-
loading
Solo con l'immagine

Dettagli letto standard 160200 cassettoni comodini lisa gihome


Elenco delle migliori vendite dettagli letto standard 160200 cassettoni comodini lisa gihome

LETTO MATRIMONIALE CONTENITORE CON COMODINI COMPOSTI DA DUE RIPIANI APERTI PER CAMERA DA LETTO STRUTTURA MODERNA WENGÈ NOCE ROVERE E ROVERE CHIARO LI2007 (SOLO LETTO, NOCE)
  • ✅ PERFETTO: letti matrimoniali con comodini ideali per chi ha poco spazio nella zona notte
  • ✅ COMODO: letti matrimoniali contenitori per avere più spazio dove riporre la biancheria
  • ✅ CONVENIENTE: letti matrimoniali economici caratterizzati da ottimo rapporto qualità-prezzo
  • ✅ APPREZZATO: letti 160x200 apprezzati e richiesti dalla maggior parte della clientela
  • ✅ BUONO: letti 160x200 con comodini realizzati con materiali di qualità e resistenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINI CAMERA LATO DEL COMODINO ACRILICO POCO NORDICO LIGHT LIGHT DIVANO DI LUSSO CABINET LATERALE CREATIVO CAMERA DA LETTO TRASPARENTE CAMERA DA LETTO BEDSIDE BEDROOM ARMADIO COMODINI VINTAGE
  • 1. Può organizzare oggetti e mantenere il desktop pulito e ordinato. Questo comodino si sente comodo in mano e si fonde perfettamente con qualsiasi stile di stanza.
  • 2. Materiale: acrilico
  • 3. Dimensioni: come mostrato
  • 4 La forma è alla moda e semplice, la comoda altezza di stoccaggio è comoda per lo stoccaggio giornaliero di oggetti personali, e lo spazio di archiviazione nello spazio di grandi dimensioni è di più ordinato. Una recinzione è progettata sul lato per proteggere gli elementi del controsoffitto dalla caduta; Presenta una sensazione leggera e bella ed è adatta per vari scenari.
  • 5. Può essere visualizzato su decorazioni, libri, riviste o mantenersi accessori per andare a letto, cosmetici e altri elementi essenziali a portata di mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVANTI TRENDSTORE - STEFAN - FUSTO LETTO MATRIMONIALE CON 2 COMODINI E 3 CASSETTONI ESTRAIBILI INTEGRATI. DISPONIBILE IN DIVERSI COLORI (GRIGIO - BIANCO)
  • Avanti Trendstore
  • Fusto di letto matrimoniale con 2 comodini e 3 cassettoni integrati e estraibili, inoltre con 2 vani aperti per lato e struttura con testiera, dal design moderno e giovanile. Rete a doghe e materasso NON sono compresi e possono essere acquistati separatamente (vedi p.e. art. B075482N6Y e B076BNQ9L5). Il letto è molto comodo e nei 3 cassettoni c'è ampio spazio per riporre oggetti o biancheria da letto. La sua funzione salvaspazio è ideale anche per le camere matrimoniali più piccole o monolocali.
  • Materiale: Legno laminato di colore bianco e grigio cemento d'imitazione, struttura letto molto stabile e resistente.
  • Il prodotto viene consegnato smontato, istruzioni di montaggio comprese, le viti per il montaggio sono comprese.
