-
loading
Solo con l'immagine

Giardino polipropilene


Elenco delle migliori vendite giardino polipropilene

IPAE-PROGARDEN ADIGE - TAVOLO PIEGHEVOLE DA GIARDINO, POLIPROPILENE, BIANCO, 44 X 44 X 50 CM
  • Tavolo pieghevole da giardino
  • Dimensioni: 44 x 44 x 50 cm
  • Materiale: polipropilene
  • Portata massima: 12 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAIGIO SACCHI DA GIARDINAGGIO 238L SACCHI PER RIFIUTI DA GIARDINO POLIPROPILENE PP ROBUSTO, ANTISTRAPPO, IDROREPELLENTE,RIUTILIZZABILE BORSA DA GIARDINO PER RACCOLTA DI FOGLIE STABILE PER VERDURE (1)
  • Materiale durevole: realizzato in tessuto PP resistente allo strappo, leggero ma resistente, idrorepellente.
  • Dimensioni: 237 litri (per sacco), altezza: 46 cm circa, diametro: 81 cm circa. Peso: circa 350 g.
  • Leggero e pratico: 4 maniglie (2 sopra, 2 sotto) per un facile trasporto. Due maniglie sulla parte superiore per il trasporto e il trasporto. Due cinghie attaccate al pavimento per il ribaltamento.
  • Pieghevole e salvaspazio: la borsa può essere ripiegata quando non viene utilizzata. Comodo da trasportare e per risparmiare spazio.
  • Adatto non solo per rifiuti da giardino, ma anche per articoli leggeri e di peso medio come biancheria, giocattoli, attrezzi leggeri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIARDINO SOLAR SBERO FLOWER LIGHT, GIARDINO LAMPADE SOLARI DECORATIVE 3 PACK, FIORI SOLARI ALL'APERTO DESIGN FIORE DI COLZA, FOR VIA, GIARDINO, PRATO, PATIO, DECORAZIONE DEL CANTIERE
  • Le luci esterne del giardino solare sono progettate con fiori di canola, vibrante e vivido, le luci dorate rendono il tuo giardino più romantico nella notte oscura, mentre Abbellisci il tuo giardino durante il giorno. Gli steli appoggiati a filo di ferro, è possibile regolare le luci del fiore in qualsiasi forma, non c'è bisogno di preoccuparsi del danno.
  • Le nostre luci di fiori ad energia solare con crepuscolo al sensore alba si accendono automaticamente di notte / al buio e si spegne durante il giorno, si illumina fino a 8 ore dopo aver completamente caricato nel tempo di giorno con una batteria ricaricabile di 600 mAh. Senza cablaggio o alimentatore aggiuntivo, facendo uso sicuro.
  • La bellissima lampada a fioritura solare artificiale è realizzata in materiale IP65 impermeabile di alta qualità che può resistere a pioggia, grandine e neve e lavorare perfettamente durante il tempo du-ro, forte e resistente, può portare una luminosità deliziosa ogni sera.
  • Nessun cablaggio o elettricità esterna richiesta, assemblare insieme gli accessori e inserire la partecipazione nel terreno, mantenere il pannello solare in un bene Posizione per ricevere la massima luce solare, quindi fornirà una luce calmante per tutta la notte.
