaggia, abbigliamento da vacanza o altre occasioni, perfetta per l'abbigliamento estivo.
  • ❤ Pacchetto comprendente: 1 tuta lunga donna x (gli altri accessori non sono inclusi)
  • ❤ Si prega di acquistare solo dal venditore autorizzato "Aibayleef", altri venditori con prezzi più convenienti sono senza le nostre autorizzazioni, possono essere bugiardi e non spedire il vostro pacco fuori o vendere i prodotti di bassa qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESTITO A PORTAFOGLIO DONNA LUNGO CAFTANO BOHO CHIC TUNICA LUNGA ESTIVA VINATAGE SWING ABITO STAMPA FLOREALE KAFTANO MANICA CORTA VESTITI LUNGHI SCOLLO A V ABITI DA SERA MARE UFFICIO GIORNO MAXI DRESS
  • ✔ Vestito maxi da donna Boho chic in poliestere, morbido e comodo da indossare!
  • ✔ Abiti da spiaggia per donna estate, abito da sole sexy con scollo a V, abito vintage stampa floreale, abito a manica corta, maxi abito etnico, abito hippie chic, abito maxi in vita impero, abito incrociato avvolgente, abito caftano, maxi vestiti oversize.
  • ✔ Abiti da maxi caftano retrò, abito plissettato, abito altalena con una linea, vestito a vita alta con tasche, abito kimomo ampio e aderente, ti fanno apparire affascinante ed elegante.
  • ✔ Il maxi abito elegante semplice è adatto per molte occasioni, abbigliamento quotidiano, abiti da festa, abiti da banchetto, abiti da festa, abiti da vacanza, abiti da spiaggia per donne, abiti da sera, abiti casual, abiti da cerimonia, ritorno a casa, abiti da sposa, compleanno regalo, vestito da cockail, clubwear e così via.
  • ✔ Si prega di acquistare solo dal venditore autorizzato "Landove", altri venditori con un prezzo più basso sono senza le nostre autorizzazioni, possono essere bugiardi e non spedire il vostro pacco fuori o vendere i prodotti di bassa qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABITI SOTTO IL GINOCCHIO DONNA VESTITO MANICHE A LANTERNA SOLIDO ABITO STRETTO IN VITA TUNICA IN MAGLIA TINTA UNITA RAGAZZA VESTITINO TUBINO CURVY MINI BODYCON DRESS CLUBWEAR VESTITO DA UFFICIO GIORNO
  • ✔ NOTA: la lunghezza effettiva del mini abito potrebbe essere diversa dalle foto a causa delle diverse dimensioni del corpo, si prega di controllare la tabella delle taglie prima di acquistare! Si prega di consentire anche una differenza di 1-3 cm a causa delle misurazioni umane!
  • ✔ Mini abito invernale da donna realizzato in poliestere, morbido e comodo da indossare!
  • ✔ Abiti da donna a manica lunga con abito girocollo, abito vintage tie dye / leopardato / mimetico, mini abito tinta unita, mini abiti larghi, abito aderente aderente.
  • ✔ Mini abiti maglione retrò con abito girocollo, abito semplice, abito pullover, ti fanno sembrare affascinante ed elegante.
  • ✔ Il mini abito semplice ed elegante è adatto per molte occasioni, abbigliamento quotidiano, abito da festa, abito da banchetto, abito da appuntamenti, abito da festa, abito da spiaggia per donna, abito da sera, abito casual, abiti formali, ritorno a casa, abiti da sposa, compleanno regalo, abito da cocktail, abbigliamento da club e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un'ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l'uso della sala riunioni classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno per contatti 3207932691
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio direzionale arredato con parcheggio Ufficio direzionale arredato in centro uffici, pronto e funzionante. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato; • Possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Telefax con inoltro alla tua email; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate allâ€(TM)istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata € 39 al giorno; • Facilità cambio ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Tel. 08118918238
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
Vista prodotto
Italia
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA, IN VENDITA in Via Giuseppe Broggi, MILANO. Adiacenze MM Lima, vendesi splendita soluzione di c.ca 120 mq. In palazzo signorile dei primi anni 50, ben tenuto nelle parti comuni, che dispone del servizio di portierato tutto il giorno e del servizio ascensore. Proponiamo ufficio di c.ca 120 mq., situato al piano rialzato, con doppia esposizione,ottime rifiniture e parquet in tutte le stanze. ufficio composto da: -Ingresso -due ampie stanze ufficio -doppia sala riunioni -bagno -ampio ripostiglio L'unità immobiliare comprende un ampio terrazzo e una cantina di pertinenza. possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale.
