-
loading
Solo con l'immagine

Termometro ambiente


Elenco delle migliori vendite termometro ambiente

DOQAUS IGROMETRO DIGITALE TERMOMETRO INTERNO, [3 PEZZI] TERMOMETRO AMBIENTE INTERNO CON LIVELLO DI COMFORT, MINI TERMOIGROMETRO, ACCURATO MONITOR TEMPERATURA E UMIDITÀ PER CASA, UFFICIO, SERRA (NERO)
  • 【Alta Precisione & Risposta Rapida igrometro digitale】 Con risposta rapida che si aggiorna ogni 5 secondi. Questo termometro ambiente interno DOQAUS fornisce letture accurate e con un ampio intervallo di misurazione, che misura la temperatura: -50 ° C ~ 70 ° C (-58 ° F ~ 185 ° F), precisione della temperatura: ± 0,5 ° C. Misura l'umidità: 10% RH ~ 99% di umidità relativa, precisione dell'umidità: ± 3%
  • 【Ampio Schermo LCD & Chiaro da Leggere】 Pannello di controllo chiaro e nero con uno schermo LCD per una chiara visualizzazione dei display numerici. Ciò consente di leggere chiaramente la temperatura e l'umidità, anche a grande distanza. Schermo LCD: 2,3 pollici. (Dimensioni del prodotto: 4,5 x 5,8 x 2 cm)
  • 【Display Comfort Intelligente & Facile da Usare】 Il design semplice a un pulsante per il termometro casa interno DOQAUS rende il funzionamento più elegante e sofisticato. I display della temperatura ℃ e ℉ possono essere commutati con la semplice pressione di un pulsante. Misuratore umidità temperatura ambiente con simbolo di umidità che mostra lo stato dell'ambiente - DRY / COM / WET. Con questo termoigrometro da interno sei sempre informato a colpo d'occhio sui cambiamenti nella tua casa
  • 【3 Metodi di Montaggio & Termometro Ambientale Digitale Portatile】 Mini igrometro professionale DOQAUS eccellente per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità interne, disponibile per montaggio su tavolo, a parete e magnetico. Abbastanza piccolo e leggero da poter risparmiare spazio e trasportare all'aperto. Adatto per camera da letto, bagno, cameretta, cameretta, magazzino, cantina, serra, cantina ecc
  • 【Eccellente Servizio di Garanzia】 Ogni termometro ambiente interno DOQAUS include una garanzia di rimborso di 45 giorni e una garanzia senza preoccupazioni di 18 mesi! Se hai domande su questo termometro igrometro digitale, non esitare a contattarci. L'email verrà elaborata entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOQAUS IGROMETRO TERMOMETRO DIGITALE, TERMOMETRO AMBIENTE CON L'ICONA DI COMFORTO, MONITOR DI TEMPERATURA E UMIDITÀ, MINI TERMOMETRO DA INTERNO PER CASA, UFFICIO, SERRA,STANZA DEL BAMBINO(BIANCO)
  • [Elevata affidabilità e precisione termometro digitale]: DOQAUS Termometro interni (Dimensioni: 5,8 * 4,5 * 1,8 cm) famoso per la risposta rapida ogni 5 secondi per letture aggiornate e accurate. Intervallo di umidità: 10% RH ~ 99% RH, Precisione: 40% ~ 80% ± 3%, Se fuori range ± 5%. Intervallo di temperatura: Intervallo: -50°C ~ 70°C (-58°F ~ 158°F), Temperatura: 10°C ~ 40°C ± 0,5°C, Se fuori intervallo ± 1°C, temperatura interna si regola automaticamente entro 30 secondi dall'accensione.
  • [Indicatore di Comfort Aria]: Il misuratore di umidità con icona del livello di umidità indica lo condizioni dell'aria - DRY/COM/WET, consentendo a questo sensore di umidità di essere sempre a conoscenza delle modifiche alla propria casa / famiglia con una rapida occhiata.
  • [Indicatore del livello di comforto igrometro digitale]: Le icone del livello di igrometro indicano condizioni confortevoli, non confortevoli e normali. Questo termometro igrometro Misura l'umidità interna e la temperatura nel tempo aiuta a regolare l'umidificatore, le impostazioni del deumidificatore e l'umidostato, ottimo per monitorare le condizioni di vita e la salute della famiglia prevenendo raffreddori, pelle secca, asma, allergie, muffe.
