-
loading
Solo con l'immagine

Extender usb hi estensore segnale 20m nero techly


Elenco delle migliori vendite extender usb hi estensore segnale 20m nero techly

USB 2.0 EXTENDER, EXTENDER USB OVER ETHERNET CAT 5E/6/7 TRASMISSIONE 50 M/165 FT, USB LAN EXTENDER UTP, ESTENSORE USB RJ45 SUPPORTO WINDOWS/MACOS/LINUX ECC.
  • 【TRASMISSIONE A LUNGA DISTANZA 】Utilizzando il cavo di rete Cat 5e/6/7, è possibile trasmettere segnali USB lossless fino a 50 metri (165ft) e ottenere un lavoro stabile. Il prodotto è un guscio metallico ed è dotato di fori di dissipazione del calore, che riduce efficacemente i danni alla macchina dovuti al calore e può essere utilizzato per lungo tempo.
  • 【USB2.0 A QUATTRO PORTE】La velocità di trasmissione di USB2.0 può raggiungere 480 Mbit / s ed è altamente compatibile con la maggior parte delle periferiche USB. Supporta dispositivi USB correlati come stampanti, scanner, webcam, microfoni USB, mouse e tastiere ed è compatibile con USB 1.1. (Si consiglia di utilizzare il software WebcamXP Pro quando si collegano due webcam).
  • 【Buona compatibilità】 Con una forte capacità di riconoscimento, è ampiamente utilizzato nell'ufficio quotidiano dell'azienda, nel sistema di insegnamento del computer, nelle videoconferenze, nel monitoraggio della sicurezza, nei giochi al coperto, ecc. Supporta tutti i sistemi operativi: Windows, Mac OS, Unix, Android, Linux, ecc.
  • 【INSTALLAZIONE SEMPLICE】 L'estensore USB trasmette segnali a lunga distanza tramite un unico cavo Ethernet. È necessario solo un alimentatore unilaterale (DC 5V) per supportare il funzionamento dell'intero kit e può essere utilizzato senza alcun driver.
  • 【SERVIZIO DI QUALITÀ】12 mesi di garanzia, servizio clienti conveniente e amichevole. Se hai domande sui nostri prodotti, puoi contattarci in qualsiasi momento e saremo felici di risolverli per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB C A USB B MIDI CAVO 1M NERO, INTERFACCIA DI TIPO C A USB MIDI COMPATIBILE CON SAMSUNG, HUAWEI LAPTOP, MACBOOK PER COLLEGARE CON MIDI CONTROLLER, TASTIERA MEDIA, INTERFACCIA AUDIO E ALTRO ANCORA
  • USB C a USB B: Questo è l'idea del cavo MIDI per collegare apparecchiature musicali elettroniche, è possibile giocare con i vostri amici organi elettronici, batteria elettronica, strumenti USB, senza la necessità di cavi aggiuntivi.
  • Cavo di alta qualità: design a protezione multistrato, la stabilità del segnale di ingresso senza indugio, offre una trasmissione dati veloce e stabile.
  • Plug and play: facile da usare, nessun driver necessario, utilizzare questo cavo per collegare direttamente apparecchiature musicali elettroniche.
  • Ampia compatibilità: controller DJ, tastiere, campionatori, pad di effetto, Pioneer, strumenti nativi e altri dispositivi di interfaccia USB B per computer portatile, PC e telefono.
  • Garanzia al 100%. Tutti i prodotti Ancable vengono con 12 mesi di garanzia, siete protetti con la nostra garanzia 100% senza domande per una sostituzione o rimborso. Ci preoccupiamo solo di mettere fuori prodotti di alta qualità che soddisfano le vostre esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DI PROLUNGA USB DA 5 M, 10 M, 15 M, 20 M, USB 2.0, RIPETITORE ATTIVO, DA MASCHIO A A FEMMINA A, CAVI LUNGHI CON AMPLIFICATORE DI SEGNALE (20M)
  • L'hub di estensione attiva USB è ampiamente compatibile con periferiche Windows, Mac, Linux, Chromebook, e USB 2.0 tra cui dischi rigidi, hub USB, mouse, tastiere, unità flash, stampanti e altro ancora.