795.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio affittasi stanza solo mattina adiacente metro A Ottaviano. Zona Prati, completamente ristrutturato, elegante e di rappresentanza. Contesto condominiale signorile. Adatto a qualsiasi tipo di attività: commercialisti, avvocati, architetti, ingegneri, società. 500 metri dal Tribunale Civile, 700 metri dal Tribunale Penale. l'Ufficio è composto da 4 stanze, due bagni e sala d'attesa. Luminoso e silenzioso. Facilità di parcheggio. Euro 250. Fatturabili Affittasi altra stanza, per tutto il giorno sempre nello stesso ufficio, Euro 400
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio temporaneo subito pronto e operativo Ufficio temporaneo subito pronto e operativo con climatizzatore caldo freddo, bagno privato, doppi servizi per visitatori, attesa, ascensore, parcheggi, compreso nel canone arredi, sala riunioni da sedici posti, centralino, telefoni, linee telefoniche flat, fax, connessione Internet wifi e cablata super veloce, ricezione posta e corrieri, allarme, videosorveglianza h24, pulizia spazi comuni, segreteria, posti auto. Ufficio pronto per lavorare per un'ora, un giorno, una settimana, un mese o degli anni in centro polifunzionale dotato di vigilanza notturna e festiva, e parcheggi. Ambiente stimolante dove espandere il proprio network, incontrare nuovi potenziali clienti, condividere idee e creare nuove opportunità. Tel. 344.3814555
Vista prodotto
Como (Lombardia)
UFFICIO COMO, LUNGO LARIO TRENTO. Proponiamo in vendita con INCARICO IN ESCLUSIVA, nella centralissima Como, in eccellente posizione fronte lago ed a due passi da Piazza Alessandro Volta, Piazza Cavour e Giardini del Tempio Voltiano, in complesso molto ricercato, ufficio da ristrutturare con superficie commerciale di circa 130 mq. Il locale è libero e si presta (previo benestare comunale) anche ad un cambio di destinazione d'uso. Immediate vicinanze di parcheggio automatizzato. Ampio ingresso con reception, due grandi sale riunioni ed ufficio direzione oltre a spogliatoio e bagno. Doppia esposizione con piccolo balcone. Altezza interna 3,5 mt. Portineria tutto il giorno. La pianta di questo immobile essendo di forma rettangolare, rende facilmente reinterpretatile in base alle proprie e future esigenze lo spazio interno.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio attualmente adibito ad abitazione in vendita a… Ufficio attualmente adibito ad abitazione in vendita a Pisa, zona Landi. In zona residenziale, ben servito dai mezzi e dai servizi, a due minuti a piedi da vari poli universitari, immobile di circa 50 mq, posto al piano terra con ingresso indipendente. L'ingresso è nel primo locale attualmente adibito a zona giorno con angolo cottura, il disimpegno ci accompagna al ripostiglio e al bagno con doccia e areatore e all'ampio secondo locale attualmente organizzato come camera matrimoniale. Buono lo stato di manutenzione dell'immobile con finestre in legno e riscaldamento centralizzato. Le spese condominiali ammontano a circa 67 Euro mensili e comprendono oltre alla gestione ordinaria il riscaldamento. CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 50 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Ni.La. srl
120.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO VICINISSIMO LA METROPOLITANA POSIZIONE STRATEGICA!! PER CHI DESIDERA AFFITTARE UN UFFICIO DA RAGGIUNGERE COMODAMENTE CON I MEZZI ECCO QUESTA PROPOSTA DAVVERO INTERESSANTE. UBICATO PROPRIO ALL'USCITA DELLA METROPOLITANA GIALLA MM SONDRIO NELLE VICINANZE DELLA STAZIONE CENTRALE, STAZIONE GARIBALDI ED UFFICI DELLA REGIONE. LO STABILE PRIMI '900 E' CON ASCENSORE E PORTINERIA TUTTO IL GIORNO. L' IMMOBILE CHE PROPONIAMO IN LOCAZIONE SI TROVA AD UN PIANO ALTO. CINQUE LOCALI COME DA PLANIMETRIA ALLEGATA OLTRE SERVIZIO E BALCONE. MOLTO LUMINOSO. L'UNITA' IMMOBILIARE VERRA' CONSEGNATO IN OTTIME CONDIZIONI CON PARETI IMBIANCATE E CON IL BAGNO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO. LIBERO DA META' OTTOBRE. RISCALDAMENTO A CALORIFERI CON TERMOVALVOLE. MQ 125. SPESE CONDOMINIALI € 191 AL MESE. PER CHI LO DESIDERA AFFITTIAMO NELLO STABILE UN BOX MOLTO COMODO CON CANCELLO AUTOMATIZZATO AL PREZZO DI € 150 MENSILI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO CONTATTARE ANTONELLA DE VITA 3398363147 OPPURE MONICA FACHINELLI 3487127009