  • [Termometro ambiente di facile lettura] Il pannello di controllo nero e luminoso con uno schermo LCD mostra chiaramente i display numerici, questo consente di leggere chiaramente la temperatura e l'umidità, anche a grande distanza. Schermo LCD: 2,3 pollici.
  • [Opzioni di montaggio multiple termometro ambiente interno]: DOQAUS igrometro digitale con fissaggio a magnete, supporto da tavolo e appeso a parete, comoda funzione di montaggio per ogni tipo di stanza come il giardino seminterrato della serra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOQAUS TERMOMETRO DA INTERNO, IGROMETRO TERMOMETRO DIGITALE LCD CON L'ICONA DI COMFORT, MONITOR DI TEMPERATURA E UMIDITÀ PER AMBIENTI, MINI TERMOMETRO AMBIENTE INTERNO PER SERRA UFFICIO STANZA (NERO)
  • 【Termometro Ambiente Interno ad Alta Affidabilità e Precisione】Termometro igrometro da interno DOQAUS famoso per la risposta rapida ogni 5 secondi per fornire letture aggiornate e accurate. Misura la temperatura da -50 ° C ~ 70 ° C (-58 ° F ~ 158 ° F), precisione della temperatura: 10 ° C ~ 40 ° C ± 0,5 ° C.Misura l'umidità da 10% RH ~ 99% RH, precisione dell'umidità : 40% ~ 80% ± 3%. (Dimensioni : 4,5 x 5,8 x 2 cm; 40 g) Schermo LCD : 2,3 pollici.
  • 【Indicazione Intelligente del Livello di Comfort Monitor Igrometro】Il misuratore di umidità con l'icona del livello di umidità che indica lo stato ambientale - DRY / COM / WET, che consente a questo sensore di umidità di essere sempre consapevole dei cambiamenti nella tua casa a colpo d'occhio e aiuta a regolare l'umidificatore, impostazioni del deumidificatore, ottimo per monitorare le condizioni di vita e la salute della famiglia prevenendo raffreddori, pelle secca, asma, allergie, muffe.
  • 【Termometro Igrometro Casa di Facile Lettura】Il pannello di controllo nero e luminoso con uno schermo LCD mostra chiaramente i display numerici, questo consente di leggere chiaramente la temperatura e l'umidità, anche a grande distanza.
  • 【3 Opzioni di Montaggio e Igrometro Ddigitale Portatile】 Eccellente per temperatura e umidità interne, igrometro termometro disponibile per montaggio su tavolo, parete e magnete, montaggio conveniente per qualsiasi tipo di stanza. Abbastanza piccolo e leggero da poter risparmiare spazio e trasportare all'aperto.
  • 【Facile da Uusare e Ggaranzia di Umidità Interna】 Solo un pulsante del dispositivo per selezionare l'unità di temperatura in Celsius o Fahrenheit, funzionamento con un solo pulsante progettato per la vostra comodità. Ogni termoigrometro DOQAUS include un rimborso di 45 giorni e una garanzia senza preoccupazioni di 18 mesi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Termometro ambiente Yes Everyday 0180053 Appendibile da Interno C F As Termometro ambiente Yes Everyday 0180053 Appendibile da Interno C F As NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Acciaio con app Temper 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Termometro ambiente Explore Scientific WSH1008 Digitale con Igrometro Termometro ambiente Explore Scientific WSH1008 Digitale con Igrometro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Plastica Temper 0 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Simpatico Pinguino Blu 15cm Da Interno 0-50°C Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per l'uso interno e misura le temperature nell'intervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dell'ambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare all'ambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere l'ambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o un'asilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo. Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per l'uso interno e misura le temperature nell'intervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dell'ambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare all'ambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere l'ambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o un'asilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo.
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Simpatico Pinguino Blu 15cm Da Interno 0-50°C Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per luso interno e misura le temperature nellintervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dellambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare allambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere lambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o unasilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo. Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per luso interno e misura le temperature nellintervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dellambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare allambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere lambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o unasilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo.
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Simpatico Orso Bianco 15cm Da Interno 0-50°C Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per luso interno e misura le temperature nellintervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dellambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare allambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere lambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o unasilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo. Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per luso interno e misura le temperature nellintervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dellambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare allambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere lambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o unasilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo.