  • Questo hub extender USB 2.0 è dotato di chipset booster di segnale integrato, che assicura prestazioni eccellenti con la minima perdita di qualità del segnale.
  • L'hub ripetitore attivo USB consente di spostare i dispositivi nella posizione desiderata. Ideale per la versione USB della Xbox 360 Kinect e della fotocamera PlayStation 3 Eye. Supporta velocità di trasferimento USB 2.0 fino a 480 Mbps. Installazione "plug and play", nessun driver di installazione richiesto.
  • Cavo ripetitore attivo USB, consente di estendere la connessione USB tra il computer e dispositivi USB permettendo così di allontanarti dal PC Desktop mentre si utilizza il telefono VoIP o il mouse.
  • Il cavo premium a tripla schermatura (pellicola/treccia/terra) fornisce la massima protezione da EMI/RFI e una qualità del segnale superiore. È dotato di connettori USB A placcati in oro con contatti in rame per garantire un'eccellente conduttività.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo Prolunga Attivo Extender USB Hi Speed Estensore di Segnale 20m Nero · Prolunga extender USB: incrementa il segnale a qualsiasi periferica USB 2.0 e supporta velocità trasferimento dati fino a 480 Mbps· Ripetitore incorporato per aiutare a mantenere la qualità del segnale USB 2.0 Hi-Speed e le specifiche elettriche e di sincronizzazione· Permette di superare la limitazione di distanza dell USB di 5 m - ideale per collegare mouse, tastiera, flash disk, stampante, lettore di schede, fotocamera, PlayStation, Xbox e altre periferiche USB al PC o Mac· Daisy-chain fino a 2 estensioni per una distanza totale di 40 metri· Estensore di segnale USB Plug and Play; compatibile con Windows, Mac OS 9 o versioni successive· Alimentato tramite bus - non richiede alimentazione esternaConnessioni· (1) USB; tipo A Maschio· (1) USB; tipo A FemminaInformazioni generali· Trasferimento: 480 Mbps· Alimentazione tramite bus· Massima lunghezza: 40 m · Supporta tutti i sistemi operativi con USBCompatibilità· Windows · Mac OS 9 e versioni successiveInformazioni fisiche:· Lunghezza: 10m· Colore: neroCertificazioni· CE· USB 1.0· USB 1.1· USB 2.0· RAEEContenuto della confezione· Cavo Prolunga Attiva USB 2.0 Hi-Speed 20m· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Cavo Prolunga Attivo USB3.2 SuperSpeed+ Estensore di Segnale 20m Nero · Prolunga extender USB3.2: incrementa il segnale a qualsiasi periferica USB supporta velocità trasferimento dati fino a 5 Gbps· Ripetitore incorporato per aiutare a mantenere la qualità del segnale USB 3.2 e le specifiche elettriche e di sincronizzazione· Permette di superare la limitazione di distanza dell USB di 5 m - ideale per collegare mouse, tastiera, flash disk, stampante, lettore di schede, fotocamera, PlayStation, Xbox e altre periferiche USB al PC o Mac· Estensore di segnale USB Plug and Play; compatibile con Windows Vista/XP/7/8/10/11, Mac OS 9 o versioni successive· Alimentato tramite bus - non richiede alimentazione esternaConnessioni· (1) USB; tipo A Maschio· (1) USB; tipo A FemminaInformazioni generali· Velocità: 5 Gbps· Alimentazione tramite bus· Massima lunghezza: 20 m· Supporta tutti i sistemi operativi con USB· Chipset Active VL817-Q7 (x2)Compatibilità· Windows· Mac OS 9 e versioni successiveInformazioni fisiche· Lunghezza: 20m· AWG 28· Pin placcati oro· Colore: neroCertificazioni· CE· USB 1.0· USB 1.1· USB 2.0· USB 3.2· RAEEContenuto della confezione· Cavo Prolunga Attiva USB 3.2 20m· Manuale utente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.