Vista prodotto
Italia
Ufficio Comunicazione diventa un’area COWORKING pensata per professionisti della comunicazione (grafici, fotografi, web designer ecc.). Ufficio Comunicazione mette a disposizione 10 postazioni iMac per lavorare ogni giorno o da utilizzare occasionalmente come appoggio, e di una grande sala riunioni per incontrare clienti, riunirti con il tuo team e ospitare i tuoi corsi, eventi o workshop. In promozione il prezzo mensile della postazione iMac è di soli 200€, mentre per i tuoi eventi/corsi/workshop nella sala riunioni è di 25€ ad ora! Per informazioni e per verificare la disponibilità contattaci al 340 4737970 !
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio con ampio giardino riccamente piantumato In piccola palazzina di due piani quattro ampi vani disimpegnati, antibagno e bagno finestrato. Giardino privato di mq.245 che offre all’ufficio un ingresso indipendente dal grande posteggio comune. Via Del Fonditore, ben collegata, servito dall’uscita 11 della tangenziale, dai mezzi pubblici Bus 14, 35, 55, treno S2-B da Milano/Torino/Roma con cambio Bologna Centrale (P.Le Est). Ben rifinito, Portoncino blindato in legno, porte interne in legno con imbotti, riscaldamento e condizionamento autonomi, angolo cottura, inferiate alle finestre, il giardino fornito di illuminazione notturna e predisposizione per l’irrigazione si presta per essere arredato e continuare il lavoro all’aperto nei mesi estivi. L’immobile si affaccia su tutti i 4 lati del fabbricato, riceve il sole tutto il giorno, ottimamente coibentato, classe energetica D. Condominio € 300,00 annuo. Vende senza iva una società quindi con tassazione per l’intestazione solo al 4%. Prezzo € 175.000,00 Già pronto per la consegna. Chiamami per visitare l’immobile. Proposto da mediatore professionista tel. 335 6179571
175.000 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Ufficio a Orvieto (TR) [AA1090773] Via Po`, 05018 - Orvieto Terni RIF: TR 186/2018 Ufficio Studio privato, ubicato al primo piano di un complesso edilizio di recente costruzione, è composto ingresso diretto al primo locale disimpegno due stanze ed un bagno con autorimessa di pertinenza. Prezzo base asta: 102.500,00 euro SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3347157413 Data Asta: 22-12-2020 Codice Riferimento: AA1090773
76.875 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ufficio a Montevarchi (AR) [b1881494] Montevarchi (AR) Via Diaz RIF: 13/2018 Ufficio di circa 44 mq posta al piano terra di fabbricato prevalentemente residenziale. L’unità è posta al piano terreno di fabbricato a carattere prevalentemente residenziale. E’ situato a poco più di 700 metri di distanza dal centro storico di Montevarchi. E’ costituito da uno spazio interno regolare, ampiamente illuminato, attualmente caratterizzato dalla presenza di arredo fisso (bancone e divisori interni). Da tale vano, tramite due porte distinte tra loro affiancate, si ha accesso rispettivamente al vano secondario ed al bagno. Prezzo base asta: 30.100,00 euro Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3341052046 0753742912 SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Data Asta: 15-01-2021 Codice Riferimento: b1881494
