-
loading
Solo con l'immagine

Pallone calcio cuoio football calcetto size 5


Elenco delle migliori vendite pallone calcio cuoio football calcetto size 5

NIKE - PALLONE CALCIO PITCH PALLA CALCETTO MISURA 5 CQ7323 100 BIANCO - 5, BIANCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUBICFUN PALLONE DA CALCIO TAGLIA 3 CON POMPA DINOSAURO PALLONE BAMBINI, SIZE 3 PALLA CALCIO GIOCHI DEL PALLONE CALCIO PER BAMBINI 3 4 5 6 8 ANNI
    • ⚽【MATERIALI PREMIUM E STRUTTURA FORTE】Costruzione cucita a macchina con pelle sintetica che fornisce una maggiore durata e una maggiore resistenza all'abrasione. La costruzione con cuciture di precisione a 32 pannelli garantisce resistenza e controllo eccellenti. Camera d'aria interna in butile per una migliore ritenzione d'aria per mantenere la forma della palla e rimanere gonfiata più a lungo.
    • ⚽【IL REGALO PIÙ CARINO PER I BAMBINI】Colori accattivanti e motivi stampati con dinosauri sviluppano l'interesse dei bambini per lo sport in tenera età. Ottimo per il divertimento in giardino o per i giochi nel parco. È una palla perfetta per l'apprendimento dello sport per aiutare i bambini ad apprendere le abilità di base come afferrare, lanciare e calciare con sicurezza.
    • ⚽【GIOCATTOLI FANTASTICI PER RAGAZZI E RAGAZZE】Ogni genitore vuole trascorrere più tempo con i propri figli, giocare a pallone è il modo migliore per andare d'accordo con i propri figli. Giocare a pallone da calcio in cortile o al parco con i tuoi adorabili bambini, migliora il rapporto genitore-figlio e ispira la consapevolezza e l'interesse dei bambini per il calcio e lo sport.
    • ⚽【PALLONE CALCIO SIZE 3 PER BAMBINI DA 3-8 ANNI】 I bambini si divertiranno di più e svilupperanno le loro abilità calcistiche meglio con un pallone da calcio della giusta dimensione. La taglia 3 è consigliata per bambini di età compresa tra 3 e 8 anni. Include una pratica pompa ad aria per mantenere sempre le palline gonfiate al livello corretto e una borsa per il trasporto in rete per la portabilità e lo stoccaggio ordinato delle palline.
    • ⚽【100% GARANZIA DI QUALITÀ】Spero che il nostro pallone da calcio porti più felicità a te e alle tue famiglie. In caso di problemi dopo l'uso, faccelo sapere e ti risponderemo con una soluzione soddisfacente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MONDO TOYS - PALLONE DA CALCIO CUCITO EXTREME - SIZE 5 - 350 G - COLORE ARANCIONE/GIALLO/VERDE - 13594
    • 100% copertura PVC - size 5
    • Costruzione con cuciture ad ottima aderenza e minore assorbimento dell'acqua
    • Stemma extreme mondo sulla copertina
    • Composizione materiale bladder / valve: gomma / buty
    • Peso del materiale: 350 ± 10 g - pressione di gonfiaggio 0,5 - 0,6 bar - inumidire l'ago prima del gonfiaggio
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Pallone da allenamento gonfiabile, cucito a macchina e con camera d'aria. Ideale per allenarsi da soli in maniera professionale o contro altri giocatori, assicura una resa ai massimi livelli. specifiche prodotto: materiale: cuoio colore: bianco misura: 5 (standard) caratteristiche: gonfiabile con qualsiasi pompa in commercio. contenuto della confezione: 1 x pallone football in cuoio misura 5
    1,45 €
    Vista prodotto
    Italia
    pallone Da Allenamento Gonfiabile, Cucito A Macchina E Con Camera Daria. Ideale Per Allenarsi Da Soli In Maniera Professionale O Contro Altri Giocatori, Assicura Una Resa Ai Massimi Livelli. specifiche Prodotto: materiale: Cuoio colore: Bianco misura: 5 (Standard) caratteristiche: Gonfiabile Con Qualsiasi Pompa In Commercio. contenuto Della Confezione: 1 X Pallone Football In Cuoio Misura 5
    8,69 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.