  • Questa illuminazione realistica del giardino del fiore di colza non conerà, il colore è duraturo, e sarà luminoso come il sole. Non solo si adatta per Natale, matrimonio, decorazione del partito. Il miglior regalo dando per famiglie, amici, colleghi e cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene nero Tape Gihome®  Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia  impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici  ed essenziali offrono il massimo comfort.  Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.  Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME ®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: nero piedini antiscivolo prodotto testato per uso  Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:  110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:  Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.  Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico.  La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.  CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene grigia Tape Gihome®  Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia  impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici  ed essenziali offrono il massimo comfort.  Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.  Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME ®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: grigio piedini antiscivolo prodotto testato per uso  Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:  110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:  Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.  Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico.  La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.  CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene bianca Tape Gihome®  Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia  impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici  ed essenziali offrono il massimo comfort.  Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.  Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME ®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: bianco opaco piedini antiscivolo prodotto testato per uso  Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:  110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:  Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.  Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico.  La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.  CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene verde Tape Gihome®  Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia  impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici  ed essenziali offrono il massimo comfort.  Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.  Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME ®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: verde piedini antiscivolo prodotto testato per uso  Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:  110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:  Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.  Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico.  La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.  CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Sedia da giardino polipropilene bianca Tape Gihome® Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort. Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua. Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile!Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: bianco opaco piedini antiscivolo prodotto testato per uso Contract non richiede montaggio peso massimo supportato: 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo. Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno.É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico. La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar. CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
35,90 €
Vista prodotto
Italia
Sedia da giardino polipropilene grigia Tape Gihome® Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort. Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua. Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile!Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: grigio piedini antiscivolo prodotto testato per uso Contract non richiede montaggio peso massimo supportato: 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo. Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno.É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico. La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar. CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
35,90 €
Vista prodotto
Italia
Sedia da giardino polipropilene nero Tape Gihome® Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort. Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua. Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile!Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: nero piedini antiscivolo prodotto testato per uso Contract non richiede montaggio peso massimo supportato: 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo. Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno.É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico. La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar. CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
35,90 €
Vista prodotto
Italia
Sedia da giardino polipropilene verde Tape Gihome® Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene è la soluzione che fa al caso tuo. Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all'interno che all'esterno.La sedia da giardino Tape Gihome® è una sedia impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia. Le sue linee semplici ed essenziali offrono il massimo comfort. Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, può essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che può essere sgomberata velocemente e con facilità una volta utilizzata.Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tape Gihome® sarà la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua. Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile!Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: verde pino piedini antiscivolo prodotto testato per uso Contract non richiede montaggio peso massimo supportato: 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Il polipropilene è un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietà di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo. Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno.É perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico. La sedia da giardino Tape Gihome® è consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar. CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