30.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio Milano (Tribunale) - in Affitto All' interno di uno degli stabili più belli della zona con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo in locazione al secondo piano un ufficio di alta rappresentanza di Mq 235 completamente e finemente ristrutturato con posto auto. Gli spazi interni sono composti da un grande ingresso e suddivisi in 7 locali oltre due bagni. L' esposizione al sole rende gli ambienti molto luminosi e piacevoli. L' impianto di condizionamento di nuova installazione consente una climatizzazione ideale in ogni ambiente. Il riscaldamento è invece centralizzato. La posizione risulta molto comoda e strategica per diversi tipi di studi professionali. Classe energetica F Gli appuntamenti saranno effettuati con tutti i dispositivi necessari per contrastare l'emergenza Covid19.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO - PIAZZA CORDUSIO ADIACENZE - in signorile stabile d'epoca proponiamo ufficio di mq 330 circa, anche in condivisione, sito al piano intermedio. L’immobile è composto da reception, 8 ampi locali oltre 2 servizi. Aria condizionata. Servizio di portineria tutto il giorno. Lo spazio si presta anche ad attività di show-room. DISPONIBILE DA OTTOBRE 2022. Classe G ipe 180,28 kWh/m"a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO - PIAZZA CORDUSIO ADIACENZE - in signorile stabile d'epoca proponiamo ufficio di mq 330 circa sito al piano intermedio. L’immobile è composto da reception, 8 ampi locali oltre 2 servizi. Aria condizionata. Servizio di portineria tutto il giorno. Lo spazio si presta anche ad attività di show-room. In ottime condizioni interne. Pavimenti in parquet. Doppia esposizione. DISPONIBILE DA OTTOBRE 2022. Classe G ipe 180,28 kWh/m"a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio/studio in affitto per -trattamenti -visite -spazio espositivo Stanza arredata, personalizzabile previo accordo, luminosa, aria condizionata. In contesto moderno e con accesso dalla strada vicino ad uscita metro C ed a 10 minuti a piedi da Re di Roma e San Giovanni (metro A), pressi uscita tangenziale san Giovanni/lodi. Il costo della stanza equivale a 200 euro per 4/5 gg al mese per un giorno a settimana. Es: tutti i lunedì del mese (200,00 euro). Per:Nutrizionisti, Psicologi, Logopedisti. Altra Stanza a 150,00 euro per massaggiatori SPESE INCLUSE!
200 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio/Studio di circa 75 mq composto di tre vani oltre a bagno e antibagno. Ottime finiture e molto luminoso in tutte le ore del giorno. Costruito a metà degli anni ‘80 è stato costantemente manutenuto dai precedenti conduttori (Studio di ingegneria civile e Studio Commercialistico) che hanno anche provveduto al cablaggio totale. Posto al piano primo dello stabile, si affaccia alla principale via di comunicazione cittadina. L’ottimo isolamento acustico permette una confortevole operatività lavorativa. Un posto auto interno alla corte e buona disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze. Presenza di negozi e bar nella zona, servito da mezzi pubblici. Presente riscaldamento autonomo e condizionamento. No spese condominiali. A richiesta, sono disponibili due magazzini/archivio di circa 30 mq cadauno.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO IN CONDIVISIONE: Associazione culturale condivide i propri spazi con psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, ed altre figure professionali dell’area terapia. La sede è prestigiosa ed è ubicata in zona Duomo di fronte all’Università degli Studi di Milano. E’ composta da tre stanze di varia grandezza (25/30 mq) con un ingresso, bagno ed antibagno. I costi: - 250 euro mensili per l’occupazione di una sala per un giorno settimanale. - 150 euro mensili per l’occupazione di una sala per mezza giornata una volta alla settimana. Sono presi in considerazione eventuali esigenze di diversa tempistica accordandosi direttamente con il presidente.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space sito al piano seminterrato, composto da uno spazio unico di quasi 200 mq con bagno, possibilità di dividere lo spazio interno con pareti modulabili. Dotato di aria condizionata, servizio portineria tutto il giorno, riscaldamento centralizzato. Dista trecento metri dalla metropolitana linea rossa e verde fermata piazzale loreto. Canone affitto 18.000€ annue piu 3600 € condominio. Per info: Guido tel. 335255590