  • Misure letto LAP: ca. 185x86x204 cm, Spazio di distesa: ca. 180x200 cm, Misure comodini: ca. 40x30x40 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto standard 160/200 con cassettoni + comodini Lisa Gihome ® noce e nero Il set Lisa Gihome ® è composto da un   letto   con misura standard 160x200 cm con due ampi  cassettoni laterali e da due   comodini   con due cassetti ciascuno. È una soluzione moderna che piace a tutti, grazie ai colori   accattivanti, ma   delicati. Espressione di un   design   sempre in linea con le migliori tendenze, Lisa Gihome ® è perfetto se stai cercando una camera da letto   luminosa, grazie al colore noce unito alla moderna finitura nera. È una soluzione pratica e versatile: grazie ai cassettoni laterali, avrai tanto spazio in più per il riordino della biancheria della camera. Completo di istruzioni per garantire la massima   facilità   di montaggio   e un ottimo risultato finale. Scopri gli altri prodotti della   linea Lisa Gihome ®, per completare la tua camera da letto e creare un ambiente notte pratico ed   accogliente. NB: La rete e il materasso non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il tuo letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni letto: L.166 x P.205 x H.35 cm altezza testiera: 85 cm dimensione interna cassettone (x2): L. 107,1 x P.65,4 x H.14 cm dimensioni comodino (x2): L.46,3 x P.40,8 x H.34,8 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm materiale: melaminico finitura: noce/nero OPTIONAL: Imbottitura rimovibile testiera letto standard 160/200 Lisa Gihome ® nabuk nero Rete a doghe Elba 160x200 senza piedini CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto standard 160/200 con cassettoni + comodini Lisa Gihome ® quercia scura e nero Il set Lisa Gihome ® è composto da un   letto   con misura standard 160x200 cm con due ampi  cassettoni laterali e da due   comodini   con due cassetti ciascuno. È una soluzione moderna che piace a tutti, grazie ai colori   accattivanti, ma   delicati. Espressione di un   design   sempre in linea con le migliori tendenze, Lisa Gihome ® è perfetto se stai cercando una camera da letto   luminosa, grazie al colore quercia scura  unito alla moderna finitura nera. È una soluzione pratica e versatile: grazie ai cassettoni laterali, avrai tanto spazio in più per il riordino della biancheria della camera. Completo di istruzioni per garantire la massima   facilità   di montaggio   e un ottimo risultato finale. Scopri gli altri prodotti della   linea Lisa Gihome ®, per completare la tua camera da letto e creare un ambiente notte pratico ed   accogliente. NB: Il cuscino imbottito per testiera, la rete e il materasso non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il tuo letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni letto: L.166 x P.205 x H.35 cm altezza testiera: 85 cm dimensione interna cassettone (x2): L. 107,1 x P.65,4 x H.14 cm dimensioni comodino (x2): L.46,3 x P.40,8 x H.34,8 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm materiale: melaminico finitura: quercia scura/nero OPTIONAL: Imbottitura rimovibile testiera letto standard 160/200 Lisa Gihome ® nabuk nero Rete a doghe Elba 160x200 senza piedini CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto standard 160/200 con cassettoni + comodini Lisa Gihome ® quercia e nero Il set Lisa Gihome ® è composto da un   letto   con misura standard 160x200 cm con due ampi  cassettoni laterali e da due   comodini   con due cassetti ciascuno. È una soluzione moderna che piace a tutti, grazie ai colori   accattivanti, ma   delicati. Espressione di un   design   sempre in linea con le migliori tendenze, Lisa Gihome ® è perfetto se stai cercando una camera da letto   luminosa, grazie al colore quercia unito alla moderna finitura nera. È una soluzione pratica e versatile: grazie ai cassettoni laterali, avrai tanto spazio in più per il riordino della biancheria della camera. Completo di istruzioni per garantire la massima   facilità   di montaggio   e un ottimo risultato finale. Scopri gli altri prodotti della   linea Lisa Gihome ®, per completare la tua camera da letto e creare un ambiente notte pratico ed   accogliente. NB: La rete e il materasso non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il tuo letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni letto: L.166 x P.205 x H.35 cm altezza testiera: 85 cm dimensione interna cassettone (x2): L. 107,1 x P.65,4 x H.14 cm dimensioni comodino (x2): L.46,3 x P.40,8 x H.34,8 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm materiale: melaminico finitura: quercia/nero OPTIONAL: Imbottitura rimovibile testiera letto standard 160/200 Lisa Gihome ® nabuk nero Rete a doghe Elba 160x200 senza piedini CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli p> Letto standard 160/200 con cassettoni + comodini Lisa Gihome ® rovere e bianco Il set Lisa Gihome ® è composto da un   letto   con misura standard 160x200 cm con due ampi  cassettoni laterali e da due   comodini   con due cassetti ciascuno. È una soluzione moderna che piace a tutti, grazie ai colori   accattivanti, ma   delicati. Espressione di un   design   sempre in linea con le migliori tendenze, Lisa Gihome ® è perfetto se stai cercando una camera da letto   luminosa, grazie al colore rovere  unito alla pulita finitura bianca. È una soluzione pratica e versatile: grazie ai cassettoni laterali, avrai tanto spazio in più per il riordino della biancheria della camera. Completo di istruzioni per garantire la massima   facilità   di montaggio   e un ottimo risultato finale. Scopri gli altri prodotti della   linea Lisa Gihome ®, per completare la tua camera da letto e creare un ambiente notte pratico ed   accogliente. NB: Il cuscino imbottito per testiera, la rete e il materasso non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il tuo letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni letto: L.166 x P.205 x H.35 cm altezza testiera: 85 cm dimensione interna cassettone (x2): L. 107,1 x P.65,4 x H.14 cm dimensioni comodino (x2): L.46,3 x P.40,8 x H.34,8 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm materiale: melaminico finitura: rovere/bianco opaco OPTIONAL: Imbottitura rimovibile testiera letto standard 160/200 Lisa Gihome ® nabuk nero Rete a doghe Elba 160x200 senza piedini CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto standard 160/200 con cassettoni + comodini Lisa Gihome ® pino e rovere grigio Il set Lisa Gihome ® è composto da un   letto   con misura standard 160x200 cm con due ampi  cassettoni laterali e da due   comodini   con due cassetti ciascuno. È una soluzione moderna che piace a tutti, grazie ai colori   accattivanti, ma   delicati. Espressione di un   design   sempre in linea con le migliori tendenze, Lisa Gihome ® è perfetto se stai cercando una camera da letto   luminosa, grazie al colore pino  unito alla finitura rovere grigio. È una soluzione pratica e versatile: grazie ai cassettoni laterali, avrai tanto spazio in più per il riordino della biancheria della camera. Completo di istruzioni per garantire la massima   facilità   di montaggio   e un ottimo risultato finale. Scopri gli altri prodotti della   linea Lisa Gihome ®, per completare la tua camera da letto e creare un ambiente notte pratico ed   accogliente. NB: Il cuscino imbottito per testiera, la rete e il materasso non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il tuo letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni letto: L.166 x P.205 x H.35 cm altezza testiera: 85 cm dimensione interna cassettone (x2): L. 107,1 x P.65,4 x H.14 cm dimensioni comodino (x2): L.46,3 x P.40,8 x H.34,8 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm materiale: melaminico finitura: pino/rovere grigio OPTIONAL: Imbottitura rimovibile testiera letto standard 160/200 Lisa Gihome ® nabuk nero Rete a doghe Elba 160x200 senza piedini CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto standard 160/200 con cassettoni + comodini Lisa Gihome ® bianco e noce nero Il set Lisa Gihome ® è composto da un   letto   con misura standard 160x200 cm con due ampi  cassettoni laterali e da due   comodini   con due cassetti ciascuno. È una soluzione moderna che piace a tutti, grazie ai colori   accattivanti, ma   delicati. Espressione di un   design   sempre in linea con le migliori tendenze, Lisa Gihome ® è perfetto se stai cercando una camera da letto   luminosa, grazie al colore bianco unito alla moderna finitura noce nero. È una soluzione pratica e versatile: grazie ai cassettoni laterali, avrai tanto spazio in più per il riordino della biancheria della camera. Completo di istruzioni per garantire la massima   facilità   di montaggio   e un ottimo risultato finale. Scopri gli altri prodotti della   linea Lisa Gihome ®, per completare la tua camera da letto e creare un ambiente notte pratico ed   accogliente. NB: Il cuscino imbottito per testiera, la rete e il materasso non sono inclusi. Scopri i correlati in fondo alla pagina per completare il tuo letto! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni letto: L.166 x P.205 x H.35 cm altezza testiera: 85 cm dimensione interna cassettone (x2): L. 107,1 x P.65,4 x H.14 cm dimensioni comodino (x2): L.46,3 x P.40,8 x H.34,8 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 160 x 200 cm materiale: melaminico finitura: bianco opaco/noce nero OPTIONAL: Imbottitura rimovibile testiera letto standard 160/200 Lisa Gihome ® nabuk nero Rete a doghe Elba 160x200 senza piedini CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.