35,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene bianca Tape Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una sediab'/xc2/xa0' impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia.b'/xc2/xa0'Le sue linee semplici b'/xc2/xa0'ed essenziali offrono il massimo comfort. b'/xc2/xa0'Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, pub'/xc3/xb2' essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che pub'/xc3/xb2' essere sgomberata velocemente e con facilitb'/xc3/xa0' una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tapeb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' sarb'/xc3/xa0' la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.b'/xc2/xa0' Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: bianco opaco piedini antiscivolo prodotto testato per usob'/xc2/xa0' Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:b'/xc2/xa0' 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:b'/xc2/xa0' Il polipropilene b'/xc3/xa8' un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietb'/xc3/xa0' di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.b'/xc2/xa0' Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. b'/xc3/x89' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, perb'/xc3/xb2', si pub'/xc3/xb2' pensare abbinata anche ad elementi pib'/xc3/xb9' vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile pib'/xc3/xb9' classico.b'/xc2/xa0' La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.b'/xc2/xa0' CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOMEb'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene grigia Tape Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una sediab'/xc2/xa0' impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia.b'/xc2/xa0'Le sue linee semplici b'/xc2/xa0'ed essenziali offrono il massimo comfort. b'/xc2/xa0'Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, pub'/xc3/xb2' essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che pub'/xc3/xb2' essere sgomberata velocemente e con facilitb'/xc3/xa0' una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tapeb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' sarb'/xc3/xa0' la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.b'/xc2/xa0' Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: grigio piedini antiscivolo prodotto testato per usob'/xc2/xa0' Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:b'/xc2/xa0' 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:b'/xc2/xa0' Il polipropilene b'/xc3/xa8' un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietb'/xc3/xa0' di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.b'/xc2/xa0' Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. b'/xc3/x89' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, perb'/xc3/xb2', si pub'/xc3/xb2' pensare abbinata anche ad elementi pib'/xc3/xb9' vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile pib'/xc3/xb9' classico.b'/xc2/xa0' La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.b'/xc2/xa0' CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOMEb'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene verde Tape Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una sediab'/xc2/xa0' impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia.b'/xc2/xa0'Le sue linee semplici b'/xc2/xa0'ed essenziali offrono il massimo comfort. b'/xc2/xa0'Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, pub'/xc3/xb2' essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che pub'/xc3/xb2' essere sgomberata velocemente e con facilitb'/xc3/xa0' una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tapeb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' sarb'/xc3/xa0' la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.b'/xc2/xa0' Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: verde pino piedini antiscivolo prodotto testato per usob'/xc2/xa0' Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:b'/xc2/xa0' 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:b'/xc2/xa0' Il polipropilene b'/xc3/xa8' un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietb'/xc3/xa0' di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.b'/xc2/xa0' Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. b'/xc3/x89' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, perb'/xc3/xb2', si pub'/xc3/xb2' pensare abbinata anche ad elementi pib'/xc3/xb9' vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile pib'/xc3/xb9' classico.b'/xc2/xa0' La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.b'/xc2/xa0' CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOMEb'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene nero Tape Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' Se stai pensando ad una sedia versatile e funzionale, una sedia in polipropilene b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra facilmente lavabile e collocabile ovunque, sia all' interno che all' esterno. La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' una sediab'/xc2/xa0' impilabile, leggera e robusta, realizzata interamente in Italia.b'/xc2/xa0'Le sue linee semplici b'/xc2/xa0'ed essenziali offrono il massimo comfort. b'/xc2/xa0'Oltre ad essere una seduta perfetta per la casa, catering, ristoranti, eventi, spettacoli e cerimonie, pub'/xc3/xb2' essere allocata anche negli ambienti esterni: si tratta infatti di una sedia resistente che pub'/xc3/xb2' essere sgomberata velocemente e con facilitb'/xc3/xa0' una volta utilizzata. Concepita per un arredamento moderno e giovanile, la sedia da giardino Tapeb'/xc2/xa0'Gihomeb'/xc2/xae' sarb'/xc3/xa0' la tua alleata per le serate in compagnia in sala da pranzo ma anche all'aperto, nel giardino di casa tua.b'/xc2/xa0' Infine, la vasta gamma di colori disponibili ti consente di spaziare con la fantasia e di arredare con stile! Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 4 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni: L.46 x P.54 x H.80 cm altezza seduta: 45 cm materiale: polipropilene/fibra di vetro finitura: nero piedini antiscivolo prodotto testato per usob'/xc2/xa0' Contract non richiede montaggio peso massimo supportato:b'/xc2/xa0' 110 kg impilabile 100% Made in Italy L'ARCHITETTO CONSIGLIA:b'/xc2/xa0' Il polipropilene b'/xc3/xa8' un materiale spesso scelto dai designer per la creazione di nuove sedie, in particolare per le sue proprietb'/xc3/xa0' di leggerezza, robustezza e durevolezza nel tempo.b'/xc2/xa0' Avvalendoti di un prodotto in questo materiale, potrai contare su una sedia da giardino maneggevole e versatile, che potrai collocare all'esterno. b'/xc3/x89' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno e in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, perb'/xc3/xb2', si pub'/xc3/xb2' pensare abbinata anche ad elementi pib'/xc3/xb9' vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile pib'/xc3/xb9' classico.b'/xc2/xa0' La sedia da giardino Tape Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' consigliata per arredare il tuo giardino, ma anche dehor, ristoranti bar.b'/xc2/xa0' CURA SEDIA DA GIARDINO TAPE GIHOMEb'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 4 sedie da giardino polipropilene bianco Alvaro Orlanda Sta arrivando l'estate e tutto ciò di cui avete bisogno è rilassarvi all'aria aperta dopo una giornata di lavoro, e la soluzione ideale è proprio davanti ai vostri occhi! Il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Orlanda è realizzato in polipropilene, un materiale rigido e robusto; il set tavolo e sedie da giardino è composto da un tavolo bianco e quattro sedie bianche. La sedia da giardino Orlanda è dotata di un ampio schienale che vi saprà avvolgere in tutto il suo confort e da due braccioli che vi garantiranno la giusta postura durante un pomeriggio di relax in giardino, il tavolo da giardino Alvaro invece vi permetterà di godervi un caffè con un'amica o un pranzo in serenità e sicurezza. Scegliendo il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda, potrai ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x4): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura tavolo: bianco Finitura sedie: bianco Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 4 sedie da giardino polipropilene bianco tortora Alvaro Orlanda Sta arrivando l'estate e tutto ciò di cui avete bisogno è rilassarvi all'aria aperta dopo una giornata di lavoro, e la soluzione ideale è proprio davanti ai vostri occhi! Il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Orlanda è realizzato in polipropilene, un materiale rigido e robusto; il set tavolo e sedie da giardino è composto da un tavolo bianco e quattro sedie tortora. La sedia da giardino Orlanda è dotata di un ampio schienale che vi saprà avvolgere in tutto il suo confort e da due braccioli che vi garantiranno la giusta postura durante un pomeriggio di relax in giardino, il tavolo da giardino Alvaro invece vi permetterà di godervi un caffè con un'amica o un pranzo in serenità e sicurezza. Scegliendo il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda, potrai ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x4): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura tavolo: bianco Finitura sedie: tortora Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 4 sedie da giardino polipropilene bianco verde Alvaro Orlanda Sta arrivando l'estate e tutto ciò di cui avete bisogno è rilassarvi all'aria aperta dopo una giornata di lavoro, e la soluzione ideale è proprio davanti ai vostri occhi! Il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Orlanda è realizzato in polipropilene, un materiale rigido e robusto; il set tavolo e sedie da giardino è composto da un tavolo bianco e quattro sedie verde scuro. La sedia da giardino Orlanda è dotata di un ampio schienale che vi saprà avvolgere in tutto il suo confort e da due braccioli che vi garantiranno la giusta postura durante un pomeriggio di relax in giardino, il tavolo da giardino Alvaro invece vi permetterà di godervi un caffè con un'amica o un pranzo in serenità e sicurezza. Scegliendo il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda, potrai ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x4): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura tavolo: bianco Finitura sedie: verde scuro Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene bianco da esterno Melita Stai cecando delle sedie da giardino  in grado di apportare il giusto tocco di stile al tuo giardino ?  La sedie da esterno giardino Melita, realizzata in polipropilene bianco, è la soluzione che fa per te! Oltre ad offrire stile ed originalità garantisce anche il massimo confort grazie all'ampiezza della seduta e dello schienale. La sicurezza della  seggiola da giardino  Melita è data stabilità della struttura.  La sedia da giardino Melita  è impeccabile per arredare gli spazi esterni, ma è perfetta anche per colorare gli ambienti interni grazie alle tonalità di colore in cui è presentata. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L. 50 x H. 83 x P. 55 cm  Finitura: bianco Materiale: polipropilene CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene beige esterno interno Melita Stai cecando delle sedie da giardino  in grado di apportare il giusto tocco di stile al tuo giardino ?  La sedia da esterno giardino Melita, realizzata in polipropilene beige, è la soluzione che fa per te! Oltre ad offrire stile ed originalità garantisce anche il massimo confort grazie all'ampiezza della seduta e dello schienale. La sicurezza della  seggiola da giardino  Melita è data stabilità della struttura.  La sedia da giardino Melita  è impeccabile per arredare gli spazi esterni, ma è perfetta anche per colorare gli ambienti interni grazie alle tonalità di colore in cui è presentata. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L. 50 x H. 83 x P. 55 cm  Finitura: beige Materiale: polipropilene CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 2 sedie da giardino polipropilene bianco verde Alvaro Ventura Stai cercando un set tavolo e sedie da giardino  per arredare i tuo spazi esterni ? Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Ventura è la soluzione che fa per te! Si tratta di un set realizzato in polipropilene; materiale ottimale in termini di praticità e robustezza. Pratico e funzionale, il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Ventura è composto da: un tavolo bianco accompagnato da due sedie verde scuro. Il set tavolo e sedie da giardino è perfetto per essere collocato in spazi esterni come: giardino, terrazza, balcone, veranda oppure dehor di bar o ristoranti. Scegli il set tavolo e sedie da terrazzo Alvaro Ventura, per rendere i tuoi spazi ancora più accoglienti e confortevoli. Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Ventura è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x2): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura: bianco / verde scuro Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 2 sedie da giardino polipropilene bianco tortora Alvaro Ventura Stai cercando un set tavolo e sedie da giardino  per arredare i tuo spazi esterni ? Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Ventura è la soluzione che fa per te! Si tratta di un set realizzato in polipropilene; materiale ottimale in termini di praticità e robustezza. Pratico e funzionale, il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Ventura è composto da: un tavolo bianco accompagnato da due sedie tortora. Il set tavolo e sedie da giardino è perfetto per essere collocato in spazi esterni come: giardino, terrazza, balcone, veranda oppure dehor di bar o ristoranti. Scegli il set tavolo e sedie da terrazzo Alvaro Ventura, per rendere i tuoi spazi ancora più accoglienti e confortevoli. Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Ventura è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x2): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura: bianco / tortora  Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 2 sedie da giardino polipropilene bianco Alvaro Ventura Stai cercando un set tavolo e sedie da giardino  per arredare i tuo spazi esterni ? Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Ventura è la soluzione che fa per te! Si tratta di un set realizzato in polipropilene; materiale ottimale in termini di praticità e robustezza. Pratico e funzionale, il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Ventura è composto da: un tavolo bianco accompagnato da due sedie bianche. Il set tavolo e sedie da giardino è perfetto per essere collocato in spazi esterni come: giardino, terrazza, balcone, veranda oppure dehor di bar o ristoranti. Scegli il set tavolo e sedie da terrazzo Alvaro Ventura, per rendere i tuoi spazi ancora più accoglienti e confortevoli. Il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Ventura è disponibile in diverse finiture. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x2): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura: bianco  Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 2 sedie da giardino polipropilene bianco tortora Alvaro Orlanda Sta arrivando l'estate e tutto ciò di cui avete bisogno è rilassarvi all'aria aperta dopo una giornata di lavoro, e la soluzione ideale è proprio davanti ai vostri occhi! Il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Orlanda è realizzato in polipropilene, un materiale rigido e robusto; il set tavolo e sedie da giardino è composto da un tavolo bianco e due sedie tortora. La sedia da giardino Orlanda è dotata di un ampio schienale che vi saprà avvolgere in tutto il suo confort e da due braccioli che vi garantiranno la giusta postura durante un pomeriggio di relax in giardino, il tavolo da giardino Alvaro invece vi permetterà di godervi un caffè con un'amica o un pranzo in serenità e sicurezza. Scegliendo il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda, potrai ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x2): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura: bianco tortora  Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 2 sedie da giardino polipropilene bianco Alvaro Orlanda Sta arrivando l'estate e tutto ciò di cui avete bisogno è rilassarvi all'aria aperta dopo una giornata di lavoro, e la soluzione ideale è proprio davanti ai vostri occhi! Il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Orlanda è realizzato in polipropilene, un materiale rigido e robusto; il set tavolo e sedie da giardino è composto da un tavolo bianco e due sedie bianche. La sedia da giardino Orlanda è dotata di un ampio schienale che vi saprà avvolgere in tutto il suo confort e da due braccioli che vi garantiranno la giusta postura durante un pomeriggio di relax in giardino, il tavolo da giardino Alvaro invece vi permetterà di godervi un caffè con un'amica o un pranzo in serenità e sicurezza. Scegliendo il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda, potrai ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x2): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura: bianco Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 75x75cm + 2 sedie da giardino polipropilene bianco verde Alvaro Orlanda Sta arrivando l'estate e tutto ciò di cui avete bisogno è rilassarvi all'aria aperta dopo una giornata di lavoro, e la soluzione ideale è proprio davanti ai vostri occhi! Il set tavolo e sedie da esterno Alvaro Orlanda è realizzato in polipropilene, un materiale rigido e robusto; il set tavolo e sedie da giardino è composto da un tavolo bianco e due sedie verde scuro. La sedia da giardino Orlanda è dotata di un ampio schienale che vi saprà avvolgere in tutto il suo confort e da due braccioli che vi garantiranno la giusta postura durante un pomeriggio di relax in giardino, il tavolo da giardino Alvaro invece vi permetterà di godervi un caffè con un'amica o un pranzo in serenità e sicurezza. Scegliendo il set tavolo e sedie da giardino Alvaro Orlanda, potrai ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.75 x H.73 x P.75 cm Dimensioni sedie (x2): L.59 x H.87 x P.60 cm Finitura: bianco / verde scuro Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene beige esterno interno Melita Stai cecando delle sedie da giardino  in grado di apportare il giusto tocco di stile al tuo giardino ?  