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO a due passi da City Life- MM5 Domodossola (anche Passante Ferroviario). Disponibile da subito lunedi-venerdi FINO ALLE ORE 14 (ORARI ELASTICI) Sabato e domenica tutto il giorno. 250 euro/mese spese e utenze incluse. La stanza, indipendente e luminosa, si trova in un trilocale condiviso da un'associazione culturale e dalla sottoscritta, giornalista cultura. L'appartamento è in uno stabile signorile dotato di rete internet wi fi e servizio di portineria. Per contatti: Tel. 339.162.34.52
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ufficio composto da tre locali: zona giorno ingresso, zona studio/sala registrazione con struttura in legno provvisoria di abbassamento soffitto, altro locale, disimpegno con ingresso al piano cantinato zone comuni, e bagno. Possibilit and #224; MUTUO al 100% ***** Novit and #224; 2021 per gli immobili a uso diverso dall'abitativo possibilit and #224; di Leasing **** Vieni nei nostri uffici per una consulenza specializzata.Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Zona: Milano Superficie: 89 mq Agenzia: Aste Re Milano Stazione Telefono: 02 87394605
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO TEL. 0258324024 - Viale Filippetti in stabile civile con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo al piano seminterrato ufficio di 90 mq con cantina. Nei pressi delle stazioni della metro della linea gialla "Porta Romana" e "Crocetta", in zona ben collegata al resto della città anche con mezzi di superficie, a ridosso ma all'esterno dell'area C, proponiamo ufficio da ristrutturare. Lo stabile dei primi anni '60 realizzato dall'Arch. Giancarlo Malchiodi, è provvisto di doppi ascensori e portineria tutto il giorno, l'ufficio risulta molto luminoso benché seminterrato in quanto ha tripla esposizione e provvisto di tre grandi finestre sul cortile interno. Vi si accede dall'ingresso principale del condominio oppure tramite il cancello del passo carraio ed é composto da un grande open space con antibagno e bagno (provvisto di finestra). A completare la proprietà è presente una cantina con finestra. Il riscaldamento é centralizzato. Libero da subito. Possibilità di box auto in zona. Chiama Agecasa se cerchi un ufficio in vendita a Milano in zona Porta Romana / Corso Vigentina. Chiamaci tel. 0258324024 oppure cell. Whatsapp 3661892951.
279.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Negozio Corso Buenos Aires 77 in galleria. L'ufficio è situato al piano terra di uno stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile è in fase di completa ristrutturazione che permetterà all'acquirente di scegliere le finiture di suo gusto e gradimento. L'immobile è composto da un ampio open space con 2 vetrine che affacciano all’interno della Galleria Buenos Aires e un ampio lucernario che permette di avere una luce zenitale all’interno dell'ufficio, oltre ad un bagno. La richiesta è di € 539.000, 00. Completano la proprietà una cantina a partire da € 4.000, 00 in su e un posto auto coperto a € 29.000, 00. Negozio Corso Buenos Aires 77 in galleria. L'ufficio è situato al piano terra di uno stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile è in fase di completa ristrutturazione che permetterà all'acquirente di scegliere le finiture di suo gusto e gradimento. L'immobile è composto da un ampio open space con 2 vetrine che affacciano all’interno della Galleria Buenos Aires e un ampio lucernario che permette di avere una luce zenitale all’interno dell'ufficio, oltre ad un bagno. La richiesta è di € 539.000, 00. Completano la proprietà una cantina a partire da € 4.000, 00 in su e un posto auto coperto a € 29.000, 00.