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Simpatico Giraffa Gialla 15cm Da Interno 0-50°C Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per luso interno e misura le temperature nellintervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dellambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare allambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere lambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o unasilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo. Questo termometro ambiente da parete è un accessorio unico e accattivante che combina funzionalità e design divertente. Lungo 15 cm, è progettato specificamente per luso interno e misura le temperature nellintervallo da 0°C a 50°C, rendendolo perfetto per monitorare le condizioni dellambiente in cui vivi.Il termometro si distingue per la sua forma simpatica a tema animale, disponibile in tre disegni adorabili:Orso Bianco: Un design carino che rappresenta un orso bianco, perfetto per gli amanti degli animali del Polo Nord.Pinguino Blu: Un pinguino blu vivace e affascinante che porta un tocco di fredda eleganza alla stanza.Mucca Gialla: Una mucca gialla allegra e accogliente che aggiunge un tocco rurale e solare allambiente.Queste figure animali sono ideali per aggiungere un pizzico di colore e personalità a qualsiasi stanza della casa, dalla cucina alla camera dei bambini. Grazie alla sua scala di temperatura chiara e leggibile, il termometro offre una lettura accurata e immediata delle condizioni termiche, aiutandoti a mantenere lambiente confortevole e salutare.Realizzato con materiali di qualità, questo termometro da parete è facile da installare e garantisce una lunga durata. Il suo design giocoso lo rende un regalo ideale per amici e familiari o un complemento perfetto per una scuola o unasilo.In sintesi, il termometro ambiente da parete, con forma simpatica animale, è più di un semplice strumento di misurazione. Con le sue tre forme diverse di Orso Bianco, Pinguino Blu e Mucca Gialla, diventa un oggetto decorativo che unisce utilità, stile e divertimento. Aggiungilo alla tua casa per un tocco di allegria o regalalo a qualcuno che apprezza un design unico e creativo.
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Ambiente In Legno Per Esterno Giardino e Interno -40°C--+50°C 270X60X9mm Termometro Analogico In Legno,Dimensione 270x60x9mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche All'esterno In Giardino Termometro Analogico In Legno,Dimensione 270x60x9mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche All'esterno In Giardino
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Ambiente In Legno Per Esterno Giardino e Interno -40°C--+50°C 200X40X7mm Termometro Analogico In Legno,Dimensione 200x40x7mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche All'esterno In Giardino Termometro Analogico In Legno,Dimensione 200x40x7mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche All'esterno In Giardino
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Ambiente In Legno Per Esterno Giardino e Interno -40°C--+50°C 220X50X8mm Termometro Analogico In Legno,Dimensione 220x50x8mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche All'esterno In Giardino
1,99 €
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Ambiente In Legno Per Esterno Giardino e Interno -40°C--+50°C 200X40X7mm Termometro Analogico In Legno,Dimensione 200x40x7mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche All'esterno In Giardino
1,69 €
Vista prodotto
Italia
Termometro Analogico Ambiente In Legno Per Esterno Giardino e Interno -40°C--+50°C 200X40X7mm Termometro Analogico In Legno,Dimensione 200x40x7mm Doppia Unità Di Misura In °C e °F Gamma Di Temperature: Da -40°C A +50°C e Da -40°F A +120°F Multiuso Sia Per Interno Che Esterno,Ottimo Anche Per Decorazione Casa Ideale Per Tutti Gli Spazi Abitativi Come Bagno,soggiorno,camera Dei Bambini,cucina O Anche Allesterno In Giardino
1,69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Termometro da ambiente nuovo per interni compreso di gancio per appendere in vetro di murano misura cm 8,5 x 19,5 disponibile nei colori verde,blu,rosso. Spese di spedizione euro 8,00. GUARDA LE ALTRE MIE INSERZIONI