La sedia da esterno giardino Melita, realizzata in polipropilene beige, è la soluzione che fa per te! Oltre ad offrire stile ed originalità garantisce anche il massimo confort grazie all'ampiezza della seduta e dello schienale. La sicurezza della  seggiola da giardino  Melita è data stabilità della struttura.  La sedia da giardino Melita  è impeccabile per arredare gli spazi esterni, ma è perfetta anche per colorare gli ambienti interni grazie alle tonalità di colore in cui è presentata. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L. 50 x H. 83 x P. 55 cm  Finitura: beige Materiale: polipropilene Impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene antracite da esterno Siesta La sedia da giardino Siesta è realizzata in polipropilene color  antracite, ed è unica in termini di comodità. Pratica e funzionale, la sedie da esterno Siesta è dotata di: uno schienale molto ampio e due braccioli adatti per garantire la giusta postura durante i momenti di svago e relax a fine giornata sul terrazzo o nel giardino.  Potrete decidere di utilizzarla per arredare spazi sia esterni che interni in modo semplice ed originale.  Scegli la  sedia esterno giardino  Siesta, per arredare il tuo giardino con stile e comfort ! Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.57,5 x H.84 x P.58 cm  Materiale: polipropilene Finitura: antracite Impilabile CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo e sedie da giardino polipropilene marrone Ivo Rossana Il set da esterno Ivo Rossana  è composto da: un tavolo e due sedie, realizzati in polipropilene effetto polyrattan marrone scuro.  La forma quadrata del tavolo da giardino Ivo fa si che esso sia pratico e funzionale per il pranzo, mentre l' ampio schienale della sedia da giardino Rossana garantisce la massima comodità necessaria per mantenere una buona postura durante il pasto. Il tavolo da giardino pieghevole si contraddistingue per la sua particolare caratteristica che vi permetterà di spostarlo e ritirarlo in modo facile e veloce, è infatti possibile con un semplice passaggio chiuderlo ed aprirlo secondo le proprie necessità. Scegli il  set tavolo e sedie da giardino Ivo Rossana, per ottenere il massimo comfort nei tuoi spazi esterni ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni tavolo (x1): L.80 x H.73 x P.80 cm Dimensioni sedie (x2):  L.50 x H.83 x P.55 cm Finitura: marrone scuro Materiale: polipropilene effetto polyrattan Tavolo: pieghevole Sedie: impilabili CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set tavolo 150x90cm + 6 sedie da giardino polipropilene marrone Elio Rossana Il set tavolo e sedie da giardino Elio Rossana è perfetto per quando vuoi trascorrere i pasti insieme agli amici durante le calde giornate estive. Il set comprende un tavolo da esterno rettangolare e sei sedie in polipropilene marrone scuro comode e dal design ricercato. Le caratteristiche del tavolo da giardino Elio sono  stabilità  e originalità,  mentre quelle di Rossana comodità ed eleganza. Il set tavolo e sedie da giardino Elio Rossana donerà al vostro giardino, terrazzo, balcone, un aspetto moderno e accurato. Il prodotto è disponibile anche nelle seguenti colorazioni: tortora e bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE SET: Dimensioni tavolo (x1): L.150 x H.73,5 x P.90 cm Dimensioni sedie (x6): L.50 x H.83 x P.55 Finitura tavolo: marrone scuro Finitura sedie: marrone scuro Materiale: polipropilene Sedie: impilabili Rispetto per la natura Facile da pulire Facile da montare Resistente al caldo Resistente al freddo Impermeabile Riciclabile Resistente agli urti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene marrone scuro da esterno Augusta Con l'arrivo della primavera sicuramente avranno inizio pranzi in giardino con parenti ed amici. Tutti insieme davanti ad un bel piatto di carne alla brace avvolti dalla comodità e dal calore che solo la sedia esterno giardino Augusta è in grado di apportarvi.  Realizzata in polipropilene effetto  polyrattan marrone scuro, la sedia da esterno   Augusta si contraddistingue per l' ampio schienale e la presenza dei due braccioli ideali per mantenere una buona postura anche nelle domeniche di relax.  La sedia da giardino Augusta è disponibile anche in diverse finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L. 60 x H. 82 x P. 60 cm  Altezza seduta: 45 cm Profondità seduta: 42 cm Finitura: marrone scuro Materiale: polipropilene effetto polyrattan Impilabile CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene tortora da esterno Augusta Con l'arrivo della primavera sicuramente avranno inizio pranzi in giardino con parenti ed amici. Tutti insieme davanti ad un bel piatto di carne alla brace avvolti dalla comodità e dal calore che solo la sedia esterno giardino Augusta è in grado di apportarvi.  Realizzata in polipropilene effetto  polyrattan tortora, la sedia da esterno   Augusta si contraddistingue per l' ampio schienale e la presenza dei due braccioli ideali per mantenere una buona postura anche nelle domeniche di relax.  La sedia da giardino Augusta è disponibile anche in diverse finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L. 60 x H. 82 x P. 60 cm  Altezza seduta: 45 cm Profondità seduta: 42 cm Finitura: tortora Materiale: polipropilene effetto polyrattan Impilabile CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino polipropilene bianco da esterno Augusta Con l'arrivo della primavera sicuramente avranno inizio pranzi in giardino con parenti ed amici. Tutti insieme davanti ad un bel piatto di carne alla brace avvolti dalla comodità e dal calore che solo la sedia esterno giardino Augusta è in grado di apportarvi.  Realizzata in polipropilene effetto  polyrattan bianco, la sedia da esterno   Augusta si contraddistingue per l' ampio schienale e la presenza dei due braccioli ideali per mantenere una buona postura anche nelle domeniche di relax.  La sedia da giardino Augusta è disponibile anche in diverse finiture. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 4 pezzi o multipli di 4. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L. 60 x H. 82 x P. 60 cm  Altezza seduta: 45 cm Profondità seduta: 42 cm Finitura: bianco Materiale: polipropilene effetto polyrattan Impilabile CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno morbido. Si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.