Vista prodotto
Italia
Comune di Terni - Via Tre Venezie n. 284/a - Lotto Unico - Piena proprietà - Appartamento uso ufficio che si sviluppa su tre livelli di una palazzina di recente costruzione. Al p. terra si trova l'ingresso, una sala riunioni, tre uffici, un locale cottura, un bagno un terrazzo ed un giardino. Al p. s1 è presente un open-space, un ufficio, un ripostiglio, un loc. tec. e un wc. Al p. s2 è posto un locale di sgombro non direttamente collegato agli altri due livelli. L'autorimessa pertinenziale si trova al p. s1 con accesso sia tramite rampa condominiale che tramite scale e/o ascensore condominiale. L'ufficio sviluppa una sup. compl. di mq 172,55; il locale sgombro sviluppa una supu. compl di mq 15,24, il terrazzo sviluppa una sup. compl. di mq 47,50; il giardino sviluppa una sup. compl. di mq 140. Prezzo base: Euro 70.000,00. Rilancio minimo Euro 2.000,00. Prezzo minimo Euro 52.500,00. Offerte da presentarsi in busta chiusa presso la Cancelleria entro e non oltre le ore 11.00 del giorno precedente la data fissata per il loro esame; l'apertura delle buste è prevista per il giorno 07/03/2018 ore 12.30; il Professionista Delegato fissa l'Udienza del 07/03/2018 ore 12.30 per l'esame e la deliberazione sulle offerte e per l'eventuale gara fra gli offerenti presso l'Aula del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Terni situata presso il Tribunale in Terni Corso del Popolo n. 40 secondo piano. Rif. RGE 311/14. Informazioni c/o Custode: Avv. Baldieri Giampaolo, tel. 0744 682384. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Perché pagare l'affitto di un intero mese, se l'ufficio ti serve solo uno o due giorni alla settimana? Il coworking ti offre un numero incredibile di servizi al prezzo più basso possibile sul mercato. Le postazioni di lavoro sono gia? arredate e fruibili anche per un solo giorno a settimana, e offrono a prezzi incredibilmente bassi tutto lo spazio e gli strumenti di cui hai bisogno. Una nuova e più efficace formula di coworking. Invece di dividere l'ufficio con altri professionisti, puoi disporre per te in totale autonomia di tutto lo spazio disponibile, utilizzandolo però solo nei giorni della settimana di tuo interesse. Tutti gli uffici sono al piano terra e si affacciano sul corso o sulle piazze principali. Nessun investimento iniziale, gli uffici sono gia? dotati di telefono, internet, luce e riscaldamento gia? compresi nel costo mensile. Massima flessibilita? nella durata dei contratti. Tutti i servizi sono già attivi, puoi essere pienamente operativo già dal primo giorno! Inoltre non dovrai piu? preoccuparti di nulla. Tutte le bollette e la pulizia degli ambienti sono gia? comprese nell'affitto. Nessuna altra spesa od onere da sostenere. L'ufficio dispone gia? di centralino intelligente di ultima generazione e, se richiesto, del servizio di segreteria H24. Servizi inclusi (offerti senza nessun costo aggiuntivo) o Disponibilita? degli spazi e degli arredi comuni o Targa pubblicitaria luminosa fronte strada o Riscaldamento/condizionamento, energia elettrica, telefono o Spese condominio, acqua, immondizia, pulizie settimanali e manutenzione o Connessione ADSL ad alta velocita? Wi-Fi e cablata o Apparecchi telefonici digitali multi funzione o Telefonate gratuite Ulteriori servizi disponibili a richiesta (a canone) o Numero di telefono dedicato, segreteria telefonica e servizi multimediali o Numero Fax, Fax to Mail, indirizzo di posta elettronica o Servizio di Reception con risposta dedicata H24 e servizio agenda o Stazione UPS anti Black-Out o Stampante laser multi funzione, monitor LCD o Coffe break illy e frigo-bar o Video sorveglianza H24 o Promozione Web & Social Contattami per maggiori info o per vedere i locali senza nessun impegno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.