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Prevenzione dell'asciugatura intelligente: questo sensore di temperatura e umidità può accendere automaticamente l'umidificatore quando rileva che l'aria interna è troppo secca, mantenendo un ambiente confortevole e salutare.Misurazione accurata: il nostro prodotto misura efficacemente la temperatura e l'umidità interna, mostrandole digitalmente per un tracciamento efficiente.Collegamento intelligente: Dotato di una funzione di collegamento intelligente, questo sensore può essere interconnesso con altri dispositivi intelligenti per una maggiore comodità.Monitoraggio remoto: Questa funzione permette agli utenti di monitorare a distanza la temperatura e l'umidità interna, offrendo flessibilità e controllo sulle condizioni interne.Notifiche di avviso: Se la temperatura o l'umidità superano il valore massimo impostato, il sensore invierà automaticamente una notifica di allarme, garantendo sicurezza e comfort. Specifiche:Tipo di sensore: Termometro igrometro digitale da internoIntervallo di misurazione: Temperatura: -20 a 70°C; Umidità: 10 a 99%Funzione di allarme: allarmi automatici per temperature e umidità oltre il limite consentitoControllo intelligente: Controllo automatico dell'umidificatoreFunzioni aggiuntive: monitoraggio remoto e collegamento intelligenteAlimentazione: Funziona a batteria (confezione non inclusa)Connessione: Wi-Fi abilitato Pacchetto incluso:1 x Sensore di temperatura e umidità (BATTERIA NON INCLUSA)mso-bidi-font-family: 'Times New Roman';
17,45 €
Vista prodotto
Italia
termometro Interno Esterno Da Muro In Legno - Casa, Ufficio, Giardino se Stai Cercando Un Modo Per Monitorare La Temperatura Sia Allinterno Che Allesterno Della Tua Casa, Del Tuo Ufficio O Del Tuo Giardino, Il Nostro Termometro Interno Esterno Da Muro In Legno è La Soluzione Ideale. Con Un Design Elegante E Una Costruzione Robusta, Questo Termometro Non Solo Aggiunge Un Tocco Di Stile Al Tuo Ambiente, Ma Ti Fornisce Anche Informazioni Precise Sulla Temperatura, Sia In Gradi Celsius Che Fahrenheit. caratteristiche Tecniche: termometro Da Muro: Installa Comodamente Questo Termometro Su Qualsiasi Parete, Consentendoti Di Monitorare Facilmente Le Variazioni Di Temperatura Senza Dover Utilizzare Dispositivi Aggiuntivi. in Legno: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Il Nostro Termometro Presenta Una Struttura Resistente E Duratura, Che Si Integra Perfettamente Con Qualsiasi Arredamento. da Interno Ed Esterno: Grazie Alla Sua Resistenza Agli Agenti Atmosferici, Questo Termometro è Adatto Sia Per Uso Interno Che Esterno, Offrendoti Flessibilità Nellinstallazione E Nellutilizzo. dimensioni: Con Una Dimensione Compatta Di 27x6cm, Il Nostro Termometro Si Adatta Facilmente A Qualsiasi Spazio, Senza Risultare Ingombrante O Invadente. la Confezione Contiene: nr.1 Termometro In Legno Da Muro: Riceverai Un Termometro Di Alta Qualità, Pronto Per Essere Installato E Utilizzato Immediatamente. Non è Necessario Alcun Montaggio Complicato O Strumenti Aggiuntivi. mentre Ti Immergi Nel Nostro Catalogo Di Prodotti, Lascia Che Il Termometro Interno Esterno Da Muro In Legno Catturi La Tua Attenzione. Questo Non è Solo Un Termometro Ordinario; è Unaggiunta Essenziale Alla Tua Casa, Al Tuo Ufficio O Al Tuo Giardino. Immagina La Comodità Di Controllare La Temperatura Con Un Semplice Sguardo, Senza Dover Consultare Dispositivi Complicati O App. faq: cosa: Il Nostro Termometro Fornisce Informazioni Accurate Sulla Temperatura Sia Allinterno Che Allesterno Dellambiente In Cui è Installato, Offrendo Una Visione Chiara Delle Condizioni Climatiche. dove: Puoi Utilizzare Questo Termometro Ovunque Tu Abbia Bisogno Di Monitorare La Temperatura, Che Sia In Casa, In Ufficio O Nel Tuo Spazio Verde. quali: Le Principali Caratteristiche Del Nostro Termometro Includono La Sua Costruzione In Legno Resistente, La Facilità Di Installazione E La Precisione Nelle Letture Di Temperatura. non Perdere Lopportunità Di Migliorare Il Tuo Ambiente Con Il Termometro Interno Esterno Da Muro In Legno. Acquistalo Ora E Inizia A Godere Dei Vantaggi Di Un Controllo Preciso Della Temperatura, Ovunque Tu Sia.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
termometro Analogico Legno Da Parete Pesce Azzurro Doppio Gancio Per Chiavi il Termometro Analogico In Legno Da Parete Con Motivo Di Pesce Azzurro è Un Complemento D'arredo Che Unisce Funzionalità E Stile. Realizzato Con Cura Artigianale, Questo Termometro Aggiunge Un Tocco Di Personalità A Qualsiasi Ambiente, Sia Domestico Che Commerciale. caratteristiche Principali: design Unico: Il Motivo Del Pesce Azzurro E Il Legno Naturale Conferiscono Un Carattere Distintivo Al Termometro, Rendendolo Un Elemento Decorativo Accattivante. precisione Termica: Grazie Alla Sua Tecnologia Analogica Di Alta Qualità, Questo Termometro Fornisce Una Lettura Precisa E Affidabile Della Temperatura Ambientale. durevolezza: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Il Termometro è Resistente E Progettato Per Durare Nel Tempo, Mantenendo La Sua Funzionalità E Il Suo Fascino Estetico. contenuto Della Confezione: termometro Analogico In Legno Con Motivo Di Pesce Azzurro doppio Gancio Per Chiavi Integrato Per Una Maggiore Praticità aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Alla Tua Casa O Al Tuo Negozio Con Il Termometro Analogico In Legno Da Parete Con Motivo Di Pesce Azzurro. Combina La Praticità Di Una Precisa Lettura Della Temperatura Con L'eleganza Di Un Design Unico E Artigianale. Eleva L'atmosfera Dei Tuoi Ambienti Con Questo Affascinante Complemento D'arredo. entra Nel Mare Della Decorazione Con Lo Stile Unico Del Termometro Analogico In Legno Da Parete Con Motivo Di Pesce Azzurro. Rendi Il Tuo Spazio Più Accogliente E Affascinante Con Questo Dettaglio Marino Che Catturerà L'attenzione Di Tutti I Visitatori.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Termometro digitale preciso PCE-330 con memoria dati integrata per il rilevamento di umidità dellambiente, temperatura ambiente e punto di rugiada con un sensore esterno, il nostro preciso termometro...
465 €
Vista prodotto
Italia
Termometro a infrarossi senza contatto con la misurazione in pochi secondi, oggetti frontale e la temperatura dell'ambiente. Misurazione senza contatto con la pelle - igienico e sicuro. Testo...
65,98 €
Vista prodotto
Italia
Orologio da parete sobrio e moderno. Dotato di termometro digitale che segnala su un display LCD la temperatura ambiente. Struttura in plastica con protezione in vetro. Alimentazione: 1 batteria AA 1,5V (inclusa). Made in China. Orologio da parete Tempus - con termometro - diametro 30 cm - bianco - UniluxOrologio da parete sobrio e moderno. Dotato di termometro digitale che segnala su un display LCD la temperatura ambiente. Struttura in plastica con protezione in vetro. Alimentazione: 1 batteria AA 1,5V (inclusa). Made in China.
30,71 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vuoi fare una misurazione rapida, semplice e precisa della temperatura corporea? Questo termometro a infrarossi digitale FTD della Medisana è un'ottima scelta per voi. Questo termometro a infrarossi permette di misurare rapidamente e senza contatto la temperatura sulla fronte o nell'orecchio, lo rende perfetto per la misurazione della temperatura corporea dei bambini anche quando dormono, e si saprà il risultato in un batter d'occhio! Quando si passa alla modalità di temperatura dell'ambiente, il termometro misurerà la temperatura della camera che verrà visualizzata direttamente sul display. Con la visualizzazione della data e l'ora, è possibile tenere sotto controllo le variazioni della temperatura in modo più conveniente. Un minuto dopo l'uso, il termometro si spegne automaticamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi fare una misurazione rapida, semplice e precisa della temperatura corporea? Questo termometro a infrarossi digitale FTD della Medisana è un'ottima scelta per voi.Questo termometro a infrarossi permette di misurare rapidamente e senza contatto la temperatura sulla fronte o nell'orecchio, lo rende perfetto per la misurazione della temperatura corporea dei bambini anche quando dormono, e si saprà il risultato in un batter d'occhio! Quando si passa alla modalità di temperatura dell'ambiente, il termometro misurerà la temperatura della camera che verrà visualizzata direttamente sul display.Con la visualizzazione della data e l'ora, è possibile tenere sotto controllo le variazioni della temperatura in modo più conveniente. Un minuto dopo l'uso, il termometro si spegne automaticamente.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Questo termometro a parete compatto TH13 della Esschert Design è adatto per l'uso interno ed all'aperto e misura la temperatura tra -40 °C e 52 °C (-40 °F e 122 °F).Il termometro della Esschert Design ha base in metallo ed un tubo in vetro con liquido a base di cherosene che indica il livello della temperatura. Due fori nella parte superiore ed inferiore sono molto comodi per avvitare il termometro nella parete.Saprai sempre la temperatura dell'ambiente con questo termometro semplice e pratico.
18 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Questo termometro da parete compatto TH13 della Esschert Design è adatto per uso interno ed esterno con campo misurazione della temperatura compreso tra -40°C e 52 C (-40°F e 122°F). Il termometro della Esschert Design ha una piastra metallica e un tubo di vetro incorporato, con fluido a base di cherosene che indica il livello di temperatura intorno. Due fori in alto e in basso lo rendono comodo da avvitare al muro. La temperatura ambiente sarà sempre trasparente nella vostra mente con questo semplice e utile termometro.
19 €
Vista prodotto
Italia
studiato A Prova D' Acqua, Sia Dolce Che Marina, Dal Desgin Elegante E Moderno. Compatto, Semplice Da Usare E Da Leggere. Preciso E Accurato Nella Misurazione Della Temperatura. Display Ampio E Facile Da Leggere. specifiche Tecniche: intervallo Di Misurazione Della Temperatura: -50°c/+70°c segnalazione Temperatura Fino A 0,1°c tolleranza Di Misurazione: +/- 1°c batteria (dc 1,5v) Lr Inclusa istruzioni: inserire La Batteria Con Il Polo + Verso L' Alto. il Termometro Indicherà La Temperatura Dell' Ambiente. Fissare Con La Ventosa Il Termometro All' Esterno Della Vasca. immergere La Sonda Nell' Acquario/ Terrario. attenzione: Solo La Sonda è Sommergibile, Non Il Display. per Spegnere Premere Il Pulsante Pwr Per 3 Secondi, Per Accendere Premere Il Pulsante Pwr Una Sola Volta. se Compare La Scritta H°c La Temperatura è Superiore A 70°c, Se Compare La Scritta L°c è Inferiore A -50°c
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Orologio da parete sobrio e moderno. dotato di termometro digitale che segnala su un display lcd la temperatura ambiente. struttura in plastica con protezione in vetro. alimentazione: 1 batteria aa 1,5v (inclusa). Marca: Unilux
27,01 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo termometro igrometro digitale Medisana HG 100 60079, con un design semplice e schermo facile da leggere, può misurare la temperatura interna e l'umidità.Offrirà la lettura accurata dell'umidità atmosferica nella tua stanza. Il termomentro è facile da usare ed ha accessori comodi, ad esempio un orologio ed una funzione di allarme.Con questo termomentro igrometro digitale HG 100 hai sempre sotto controllo il clima dei tuoi ambienti interni e regolarli secondo i tuoi bisogni personali. Può essere montato sulla parete o usato in posizione verticale.Questo termomentro igrometro digitale Medisana HG 100 60079 è multifunzionale ed ha un ruolo instrumentale per un ambiente sano e confortevole.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Il termometro a infrarossi Exacto della Beaba sarà di grande aiuto se il vostro bambino dovesse ammalarsi. Può rilevare la temperatura nell'orecchio o sulla fronte. La tecnologia a raggi infrarossi capta le radiazioni infrarosse emesse dal corpo, perciò la temperatura può essere misurata a distanza senza contatto diretto. Può misurare rapidamente in soli 2-3 secondi. Può anche rilevare la temperatura ambiente e ha una funzione orologio. È preciso fino a +/- 0,2 °C. La funzione di memoria dell'ultima misurazione consente alle madri di valutare la temperatura del bambino confrontando le ultime due misurazioni. Viene fornito con 1 batteria al litio CR 2032 da 3 V. Nota: L'unità va pulita con un panno morbido e disinfettata con alcol a 90°.
40 €
Vista prodotto
Italia
Questo compatto igrometro e termometro HM22 della Beurer è perfetto per misurare la temperatura ambiente attuale, lumidità, la data e lora sul display digitale.
31,22 €
Vista prodotto
Italia
Con il termometro radio PRIO è possibile monitorare contemporaneamente il clima dell'ambiente nel punto di installazione e la temperatura esterna tramite un trasmettitore radio. Il trasmettitore viene...
32,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.